+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: [13/07/2004] ASD

  1. #26
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Rapier ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 13:47
    ma... al di fuori di tutto... esiste un "dizionario" dello slang dei giochi in multiplayer??????

    Se cerchi su google i termini che ti interessano trovi le spiegazioni. gg ="good game" o anche "gotta go" llama/llamah=lamer, ecc... ma non è che le sigle siano chissà quante e di che complessità. Il problema è quando entri in un server e vedi gente che scrive ogni tanto: "TO THE MOON LLAMA!". La maggior parte delle espressioni coniate non si riferiscono tanto al giocare in multiplayer, ma al caso specifico del gioco che si sta giocando e alle situazioni paradossali a cui gli altri hanno fato il callo e sulle quali scherzano, ma a cui tu non hai ancora assistito.

    SHAZBOT

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    BodyKnight ha scritto mar, 13 luglio 2004 13:27
    CloudC ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 10:59
    keiser ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 10:16

    mi è capitato più volte di entrare in qualche server e sentirmi, come dire, un pesce fuor d'acqua, di fronte a tanta gente molto più brava di me, che passava di lì e mi fraggava quando magari mi ero fermato a salutare prima di iniziare a giocare.

    NoOb...

    Tu hai usato il termine "tribù", le squadre di netgamers si chiamano ovunque "clan", vuoi che in questo ritorno al tribale non ci siano riti di iniziazione?

    Guarda che il keiser non si riferiva ai clan. Ha detto una cosa vera, che rispecchia la realtà; che su ogni server esiste una comuità diversa da quelle che esistono sugli altri. Sono queste le tribù di cui ha scritto, comunità molto più grandi di una semplice squadra di giocatori.

    Per il resto era ora che venisse scritto un editoriale sul mulitplayer.

    Credo che lo straniamento che si prova e la grandissima inerzia che certi utenti come keiser hanno prima di riuscire a famigliarizzare con l'ambiente di gioco sia causa della scaristà e la superficialità dei mezzi di comunicazione che si usano durante i match. Cercare qualcuno che nel mezzo di una partita si fermi a rispondere alle tue domande non è facilissimo, se poi sei costretto a comunicare attraverso un rettangolino di testo di pochi pixel, sommerso continuamente dall'elenco di chi ha ammazzato chi, la comunicazione diventa un'impresa frustrante,.
    Per fortuna su CS ci sono dei "momenti morti" in tutti i sensi.

    Quando sei morto, appunto, puoi fermarti e chiedere. Io personalmente ho superato il trauma iniziale semplicemente stando zitto. Dopo 4 o 5 risposte arroganti alle tue domande niubbe capisci che è meglio se taci.

    Per fortuna ogni tanto salta fuori un anima pia che ti aiuta, e lo fa serenamente. Ti spiega che se ti ha fraggato in full-auto è perchè ha mirato ai piedi; quando ti ha ucciso da lontano ha fatto partire solo 2 o 3 proiettili in modo da non disperdere i colpi; ecc.

    Dopo un periodo variabile di gioco c'è finalmente la possibilità di capitare in un server non abitato dagli pseudo-pro (quelli che si sentono pro perchè la squadra avversaria è la nazionale di noobland). A quel punto realizzi che a giocare c'è anche gente simpatica. E via a fare battute via chat in-game e ti diverti alla grande.

    Non c'è nulla da fare: quando sei on-line devi ritagliarti uno spazio e aggregarti ad un gruppo. E ce ne sono talmente tanti che alla fine è quasi impossibile trovarsi "da soli".

    Se uno non trova la sua combricola virtuale è solo perchè non ha giocato abbastanza tempo. A mio avviso uno che si avvicina al multiplayer deve vedere se apprezza o meno il gameplay del gioco. La community, per quanto lamera può sembrare, nasconde sempre gente con cui vale la pena fare due risate la sera in cui si rimane a casa.

    Comunque complimenti per l'editoriale: ha centrato il punto .

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Io invece continuo a trovare il multi una forma di svago palesemente adatta a chi ha voglia di dedicare la maggior parte del suo tempo libero a una vita parallela.

    Ci vedo bene gli adolescenti fino alla soglia dei 18 anni. Dopo questa età la cosa mi spaventa.

    Del resto ognuno sceglie le sue attitudini, e in fondo ragionando in questo modo sarebbe da condannare chiunque abbia un passatempo eccessivamente "passionale".

    Forse esagero. Forse è il mio rifiuto genetico alle esasperazioni in qualsiasi campo della vita.

    Sarà quel che sarà... Ma quando entrando in un clan di Mohaa ci si metteva d'accordo per gli orari degli allenamenti, mi correvano i brividi dietro la schiena... pussa via! Non avrete mai la mia mente!


    XAM ASOCIALE FOR PRESIDENT!

  4. #29

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    La mia prima esperienza multiplayer fu con sof2: non è stato poi così traumatico...vinsi almeno due/tre partite...con ultiam online invece credevo di abbandonare tutto, ma ho trovato qualche anima pia che mi hanno convinto a rigiocarci...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    io ho smesso di giocare a gunbound e enemy territory proprio perchè c'erano troppi str**** indisponenti

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Urbana
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Oni ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 14:00


    Non c'è nulla da fare: quando sei on-line devi ritagliarti uno spazio e aggregarti ad un gruppo. E ce ne sono talmente tanti che alla fine è quasi impossibile trovarsi "da soli".

    Se uno non trova la sua combricola virtuale è solo perchè non ha giocato abbastanza tempo. A mio avviso uno che si avvicina al multiplayer deve vedere se apprezza o meno il gameplay del gioco. La community, per quanto lamera può sembrare, nasconde sempre gente con cui vale la pena fare due risate la sera in cui si rimane a casa.

    Comunque complimenti per l'editoriale: ha centrato il punto .
    Approvo pienamente il tuo punto di vista tranne forse per un particolare quando ero noob su UO mi sono perso su un server e ci ho messo 3 giorni prima di ritrovare qualche segnale di vita e ho dovuto scontrarmi con la natura e cercare di sopravvivere in qualche modo (p.s.: adesso sono ancora NOOB anche perché non ci gioco quasi mai).
    In questo periodo mi sto divertendo molto (o quasi) con HALO che è un po' più semplice di UO; l'unica cosa che proprio non mi va giù è il fatto che ogni tanto in modalità CTF qualcuno inizia a sparare contro i propri compagni di squadra così per sport, quindi oltre a dover badare alle mosse dei membri della squadra avversaria bisogna anche stare attenti a non essere fraggati dal proprio "amico"




  7. #32
    Il Puppies L'avatar di xam
    Data Registrazione
    31-10-01
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    ilgrillo ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 14:24
    Io invece continuo a trovare il multi una forma di svago palesemente adatta a chi ha voglia di dedicare la maggior parte del suo tempo libero a una vita parallela.

    Ci vedo bene gli adolescenti fino alla soglia dei 18 anni. Dopo questa età la cosa mi spaventa.

    Del resto ognuno sceglie le sue attitudini, e in fondo ragionando in questo modo sarebbe da condannare chiunque abbia un passatempo eccessivamente "passionale".

    Forse esagero. Forse è il mio rifiuto genetico alle esasperazioni in qualsiasi campo della vita.

    Sarà quel che sarà... Ma quando entrando in un clan di Mohaa ci si metteva d'accordo per gli orari degli allenamenti, mi correvano i brividi dietro la schiena... pussa via! Non avrete mai la mia mente!


    XAM ASOCIALE FOR PRESIDENT!

    dì la verità, tu sei abbath sotto mentite spoglie

  8. #33

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD


    Il mio periodo CS e' stato molto intenso e l'inizio non e' stato drammatico, devo dire... Al contrario di altri fps, sono subito entrato in contatto con il gioco e la comunita'.
    Ma il vero balzo e' stato GPL (vedi sign). Dopo un anno passato a girare da solo o contro quei mostri del computer, scopro grazie al Duspa il multiplayer. Sapevo fare bene Monza, mi lancio conscio del fatto che sono una scheggia col mio 1.28.9... e scorpo che il record del mondo e' a 1.26.8 (all'epoca)! E nelle altre piste ero ancora peggio...

    E da quel pomeriggio di Maggio di due (due?) anni fa non mi sono piu' staccato da questo amore.

    In piu', devo dire che mi sono inserito nella comunita' abbastanza bene, e da subito. Ho cominciato a scrivere degli "articoli", o meglio dei commenti demenziali, sulle gare. E sono estremamente orgoglione del fatto che ora la BRM (British Racing Motors) sia conosciuta come Brutta Racing Mucca proprio grazie a me!

    P.S. Alcuni miei commenti sono qui: http://stex68.altervista.org/GPfun-Gm200 3.htm il titolo dovrebbe gia' dire qualcosa...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    xam ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 17:30
    ilgrillo ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 14:24
    Io invece continuo a trovare il multi una forma di svago palesemente adatta a chi ha voglia di dedicare la maggior parte del suo tempo libero a una vita parallela.

    Ci vedo bene gli adolescenti fino alla soglia dei 18 anni. Dopo questa età la cosa mi spaventa.

    Del resto ognuno sceglie le sue attitudini, e in fondo ragionando in questo modo sarebbe da condannare chiunque abbia un passatempo eccessivamente "passionale".

    Forse esagero. Forse è il mio rifiuto genetico alle esasperazioni in qualsiasi campo della vita.

    Sarà quel che sarà... Ma quando entrando in un clan di Mohaa ci si metteva d'accordo per gli orari degli allenamenti, mi correvano i brividi dietro la schiena... pussa via! Non avrete mai la mia mente!


    XAM ASOCIALE FOR PRESIDENT!

    dì la verità, tu sei abbath sotto mentite spoglie

    abbath dovrebbe essere il moderatore di Music Machine se non erro... no, mai avuto a che farci...

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    ehi ehi ehi non mi toccate il grillo


    ilgrillo ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 14:24
    Io invece continuo a trovare il multi una forma di svago palesemente adatta a chi ha voglia di dedicare la maggior parte del suo tempo libero a una vita parallela.
    beh si e no. nel senso che anche il singlegame può costituire una forma di svago per chi mira ad una vita parallela.
    il troppo stroppia come si suol dire.
    che differenza c'è tra chi prende appuntamenti online per allenarsi e chi gioca 12ore in single? nessuna ovviamente.
    come per ogni cosa, siamo noi a decidere quanto tempo dedicarci.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    ho cominciato con un 56k e quake 2. Nonostante l'orrido ping mi sono divertito molto quelle poche volte che giocavo al mod weapon of destruction, nonostante avessi iniziato da poco..poi sono arrivati l'isdn, quake 3 instaunlagged e cs..causa tempo non ho mai approfondito nessuno dei 2, e adesso che ho fastweb, sto tentando di giocare a clan arena(pessimi risultati ), la cui community risente di tutto cio che sta scritto nell'editoriale.

    Devo comunque spezzare una lancia in favore dei server stranieri, li se non altro non ti insultano perche sei n00b e non si bestemmia (cosa che personalmente mi irrita)..

  12. #37
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    modestamente ho sempre dominato tutti e tutto
    I lye I cheat I steal

  13. #38

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    La mia esperienza in multiplayer o meglio in "doppio" l'ho fatta con Hexen!!. Con un cavo seriale lungo 11 metri collegavo il mio pc con quello del mio vicino, che abitava al piano di sotto, e concludemmo il gioco im modalità coop...
    Da allora compro solo giochi che siano giocabili online!!!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Io la prima partita in multy credo di averla fatta con Quake 3.
    Sì, ho avuto internet tardi

    Mi ricordo che la prima cosa che ho chiesto al tipo con cui stavo in squadra (era inglese) e che continuavo a salvare (averlo finito praticamente tutto in nightmare un pò mi era servito ), è stata cosa significasse "lol", visto che tutti continuavano a ripetere.
    Boh, è uscito blaterando qualcosa sul noob, e ridendo come 1 pazzo.
    Fortuna nell'altra squadra si sono premurati di spiegarmelo in 3, sempre in inglese .

    Poi col tempo, con b.net, conoscendo gente, o andando a naso ho appreso quasi tutti 'sti neologismi.

    Riporto 'sto link che per chi è alle "prime armi" non è affatto male (keiser, prendi nota n00bbaccio )

    http://www.freewebz.com/iosononiubbo/voc abolario.html


  15. #40
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    I mostri di queste cose non hanno vita sociale.

    Chi gioca troppo on line ha ripiegato su questo solo perchè in altre cose non è riuscito.

    Chi fa il figo perchè è svezzato su questo genere di cose non sa davvero cosa gli può regalare la vita...

    Se hai una vita sociale con delle soddisfazioni non riesci a dedicare troppo tempo ad impratichirti, far parte di clan, allernarti, giocare, allernati, giocare, impratichirti etc etc

    Conosco dal vivo gente di Quake 3 arena, counterstrike che sono delle autentiche amebe.....solo 1 ha mollato tutto di recente...per la gnocca...chiamalo scemo.


    Io annovero giocate dilettantistiche a RTCW, Quake 3 e Unreal 2003. Divertentissimo....ma dovrebbe essere complementare ad un certo tuo successo personale...non il tuo successo.



    PS = che vor di ASD??? so che si dice per ridere...per ghignare...ma alla fine è l'acronimo di ?




  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD


  17. #42
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Il [email
    P@store[/email] ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 23:40]I mostri di queste cose non hanno vita sociale.

    Chi gioca troppo on line ha ripiegato su questo solo perchè in altre cose non è riuscito.

    Chi fa il figo perchè è svezzato su questo genere di cose non sa davvero cosa gli può regalare la vita...

    Se hai una vita sociale con delle soddisfazioni non riesci a dedicare troppo tempo ad impratichirti, far parte di clan, allernarti, giocare, allernati, giocare, impratichirti etc etc

    Conosco dal vivo gente di Quake 3 arena, counterstrike che sono delle autentiche amebe.....solo 1 ha mollato tutto di recente...per la gnocca...chiamalo scemo.


    Io annovero giocate dilettantistiche a RTCW, Quake 3 e Unreal 2003. Divertentissimo....ma dovrebbe essere complementare ad un certo tuo successo personale...non il tuo successo.



    PS = che vor di ASD??? so che si dice per ridere...per ghignare...ma alla fine è l'acronimo di ?




    Non è del tutto vero. Quelli di solito vengono classificati come nerd infatti.
    Io conosco altrettanta gente a livelli decisamente alti di Bw e Wc3 che ha una vita sociale invidiabile.
    E secondo me se una persona si sente realizzata nel fare questo non credo sia da additare come pazza. Magari non si sente realizzata negli studi/nel lavoro/nell'ammore e mette in quello che più gli piace fare i propri sogni.

    Anch'io lo riterrei un pò "strano", però non mi permetterei mai di deridere questo sogno che a me può sembrare strano, ma se ci pensi non è lontano da chi vuole fare il calciatore professionista.


    Ah, Asd non è acronimo di niente, ma sono tre lettere in sequenza facilmente raggiungibili sulla sinistra della tastiera che hanno un suono decente.
    "qwe" o "zxc" non renderebbeo allo stesso modo


  18. #43
    Lo Zio L'avatar di erikannizzo
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,286

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Io gioco a FFXI e (per ora) ho incontrato molta gente disposta ad aiutari che mi hanno insegnato molto. Ovviamente mi sono trovato gente imbecille che insultava, ma basta cambiare party. Non c'è PVT quindi il rischio che ti uccidano non c'è .

    C'ho messo un po' a trovare il gioco adatto, con gente adatta anche a me, odio categoricamente quelli che non fanno altro che insultare o che fanno i lamer e adesso che l'ho trovato mi trovo bene, sono diventato abbasatanza forte da non essere più niubbi ormai ed è una bella sensazione...

  19. #44
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Follia82 ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 16:25


    quando ero noob su UO mi sono perso su un server e ci ho messo 3 giorni prima di ritrovare qualche segnale di vita e ho dovuto scontrarmi con la natura e cercare di sopravvivere in qualche modo (p.s.: adesso sono ancora NOOB anche perché non ci gioco quasi mai).
    E' successo anche a me il primo giorno di mud

    Sono nato di notte, e invece di andare ad ovest (verso la capitale... a 2 passi dal punto di nascita), me ne sono andato ad est (dove, all'epoca, c'erano solo terre incontaminate).
    Non so per quanto tempo andai in giro alla disperata ricerca di qualcuno, tra lupi e briganti che mi volevano fare la pelle


  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Il P@store ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 23:40
    PS = che vor di ASD??? so che si dice per ridere...per ghignare...ma alla fine è l'acronimo di ?

    Penso siano solo 3 lettere vicine sulla tastiera.

    asd =

    Comunque la prima esperienza online (UT) non è stata così traumatica, è andata abbastanza bene; i problemi vengono dopo quando fai caso a tutto il gergo usato, ai trucchetti di ogni gioco ecc ecc...

  21. #46
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Per quanto mi riguarda, non sono mai riuscito a capire completamente cosa significhi "lamer".

    So che e' un qualcosa di negativo, ma cosa significa di preciso e da cosa deriva il termine, non lo so

    Chi me lo spiega?

  22. #47
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Il P@store ha scritto mar, 13 luglio 2004 23:40
    I mostri di queste cose non hanno vita sociale.

    Chi gioca troppo on line ha ripiegato su questo solo perchè in altre cose non è riuscito.

    Chi fa il figo perchè è svezzato su questo genere di cose non sa davvero cosa gli può regalare la vita...

    Se hai una vita sociale con delle soddisfazioni non riesci a dedicare troppo tempo ad impratichirti, far parte di clan, allernarti, giocare, allernati, giocare, impratichirti etc etc

    Conosco dal vivo gente di Quake 3 arena, counterstrike che sono delle autentiche amebe.....solo 1 ha mollato tutto di recente...per la gnocca...chiamalo scemo.


    Io annovero giocate dilettantistiche a RTCW, Quake 3 e Unreal 2003. Divertentissimo....ma dovrebbe essere complementare ad un certo tuo successo personale...non il tuo successo.



    PS = che vor di ASD??? so che si dice per ridere...per ghignare...ma alla fine è l'acronimo di ?



    Lo stesso si puo dire di quelli che postano su questo forum e hanno 10000 messaggi <--- asd sono solamente 3 lettere vicine adottate per lo ghignazzo proprio perche sono vicine e non devi metterci troppo tempo per digitarle

  23. #48
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Il PAstore ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 23:40
    I mostri di queste cose non hanno vita sociale.

    Chi gioca troppo on line ha ripiegato su questo solo perchè in altre cose non è riuscito.

    Chi fa il figo perchè è svezzato su questo genere di cose non sa davvero cosa gli può regalare la vita...

    Se hai una vita sociale con delle soddisfazioni non riesci a dedicare troppo tempo ad impratichirti, far parte di clan, allernarti, giocare, allernati, giocare, impratichirti etc etc

    Conosco dal vivo gente di Quake 3 arena, counterstrike che sono delle autentiche amebe.....
    Un'ameba: http://www.legionmusic.com/new_page_15.h tml

    Quote:

    solo 1 ha mollato tutto di recente...per la gnocca...chiamalo scemo.
    Deve essere il vero Pastore che noi tutti conosciamo.


    Quote:
    Io annovero giocate dilettantistiche a RTCW, Quake 3 e Unreal 2003. Divertentissimo....ma dovrebbe essere complementare ad un certo tuo successo personale...non il tuo successo.
    E ti pare, se non giocassi dilettantisticamente saresti un'ameba.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Il multiplayer è un bel modo di divertirsi videogiocando, perchè a un certo punto neanche l'IA più sviluppata regge il confronto con un essere umano (provate cs con i bot al massimo livello, e poi contro dei giocatori sgamati in rete!!!). Io ho giocato a cs per tanto tempo ma non sono mai riuscito a raggiungere un livello più che accettabile: all'inizio facevo schifo ed era davvero frustrante non poter fare un passo senza essere fraggato; poi o iniziato a capire qualcosa ma ho visto che solo in quei pochi casi in cui il mio punteggio era in attivo di almeno 5-6 frag, gli altri mi consideravano oltre il solito "ciao" all'entrata in partita!!! Che tristezza

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [13/07/2004] ASD

    Chiccu ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 08:55
    Il multiplayer è un bel modo di divertirsi videogiocando, perchè a un certo punto neanche l'IA più sviluppata regge il confronto con un essere umano (provate cs con i bot al massimo livello, e poi contro dei giocatori sgamati in rete!!!). Io ho giocato a cs per tanto tempo ma non sono mai riuscito a raggiungere un livello più che accettabile: all'inizio facevo schifo ed era davvero frustrante non poter fare un passo senza essere fraggato; poi o iniziato a capire qualcosa ma ho visto che solo in quei pochi casi in cui il mio punteggio era in attivo di almeno 5-6 frag, gli altri mi consideravano oltre il solito "ciao" all'entrata in partita!!! Che tristezza
    Già. E questo per rafforzare la tesi di chi ha parlato di iniziazione un po' scherzosamente, e per rispondere giustamente a maxpay che portava l'esempio del single player:

    Certo, ti puoi dannare sul single tanto quanto sul multi ma, soprattutto se giochi seriamente, ed entri in un clan, dovrai per forza di cose "subire" allenamenti e robe del genere. E' un po' più difficile uscire dal giro (mio dio, pare che stia parlando della malavita .. )

    Inoltre porto il mio esempio (anche perché quello che scrivo è assolutamente soggettivo, sia ben chiaro).

    Lavorando 60 ore a settimana sabato compreso e tornando alle 19.30 la sera, pensate che abbia il tempo di allenarmi, studiare gli acronimi, smanettare coi mod, ecc...

    La vita di un videogiocatore deve sempre passare l'esame del lavoro... (altro che la crisi degli enta)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato