+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito [Diablo 2] Necro per B.net

    Ciao ragazzi!
    Incredibile, la sola notizia di D3 mi ha fatto tornare la voglia di rigiocare D2...

    Volevo chiedervi un consiglio. Ho reinstallato D2 e gioco con un necro unicamente su B.net.

    Mi serviva quindi una build da evocatore "online" che potesse essere efficace...ok il max degli scheletri, ma poi?
    come posso condire il tutto?
    Vale la pena mettere qualche punto a summon resist e decrepify (peso degli anni)?

    Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi?

    Thanks!!!

  2. #2

    Predefinito Re: [Diablo 2] Necro per B.net

    Ciao,
    Evoca resistenza è fondamentale per non far morire prematuramente gli scheletri. Ad ogni modo solo un punto è più che sufficiente, contando su di un equippaggiamento con alcuni punti skill di bonus.
    Peso degli anni? è forse la migliore maledizione assieme ad amplifica danno; assieme al Golem di Argilla, i boss stanno letteralmente fermi, e gli scheletrini hanno tutta la libertà di pestarli.
    La mia build per necro-summoner:

    RAMO DELLE EVOCAZIONI
    20 Dominio dello scheletro;
    20 Evoca Scheletro;
    20 Evoca Mago Scheletrico;
    1 Evoca Resistenza;
    1 Dominio dei Golem (Prerequisito);
    10 Golem di Argilla;
    1 Golem di Sangue (Prerequisito);
    1 Golem di Ferro (Prerequisito);
    1 Rianimati;
    RAMO MAGIE VELENO ED OSSA
    1 Potenza (Prerequisito)
    10 Esplosione del cadavere
    RAMO MALEDIZIONI
    Un punto a tutte le maledizioni.

    Rimangono 15 punti da spendere, da distribuire tra il Golem di argilla ed Esplosione del Cadavere

    IL MIO EQUIPAGGIAMENTO
    Cresta d'Arlecchino
    Armatura di Trang Oul
    Cintura di Trang Oul (è il migliore pezzo del set... non ti fà congelare!)
    Guanti di Trang Oul
    Marrowalk
    Homunculus
    Braccio di Re Leoric
    Amuleto +3 alle evocazioni, + magari bonus per la vita
    Anelli per le resistenze

    Nell'inventario Skiller da evocatore e incantesimi minori delle resistenze e della vita.

    Nell'equip ho volutamente evitato di scriverti pezzi tipo Stone of Jordan, Caledoscopio di Mara, Enigma ecc... Io gioco a Diablo 2 da una vita e di SoJ e Mara non ne ho mai visti. Enigma poi richiede rune che non esitono: Ber e Jah. Se poi li riesci a trovare...

    MERCENARIO
    Decisamente il lanciere con aura potenza (2° atto di Normale e Inferno).

    HOT KEYS
    Evoca Scheletro (F1)
    Evoca Mago Scheletrico (F2)
    Golem di Argilla (F3)
    Evoca Rianimati (F4)
    Amplifica Danno (F5)
    Peso degli Anni (F6)
    Confusione (F7)
    Esplosione del Cadavere (F


    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao ciao

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [Diablo 2] Necro per B.net

    Grazie mille!!
    Altre 2 domande:

    - non è meglio avere TUTTO il set di TRANG OUL?
    - ho letto in giro dei nemici uber della nuova patch...qualcuno mi può spiegare chi sono, dove sono e come si fa per raggiungerli? funzionano anche in b.net?

    Cmq per chiunque di voi volesse raggiungermi sono Kedarth e gioco sul server US east

  4. #4

    Predefinito Re: [Diablo 2] Necro per B.net

    Ti sconsiglio il set completo di Trang Oul per due motivi:

    1. Completando il set di trang oul, il nostro necro si tramuterà in un fighissimo Vampiro, con la fregatura che, per un bug (peraltro riportato più volte alla blizzard...), ha un velocità di lanciare magie decisamente più bassa di qualla che è in realtà. Ad ogni modo essendo evocatori, il problema non sarebbe così grave.
    2. Avere Trang Oul completo significa avere come elmetto Trang Oul Guise al posto della Creasta dell'Arlecchino e Trang-Oul's Wing al posto di Homunculus... Se vai su http://www.battle.net/diablo2exp/items/uniques.shtml e ti confronti i vari bonus ti renderai conto che i pezzi di Trang Oul sono inferioiri agli unici che ti ho detto, anche considerando il bonus di set completo.L'unico vero punto a favore del set completo sono le resistenze,su cui bisognerà lavorare con gli anelli.

    Gli Uber a cui ti riferisci sono una versione potenziata di Mephysto, Diablo e Baal.. Per raggiungerli occorre procurarsi tre chiavi: quella del terrore, quella dell'odio e quella della distruzione, droppate rispettivamente dalla contessa, dall'evocatore e da Nilathak, tutti a difficoltà Hell e con una probabilità di 1/14.
    Ti servono 3 set di chiavi: cubando ognuno di essi si accede ad un particolare livello presieduto ogni volta da un boss diverso: i boss in questione sono la versione Uber di Andariel, di Duriel e di Hephesto. Una volta sconfitti essi ti lasceranno a terra un organo. Cuba i tre organi e accederai ad Uber Tristam dove troverai i
    Mephysto, Diablo e Baal assieme (!!!). Sono veramente tosti, ma se riesci a batterli avrai in premio un oggettino carino carino: la torcia infernale!

    25% Chance To Cast level 10 Firestorm* On Striking
    +3 to random character class skills (varies)
    +10-20 To All Atributes (varies)
    All Resistances +10-20 (varies)
    +8 to light radius
    Level 30 Hydra (10 charges)

    L'unica fregatura è che la classe del personaggio è casuale...
    Spero di aver risposto alle tue domande.

    Ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato