+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Salve a tutti!!sono nuovo dell'ambiente e ho visto che quì sieti abbastanza esperti e disponibile di Diablo II LoD, non come in un altro forum che neanche mi hanno calcolato!!!
    Comunque piacere, mi chiamo Marco e sono di Roma

    Allora il mio problema è strano...quando provo a connettermi per giocare on-line, mi dice che è impossibile connettermi (su tutti i portali) tranne che su quello asiatico (Asia). Ho un pg su quello US. West e due su quello Europeo e ora non posso usarli!!!

    Che problema potrebbe essere?!?!Aiutatemi!!!

    Grazie!!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Salve a tutti!!;) LOD :D

    Potrebbe essere un problema dei server o che il tuo ip è stato bannato su questi.
    So che ad altri è successo, ma solitamente è una cosa temporanea.

  3. #3

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Ultimamente i servers di Bnet stanno peggiorando, e sono sempre più frequenti le scritte "IMPOSSIBILE COLLEGARSI A...." etc . Ho l'impressione che sia solo un fatto di progressivo lento degrado del servizio, non più seguito come prima dalla Blizz.
    Io non faccio cose strane, non uso programmini sospetti ed ho l'ADSL della Telecom (con Fastweb ci sono ancora più problemi...), eppure ogni tanto succede anche a me, sia pure per qualche ora, senza nessun motivo. Poi però tutto torna normale. A parte qualche giorno fa, con un'interruzione di oltre 24 ore, ma ho sentito che è stata una cosa generale...
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=162673
    Fino a pochi mesi fa, non succedeva quasi mai.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Comunque i problemi dei server possono dipendere dal fatto che stanno lavorando per ristrutturare Battle.net.
    Tanto per dire da ieri c'è un nuovo forum: http://forums.battle.net/ .

  5. #5

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)



    Ecco cosa dice quando provo a collegarmi...ma nn ho nessun problema al modem (anche se ho fastweb)
    C'ho sempre giocato in pace, senza problemi!!!

  6. #6

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Cmq in questi giorni, oggi compreso, io ci gioco senza molti problemi (qualche "coitus interruptus" ogni tanto... ).
    Per il discorso di GeeGeeHO, è vero (mi pare che l'abbia detto proprio lui tempo fa...) che l'attuale battle.net è in fase di liquidazione, e dovrebbe essere sostituito da una versione 2, forse già da fine anno...
    Qualche trascuratezza, quindi, è più che spiegabile...
    Sui tuoi problemi specifici, invece, non so dirti altro che li hanno in molti ...

  7. #7

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Capito, quindi che è normale sta cosa!?!?!

  8. #8

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Citazione Originariamente Scritto da Alpha_Ns Visualizza Messaggio
    Capito, quindi che è normale sta cosa!?!?!
    Normale nel senso di "accettabile", no. Ho solo detto che è frequente, soprattutto con fastweb, e che cmq prima o dopo gli altri hanno risolto, non so se semplicemente aspettando, o con qualche sistema; purtroppo, sono negato in queste cose, e non saprei cosa suggerirti...

  9. #9

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Il tuo ip condiviso da altri di fastweb è stato bannato da 2 giorni fino a 2 settimane. Non puoi farci nulla, puoi solo cambiare temporaneamente con un ip pubblico unico, se hai l'abbonamento flat hai 20 ore gratuite al mese.
    (a me capita puntualmente una volta al mese.. maledetti)

  10. #10

    Predefinito Re: [Diablo II] Salve a tutti!! ;)

    Citazione Originariamente Scritto da Skofije Visualizza Messaggio
    Il tuo ip condiviso da altri di fastweb è stato bannato da 2 giorni fino a 2 settimane. Non puoi farci nulla, puoi solo cambiare temporaneamente con un ip pubblico unico, se hai l'abbonamento flat hai 20 ore gratuite al mese.
    (a me capita puntualmente una volta al mese.. maledetti)
    Quindi io per due giorni fino a max 2 settimane non posso connettermi sui portali che a me interessano, mentre su quello asiatico (che non me ne frega nulla perchè non ho pg) si?!?!?!

    Non ha senso sta cosa!!!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato