+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 379 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 9453
  1. #3901

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Si ma quindi non è cambiato niente del divoratore. L'unica cosa è che non scapperà più a mò di teletrasporto. Bella cacata.
    Si continueranno a vedere 4000 buche negli 1v1 e hanno sempre 250 hp. GG relic.

  2. #3902
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    nel generale epic fail, hanno fatto una cosa buona: finalmente i replay hanno un senso

  3. #3903
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Per niente.
    questa è la conferma ai miei sospetti, posti il contrario delle opinioni altrui.
    ti direi che sei intelligente ma quoteresti dicendo che sei un perfetto idiota.

    steam è una m e r d a te lo metto grassetto e sottolineato, gli spazi tra una lettera e l'altra sono pause aspirate per aumentare l'enfasi.

    fa schifo come servizio, andrebbe completamente rivisto.

    il fatto che mi abbia scaricato la patch a 600kbps in 10 minuti è positivo, non accade mai.
    il fatto che ogni volta che patcho o crasha, o si impalla per i fatti suoi, o elargisce fantomatici errori "mi è morto il cane, il gioco non puoi usarlo"
    "dio non approva questo gioco, il vaticano ha bannato la tua key"
    e altre cappelle assortite, veramente, fa schifo ai cani, beato chi lo aggira e gioca tranquillo con il live e basta. (non che il live sia meglio, bene inteso)

  4. #3904

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Chi critica steam o ha le idee confuse, o non ci capisce niente, o ha soltanto sfiga.

    E' un'ottima piattaforma per il DD.
    I giochi li scarico a cannone, le patch idem, SEMPRE, a parte questa sera quella di dow2 che andava a 50kb (a me), sicuramente per i server intasati.

    Non mi ha mai dato alcun problema steam, MAI. Solo voi avete tutti questi problemi. Mai crashato, mai impallato, mai fatto i fatti suoi, mai avuto fantomatici errori.
    Ho patchato dow2 mentre giocavo tranquillamente ad altro. Finito di giocare guardo steam, download completato, avvio dow2, provato skirmish. In scioltezza proprio. E non è l'unico gioco che ho su steam. Mai e ripeto mai avuto problemi di sorta.

    L'unica nota negativa di steam sta nel fatto di vedere i prezzi dei giochi in DD identici a quelli scatolati, ma quando fanno le offerte generalmente sono ottime.
    Ultima modifica di Algeroth; 12-05-09 alle 21:58:37

  5. #3905
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    avrò sfiga io e mezzo mondo che si lamenta/impreca su questa "magnifica piattaforma per il DD"

  6. #3906
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Bho io trovo steam comodissimo,classico strumento da geek,fai tutto da casa sulla tua sedia senza sbattimenti,hai il tuo acocunt con tutti i giochi registrati,massima comodità,,il cd viene colpito da un meteorite?ottimo steam sa quali sono i tuoi giochi e pliff ti scarichi il client.
    Steam ti aggiorna automaticamente i giochi,ha uno store rinomato ,ampio e immediato.
    Certo quando ci sono patch si rishcia di capitare in dei momenti di congesitione e si va lenti(tipo quando sono appena uscitE) ma se le si scarica ad orari strategici vanno a palla...
    A me come piattaforma all in one non è mai dispiaciuta....ci sono certi nterrogativi come i prezzi dei giochi,che sono identici a quelli scatolati,una cosa molto poco conveniente,si ci sono le offerte etc però sono veramente troppo rare.

    Per il resto non mi ha mai dato particolari problemi.

  7. #3907

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Il fattore "sfiga" non è contemplabile quando fornisci un servizio: se alla fiat una delle aziende degli indotti non manda i pezzi in tempo anche una sola volta non è che dicono: "Eh, ma siete voi che avete sfiga, agli altri i pezzi arrivano in orario" ma anzi si scusano e che non si ripeta più, altrimenti son cazzi. Questo perchè la fiat, questa ipotetica azienda dell'indotto LA PAGA e se l'azienda dell'indotto non fornisce un servizio corretto giustamente viene "punita" (estromessa si dice). Siccome nel prezzo di DoW2 ci saranna anche soldi che per vie molto indirette (thq o che minchia ne so) vanno a steam, steam mi DEVE fornire un servizio perlomeno corretto SEMPRE (dal momento che oltretutto siamo pure OBBLIGATI ad usufruirne, non è nemmeno una nostra scelta). A chi non abbia ben chiaro questo concetto consiglio caldamente di andare a lavorare e se già lavora allora si dia una svegliata.

  8. #3908

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Per inciso la m e r d a di steam da me ci ha messo DUE ORE a scaricare la patch, e ora che potrei giocare devo andare a dormire. Grazie tante.

  9. #3909

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    O cristo

  10. #3910

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Ok, passata la mezzanotte posso smettere di frignare.
    Grazie a tutti per le belle partite stasera e per la comprensione... Non lo dimenticherò!

    Daaaaiii.... dite la verità che alla fine il mio raveneruccio è un tiracoccole e gli volete bene!!!
    Sono convinto che vi ci siete affezionati tutti.

    Ok, ora facciamo i seri.
    Considerazioni sul nerf ai tunnel:
    premesso che ho giocato solo due ranked e due custom, quindi pochi input.
    Impossibile sbucare sotto il c**o: una ranked l'ho giocata contro un eldar fortino (TS25) e ho provato per due volte a sbucare sotto il sedere agli shuriken. Risultato: entrambe le volte prima che il tunnel fosse finito, arriva una bella granata; entrambe le volte tunnel distrutto e mentre in una l'eroe non ha fatto a tempo ad uscire, nell'altra si è preso la granata in mezzo alle corna.
    Contro i niubbi i tunnel funzionano come prima, contro quelli bravi devi stare moooooolto attento.
    Altra cosa che non salta subito all'occhio e che ho notato contro Son85 (o era il suo compare? boh...) in una custom: se l'avversario è bravo/bravino, vede quando arriva il tunnel e quanto meno ha qualche secondo in più per ritirarsi. Se per un eldar questo è un vantaggio irrisorio per via delle piattaforme fisse, contro sm con tattici o asm, permette all'avversario di salvarsi un paio di omini in più, se si ritira subito. Cosa prima impossibile.
    Salvare omini, significa salvare risorse e arrivare dopo con mille mila squadre...
    Ergo: anche se può sembrare un controsenso, conviene fare i tunnel sempre qualche passo più indietro rispetto agli avversari. Arrivargli alle spalle, facendosi vedere, gli costringe a girarsi, perdere tempo e nella ritirata, gli fai più danno.
    In quella partita l'ho capito troppo tardi, ma qualche risultato ottimo (due squadre tattiche distrutte con solo un warriors + horma) l'ho ottenuto.

    Cosa cambia ora? Sicuramente sono più equilibrati, pensavo molto peggio.
    Ora non si possono più fare tunnel alla ca**o, ma cercare le posizioni migliori.
    Cambia lo stile di gioco e questo personalmente mi favorisce: meno battaglie caotiche, con mille unità in un fazzoletto per essergli sbucato sotto il sedere, ma diverse squadre sparse. Ora le sorti del game, per quello che ho visto, si decidono anche nelle ritirate avversarie: per il danno in più che gli fai, può essere decisivo dove hai fatto il tunnel.
    Mai visto 1 warriors + 1 horma che in ritirata fanno a pezzi 2/3 squadre nemiche (in una ranked).
    Ora ci vuole maggior micro, ma è anche più divertente.
    Ultima considerazione di gameplay: qui devo dire che avevo toppato alla grandissima; pensavo che gli eldar fossero i più avvantaggiati da questo nerf, invece sono quelli che ne escono con le ossa più rotte. Da quel che ho visto, è diventato più difficile far ritirare le piattaforme (troppo lente).

    Per come la vedo io, i giocatori Ravener diminuiranno, soprattutto nella fascia media (TS 20/30); cioè nella fascia di quelli che battono i niubbi, me se trovano uno che sà usare le granate, ti ara come un campo di patate.
    Sotto TS 20, penso che le partite siano ancora troppo comandate dagli errori e questo nerf non produrrà effetti degni di nota. Ad alto livello, non mi pronuncio, ma penso che il nerf sia aggirabilissimo da chi il Ravener lo sà usare bene.

    Che ne dite voi?
    Ultima modifica di Shalby; 13-05-09 alle 00:34:04

  11. #3911
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Chi critica steam o ha le idee confuse, o non ci capisce niente, o ha soltanto sfiga.

    E' un'ottima piattaforma per il DD.
    I giochi li scarico a cannone, le patch idem, SEMPRE, a parte questa sera quella di dow2 che andava a 50kb (a me), sicuramente per i server intasati.

    Non mi ha mai dato alcun problema steam, MAI. Solo voi avete tutti questi problemi. Mai crashato, mai impallato, mai fatto i fatti suoi, mai avuto fantomatici errori.
    Ho patchato dow2 mentre giocavo tranquillamente ad altro. Finito di giocare guardo steam, download completato, avvio dow2, provato skirmish. In scioltezza proprio. E non è l'unico gioco che ho su steam. Mai e ripeto mai avuto problemi di sorta.

    L'unica nota negativa di steam sta nel fatto di vedere i prezzi dei giochi in DD identici a quelli scatolati, ma quando fanno le offerte generalmente sono ottime.
    quoto, ho decine e decine di giochi su steam e ne sò sempre stato soddisfatto, io nn sò quali enormi problemi tu abbia electric eye con steam ma ti assicuro che steam funziona e funziona bene, è il futuro, se i negozi di videogiochi "concreti" esistono ancora è solo perchè la valve ha dovuto scendere a un accordo nel mantenere i prezzi dei giochi in dd al pari di quelli sugli scaffali, apparte offerte e giochi di loro proprietà, altrimenti fallirebbero tutti : )
    compri, scarichi a palla apparte le patch per ovvi limiti di intasamento server e giochi, hai sempre le patch in autoaggiornamento appena escono e la cosa piu bella? niente cd, niente cd-key, niente protezioni che danneggiano piu i consumatori che la pirateria, installi i giochi dove vuoi ovunque sei semplicemente loggando col tuo account, steam è la svolta : )
    ora nn ho ben capito che problemi hai di crash e cose varie, a me nn è accaduto nulla di tutto questo, se le tue lamentele sono per aver scaricato la patch piu lentamente di altri me pare eccessivo per farne una critica : )

  12. #3912

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Ah in qualcosa siamo d'accordo almeno

  13. #3913
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Ah in qualcosa siamo d'accordo almeno
    magari siamo d'accordo su tante cose, solo che postavi ribadendo sempre la stessa : D

  14. #3914
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Fatto 3 ranked 2vs2 ieri sera(sorry ancora a Son e compagnia e grazie per l'invito, stasera non mancherò).

    Le mappe 4p a voi piacciono? Il primo impatto è stato abbastanza traumatico, mi sembrano un po' troppo grandi e dispersive.

  15. #3915
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    boh, invece forse non ci crederete, ma per me che ho fatto solo il sng sono interessanti, ho fatto una prova con 3AI e mi è stato molto più facile capire cosa succedeva rispetto sia al 3vs3 che allo 1vs1 ... per me è stata una buona "scuola"

  16. #3916
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    2vs2

    io orko, compagno eldar, contro un nid e orko.

    orko trincerato abbestia tutta la mappa in alto, per sfondare ho usato kapi al massimo, warboss e tirabombe

    il nid devastante, manco con 2 lattine, kapi, warboss e bombardamento andavano giù quelle bestie

  17. #3917
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    chi ha vinto?

  18. #3918
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Dreadnought kills Deff Dread: Dreadnought blocks Deff Dread right arm, grabs center of Deff Dread, crushes until dead.

    Deff Dread kills Dreadnought: Deff Dread blocks Dreadnought arm and punches saw arm in to middle of Dreadnought.

    Wraithlord kills Deff Dread: Wraithlord slices off both Deff Dread arms and runs Deff Dread through.

    Deff Dread kills Wraithlod: Deff Dread blocks sword swing, slices saw in to Wraithlord neck, big blood spurt, Wraithlord explodes.

    Dreadnought kills Wraithlord: Dreadnought blocks sword, punches Wraithlord in the torso.

    Wraithlord kills Dreadnought: Wraithlord runs Dreadnought through, looks at him a bit, then pushes him over.

    Carnifex kills Dreadnought: Carnifex hits dreadnought with smaller arms, then drives both sword arms down through the Dreadnought.

    NEW FINDING: Force Commander with Power Sword kills Carnifex: Carnifex attempts to bite the FC, FC jumps backwards away from the bite, then slashes the neck of Carnifex resulting in a huge blood spurt. Carnifex then attempts to hit FC with right arm. FC rolls backwards away from the attack, then jumps on Carnifex's head, lands with one leg on either tusk, and impales Carnifex's head through the eye sockets. FC then fires a few plasma shots in to Carnifex's mouth, and leaps off of Carnifex as it dies. Please click this link (http://www.gamereplays.org/dawnofwar2/r ... s&id=80385) to download a replay showcasing this sync kill.

    And that's your 8 new sync kills.
    questi sono i nuovi 8 sync kill.
    Ieri mi è venuto quello del Wraith vs Deffdread, bello
    mo appena posso mi voglio vedere quello dell'fc vs Fex, dovrebbe essere spettacolare, anche se, power sword....

  19. #3919
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da j.li Visualizza Messaggio
    chi ha vinto?
    loro

  20. #3920

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    questi sono i nuovi 8 sync kill.
    Ieri mi è venuto quello del Wraith vs Deffdread, bello
    mo appena posso mi voglio vedere quello dell'fc vs Fex, dovrebbe essere spettacolare, anche se, power sword....
    Grazie per le info.
    Ormai sei diventato il gazzettino ufficiale del forum...

  21. #3921
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Chi ha problemi con Steam dovrebbe puntare il dito contro il proprio sistema, non contro il programma.

  22. #3922
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    Chi ha problemi con Steam dovrebbe puntare il dito contro il proprio sistema, non contro il programma.
    Perchè? È steam il problema.

  23. #3923

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Perchè? È steam il problema.
    Effettivamente può essere un problema, se la gente non perde 5 minuti per leggersi le FAQ o le istruzioni o si ritrova il PC come una pattumiera.

  24. #3924

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    - We added the Korean characters to the Arial font, which will allow chat with Korean IME.
    - We added invisible shot blockers to Capital Spire, to fix the lockdown on the center VP.
    - We fixed an issue with the Lictor going unresponsive.


    Sembra che ci siano in giro altri cambiamenti nascosti:
    - nerf al Bombardamento Orbitale: pre-patch it did 600 per blast, plus 30 dps to things floating. Now it does 600 for a direct hit, and 100 for an indirect hit, plus 30 dps to things floating. So it's either 1/6 the damage, or 100% of the damage, depending on where you are. Also the damage vs vehicles is reduced because the 100 damage is piercing, which does 2% damage to vehicles.

    Alcuni aggiustamenti non inseriti nella patch note.
    Finalmente iniziano a risolvere (piano piano...) i bug che affliggono il lictor.
    Da capire il bilanciamento su Capital; dovrebbe evitare che nel VP centrale i giocatori in alto possano piazzare dietro alle ringhiere del burrone i dev plasma o i cannoni eldar. In questo modo non possono più bloccare l'accesso al centro.
    Ottima notizia...
    Ultima modifica di Shalby; 13-05-09 alle 11:53:27

  25. #3925
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Effettivamente può essere un problema, se la gente non perde 5 minuti per leggersi le FAQ o le istruzioni o si ritrova il PC come una pattumiera.
    Si può anche leggerle, ma se si limitano a dire "se non funziona non è colpa nostra" grazie tante. Visto quanta gente ha problemi, la scarsità di supporto e di risposte celeri, direi che problemi ce ne sono comunque.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 379 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato