+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Dino crisis aiutoooooo!!!!!

    Ciao a tutti..
    Tre giorni fa ho presso Dino crisis e, nonostante si tratti di un gioco vecchio devo ammetere che si è rivelato stupendo.. ho sempre sognato di averlo e, ora che l'ho in pugno sn bloccato.. che tristezza..
    Cmq mi trovo alla "Terza Area Energetica nel livello B2" dovevo scegliere i due percorsi (Gail o Rick), naturalmente ho scelto quello di Gail visto che sn i percorsi più corti.
    Ora devo trovare "l'inizializatore e lo stabilizadore" ma non so dove si trovano!!! la mappa mi ha segnalato una stanza che si è rivelata del tutto inutile visto che dentro non ho trovato niente! e poi non riesco neanche a scendere al piano B3 xk mi dice che devo azionare il "Generatore", ma per farlo ho bisogno dell'inizializatore e lo stabilizadore.. capisco che si tratti di un gioco vecchio ma nn riesco a passare.. qualcuno mi può aiutare???

  2. #2

    Predefinito Re: Dino crisis aiutoooooo!!!!!

    ciao anto...guarda mi disp..e un gioko a cui ho giokato tnt tempo fa....e se la memoria nn mi mente...dovresti girarti tutto il b2...se nn erro...xo nn vorrei farti sbagliare...mi disp se nn t pox exere di grande aiuto..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato