+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 200
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Non sembra male dal punto di vista della grafica e aspetti generali,ma non mi convince tanto dal punto di vista delle ambientazioni,e personaggi,sembra un miscuglio fra stalker e fallout...quindi non ha quel pizzico di personalitą secondo me...

  2. #27
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Metro 2033 non č open world (fonte)


    Per qualche strano motivo, forse associazione ad altri giochi, forse proiezioni personali, forse non sappiamo bene cosa... insomma, in molti hanno pensato che Metro 2033 fosse un titolo open world un po' in stile S.T.A.L.K.E.R.. Cosģ non č, e lo conferma nettamente Dean Sharpe durante un'intervista per Inside Xbox. Il gioco č un FPS "atmosferico" e con una trama lineare, ma "non č un open-world". Non che manchi di argomenti, si tratta di un titolo scuramente denso di atmosfere coinvolgenti e di una storia carica di impatto emozionale. Il protagonista ha vissuto sottoterra per buona parte della sua vita, fino a quando dovrą impegnarsi per salvare il mondo. Ovviamente in clima post-atomico. Qui in calce potete dare un'occhiata all'intervista in questione:


    Inside Xbox: Metro 2033 Exclusive Interview
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GbBfonc4Rl0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GbBfonc4Rl0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

  3. #28
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    beh mi perde parecchio.

    certo potrebbe essere un ottimo titolo alla "half-life", ma avere uno scenario del genere mi fa venire voglia di poterci girare liberamente.

  4. #29
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    sģ in effetti č un peccato che non sia free roaming, ma in fin dei conti non lo č neanche stalker.
    anche fallout3 lo č sostanzialmente ma comunque per buona parte della mappa non c'č un caxx da fare, quindi se hai una mappa grande ed aperta ma senza possibilitą di interazione o di trovare 'qualcosa', boh meglio un gioco dal gameplay diverso, perņ in cui sei sempre coinvolto ed hai sempre da fare.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    sicuramente questo ha a che fare con la notizia secondo cui nel gioco non si potrą stare all'aperto se non per brevi periodi ed in una mappa troppo grande questo significherebbe la morte del personaggio.

  6. #31

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sicuramente questo ha a che fare con la notizia secondo cui nel gioco non si potrą stare all'aperto se non per brevi periodi ed in una mappa troppo grande questo significherebbe la morte del personaggio.
    In effetti potrebbe essere cosģ

  7. #32
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Primo gameplay ufficiale per Metro 2033! (fonte)


    Qui il link diretto su ign.com del video:

    http://pc.ign.com/dor/objects/849120...er2_10710.html


    Edit...

    [AGGIORNAMENTO] Ora il trailer č disponibile completamente localizzato in italiano in calce direttamente su M.it, ecco il link:

    http://multiplayer.it/notizie/73528-...piattaforma=pc
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-01-10 alle 15:36:16

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sģ in effetti č un peccato che non sia free roaming, ma in fin dei conti non lo č neanche stalker.
    anche fallout3 lo č sostanzialmente ma comunque per buona parte della mappa non c'č un caxx da fare, quindi se hai una mappa grande ed aperta ma senza possibilitą di interazione o di trovare 'qualcosa', boh meglio un gioco dal gameplay diverso, perņ in cui sei sempre coinvolto ed hai sempre da fare.
    mah... stalker č palesemente free roaming. volendo tu puoi fregartene delle missioni principali, e andare a giro da te solo ammazzando stalker, mutanti e costruendoti il pg. la stessa cosa la puoi fare in far cry 2, e i fallout 3.

    in fallout 3 io mi son girato la mappa in lungo e in largo, fregandomente della missione principale. facevo soltanto le quest che trovavo in giro.


    cmq sto metro 2033 mi sembra una scopiazzata di styalker + fallout 3. con la pecca che non č free roaming.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    cmq sto metro 2033 mi sembra una scopiazzata di styalker + fallout 3. con la pecca che non č free roaming.
    non č una pecca, č un altro tipo di gioco

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Non č free roaming ma, pur puntando molto sulla trama, credo sia comunque ad esplorazione libera, solo che in ambienti pił ristretti. D'altronde, se la metro di mosca č stata riprodotta fedelmente, di tutto mi aspetto tranne che un gioco lineare.

  11. #36
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    beh dovendo seguire la storia di un libro, sarebbe stato difficile farlo free-roaming

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Localitą
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!


  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Molto interessante, ma il libro quando verrą distribuito in Italia?

  14. #39
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    ...vediamo se lo localizza e lo distribuisce Multiplayer.it Edizioni... alla fine penso anche se non avremo un AREA dedicata; cercheremo di integrare un paio di topic qui dentro visto che l'interesse sarą maggiore tra noi stalker che in altre aree come FPS

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Localitą
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Ma da quanto ho capito metro2033 č un FPS puro!

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    da quel trailer sembra convinciente.


    non so, casomai dopo che č uscito sento 2 commenti, e se č bello lo compro.

  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-08-09
    Messaggi
    167

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Un bel gioco non vedo l'ora

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Ribadisco che, a mio avviso, l'ambientazione e il background sono sicuramente validi. La realizzazione effettiva, almeno da quanto ho visto negli ultimi video, non mi sembra particolarmente innovativa o meglio resa rispetto a S.T.A.L.K.E.R.
    L'unica eccezione degna di nota, sempre a parer mio, č l'impiego delle parti dinamiche per conferire maggior realismo all'HUD (un fattore che gią in Far Cry 2 era decisamente al passo con i tempi): meno "stacchi" ci sono con la sessione di gioco pił realismo e continuum si conferisce all'esperienza in-game. Quindi, se č possibile evitare di aprire improbabili finestre di menu per ottenere informazioni o di avere troppi cazzilli visibili a tempo pieno sullo schermo, tanto meglio!

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    dalle notizie e dai trailer, questo gioco come gameplay sarą pił vicino a fear che non a stalker, quindi molti corridoi, stanze ed ambienti al chiuso e pochi ambienti aperti.

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Metro 2033, il romanzo in Italia!





    Metro 2033 prima di essere videogioco, č un fenomeno librario unico nel suo genere. Leggere per scoprire perchč. Include intervista all'autore, Dmitry Glukhovski.


    Finalmente ragazzi arriverą localizzato anche in Italia, cliccando sul link sottostante potrete trovare la notizia e l'intervista... spero solo che un domani anche i numerosi romanzi di S.T.A.L.K.E.R. arrivino in Italia...

    http://multiplayer.it/notizie/73593-...in-italia.html







    Qui potrete prenotare il romanzo di Metro 2033:

    http://multiplayer.com/libri-e-fumet...-italiano.html


    ...quest'ultimo (il seguito di Metro 2033 sarą disponibile a fine anno) :

    http://multiplayer.com/libri-e-fumet...-italiano.html
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-01-10 alle 15:51:21

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    lo renderanno disponibile anche per il download gratuito?

  22. #47
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    ...in che senso Ozne non ho capito

    Leggi la new, per quello che ho letto io semplicemente il romanzo di Metro mancava solo nella nostra lingua e M.it Edizioni lo localizzerą e lo distribuirą in Italia

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    visto che l'autore distribuisce il libro gratuitamente tramite il suo sito, anche se poi pubblica anche la versione cartacea naturalmente a pagamento. Mi chiedevo quindi se anche la traduzione italiana sarą disponibile gratuitamente oltre che a pagamento.

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-08-09
    Messaggi
    167

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Non vedo l'ora do comprare il romanzo e anche il gioco. Spero faranno anche il film un giorno.

  25. #50
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Localitą
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Metro 2033 "The Last Refuge", il nuovo fps/rpg a base di radiazioni!

    Apprendo solo ora la notizia della traduzione in italiano delle due opere e non posso che fare i salti di gioia! Avevo in preordine gią da mesi la mia copia in inglese e non pensavo sarei mai riuscito a leggerlo nella nostra lingua (vedendo quanto ci stanno mettendo a tradurre The Witcher): beh, preordine immediato!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato