+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 227
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    audio e testi
    Grazie....certo che avrei sperato in qlc meno di 50 eurozzi...va bè...a DRM come stà messo??
    perchè altrimenti aspetto...

  2. #52

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Grazie....certo che avrei sperato in qlc meno di 50 eurozzi...va bè...a DRM come stà messo??
    perchè altrimenti aspetto...
    Nessun DRM.... almeno credo: ho installato e giocato senza mettere codici o collegarmi in internet... soltanto col dvd nel lettore...

    PS: dopo mezz'ora di gioco, la grafica sullo schermo è diventata verdastra... azz.... sono fortunato!!! Dopo un pò una vocina uscì dal computer: "CAMBIALE MONITOL, CAMBIALE MONITOL!!!"
    Cavolo! sti cinesi sò dappertutto

  3. #53
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    per tutti gli amanti del titolo, è stata annunciata un'espansione:

    King's Bounty: Armored Princess in development

    Major Add-On for the Multi-Award Winning Title

    MOSCOW, Russia- November 11, 2008 - Leading Eastern and Central European publisher 1C Company and Katauri Interactive today announced development of King's Bounty: Armored Princess. This will be an add-on to the critically acclaimed King's Bounty: The Legend. Players will take on the role of Princess Amelie who travels around the world of Teana and searches for the renowned knight, and her tutor, Bill Gilbert.

    This new world of King's Bounty: Armored Princess is full of mysteries and dangers. The new character, the Princess, will encounter horrible creatures, huge monstrous bosses and a new race, the bloodthirsty Pangolins. As in the multi-award winning game on which this expansion is based, the player has many options to resist these new enemies. Various new skills and characteristics of Amelie as well as her chance to fly will help her overcome the hordes attacking the kingdom. The Princess is also accompanied by a tamed dragon, at the very beginning small and amusing, but its abilities develop steadily until it becomes an incredible ally. He will do his best to protect the Princess during the battles, starting with easy blows and treasure hunting and finishing with battle rage and volcano summoning.

    The Add-on will contain the following new features:
    New fascinating story-line and a whole new continent to explore
    - A new female character to play - Princess Amelie
    - Medals giving bonuses can be received for special achievements
    - Tamed dragon which becomes more powerful as the player does
    - New Pangolin race
    - Possibility to turn your horse into a Pegasus which can fly
    - Fast travel between opened continents
    - Hire companions
    - Resurrection of the classic system of contracts and headhunting
    - Improved role playing system including more abilities and the chance to achieve level 50 and higher
    - Brand new spells and new Adventure Magic spell for game map
    - New unique bosses: Borer Robot, Gremlin, Archdemon Baal and many others
    - New engine supporting the latest graphic effects
    - Beautiful, hand drawn environments

    King's Bounty: The Legend (the main title this expansion pack works with) is an adventure game with tactical turn-based battles and RPG elements unfolding in a rich fantasy world. The character and their army of companions travel across a huge continent, visiting dozens of different locations all connected to each other. Communicating with NPCs, collecting resources and recruiting an army the player will control their character in real-time mode, while all battles take place in classic turn-based mode with a strong emphasis on tactical elements. Please note a copy of the full game is required to enjoy King's Bounty: Armored Princess.










    ottimo

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    e SLURP! però.... sono passato da gamestop è il prezzo mi ha dato un calcio in **** spazzandomi via dal negozio... :(

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Domandina che in questi giorni mi capita di fare spesso...ma la versione del giochillo venduta in italia è multilingua che voi sappiate?

  6. #56

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    ragazzi l'ho preso ma non ho capito come fare x memorizzare gki incantesemi che hosulle pergamene..

    in pratica entro nel libro delle magie seleziono la pergamena ma non ho capito cosa devo fare per farla memorizzare al personaggio..
    chi mi aiuta??

  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ragazzi l'ho preso ma non ho capito come fare x memorizzare gki incantesemi che hosulle pergamene..

    in pratica entro nel libro delle magie seleziono la pergamena ma non ho capito cosa devo fare per farla memorizzare al personaggio..
    chi mi aiuta??
    Ti posso aiutare per quel che so dal demo.
    Allora vicino ad ogni pergamenta c'è un tondino che passandoci sopra col mouse ti dice che requisiti sono necessari per apprenderla.
    In genere ti servono dei cristalli e la conoscenza della tipologia di incantesimo (Order, Distortion, Chaos) che apprendi come skill nel ramo magic del tuo eroe.
    Quindi se vuoi imparare Healing ti servirà 1 punto skill in Order Magic e qualche cristallo. Quando hai i requisiti necessari il tondino vicino all'incantesimo sarà colorato, altrimenti è sbiadito. Ogni incantesimo poi può essere upgradatato un paio di volte e per questo sono necessari livelli superiori nella skill corrispondente.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ragazzi l'ho preso ma non ho capito come fare x memorizzare gki incantesemi che hosulle pergamene..

    in pratica entro nel libro delle magie seleziono la pergamena ma non ho capito cosa devo fare per farla memorizzare al personaggio..
    chi mi aiuta??
    leggi sul manuale no?

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Devi pigiare il tastino che c'è sull'angolino della pergamena.

  10. #60

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    grazie per le risp..a tutti meno che a indio

    e che mi ero perso il passaggio relativo a all'apprendimento della skill relativo all'ordine della tipologia di magie(ma che ho detto ) e qundi il pallino mi rimaneva sempre sbiadito..

    adesso è tutto più chiaro...


    ps. non è che mi stia piacendo tanto.. secondo me HOM&M è diverse spanne sopra...

    ma la grfica di legend per la tipologia di gioco è davvero bella..

  11. #61
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-09-03
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    scusate sapete se gira su vista 64?

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyorl Visualizza Messaggio
    scusate sapete se gira su vista 64?
    scusa eh...ma provare la demo no?? c'è pure qui su TGM eh...

  13. #63
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-09-03
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    bè magari qualcuno lo sa senza dovermi scaricare tutto per niente....

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyorl Visualizza Messaggio
    bè magari qualcuno lo sa senza dovermi scaricare tutto per niente....
    IO USO XP QUINDI NN Sò..MA CREDO CHE NON CI SIANO PROBLEMI...MAGARI DAI UN OCCHIO AL SITO UFFICIALE DI 1c E CAPISCI...ops caps..

  15. #65

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Ciao a tutti,
    sto cercando di assecondare le richieste delle entità presenti nel Vaso di Pandora... l'entita serpente mi chiede di fornirgli carne fresca e nello specifico vuole ragni e serpenti velenosi dei quali dovrebbe cibarsi una volta che sono stati assoldati tra le fila del piccolo esercito... ma come faccio a darglieli in pasto?... io ho assoldato dei serpenti velenosi ma lui non li tocca di sua iniziativa...

  16. #66
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mister_ics Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando di assecondare le richieste delle entità presenti nel Vaso di Pandora... l'entita serpente mi chiede di fornirgli carne fresca e nello specifico vuole ragni e serpenti velenosi dei quali dovrebbe cibarsi una volta che sono stati assoldati tra le fila del piccolo esercito... ma come faccio a darglieli in pasto?... io ho assoldato dei serpenti velenosi ma lui non li tocca di sua iniziativa...
    prova con i serpenti reali

  17. #67
    La Nebbia L'avatar di proglore
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Fermo
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    prova con i serpenti reali
    Si confermo vuole i serpenti reali... è di palato fino.

    Secondo me è il gioco sorpresa dell'anno, dico solo che ho provato per qualche oretta sia questo che fallout 3 e ho preferito cominciare seriamente king's bounty... fallout 3 lo inizierò dopo... spero proprio che avrà il successo che merita così da avere vari seguiti...

    Ciao.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Mi avete convinto.
    Me lo vado a comprare oggi da Mediaworld.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    è cosa buona e giusta

  20. #70

    Predefinito Re: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Secondo me è il gioco sorpresa dell'anno, dico solo che ho provato per qualche oretta sia questo che fallout 3 e ho preferito cominciare seriamente king's bounty... fallout 3 lo inizierò dopo... spero proprio che avrà il successo che merita così da avere vari seguiti...
    quoto in pieno... mi ha tenuto attaccato al computer fino alla fine... era un pò che un titolo per pc non mi produceva questo effetto... veramente bellino... con qualche ritocco qua e là e un pizzico di profondità strategica in più (nella fase degli scontri), sarebbe davvero un titolo degno di un bell'universo in multy, al quale aderirei ovviamente... bello bello...

  21. #71
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    ciao a tutti.
    sono un novello giocatore di k'B, nonché sul forum di tgm.
    avrei alcuni consigli da chiedervi:
    -sono un paladino, quali skills mi consigliate di sbloccare. ho paura di sceglierne alcune altamente inutili.
    - mi trovo ancora nel primo mondo, che esercito mi consigliate? per ora ho orsi, serpenti, spadaccini , arcieri

  22. #72
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    vado a memoria e non ho un paladino ma un mago, quindi non garantisco niente ... cmq fondamentali sono esplorazione al primo livello, 1 o 2 livelli di quello che aumenta il comando, i primi due livelli di addestramento e almeno il primo livello di magia dell'ordine...poi quelli che aumentano esperienza ed oro dopo le battaglie sono perfetti. Probabilmente eviterei quello che diminuisce i cristalli spesi per imparare gli incantesi, che già da mago non è molto utile. Da paladino devi decidere se tendere più alla magia o al combattimento, visto che in The Legend il ramo dell'intelletto è più di supporto.

    come truppe solitamente cercavo di essere bilanciato e avere almeno un tank (gli orsi sono perfetti e gli spadaccini vanno bene) e un mago/tiratore. Probabilmente da paladino aumenterei la proporzione di unità con danno elevato e di tiratori, visto che non hai molte magie di danno diretto.

  23. #73
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Ciao a tutti,ho cominciato King's Bounty uno strategico che di primo acchito mi sembra parecchio interessante e caratterizzato da un sonoro davvero eccezionale! Il problema è che già dai primi combattimenti(il tutorial)i nemici risultano abbastanza coreacei uccidendo ad ogni scontro 2/3 componenti del party!
    E' normale che ciò avvenga o sono particolarmente scarso io???
    Ho impostato difficoltà facile in quanto era dai tempi dei primi XCom(circa 15 anni fa) che nn mi cimentavo in strategici a turni!

  24. #74
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    sei scarso tu
    scherzi a parte legend è facile e puoi completarlo tranquillamente coi soldati umani (arcieri, sacerdoti ecc...) alla difficoltà minima

  25. #75
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    sei scarso tu

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato