+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 66
  1. #26
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Se non spieghi ben bene quello che non andava nella relazione è difficile rispondere in modo serio da parte nostra ( ok gli altri l'hanno fatto ma non sono potuti andare sul nocciolo della questione)
    Ecco quello che ricordo di Tangatanga leggendo i tuoi post ( correggimi se sbaglio)
    Tantatanga è ricca, forse è una benestane, molto bene e poco stante il che per forza di cose puo attirare le ire funeste dei tuoi amici che magari sono dei poveri proletari che si spaccano tutto il giorno e provano un po di stizza vedere il loro caro amico farsi abbindolare da una riccona
    Tangatanga è giovane, mi pare di aver letto su un tuo post che è un bel popiu giovane di te ( forse non tanto ma..) cioè, questo potrebbe essere un fattore determinante per la rottura: immaturità, mancanza di responsabilita e di conseguenza un po di menefreghismo del mondo che la circonda...boh.
    Tangatanga ha tradito il suo ex per te, e anche se questo al tempo t'ha fatto tanto piacere ora, guardando la cosa dalla prospettiva del nuevo fidansato ti turba un attimo ( di la verità, ti sei toccato la testa piu e piu volte in cerca di protuberanze? )

    beh per il resto non saprei, ma mi sembra evidente che hai cercato il trastullo con il reality show e che l'unica cosa che ti interessava era allontanarla momentaneamente.

  2. #27
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ok, la mia paura è: il problema era l'ex, oppure l'ex era solo una spia del problema.

    Cioé, ora che l'ex è morto andrà tutto bene. Oppure qualcosa prenderà il posto dell'ex.
    ok, quindi ecco le tue opzioni: A. provare a ricominciare tutto da capo con una persona alla quale sei ancora legato e con cui la situazione (non la persona, ma siamo vicini in un certo senso) potrebbe essere cambiata o B. non riprovare, continuare però a dedurre su basi ipotetiche le possibili conseguenze e ragioni di ogni comportamento possibile in questa situazione e quindi trarre delle conclusioni che non potranno mai soddisfarti.

    volendo c'è una semi cit da kung pow, la scena in cui il maestro si scontra con Betty nell'erba alta, e sappiamo tutti () come è andata a finire.


  3. #28
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Secondo me apprezzi molti lati di TT ma molti altri ti fanno star male o non ti consentono fiducia.

    Hai specificato che probabilmente sarebbe un amore malsano e dannoso.

    Troverai qualcuno che è in grado di farti provare le emozioni che provavi con lei e al contempo comprenderti di più senza farti star male....

  4. #29
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Secondo me apprezzi molti lati di TT ma molti altri ti fanno star male o non ti consentono fiducia.

    Hai specificato che probabilmente sarebbe un amore malsano e dannoso.

    Troverai qualcuno che è in grado di farti provare le emozioni che provavi con lei e al contempo comprenderti di più senza farti star male....


    capito talenz? se vuoi essere felice devi cambiare sponda

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    .....
    .....è questo quello che in parte penso: io vorrei ricominciare da capo. Non riprendere da dove eravamo rimasti.
    Perdona il cinismo ma chi non vorrebbe riprovare daccapo con una donna che ti piace,indipendentemente dai fattori della crisi o del due di picche?

    Mi spiace ma non esiste un reset che riporti la situazione al momento di partenza ne un salvataggio da caricare per rimediare agli errori commessi

  6. #31
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Perdona il cinismo ma chi non vorrebbe riprovare daccapo con una donna che ti piace,indipendentemente dai fattori della crisi o del due di picche?

    Mi spiace ma non esiste un reset che riporti la situazione al momento di partenza ne un salvataggio da caricare per rimediare agli errori commessi
    Non ti azzardare a dire certe cose.
    Siamo su un forum di videogiochi, ti è chiaro il concetto?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    assestarsi all'interno della storia mi pare normale, impegnarsi a sistemarle è giusto solo se paga, se ti ritorna indietro.

    è inutile stare a girare a vuoto.

    la fiducia la si deve mettere ma anche guadagnare.

    la pazienza si mette per un pò, e un pò poco. ma poi basta.

    credo sia inutile dare tempo al tempo per cose che restano immutate.


    e ti dirò anche un'altra cosa. quella che tu senti non è la sensazione che lei sia quella giusta. lo pensi, ma non è così.

  8. #33
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Ricordo che l'avevi lasciata per il suo continuo ping-pong da te al suo ex e viceversa. Ti sei rimesso perchè lei ti ha cercato disperatamente, facendoti così sentire importante e desiderato, oltre che verificare la sua lealtà (ma inconsciamente lo sapevi , il problema era un altro, il suo ex). Ma il tempo ha inesorabilmente mostrato il fianco "malato" della storia. Ancora incertezze, presunti comportamenti scorretti da parte di 2T etc...L'hai mai veramente messa con le spalle al muro in maniera diretta e senza giochetti come il primo (che ci poteva anche stare) dicendogli apertamente quello che pensavi? O hai semplicemente aspettato che il tempo cambiasse o quantomeno smussasse i suoi lati che a te non andavano a genio?

    Solo tu puoi valutare i motivi per riprendere la storia oppure voltare pagina e scriverne una nuova. Però permettimi di dirti una cosa.
    Da quello che scrivi lei si è comportata male, lei è la causa della rottura, lei è la musa ispiratrice di quelle 3 pagine di motivi, sommate alle altre 10 dei tuoi amici, contenti e soddisfatti della tua decisione. (Rosik inside? ).
    Prendila come una storia che ha arricchito la tua vita, e punta altrove. Ri-ritornare ancora sui propri passi in questo caso non serve. Hai quella sensazione che c'è un qualcosa di incompleto nella scelta che hai fatto? Fattela passare, una volta che hai tirato le tue somme, perchè devi rimuginarci sopra? Perchè "quando sto con lei passa tutto in secondo piano"?

    Come tu stesso hai detto, è simile alla tossicodipendenza, solo che adesso stai attraversando il momento astinenza, che amplifica la sensazione di riprendere in quanto manca alla tua persona, amabilmente drogata dalla sua presenza.

    Fatti coraggio, supera questo periodo e non cercare di studiare ogni possibile mossa, sarebbe inutile e impianterebbe sempre il seme del dubbio "E se funzionasse?". Gira pagina.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    In effetti sono d'accordo.
    Ah, dreams, io non penso assolutamente che lei sia la ragazza giusta
    Mi rendo solo conto che mi manca e mi sorge il dubbio: "ma esiste una ragazza GIUSTA?"

    Comunque precisiamo, non è che lei sia stato il diavolo, mi ha anche dato tanto.
    A suo dire le serviva molto tempo per superare la sua storia passata e basta.

    Vabbé, vediamo di passare il week end e poi ci ripensiamo un po'...

  10. #35
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    assestarsi all'interno della storia mi pare normale, impegnarsi a sistemarle è giusto solo se paga, se ti ritorna indietro.

    è inutile stare a girare a vuoto.

    la fiducia la si deve mettere ma anche guadagnare.

    la pazienza si mette per un pò, e un pò poco. ma poi basta.

    credo sia inutile dare tempo al tempo per cose che restano immutate.

    e ti dirò anche un'altra cosa. quella che tu senti non è la sensazione che lei sia quella giusta. lo pensi, ma non è così.
    Alla fine mi aspettavo un 'Cambiamo discorso', e 'Addio': è come nella avventura grafiche, bisogna sceglierne una.

  11. #36
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Salve, sono Guybrush Dreamwood, intrepido pirata

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Usa Tangatanga con Talenz... Non sembra funzionare

  13. #38
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    In effetti sono d'accordo.
    Ah, dreams, io non penso assolutamente che lei sia la ragazza giusta
    Mi rendo solo conto che mi manca e mi sorge il dubbio: "ma esiste una ragazza GIUSTA?"
    Lo pensi adesso o lo pensavi anche prima?


    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Comunque precisiamo, non è che lei sia stato il diavolo, mi ha anche dato tanto.
    A suo dire le serviva molto tempo per superare la sua storia passata e basta.

    Vabbé, vediamo di passare il week end e poi ci ripensiamo un po'...
    Indubbiamente anche a lei vanno dati i meriti di averti fatto felice, indipendentemente dai motivi,giusti o sbagliati che siano (non potremo mai sentire la versione di tangatanga), che ti hanno spinto a prendere questa decisione.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio
    Alla fine mi aspettavo un 'Cambiamo discorso', e 'Addio': è come nella avventura grafiche, bisogna sceglierne una.

  15. #40
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Secondo me apprezzi molti lati di TT ma molti altri ti fanno star male o non ti consentono fiducia.

    Hai specificato che probabilmente sarebbe un amore malsano e dannoso.
    Ne esistono altri?

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Si parla di lati, mi vengono in mente lato A (tette) e lato B (chiappe), chiamandosi tangatanga non può essere un problema di lato B, quindi è un problema di tette.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Se le sta per rifare

  18. #43
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Se le sta per rifare


    Le sono cascate le vecchie?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    No, le vuole più grosse

  20. #45
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    ba' io ho un'amica bellissima che però ha una priva e vorrebbe rifarsele.....mi sembra inconcepibile. Già solitamente è la ragazza più bella del locale, non capisco se si senta insicura o cosa

  21. #46

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    ora tutto mi è improvvisamente più chiaro.

  22. #47
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Se le sta per rifare
    Cioè il postTalenz prevede una meravigliosa ragazza istruita a ogni pratica del kamasutra e con le tette grosse?

    E vanno a premiare un Ahtisaari qualunque!

  23. #48
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio
    Cioè il postTalenz prevede una meravigliosa ragazza istruita a ogni pratica del kamasutra e con le tette grosse?

    E vanno a premiare un Ahtisaari qualunque!
    Dov'è che ci si prenota?

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    una che si rifà le tette ha miseria di salire su un TT ultima serie.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Vabbé, mi ci sono rifidanzato.
    Ho pensato che se non ero sicuro di non stare insieme tanto valeva rischiarsela piuttosto che poi avere il rimpianto di non averci provato.
    Peccato per il reality show perché in settimana dovevo uscire con Perfettina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato