+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 221
  1. #76

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Il pagamento è stato effettuato per C&C e red alert, hai pm coi dati della spedizione

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    stavolta sarò più rapido don't worry..potrebbero interessarmi anche Dune Sold Out, fable (è in ita?) e Pool of Radiance Ruin etc (i cd sono in ita o in ing.)?
    si riesce a fare un pò di sconto in più, considerando il blocco?
    Sono un pò perplesso su black dahlia sigillato, non tanto per il prezzo in sè quanto per la differenza con l'altro sigillato che avevi, magari non era perfetto ma 60 euro è esattamente la metà..
    Non ho capito se hai fretta per la decisione o anche in ingenerale per il pagamento, spedizione, etc..
    Ciao!
    Dune: è disponibile, ti tolgo il 10% su quanto proposto
    Fable: mi sembra che ti avevo già risposto, non l'ho installato ma dovrebbe essere in inglese (ho inserito il cd e non vedo tracce di italiano)
    Pool of Radiance: sul retro della scatola (in basso a sinistra) c'è scritto "versione originale - manuale in italiano", per cui suppongo che il gioco sia in inglese.

    Sul lotto non posso fare ulteriori sconti, se fai il conto ho già tolto quasi 40 euro.

    Black Dahlia: la differenza sta nelle condizioni, quello aveva subito un colpo per cui gli ho dato un prezzo che ritenevo più giusto, potevo venderlo a qualcosa in più ma per me era giusto quello; questo è sano (a parte la confezione trasparente che è un po aperta su un lato come ho mostrato in una foto) e se devo darlo via deve essere per uno scambio o ad un prezzo che mi permetta di prendere qualcos'altro che cerco: come detto più volte, non devo essere sempre io quello che vende a 50 e poi compra a 100 un gioco di pari valore.

    Non ho fretta di concludere, però se qualcuno mi chiede un gioco che ti interessa lo vendo; questo perchè altrimenti dovrei creare code e mettere in attesa altre persone... e questo significa perdere un bel po' di tempo a scrivere email, prendere accordi, etc., tempo che al momento non posso permettermi di perdere. Se poi qualcosa che ti interessa non è più disponibile, dovrei sicuramente rispondere ad altre domande quali "e adesso quanto per questi?", insomma diventa una catena. La mia urgenza deriva solo da questo, per il resto puoi prendere tutto il tempo che vuoi tenendo però presente che non metto giochi da parte; se qualcuno mi chiede oggi BD lo considero già venduto se non ho ancora ricevuto una tua conferma, purtroppo le esperienze precedenti e la mancanza di tempo mi portano a prendere questa decisione.
    Ciao.

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da Furious Angel Visualizza Messaggio
    Il pagamento è stato effettuato per C&C e red alert, hai pm coi dati della spedizione
    Perfetto, avevo già controllato ieri pomeriggio ; il pacco parte domattina, poi ti lascio il numero della spedizione.
    Ciao.

  4. #79

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Quanto vengono singolarmente Splinter Cell, Fallout 2 e Max Payne?

  5. #80
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da PulpGuy88 Visualizza Messaggio
    Quanto vengono singolarmente Splinter Cell, Fallout 2 e Max Payne?
    Ciao, i prezzi sono scritti in rosso; in verde invece trovi le foto, basta cliccarci sopra

  6. #81

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    ok se sono perfetti li prendo. Ti va bene 13 euro spedizione compresa?

    Preferisci postepay o paypal?

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da PulpGuy88 Visualizza Messaggio
    ok se sono perfetti li prendo. Ti va bene 13 euro spedizione compresa?

    Preferisci postepay o paypal?
    Dovresti specificarmi i titoli (di splinter cell ce ne sono 2 in lista) in modo che possa pesarli e vedere a quanto ammonta la spedizione (se supera i 350 grammi viene di più o devo togliere una custodia per alleggerire il pacco).
    Per il pagamento è uguale, se usi paypal però devi avere un saldo attivo.

  8. #83

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    volevo il primo Splinter Cell (non pandora tomorrow) e Max Payne...per la spedizione poi dimmi a quanto ammonta

  9. #84
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4276 Visualizza Messaggio
    Dune: è disponibile, ti tolgo il 10% su quanto proposto
    Fable: mi sembra che ti avevo già risposto, non l'ho installato ma dovrebbe essere in inglese (ho inserito il cd e non vedo tracce di italiano)
    Pool of Radiance: sul retro della scatola (in basso a sinistra) c'è scritto "versione originale - manuale in italiano", per cui suppongo che il gioco sia in inglese.

    Sul lotto non posso fare ulteriori sconti, se fai il conto ho già tolto quasi 40 euro.

    Black Dahlia: la differenza sta nelle condizioni, quello aveva subito un colpo per cui gli ho dato un prezzo che ritenevo più giusto, potevo venderlo a qualcosa in più ma per me era giusto quello; questo è sano (a parte la confezione trasparente che è un po aperta su un lato come ho mostrato in una foto) e se devo darlo via deve essere per uno scambio o ad un prezzo che mi permetta di prendere qualcos'altro che cerco: come detto più volte, non devo essere sempre io quello che vende a 50 e poi compra a 100 un gioco di pari valore.

    Non ho fretta di concludere, però se qualcuno mi chiede un gioco che ti interessa lo vendo; questo perchè altrimenti dovrei creare code e mettere in attesa altre persone... e questo significa perdere un bel po' di tempo a scrivere email, prendere accordi, etc., tempo che al momento non posso permettermi di perdere. Se poi qualcosa che ti interessa non è più disponibile, dovrei sicuramente rispondere ad altre domande quali "e adesso quanto per questi?", insomma diventa una catena. La mia urgenza deriva solo da questo, per il resto puoi prendere tutto il tempo che vuoi tenendo però presente che non metto giochi da parte; se qualcuno mi chiede oggi BD lo considero già venduto se non ho ancora ricevuto una tua conferma, purtroppo le esperienze precedenti e la mancanza di tempo mi portano a prendere questa decisione.
    Ciao.

    Tutto ok, per quanto black dahlia sigillato mi interessi, al momento è troppo caro per le mie tasche (e non è una critica sul tuo prezzo), a questo punto aggiungerei alla lista dune sold out e pool of radiance, ok?
    Per l'altro discorso, come ti ho già scritto questa volta sarà più veloce..
    Aspetto il nuovo totale, a presto.

  10. #85

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    we fabio, quando sei pronto a dirmi il totale (Splinter Cell 1 + Max Payne + spedizione) comunicami anche il tuo numero poste pay e l'intestatario

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da PulpGuy88 Visualizza Messaggio
    we fabio, quando sei pronto a dirmi il totale (Splinter Cell 1 + Max Payne + spedizione) comunicami anche il tuo numero poste pay e l'intestatario
    Il solo Splinter Cell pesa 290 grammi quindi il pacco è sicuramente sopra i 350 grammi; il totale sarebbe quindi di 16 euro. Max Payne l'ho parcheggiato a casa di un amico, me lo faccio portare e vedo se sia possibile fare qualcosa per rimanere entro i 350 grammi: questo significa togliere sicuramente la custodia rigida e usare come imballo nient'altro che della carta da imballaggio (il che a mio avviso non è molto grave essendo comunque le custodie rigide); ovviamente lascio manuale e copertina del gioco così basta prendere una custodia vuota e ripristini il tutto.
    Ti mando PM con i dati del pagamento, se vuoi procedere in maniera classica puoi già eseguire il pagamento, altrimenti se vuoi risparmiare sulla spedizione (sono 2,50€ in meno) attendi conferma (credo entro domani).

  12. #87
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    Tutto ok, per quanto black dahlia sigillato mi interessi, al momento è troppo caro per le mie tasche (e non è una critica sul tuo prezzo), a questo punto aggiungerei alla lista dune sold out e pool of radiance, ok?
    Per l'altro discorso, come ti ho già scritto questa volta sarà più veloce..
    Aspetto il nuovo totale, a presto.
    Gli scambi si fanno proprio per questo, togli una cosa che non ti serve per una che ti serve spendendo zero.
    Comunque nuovo lotto e nuovo totale: 243€

    Castle of Dr. Brain
    Diablo II
    (cd 1-2)
    Dune (soldout)
    DUST: A Tale of the Wired West
    Dylan Dog: Horror al Luna Park
    Fade to Black
    Fallout 2
    Pool of Radiance
    Prince of Persia 2

    PS: i pacchi li faccio sempre ordinari perchè "stranamente" sono più sicuri degli assicurati; vista la cifra posso anche assicurarlo (2€ in più) ma per il pagamento non si può usare postepay perchè, in caso si voglia far valere l'assicurazione, bisogna attestarne il valore tramite una forma di pagamento valida. Personalmente ho avuto problemi solo per un paio di pacchi ricevuti (uno trafugato e qualcuno danneggiato) ma causati sempre da scarsi imballaggi, fragili e facilmente trafugabili; io li chiudo bene e non ho mai avuto di questi problemi; comunque è una tua scelta e se vuoi il pacco assicurato bisogna procedere tramite vaglia. Ti invio PM con tutti i dati.

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da PulpGuy88 Visualizza Messaggio
    we fabio, quando sei pronto a dirmi il totale (Splinter Cell 1 + Max Payne + spedizione) comunicami anche il tuo numero poste pay e l'intestatario
    Il pacco rimane sopra i 350 grammi anche togliendo la custodia di Max Payne; il totale quindi è di 16€ con raccomandata. Se aggiungi 1-2 giochi la spedizione non cambia, se hai degli amici interessati a qualche gioco potete dividere le spese.

  14. #89

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    ok va bene così, lascia tutte le scatole come sono. Domattina provvedo al pagamento. I cd sono messi bene? (graffi o altro?)

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da PulpGuy88 Visualizza Messaggio
    ok va bene così, lascia tutte le scatole come sono. Domattina provvedo al pagamento. I cd sono messi bene? (graffi o altro?)
    I cd presentano qualche graffio dovuto al normale utilizzo ma niente solchi che ne compromettono la lettura; se vuoi domani cerco di fare una foto al retro dei cd così puoi vedere con i tuoi occhi; non posso farla adesso perchè la devo fare in controluce per riprendere bene le righe altrimenti non si vedono.

  16. #91

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Fabiod mi dispiace per Max Payne ma l'acquirente si è tirato indietro all'ultimo minuto, quindi sono costretto a confermarti soltanto Splinter Cell (che è x me).

    Il totale quindi sarebbe?

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da PulpGuy88 Visualizza Messaggio
    Fabiod mi dispiace per Max Payne ma l'acquirente si è tirato indietro all'ultimo minuto, quindi sono costretto a confermarti soltanto Splinter Cell (che è x me).

    Il totale quindi sarebbe?
    Nessun problame; per Splinter Cell il totale è di 8,50€ (4 per il gioco + 4,50 per la raccomandata).
    Trattandosi di una piccola cifra potrei anche spedire con prioritaria, risparmi 2€ (quindi in totale 6,50€) ma non ci sono garanzie sulla consegna. Al momento non ho mai perso pacchi ma è pur vero che non ne ho spedite tantissime.

  18. #93

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    no no, vai di raccomandata, domani vado a fare il pagamento e grazie ancora per la comprensione

  19. #94

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Pagamento effettuato questa mattina, hai PM

  20. #95
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Sono interessato a Boiling Point, Operation Flashpoint Gold Edition, Resident Evil 4. Sono ancora disponibili?
    Se sei di Firenze saresti disposto a pagamento e ritiro a mano?

  21. #96
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da NaKa Visualizza Messaggio
    Sono interessato a Boiling Point, Operation Flashpoint Gold Edition, Resident Evil 4. Sono ancora disponibili?
    Se sei di Firenze saresti disposto a pagamento e ritiro a mano?
    Sono disponibili ma sono di Brindisi.
    La spedizione in raccomandata è di 7 euro, il totale sarebbe di 22 euro.

  22. #97
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Ok, domani ti so dire con precisione se li acquisto o no

  23. #98

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Ciao, sono interessato a questi giochi.

    Alone in the Dark Allegato 12
    Braveheart Scatola di cartone 5
    Gabriel Knight 3 Allegato 3 GMC
    Pool of Radiance Scatola di cartone 10
    Sam & Max Hit the Road DVD Retail 6

    Quato è il totale, comprese le sedizioni?

  24. #99
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da Optimus_Prime Visualizza Messaggio
    Ciao, sono interessato a questi giochi.

    Alone in the Dark Allegato 12
    Braveheart Scatola di cartone 5
    Gabriel Knight 3 Allegato 3 GMC
    Pool of Radiance Scatola di cartone 10
    Sam & Max Hit the Road DVD Retail 6

    Quato è il totale, comprese le sedizioni?
    45€ compreso spedizione in paccocelere3.
    Pool of Radiance mi è stato chiesto da un'altra persona, non ho avuto ancora una conferma definitiva, contatto l'interessato e ti informo sulla disponibilità entro martedi.

  25. #100
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Niente, per il momento mi ritiro, mi scuso per averti contattato inutilmente
    Non escludo che te li comprerò più avanti, se li avrai ancora disponibili, ma per il momento non tenermi in considerazione.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato