+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 227
  1. #76
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    sei scarso tu
    scherzi a parte legend è facile e puoi completarlo tranquillamente coi soldati umani (arcieri, sacerdoti ecc...) alla difficoltà minima
    Mi sa che avevi ragione tu...sbagliavo un sacco di cose che ho capito andando x tentativi(il manuale nn spiega niente).Ora sono a livello 6,ho completato parecchie quest e vinto un sacco di combattimenti! L'unico a crearmi seri problemi è stato il vampiro..ma mi è servito x sostituire le mia armate con altre + potenti! Il gioco è davvero fatto bene...all'inizio nn gli avevo dato il giusto peso ma ho dovuto ricredermi:giocabilità profonda,ottima longevità,musiche eccezionali e grafica cmq piacevole.Onestamente mi ha proprio preso come nn mi capitava da tanto...soprattutto in questo campo! Basta solo capire che nn tutti gli scontri sono fattibili da subito ma basta accumulare punti exp x ritornarci in seguito senza alcun problema!

  2. #77
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Esatto, alcuni scontri di un area non è conveniente affrontarli se non al secondo o terzo giro che si fa in zona

  3. #78
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Esatto, alcuni scontri di un area non è conveniente affrontarli se non al secondo o terzo giro che si fa in zona
    All'inizio anche nel tutorial ho avuto problemi,ora a livello 7 ad ogni scontro nella palude ho perso al max 2 unità!

  4. #79
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Sono bloccato alla quest in cui devo salvare la principessa amelie xchè nn riesco a trovare kitano

  5. #80

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Qua parlate anche delle espansione, Armored Princess ragazzi?

  6. #81
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Qua parlate anche delle espansione, Armored Princess ragazzi?

  7. #82
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    C'è un altro topic apposta, lo trovi nell'indice.

  8. #83
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    C'è un altro topic apposta, lo trovi nell'indice.
    Tu sai niente di kitano??? Sono arrivato all'inferno e in un paio di combattimenti mi hanno disintegrato tutta la truppa...alla fine ho comprato tro..ops succubi,demoni,cerberi e demonietti e la musica è cambiata..ma kitano ancora nn si trova

  9. #84
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    sai che non mi ricordo assolutamente? Anche perchè mi mancava l'ultimissima parte di KB da finire (però ero full truppe, col paladino è impossibile perdere più di 10 o 15 unità manco negli scontri più terribili), e me la tenevo per queste vacanze che KB mi gira sul pc portatile scrauso

  10. #85
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    però ero full truppe, col paladino è impossibile perdere più di 10 o 15 unità manco negli scontri più terribili
    Ehmm...nn credo proprio...a meno che nn sto nella parte finale:sono a livello 22 e ad ogni combattimento prendo quasi mezza barra di esperienza x salire di livello... La parte a cui ti riferisci è quella immediatamente prima di arrivare all'inferno e lì anch'io nn avevo + alcun problema
    Spoiler:
    calcola che ho cominciato il torneo di riccardo e,a livello 20 contro un drago di livello 30 + tutti i suoi scagnozzi nn mi era parsa un'impresa assurda.I 3 boss(la tartaruga,il kraken e il ragno gigante li ho battuti senza problemi).
    Ho reso l'idea??
    Ultima modifica di rich70; 17-06-10 alle 19:24:22

  11. #86
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ehmm...nn credo proprio...a meno che nn sto nella parte finale:sono a livello 22 e ad ogni combattimento prendo quasi mezza barra di esperienza x salire di livello... La parte a cui ti riferisci è quella immediatamente prima di arrivare all'inferno e lì anch'io nn avevo + alcun problema
    Spoiler:
    calcola che ho cominciato il torneo di riccardo e,a livello 20 contro un drago di livello 30 + tutti i suoi scagnozzi nn mi era parsa un'impresa assurda.I 3 boss(la tartaruga,il kraken e il ragno gigante li ho battuti senza problemi).
    Ho reso l'idea??
    Posto che io l'ho in lingua originale come quasi tutti i giochi presi di recente e quindi magari i nomi e i numeri non è detto che coincidano, io mi riferivo proprio alla parte dell'inferno, e appena finitolo mi sono fermato lì.

    Comunque:
    Io sono arrivato all'inizio dell'inferno di livello 26, e durante tutto l'inferno mi sono fatto gli scontri perdendo 1 o 2 omini (non unità intere, omini) A SCONTRO. Col paladino è impossibile prendere più di tante botte se sai giocare . Secondo me ci sei arrivato di livello molto basso.
    Spoiler:

    Ed ho subito molte perdite solo nell'assedio finale dopo aver trovato la demonessa


    Spoiler:

    Il torneo che dici non me lo ricordo... forse è dopo.


    Cmq no, mi spiace, non so dirti dove sia questo kitano, prova a cercare su un qualche walkthrough

  12. #87
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato all'inizio dell'inferno di livello 26, e durante tutto l'inferno mi sono fatto gli scontri perdendo 1 o 2 omini (non unità intere, omini) A SCONTRO. Col paladino è impossibile prendere più di tante botte se sai giocare . Secondo me ci sei arrivato di livello molto basso.


    Cmq no, mi spiace, non so dirti dove sia questo kitano, prova a cercare su un qualche walkthrough
    Il problema è che dopo aver fatto un centinaio di volte tutto il mondo scoperto fino a questo punto ho pensato di andare avanti e risolvere in qualche modo...e kitano fa parte della quest principale che ti affida re mark.Devo parlare con kitano che deve portarmi nel posto dove gli elfi hanno catturato la principessa amelie...cmq ti ripeto che ho perso tutte le armate xchè i combattimenti li facevo con vampiri,inquisitori,arcimaghi e beholder.Poi quando ho comprato le unità infernali è cambiato tutto!

  13. #88
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    vampiri,inquisitori,arcimaghi e beholder
    Ecco il problema, hai sbagliato completamente scelte tu


    Troppi ranged.

  14. #89
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ecco il problema, hai sbagliato completamente scelte tu


    Troppi ranged.
    Vabbè ora ho risolto una quest e ho comprato arcidemoni,demoni,succubi e necromanti.
    Spoiler:
    Ho ripudiato la moglie ranocchia e ho sposato la sventola demone ottenendo da subito un bonus +1 sul morale dei demoni.Ora aspetto i bonus che mi daranno i pargoli...


    Alla fine kitano l'ho trovato...era il barcarolo di greenwood!!! Solo che adesso ho sprecato tutti gli arcidemoni e mi sa che nella parte finale saranno caxxi amari!!!
    Ultima modifica di rich70; 19-06-10 alle 16:26:24

  15. #90
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Finito oggi(paladino livello 30),che dire??? c-a-p-o-l-a-v-o-r-o!!!
    Oltre 60 ore di gioco,un migliaio di combattimenti,musiche eccezionali,giocabilità grandiosa.IMHO il miglior strategico a turni fantasy e manco di poco...anzi,trovo assolutamente vergognoso che GMC nn l'abbia inserito nei primi 5 titoli della categoria!

  16. #91

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Finito oggi(paladino livello 30),che dire??? c-a-p-o-l-a-v-o-r-o!!!
    Oltre 60 ore di gioco,un migliaio di combattimenti,musiche eccezionali,giocabilità grandiosa.IMHO il miglior strategico a turni fantasy e manco di poco...anzi,trovo assolutamente vergognoso che GMC nn l'abbia inserito nei primi 5 titoli della categoria!
    GMC

    allora posso comprarlo a occhi chiusi, mi basta il tuo
    c-a-p-o-l-a-v-o-r-o!!!

  17. #92
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    allora posso comprarlo a occhi chiusi, mi basta il tuo c-a-p-o-l-a-v-o-r-o!!!
    Questo mese dovrebbe riallegarlo Computer Week Giochi e x meno di 5 euro è un affare praticamente imperdibile!
    Ultima modifica di rich70; 28-06-10 alle 16:18:58

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    vedo che parlate di KB: TL!
    ho appena iniziato pure io, ho scelto il mago e lo sto giocando a difficile...
    qualche consiglio? sono ancora a lvl 4, sto mandando su il ramo della magia, qualcosa del ramo forza, e non so cosa del ramo mente (per ora solo il cannocchiale per sapere le truppe), solo che nel mondo dove mi trovo, mi basta poco per trovare truppe molto dure o impossibili da battere..
    per ora ho monaci, maghi e inquisitori, e qualche spadaccino (però con il morale che mi ritrovo, sono al max 10-15 per tipo, a parte paesani dove son a 100+)...

  19. #94
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    il mago per buona parte dell'inizio del gioco e' dura se non durissima, ma ha dalla sua che passata la fase iniziale diventa una furia di fuoco, se tieni duro e lo sviluppi avrai quasi noia alla fine per la facilita' dei combattimenti

    non esagerare con truppe da distanza se no con un mago avrai seri problemi, io inizialmente terrei almeno tre truppe da corpo a corpo a fare muro e difendi il piu' possibile le truppe, non lesinare incantesimi dato che i soldi inizialmente sno un problema

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    ok, allora ho due question, dato che son abituato ad anni di HOMM: ma le truppe nei castelli/casette, ogni quanto si rigenerano in numero?
    b)per avere nuovi incantesimi nel libro magico (non usa e e getta) che devo fare?

  21. #96
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    no la rigenerazione delle truppe e' completamente diversa, quando rigenerano lo fanno tutte a momenti prefissati e cambiano persino le truppe disponibili a volte stracciandoti la tua strategia, e' meglio non giocare sperando nel respawn fidati, fai come se non ci fosse e vai molto meglio

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    ah ecco, per cui è normale che per ora giro come un trottolo nella mappa del (penso primo) mondo cercando a destra e a manca di far scontri che posso vincere e lasciando perdere i tantissimi scontri che mi massacrerebbero senza pietà, cercando intanto di fare le quest in cui basta parlare etc?

  23. #98
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    esattamente e come mago preserva le truppe o rischi di non avere poi i soldi per rimpiazzarle

  24. #99
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    vedo che parlate di KB: TL!
    ho appena iniziato pure io, ho scelto il mago e lo sto giocando a difficile...
    Nn solo ti sei scelto la classe + difficile(a causa del basso numero di unità acquistabili)ma giochi pure a livello difficile...che ti devo dire??? Auguri!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ah ecco, per cui è normale che per ora giro come un trottolo nella mappa del (penso primo) mondo cercando a destra e a manca di far scontri che posso vincere e lasciando perdere i tantissimi scontri che mi massacrerebbero senza pietà, cercando intanto di fare le quest in cui basta parlare etc?
    Le unità che puoi acquistare variano da locazione a locazione.Sarebbe stato assurdo poter ingaggiare le unità migliori all'inizio,nn trovi?? Cmq + avanti,nella parte finale(se ci arriverai)potrai trovare le migliori del gioco e da lì in poi nn avrai + problemi!

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [ King's Bounty. The Legend ] Topic ufficiale

    che ti devo dire, mi piace la sfida!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato