+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1
    skynight
    ospite

    Predefinito cometa Elenin teorie & ipotesi

    La cometa Elenin e' accompagnata da una "nana bruna"

    Le foto raffigurano la presunta nana bruna e la sua costallazione insieme alla cometa Elenin.
    Il post e le foto seguenti sono pubblicate grazie alla gentile concessione del forum "Project Camelot"

    This from "Amy+Rob" del "PlanetX/Kolbrin yahoo group":
    "… the images and analysis of Elenin photos has been time consuming … plus trying to make new contacts has taken its toll on my time here"

    Elenin: Cosa sono? E cosa e' il pianeta delle dimensioni di Giove che li sta' seguendo?
    25 aprile 2011
    La maggior parte di voi, molto probabilmente, avra' visto lo spettacolo a cui e' stato invitato mio marito Bob durante l'ultima mezz'ora e dove ha parlato di quello che credeva che fosse Elenin in quel momento e della sua storia.
    Da allora gli eventi si sono rapidamente evoluti e il sempre maggior numero di immagini di Elenin e dei suoi compagni di viaggio ha cominciato ad apparire anche su Internet.
    Il sito web di Leonid Elenin (www.spaceobs.org) da allora e' stato praticamente sommerso dalle domande.
    Mi spiace dirlo, lui e' molto sprezzante con le immagini che mostrano altri oggetti che accompagnano o seguono la "sua" cometa.
    E sta anche cominciando ad accusare gli altri di aver manipolato le sue immagini per mostrare cio' che invece a suo avviso non c'e'.
    E mentre lui non ha citato alcun nome.....voglio proprio dirlo qui....nessun trucco o alterazione e' stato introdotto nelle elaborazioni o negli ingrandimenti delle sue foto o di quelle di chiunque altro al fine di ottenere quanto di seguito mostrato.

    Ci sono diversi siti web che ospitano le foto di Elenin, di diversi astronomi da tutto il mondo ... qui ci sono un po' di link:

    http://www.aerith.net/comet/catalog/.../pictures.html
    http://gustavomuler.fotografiaastron...metas/C1010X1/
    http://severastro.narod.ru/sla/com/2...x1/c2010x1.htm
    http://www.amication.de/Bernhards_Co...ect/indexd.htm
    http://www.iceinspace.com.au/forum/s...d.php?p=705611

    Cominciamo con le foto e le analisi. Ecco la prima foto che abbiamo trovato di Elenin:
    Una bella foto presa da Gustavo Muler ... qui c'è una rielaborazione dell'immagine centrale:
    e un'altro:
    In quest'ultima immagine si notano almeno 13 oggetti che sono ben in orbita intorno al centro della massa....sono indicati dai puntini blu scuro molto vicini alla massa centrale.
    Ma le comente non hanno oggetti che gli orbitano intorno!
    Poi abbiamo scoperto un articolo nel sito web online dell'UE in data 1 marzo 2011:
    http://www.eutimes.net/2011/03/russ...wards-earth/
    intitolato "Russian Warning Issued Over “Controlled” Comet Headed Towards Earth" da cui cito: "La parte piu' minacciosa del rapporto per il ministro Serdyukov e' l'affermazione che la cometa Elenin appare essere in diretto contatto con il misterioso pianeta delle dimensioni di Giove scoperto oltre l'orbita di Plutone, anch'esso diretto verso il nostro Sole."
    Un pianeta delle dimensioni di Giove che è in contatto diretto con la cometa Elenin e che è anche diretto verso il nostro Sole ... WOW!
    E' cosi cominciata la ricerca di nuove immagini. Abbiamo cosi trovato questa foto che mostra due oggetti che viggiano insieme:
    la quale ci ha portato ad altre domande.....non sembra questo stranamente familiare? Un piccolo progresso nello scavo arrivo' con queste immagini da parte di Google/Sky del 2007:
    Ricordate le elaborazioni di prima e lo strano piccolo "emoticon" che si vedeva? Si tratta di un incontro diretto! Proprio da una diversa angolazione e distanza!
    Poi con l'analisi delle immagini ... che cosa troviamo accanto, sulla foto?
    Come si è scoperto un bel po '... ma troverete i risultati difficili da credere.
    Rielaborando i due oggetti che sembravano occhi abbiamo ottenuto la seguente immagine:
    che ci ha completamente sbalorditi. Ecco un'altra rielaborazione:
    Una sorta di edifici con qualcosa di simile ad un campo di forze alla "Star Trek" che li protegge.
    Ecco un'altra immagine di uno solo dei due oggetti:
    in cui si possono ancora scorgere i 13 oggetti appesi vicino alla massa centrale.
    OK, passiamo ora all'oggetto delle dimensioni del pianeta Giove che sta seguendo Elenin.
    Abbiamo trovato un bel po' di foto che mostrano questo oggetto:
    Le ultime immagini mi sembravano familiari...fino a quando non abbiamo indagato su quella che e' sempre stata considerata una "bufala"...le foto trapelate dal telescopio degli Stati Uniti al Polo Sud nel 2008.
    e la relativa controparte proveniente dallo StarViewer Team di Madrid in Spagna.
    Masters Marshall (http://www.yowusa.com) ha avuto anche un video fatto di recente per descrivere le immagini trapelate nel 2008
    E, si tu lo sai ... queste immagini sembravano stranamente come un file di Microsoft PowerPoint del lavoro che StarViewerTeam aveva creato nel 2009 e che raffigura quello che la NASA stava chiamando G1.9.
    Una nana bruna delle dimensioni di Giove con 6 pianeti e molte grandi Lune, che normalmente si trova appena fuori dal nostro Sistema Solare nella nube di Ort, ma che una volta ogni 26'000 anni circa, entra nel nostro Sistema Solare.
    E se si guardano molto attentamente le immagini, si vedra' che lo "StartViewTeam" ha evidenziato il sesto pianeta, seguendolo mese per mese....loro sono fermamente convinti che si tratti di Nibiru, il Pianeta del passaggio.
    Cosi l'antico popolo Sumero potrebbe aver scritto la verita'...Nibiru ha attraversato il nostro sistema Solare. Ma se hanno detto il vero su Nibiru, avranno detto lo stesso sugli "Annunaki" che lo abitavano?

    Quindi, dalle foto e le immagini qui presentate, abbiamo tre grandi oggetti che si stanno muovendo verso la nostra Terra, e se si puo' dare credito al JPL / NASA, si avvicineranno alla Terra da settembre a novembre di quest'anno. Con il loro massimo avvicinamento nel mese di ottobre di quest'anno. Meno di 6 mesi!
    Le foto e le immagini mostrano anche un oggetto molto grande, che arrivera' dopo un altro mese o forse più, a destra dietro i primi due. Dalle immagini, tutti e tre gli oggetti si muovono a circa la stessa velocità ... è per questo che non vi è offuscamento della BDS nelle immagini.
    Non appena ulteriori immagini saranno disponibili noi le analizzeremo e pubblicheremo i risultati.

    Robert & Amy Evans

    http://camelotforum.com/index.php?op...emid=164#39674

    Fonti: http://ascendingstarseed.wordpress.c...warf-follower/

    http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOP...94&whichpage=2

    ora trovate qualcosa di verosimile in questo? imho è assurdo che un pianeta più grande di Giove attraversi il sistema solare senza perturbare le orbite dei pianeti esterni e senza esser notato da migliaia di osservatori astronomici sparsi in tutto il mondo! ma potrebbe esserci qualcosa che segue la cometa che potrebbe rappresentare un pericolo? nel senso di asteroidi o meteoriti che sono più credibili di pianeti giganti girovaghi o nane brune che giocano a nascondino
    Ultima modifica di skynight; 01-07-11 alle 13:37:24

  2. #2
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    quasi tutti i link portano a pagine inesistenti.
    sei pregato (come ti ho già detto più volte)
    di controllare le fonti e non limitarti al copia incolla.
    Grazie.

  3. #3
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    quasi tutti i link portano a pagine inesistenti.
    sei pregato (come ti ho già detto più volte)
    di controllare le fonti e non limitarti al copia incolla.
    Grazie.
    fatto e corretto! allora nessuna ipotesi? eppure lo sciame meteorico è previsto anche dalla nasa

  4. #4
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    allora se non ho capito male

    è una cometa con attaccata una nana bruna
    alla quale intorno ci girano n pianeti ...




    ....






    ......








  5. #5
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

  6. #6
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi


  7. #7
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    sarà cmq questo video fà un pò riflettere

    http://www.youtube.com/watch?v=BZUPGw7p9I0

    sarà solo fuffologia?

  8. #8
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Sperem che ti devo dire
    io sono pronto basta non soffrire troppo

  9. #9
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Ma come può una cometa portarsi ditro tutta sta roba?Probabilmente sarebbe attratta da un pianeta con le dimensioni di giove...

  10. #10
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    E che è, l'Impero della Cometa?!?
    La Yamato non è ancora pronta!!!

  11. #11
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    **
    Ultima modifica di skynight; 01-07-11 alle 20:56:53

  12. #12
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    tradotto col googlese

    http://www.adamite.com/?p=3362

    Chi è Leonid ELENIN?

    Quali sono le probabilità che la cometa nome Leonid Elenin su un percorso diretto verso la Terra, provenienti da costellazione del Leone che "potrebbe" Impatto e diventare un evento di livello di estinzione

    Inoltre, guarda la carta d'identità " Leonid Elenin "prodotto a 2:16-2:19 secondi. Che sembra così incredibilmente falso, non si poteva comprare la birra con tale ID

    Non riesco a trovare Leonid Elenin al suo "posto di lavoro" o: [ link www.keldysh.ru ]

    Inoltre, esaminare l'elenco dei dipendenti, quando Leonid Elenin opere, ognuno vi è un professore, o ha gradi laurea o un Master o certificati di insegnamento o è una sorta di ingegnere. Povero Leo è solo un astronomo dilettante, ... "Niente verificabile" come un grado

    Per un ragazzo che ha scoperto 10 stelle variabili, Leonid Elenin non è solo menzionato da nessuna parte che posso vedere su queste pagine, "Fare clic sulle schede in alto" per andare ad altre pagine: [ link iasc.scibuff.com ]

    Wow! Ho guardato in crescita del 9 persone fino ad ora che funzionano "Presunto" con Leonid Elenin in Collaborazione Ricerca Astronomica Internazionale (IASC)

    Nessuno di loro esistono finora. Questi sono quelli elencati per High Schools, Istituti superiori e università negli Stati Uniti

    Utilizzando questo link, ho reserched alcune delle persone da Stati Uniti d'America
    [ link iasc.scibuff.com ]

    Non riesco a trovare nessuna di queste persone dalla lista IASC

    Università del North Texas
    D. McNeil
    [ link info.unt.edu ]
    tornato "Not Found"


    Belmont High School - New Hampshire Stati Uniti d'America
    [ link highschool.shaker.k12.nh.us ]
    J. Jones, M. Crevier, D. Weiser sono elencati sulle pagine di collaborazione "Discoveries" Ricerca Astronomica Internazionale (IASC), ma quando si guarda il posto di lavoro in in Belmount SA "non sono" elencati, ma la "Sala di Studio Maestro è e così è il Janitor.
    restituita "Not Found"

    Ancora una volta un evento di livello estinzione provenienti dal LEO Constellation ed è scopritore è il nome LEO nid ELE nin? Perché era voluto rimborsarci il suo nome Bob Henderson o Vladimir Cherncov?

    E perché non troviamo nulla di questo ragazzo?

    Forse ho perso un paio di cose e lui in realtà è una persona reale. Si prega di cercare per voi stessi e "Aggiungi" per questa discussione

    Fatto qualche scavo sul nome dello scopritore Leonid Elenin

    Il suo nome non significa solo ELE, significa un inferno di molto di più come si può vedere.

    Il Elenin parola stessa quando suddiviso in elementi, nin mi dà livello evento di estinzione, distruttore, nemesi, mito del diluvio,

    e ... da Leonid pioggia di meteore, novembre,
    e anche forma greca

    Mi spiego da dove ho preso questa da sotto in dettaglio ... ... ..

    LEONID ELENIN come due nomi in greco significa .. Helen (Elenin) era la figlia di nemises (Destroyer), sposò il re di Sparta, Leonida.

    Il Elenin nome deriva da Elena, Elena.
    "Origine del nome Elena:
    affine dei Greci Elena ', che deriva dalla radice (luce, torcia, luminoso).

    Il nome è nato nella leggenda greca dalla bella moglie del re di Sparta. Il suo rapimento da parte del
    principe donna a pagamentono Parigi diede inizio alla guerra "Trojan
    Nemesi era noto per essere la figlia di notte anche se alcuni la chiamano la figlia di Erebo o Oceano. Aveva due coppie di gemelli Elena di donna a pagamento e di Clitennestra, e dei Dioscuri e Polydeukes. Nemesi era la dea della indignazione contro, e per punizione, azioni malvagie e immeritata fortuna. Nemesis (Nemesi, come il bilanciamento giusto di fortuna fortuna, potrebbe essere associata a Tyche

    "Elena spagnolo il luminoso.
    Helen uno greco luminoso, fiaccole o helios "sole" Heleyne,
    Elena Russo luce splendente, Elena, "
    Elena (fonti russe),
    anche, il greco trovato il significato di "chiara scelta" o "luminoso, luce, torcia ". Un'altra fonte torna a
    'L' (luce, torcia, luminoso)

    Helios in greco era il dio del sole, altro nome dato a helios è stato "Apollo"
    Il nome di Apollo è qui inteso come Apollon "Destroyer"

    La parola significa Leonid, una pioggia di meteoriti che cadono dalla zona di cielo intorno alla costellazione del Leone nel mese di novembre
    I Leonidi sono uno sciame meteorico associato prolifico con la cometa Tempel-Tuttle. Le Leonidi prendono il nome dal luogo della loro radiante nella costellazione del Leone: le meteore sembrano irradiarsi da quel punto nel cielo. l'etimologia del nome è la seguente ... Dal greco (leon) "leone". Leonida era un re spartano del 5 ° secolo aC che ha sacrificato la vita per difendere il passo delle Termopili dai persiani.

    il suo cognome significa luce splendente o helios, l'Helios è un altro nome per apollo (distruttore) greco, rompere il suo secondo nome elenin verso il basso e si ottiene ELE (evento a livello di estinzione) andninwhen ho cercato, ho trovato questo ... ... "L'altro personaggio usando ' NIN 'è il dio Ninurta-(DNIN.URTA) che appare in Tablet I, e soprattutto il diluvio * * mito di Tablet "esempio XI Arca di Noè

    il suo nome in russo è леонид еленин che si traduce direttamente a Leonid yelenin, (non elenin) Il yelenin nome mi dà niente quando vado a cercare, ma elenin mi dà un bel po ', come potete vedere.

    , La mia domanda è: perché non si chiama cometa yelinen che è una diretta traduzione del suo nome. perché usare Elenin. .

    "La scoperta, che per 20 anni non è stata osservata in astronomia russo, avvenuta il 10 dicembre. Astronomo Leonid Yelenin presso l'Istituto di Matematica Applicata Keldysh scoperto una nuova cometa, è stato chiamato C/2010 X1 (Elenin), RIA Novosti, citando Bureau of Astronomical Telegrams dell'Unione Astronomica Internazionale. "LINK [link a cosmosblog.ru]

    mi permetto di aggiungere che se si ricerca il suo nome in qualsiasi motore di ricerca che si rivela essere l'unico della sua specie, "l'unico e solo Leonid elenin" ma se si cerca il suo nome in russo a trovare il nome è un nome abbastanza comune in Russia, .... anche quando si cerca il nome yelenin troverete un bel po '. Scopre una cometa che porterà una pioggia di meteoriti che sarà radioso nella costellazione del Leone, la cometa scopre sarà qui a novembre, che porterà una pioggia spettacolare metro ..

    Le probabilità di una madre che dà alla luce un bambino, chiamandolo Leonid elenin, e 30 anni dispari dopo scopre una cometa che arrivano in Leone nel mese di novembre.

    Per coronare il tutto la sua cometa ha lo stesso piano di volo come questo pianeta X cosiddetto (noto anche come (distruttore, Nemises,).

    La cometa Hale Bopp fu scoperta da Alan Hale e Thomas Bopp. C'erano interviste tv degli uomini a causa della loro grande scoperta, la cometa elenin dovrebbe essere spettacolare come Hale Bopp ... problema è che non c'è niente al signor Elenin tranne un paio di articoli sulla sua scoperta in russo inglese, intervista tv. solo la sua spaceorbs sito web e la sua pagina di facebook cometa elenin (che raramente commenta) ci sono 2 foto di lui in rete (ad eccezione di quello nuovo che ho trovato in allegato),

    Vai ricerca il significato del suo nome per te, a mio parere credo che i punti di nome elenin ai greci e sumeri,

    Un'intervista Sig. Elenin è stato trasmesso dalla televisione russa questa settimana. Nell'intervista il signor Elenin è stato citato nel dire che qualcuno si fa passare per lui su Facebook e parlando della cometa. Il funzionario cometa Elenin gruppo su Facebook è l'unico posto su Facebook dove il signor Elenin parla sulla sua cometa. Ho interrogato il sig Elenin su quello che ha detto nell'intervista, ha assunto la mia traduzione era sbagliata. Ha poi cambiato la sua storia e ha detto che c'era già un "Leonid Elenin" nel gruppo prima arrivata, e ha chiesto ai moderatori di cancellare quel profilo. Quando ho chiesto i moderatori del gruppo a confermare la sua affermazione sono diventati abusiva e cancellato me e ai miei messaggi dal gruppo. Trovo questo molto strano che il nome di quest'uomo significa tutto questo, e il modo in cui è stata gestita nel gruppo era ancora sconosciuto.

    Credo fermamente che ci sia molto di più andando avanti con questa cometa che soddisfa l'occhio. Quando ho ricerca i nomi delle altre comete scoperte, mi rendo conto che questo Elenin nome è l'unico che ha coincidenze come questo. Io la ricerca la storia familiare del nome, le sue origini e non vedo per la definizione del nome, e questo ragazzo ha tutto, come potete vedere

    Con l'eccezione della Terra, tutti i pianeti del nostro sistema solare hanno nomi della mitologia romana. tutti i punti ho citato sul suo nome deriva dalla mitologia greca
    Ultima modifica di skynight; 01-07-11 alle 21:17:04

  13. #13
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    A parte che non si capisce una amzza, ma cosa c'entra questo con il fantomatico seguito di pianeti e nane?

  14. #14
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    A parte che non si capisce una amzza, ma cosa c'entra questo con il fantomatico seguito di pianeti e nane?
    allora ripeto che pure io non CREDO che pianeti e nane seguano la cometa mentre invece POTREBBE esserci qualche meteorite nella coda della cometa che causerebbe danni bene chiarito questo visto che la traduzione è venuta male riporto la news così

    Comet C/2010 X1 Elenin is the hop topic on the Web today. This mysterious comet was discovered in December 2010 by Russian astronomer Leonid Elenin. Many have tried to vet his background with frustrating results and now wonder if he is a real person, or just a code word for an E.L.E. (Extinction Level Event), from the constellation LEO.

    La cometa C/2010 X1 Elenin, è il tema più discusso nel web oggi. Questa cometa misteriosa è stata scoperta nel dicembre 2010 da un astronomo russo Leonid Elenin. Molti hanno cercato informazioni in merito alla sua formazione ed ai titoli di studio, senza alcun risultato, ed ora mi chiedo se è una persona reale, o semplicemente una parola in codice per un ELE (Extinction Level Event), dalla costellazione del Leone.


    la fonte

    http://planetxtownhall.com/index.php...29033#msg29033

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Una cometa con una forza d'attrazione tale da portarsi dietro un pianeta grande come Giove...
    Spoiler:
    Walter Bishop approved!
    \

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Non ci resta che aspettare settembre e vedere cosa succede.

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Una cometa con una forza d'attrazione tale da portarsi dietro un pianeta grande come Giove...
    Spoiler:
    Walter Bishop approved!
    \
    Una palla di ghiaccio & affini del diametro di 50 Km (a essere ottimisti) che impone la sua gravità a quasi-stelle, comprensive di sistema solare dedicato.

    Beh questa cometa ne sa

    Io sostengo che le comete siano il pericolo più grande per noi, perchè gli asteroidi ormai sono tutti classificati, anche quelli larghi un metro, i pianeti sappiamo dove girano e la Luna non sembra volere cadere sulla Terra .
    Però le comete arrivano all'improvviso, e nel giro di tre mesi dalla loro scoperta sono già qua, a "pochissime" milionate di chilometri da noi, tipo Hyakutake.

    Quando va bene.

    Ma se fosse la possibilità su millemila? Non lo possiamo prevedere, davvero, non con più di qualche mese d'anticipo.
    Questo significa che la storia della Terra nel cosmo non è già scritta: da un momento (mese) all'altro potrebbe cambiare tutto, l'astronomia non può prevedere più di così.
    La statistica può: ci dice che possiamo comprare tranquilli il regalo di Natale già da adesso, perchè sciuparlo sarebbe improbabile come... beccarsi una cometa in testa .

    Ma la questione del topic non è il rischio astronomicamente possibile, ma comunque altamente improbabile (al quadrato) di essere centrati da una cometa; il testo in apertura del topic parla del fatto che un sasso nello spazio sta arrivando - forse - dritto da noi, e si tira dietro un ex sistema solare al completo
    Beh credo che non si meriti molta attenzione, anche perchè la cometa Elenin al momento non ha nessuna delle caratteristiche delle sorelle del 95/96, quando gli astronomi capirono subito che Hyakutake sarebbe passata (relativamente) molto vicina alla Terra, e che Hale-Bopp sarebbe stata spettacolare.

  18. #18
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    una cometa che produce un campo gravitazionale per attirare una stella e un intero sistema.... hm


  19. #19
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    poi scrivete che sono io che mi faccio le pippe mentali la Nasa no invece vero?

    riporto dal sito della nasa direttamente

    The software used to generate the SECCHI browse images has been changed to more closely reflect the actual data. In the previous version of the software, when the JPEG images being generated were larger than the original images, the data were interpolated to the larger size. The new version of the software resizes the images without interpolation. The result is a less-smooth, more "pixelated" image, but which is more representative of the actual data. Particularly affected are the beacon images. The smoother beacon images produced by the previous version sometimes confused people into thinking that they saw structures which were not supported by the actual data.

    fonte

    http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/new.shtml

    In pratica la Nasa ha deciso di abbassare la qualità delle immagini fornite sul sito web di STEREO perchè, a detta loro, la gente scambiava spesso oggetti conosciuti del nostro sistema solare per altre cose...

    Molto bene, ora io per poter vedere le immagini nitide delle Sonde Stereo dove si và?
    e certo così la gente la smette di blaterare di Nibiru nane brune erranti ecc...! ora così si che siamo tranquilli

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Mi pare il minimo quando c'è gente che confonde difetti di interpolazione con civiltà extraterrestri

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: cometa Elenin teorie & ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Mi pare il minimo quando c'è gente che confonde difetti di interpolazione con civiltà extraterrestri
    ese, così ci sarà il complotto della NASA che vuole tenerci all'oscuro di chissà quali misteri ancora più misteriosi di civiltà aliene segerte

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato