+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 379 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 9453
  1. #3926

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Perchè hanno nerfato il bombardamento orbitale? =_=

  2. #3927
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Fatto 3 ranked 2vs2 ieri sera(sorry ancora a Son e compagnia e grazie per l'invito, stasera non mancherò).

    Le mappe 4p a voi piacciono? Il primo impatto è stato abbastanza traumatico, mi sembrano un po' troppo grandi e dispersive.
    dunque ho giocato un paio di unranked e 7 ranked in 2vs2, ho trovato un compagno con cui mi trovavo bene e con lui ne ho vinte 5 su 5, quella con la piccola piattaforma centrale mi piace parecchio, l'altra un pò meno però senza dubbio il 2vs2 mi diverte parecchio, grandi e dispersive nn direi, ti sembrano grandi e dispersive perchè evidentemente sei abituato a giocare 3vs3 che bene o male devi tener d'occhio una zona mentre su queste 2vs2 sei sempre in movimento e devi essere pronto a mobilitarti ovunque, ma nel complesso sono piccole carine e confortevoli : D

  3. #3928

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Io ho giocato solo due partite custom su quella con le murate centrali e devo dire che è carina; non eccezionale, ma comunque bellina.
    Essendo 2vs2 conterà tantissimo l'affiatamento col compagno e la sinergia tra i wargear.

    Bella modalità!
    Però continuo a preferire la tatticità del 3vs3. Ma questo tutto rigorosamente imho.

  4. #3929
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    il mio sistema non fa una grinza, steam mi ha dato rogne su piattaforme diverse, usate da persone diverse.

    il problema è steam, la connessione e dio che dopo aver creato adamo ed eva ha pensato bene di andare a farsi i fatti suoi e lasciare il gestionale per i fatti suoi...

    EDIT
    sistema di faq ridicolo e supporto inesistente.
    Ultima modifica di m3t4tron; 13-05-09 alle 14:02:12

  5. #3930

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    il mio sistema non fa una grinza, steam mi ha dato rogne su piattaforme diverse, usate da persone diverse.

    il problema è steam, la connessione e dio che dopo aver creato adamo ed eva ha pensato bene di andare a farsi i fatti suoi e lasciare il gestionale per i fatti suoi...

    EDIT
    sistema di faq ridicolo e supporto inesistente.
    Mai avuto problemi con steam; manco mezzo.
    Mai avuto problemi di download e nemmeno una rogna coi giochi.
    Ieri sera alle 21 ho scaricato la patch (300 MB circa) a 1MB/s con Alice; l'unico fastidio è stato dover riaprire steam per far visualizzare DOW2 tra i miei giochi, una volta finito il download.

    Per quanto mi riguarda è stabilissimo, ottima usabilità, sistema di patching automatico e customizzazione dell'avvio dei giochi comodissimo, ottima comunità e ottime offerte.
    Ah, dimenticavo: un sistema di gestione e search dei server e delle statistiche, che ti offrono solo alcuni servizi a pagamento (e dà la biada a parecchi di questi).
    Ultima modifica di Shalby; 13-05-09 alle 14:19:50

  6. #3931
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    aggiornamento: steam mi si è appena impallato...
    Partiamo bene.

    2° aggiornamento: non vedo più tra i miei giochi DOW2.

    Il modem sta scaricando qualcosa di grosso, ma in steam non vedo più DOW2 e quindi non sò se sta aggiornando quello.
    Dove ca**o è il mio gioco??????





    Che bello scarico a 1mb/s

    Ok ho finito.
    Un attimo di respiro, calma, sangue freddo e...

    ... se non mi vedete, è perchè sto piangendo sul letto.

    Niophebus si ritira a tempo indeterminato...





    Ok, passata la mezzanotte posso smettere di frignare.

    COERENZA
    range: 1 PAGINA

  7. #3932

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Intelligenza range: 1 post.

    1) Il problema di ieri te l'ho anche specificato nel mio ultimo post, ma a quanto pare te leggi quello che ti fa comodo.
    In ogni caso per evitare ulteriori fraintendimenti mi auto quoto:
    Ieri sera alle 21 ho scaricato la patch (300 MB circa) a 1MB/s con Alice; l'unico fastidio è stato dover riaprire steam per far visualizzare DOW2 tra i miei giochi, una volta finito il download.
    Vedi di imparartele a memoria le risposte degli altri...
    2) Il discorso della calma e pazienza riguardava il nerf al tunnel del Ravener, visto che ieri avevo deciso di fare il piangina tutto il giorno.
    In questo caso dovrei quotarti le ultime 3 pagine e sinceramente non ho voglia/ho altro da fare.
    Fai il piacere di tornare indietro coi numeretti a piè di pagina e di rileggerti i post.
    Evidentemente anche la constesualizzazione è un concetto a te sconosciuto...

    3) L'ultimo post sul ritirarsi a tempo indeterminato, riguardava sempre il nerf al tunnel. Ho scritto almeno una decina di volte che ieri volevo fare il bimbetto pacioccoso che frignava. Si vede che in mezzo a tanta ironia alcuni non ci sono arrivati.

    Detto questo, posso anche chiudere qui questa misera conversazione e consigliarti solo, che se hai altre lamentele su Steam, c'è la sezione apposita del forum...

    Ultima modifica di Shalby; 13-05-09 alle 15:30:53

  8. #3933
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    - We added the Korean characters to the Arial font, which will allow chat with Korean IME.
    - We added invisible shot blockers to Capital Spire, to fix the lockdown on the center VP.
    - We fixed an issue with the Lictor going unresponsive.


    Sembra che ci siano in giro altri cambiamenti nascosti:
    - nerf al Bombardamento Orbitale: pre-patch it did 600 per blast, plus 30 dps to things floating. Now it does 600 for a direct hit, and 100 for an indirect hit, plus 30 dps to things floating. So it's either 1/6 the damage, or 100% of the damage, depending on where you are. Also the damage vs vehicles is reduced because the 100 damage is piercing, which does 2% damage to vehicles.

    Alcuni aggiustamenti non inseriti nella patch note.
    Finalmente iniziano a risolvere (piano piano...) i bug che affliggono il lictor.
    Da capire il bilanciamento su Capital; dovrebbe evitare che nel VP centrale i giocatori in alto possano piazzare dietro alle ringhiere del burrone i dev plasma o i cannoni eldar. In questo modo non possono più bloccare l'accesso al centro.
    Ottima notizia...
    ottimo il lictor e l unico eroe dei tyr che adoro
    e splintercell bacarozzo

  9. #3934
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Perchè hanno nerfato il bombardamento orbitale? =_=
    usalo solo quando sai che i nemici si ritirano in qualche posto
    tipo nelle mappe città che si incanalano tutti
    ieri ho fatto fuori 6 squadre ed l eroe apo
    stavamo perdendo ma il mio amico aveva fatto l'avatar, io avevo solo il dreddyranged ed gli scout,
    uso labilita del dreddy per stenderli metre l'avatar attacca,
    quando a fatto ritirata, con gli scout in avanscoperta gli ho piazzato l'attacco e kaboom tutti intrappolati e morti
    letteralmente arati

  10. #3935
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Detto questo, posso anche chiudere qui questa misera conversazione e consigliarti solo, che se hai altre lamentele su Steam, c'è la sezione apposita del forum...

    sig heil.

  11. #3936

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Sentite, bòn, tronchiamo, tanto è un discorso sterile, mi limito a dire che per me steam ha tutto il diritto di esistere (ci mancherebbe) A PATTO CHE IO NON SIA COSTRETTO AD USARLO PER FORZA come in questo caso. Io ce l'ho con steam non tanto per i problemi che dà, ma per il fatto che mi viene "imposto" senza che sia io a richiederlo.

  12. #3937

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Sentite, bòn, tronchiamo, tanto è un discorso sterile, mi limito a dire che per me steam ha tutto il diritto di esistere (ci mancherebbe) A PATTO CHE IO NON SIA COSTRETTO AD USARLO PER FORZA come in questo caso. Io ce l'ho con steam non tanto per i problemi che dà, ma per il fatto che mi viene "imposto" senza che sia io a richiederlo.
    Su questo posso anche darti ragione; a me non pesa per niente averlo, ma capisco che per altri sia o possa essere un problema.
    Quindi su questa tua obiezione non ho nulla da dire...

  13. #3938
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Per inciso la m e r d a di steam da me ci ha messo DUE ORE a scaricare la patch, e ora che potrei giocare devo andare a dormire. Grazie tante.
    A occhio direi che come zona di download hai selezionata l'italia...capitava pure a me...
    Ora che ho germania la patch me l'ha scaricata a 400 ed in pochi minuti era a posto.

  14. #3939
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Sentite, bòn, tronchiamo, tanto è un discorso sterile, mi limito a dire che per me steam ha tutto il diritto di esistere (ci mancherebbe) A PATTO CHE IO NON SIA COSTRETTO AD USARLO PER FORZA come in questo caso. Io ce l'ho con steam non tanto per i problemi che dà, ma per il fatto che mi viene "imposto" senza che sia io a richiederlo.
    eh ma il tuo discorso non ha senso...per giocare a dow2 ti è imposto anche di avere windows, la cosa nn ti fa inca**are perchè la dai per scontata ed è normale, è solo questione di tempi di adattamento a parer mio, per me steam porta solo benefici (a differenza de windows ^^), come windows è divenuto nel bene e nel male il sistema operativo standard steam diverrà (ed è già a buon punto) nel bene o nel male la piattaforma di gioco standard, se dovessi inca**arti per tutte le cose che ti vengono implicitamente imposte impazziresti credimi, steam è solo una delle tante e per fortuna è piu gradita che criticata
    Ultima modifica di Son85; 13-05-09 alle 17:57:46

  15. #3940

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Baaastaaaaa....va beeeeneeee non dico più nienteeeeeee non è professionaaaaleeeeee!
    Invece di discutere di cotali quisquilie, dammi anche il tuo nick su steam che l'unica cosa utile che ha è quella di avere un sistema di chat migliore di live, sennò tempo che mi inviti a giocare sto già sfidando qlcn a cakkio.

  16. #3941
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Baaastaaaaa....va beeeeneeee non dico più nienteeeeeee non è professionaaaaleeeeee!
    Invece di discutere di cotali quisquilie, dammi anche il tuo nick su steam che l'unica cosa utile che ha è quella di avere un sistema di chat migliore di live, sennò tempo che mi inviti a giocare sto già sfidando qlcn a cakkio.
    che basta e basta chiedi scusa in ginocchio e pentiti :°D
    ti ho addato a steam

  17. #3942

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Ehi a me certi giochini non piacciono, sia chiaro..

  18. #3943

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Son...
    Hai addato questo omuncolo eretico e non me?


  19. #3944
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    electric eye ti ho aggiunto su steam e sul live,se sei online stiamo preparando una custom fra noi

  20. #3945

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Stavo guardando un film, ho finito solo ora, cmq nelle prossime serate ci sono, contattatemi, rispondo sempre appena possibile (a meno che non stia facendo una 1vs1). Uso SM o eldar all'occorrenza.

  21. #3946

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Stavo guardando un film, ho finito solo ora, cmq nelle prossime serate ci sono, contattatemi, rispondo sempre appena possibile (a meno che non stia facendo una 1vs1). Uso SM o eldar all'occorrenza.
    OT:

    Io ieri sera mi sono guardato Cupido, il programma su Italia 1 con la Panicucci. Sì, lo so... ora mi insulterete, ma vi assicuro che ho riso per due ore e mezza filate... Avevo le lacrime agli occhi.

  22. #3947

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    mi sono ritirato da dow fino all'uscita della prossima campagna SP.....ho sempre detestato gli strategici in cui prevale il rush ed ultimamente mi ritrovo a combattere con tizi che arrivano da strade alternative a rompere le balle mentre prendo il primo generatore...so benissimo che per allontanarli basterebbe mandare i miei a prendere il suo costringendolo alla ritirata per difenderlo ma tant'è che l'energy rush mi scoccia...... ripasso quando sarà paasato di moda
    aloha

  23. #3948
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Son...
    Hai addato questo omuncolo eretico e non me?

    ero sempre stato convinto di averlo fatto invece mo che me lo fai notà nn ti ho su steam : D
    aggiunto, il programma della panicucci ha un qualcosa di magnetico è talmente idiota che nn poi fa a meno de guardallo e ride della stupidità umana

  24. #3949
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    mi sono ritirato da dow fino all'uscita della prossima campagna SP.....ho sempre detestato gli strategici in cui prevale il rush ed ultimamente mi ritrovo a combattere con tizi che arrivano da strade alternative a rompere le balle mentre prendo il primo generatore...so benissimo che per allontanarli basterebbe mandare i miei a prendere il suo costringendolo alla ritirata per difenderlo ma tant'è che l'energy rush mi scoccia...... ripasso quando sarà paasato di moda
    aloha
    maddai :°D
    ma che discorso è! il rush passa di moda solo quando impari a nn fartelo fare, sennò dovrai conviverci sempre : )

  25. #3950

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale


    Davvero? Ma perchè? L'energy rush lo vedi tanto nell'1vs1 e forse nel 2vs2 (lo devo ancora valutare bene), ma nel 3vs3 no dai...
    Cosa ti è successo di così scabroso?
    Io che dovrei dire: prima della patch, tre quarti degli space che beccavo, facevano tacs spam; ora invece fanno metà tacs e metà ASM.
    All'inizio bestemmiavo, poi ho capito che contro i tattici vai di full ranged e contro gli asm, vai di Lictor spam (questa la devo ancora affinare... ).

    Una nota per consolarti: stanno circolando voci su di un nerf/bilanciamento delle truppe abbastanza corposo agli space nella prima balancing patch (dicono che alla fine usano solo tac e asm)...
    Ultima modifica di Shalby; 14-05-09 alle 14:00:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 379 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato