+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 379 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 9453
  1. #476
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Ai fini puramente economici pero sarebbe stata una bella perdita ...
    Il nome fa molto, tieni presente che la carenza maggiore era proprio quella dei tirannidi e col vecchio motore non si riuscivano a realizzare a detta loro.

    Oltretutto cosi possono sfornare nuove espansioni per le razze aggiuntive vuoi che non rimettano le precedenti?
    Diciamo che si sono procurato il pane per qualche anno, tenendo conto che poi sono soddisfacenti i loro lavori!
    Sono riusciti a ricreare per certi versi la meccanica del gioco originale anche in questo....

    (cmq l'impatto è stato ben peggiore quando sono passato da DoW a CoH)

  2. #477
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    stare coperti, techmarine torrette attorno base nemica e spammare plasma.

    così vinco

  3. #478
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Ma l'hai provato? Magari abbassando i dettagli ti parte
    Mi dicono dalla regia che dovrebbe essere parecchio scalabile, i dev hanno detto che doveva poter partire anche su vecchi pc (per poter recuperare in toto i players di dow1), magari prova
    guarda a me parte dow1 ma i requisiti minimi del 2 so un po alti rispetto al 1 non penso proprio mi parta..

  4. #479

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Cmq oramai anche il mio hype è al limite, ho pure pensato di prendere ss solo per provare sta beta subito...

    Emmh.... io ho fatto così. Mi son detto:"Beh... 3 euro e 95 posso anche buttarli...".

    E così ora sono in beta.

    P.S.

    Finito or ora di scaricarlaaa!!!! Eldar e marine... mettetevi a 90 che arrivano i Tyranids!
    Ultima modifica di Shalby; 22-01-09 alle 20:52:57

  5. #480
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    allora partendo dal presupposto che teoricamente non mi regga le statistiche, dove devo andare a scaricarla e quale è il codice da inserire thanks
    ce provo al max la disinstallo

  6. #481
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-06-06
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Io resisto ancora, avendo di che studiare credo di poter sopravivvere a sei giorni senza la beta.
    Forse.

    Comunque:
    http://community.dawnofwar2.com/view...hp?f=44&t=4265
    Per chi ha problemi con l'audio, qui c'è un topic a riguardo (non so se chi ha postato qui il problema ha postato anche là ). A quanto pare è un problema con la versione italiana della beta, bisogna settare la lingua inglese.
    Ultima modifica di Imperium89; 22-01-09 alle 21:08:45

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium89 Visualizza Messaggio
    Io resisto ancora, avendo di che studiare credo di poter sopravivvere a sei giorni senza la beta.
    Forse.

    Comunque:
    http://community.dawnofwar2.com/view...hp?f=44&t=4265
    Per chi ha problemi con l'audio, qui c'è un topic a riguardo (non so se chi ha postato qui il problema ha postato anche là ). A quanto pare è un problema con la versione italiana della beta, bisogna settare la lingua inglese.
    Ah ieri andavano all'improvviso oggi non vanno. Comunque è in italiano, cioè sottotitolato+testi. Non capisco perchè vada in botta l'audio visto che nulla ha a che fare con la versione di gioco. Mi pare strano che ieri andava e oggi no, tutto qui. Cosa diavolo hanno combinato per non farlo andare Ora leggo il topic e vedo cosa dicono

    edit: Ma porca di quella grrr!!!!!! Ho provato da steam ad andare su proprietà di DoW2 e settare lingua inglese. Si è messo a scaricarlo. Mi sono detto, scaricherà qualche file mancante, e invece no si è messo a riscaricarlo tutto!!! Allora ho lasciato perdere e ho risettato italiano. Risultato? Mi si è messo a riscaricarlo di nuovo da capo..Insomma lo ha cancellato. Fortuna che mi scarica a 700k, se no giù bestemmie ma anche pensanti poi..

    edit edit: ok fambagno tutto e tutti l'ho scaricato in inglese e il sonoro va. Se quella in italiano si risistema la riscarico
    Ultima modifica di Bicio; 22-01-09 alle 22:09:07

  8. #483

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Problema grosso: lo scarico, entro e funziona bene. Vado in opzioni, cambio la risoluzione e qualche altra cosa, mi si riavvia e ora va lentissimo. Del tipo che ci mette 5 secondi buoni solo per premere un bottone.
    Ho provato a rimettere le impostazioni di default, ma nisba...
    Che posso fare?

    Mia config: radeon hd4870 1 gb, 4 gb di ram, core duo 3,2 mhz, XP...

    Idee?

  9. #484
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Cmq sul forum ufficiale non mi apre di leggere tutte le critiche a cui sia accennava...ma non sta l'80% di critiche negative?

  10. #485
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da katia Visualizza Messaggio
    stare coperti, techmarine torrette attorno base nemica e spammare plasma.

    così vinco
    il techmarine è sgraverrimo, anche solo per il fatot che puoi difendere in santa pace i punti che già hai è una genialata, tanto per la requisizione nessuno utilizza tutto l'esercito perchè sennò perde troppo controllo sulla mappa, al massimo manda 1/2 gruppetti, una torretta li inchioda a terra per sempre

  11. #486
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    mi da impossibile rilevare una periferica di rendering hardware supportata che significa che la scheda video fa cagare?

  12. #487
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    mi da impossibile rilevare una periferica di rendering hardware supportata che significa che la scheda video fa cagare?
    temo di si, prova con 3danalyze e vedi se riesci a sopperire (tool che non mi ha mai aiutato ma che a detta di molti può aggirare il pixel shader 2.0)

    io dal portatile con una intel integrata non ci penso nemmeno per sogno, a fatica gira ss.

    gioco dal fisso con un cassone acer mèrda di 4 anni fa, messo un gb di ram in più (1,5 gb ram tot) sk video radeon x1600pro (da 120 euro, schifo)
    il resto non lo so ma fa cagare comunque, però gira pure crysis a dettagli medio alti e quindi può girar tutto

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Cmq oramai anche il mio hype è al limite, ho pure pensato di prendere ss solo per provare sta beta subito...
    http://store.steampowered.com/app/9450/
    giusto per tentarti ulteriormente

  14. #489
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da katia Visualizza Messaggio
    temo di si, prova con 3danalyze e vedi se riesci a sopperire (tool che non mi ha mai aiutato ma che a detta di molti può aggirare il pixel shader 2.0)

    io dal portatile con una intel integrata non ci penso nemmeno per sogno, a fatica gira ss.

    gioco dal fisso con un cassone acer mèrda di 4 anni fa, messo un gb di ram in più (1,5 gb ram tot) sk video radeon x1600pro (da 120 euro, schifo)
    il resto non lo so ma fa cagare comunque, però gira pure crysis a dettagli medio alti e quindi può girar tutto
    nah meglio cosi aspetto un paio de mesi e poi me rifaccio il pc..... a sto punto e sbav non potendoci giocare e mi consolo con il primo

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    http://store.steampowered.com/app/9450/
    giusto per tentarti ulteriormente
    dopo aver fatto il moralizzatore su altri forum,ieri notte mi son messo su steam e stavo per comprare SS,fortunatamente ho la postepay con 1 euro e non ho potuto.

  16. #491
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Mi sa che siamo tutti alla frutta
    Speriamo che sto 28 arrivi presto...

  17. #492

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Problema grosso: lo scarico, entro e funziona bene. Vado in opzioni, cambio la risoluzione e qualche altra cosa, mi si riavvia e ora va lentissimo. Del tipo che ci mette 5 secondi buoni solo per premere un bottone.
    Ho provato a rimettere le impostazioni di default, ma nisba...
    Che posso fare?

    Mia config: radeon hd4870 1 gb, 4 gb di ram, core duo 3,2 mhz, XP...

    Idee?
    Mi autoquoto. Ieri sera poi ho risolto; la soluzione l'ho trovata sul forum di suppporto. Andate in impostazioni di steam, tab "In Gioco" e verificate di mantenere attiva l'opzione della comunità attiva in gioco.
    Sembra che a Steam non piaccia essere defenestrato mentre giochi...
    In 10 anni e più, questo bug merita la medaglia d'oro della str....ta...

  18. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Sì, son d'accordo che il Techmarine vada nerfato. La cosa migliore sarebbe mettere un limite alle torrette che è possibile costruire, oppure alzargli il costo dell'energy (la requisizione già è un dito nell'ano così).

  19. #494
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Secondo voi rilasceranno una minipatch che risolve il bug audio? Per chi diceva che era un prob legato a coh nel mio caso non ho mai avuto prob del genere.....
    Cmq ho fatto 3 skirmish 1vs1 con il pc, 2 con gli eldar e 1 con gli sm , sembra che manchino i terminator qualcuno l'ha visti?
    Ultima modifica di Lyzen; 23-01-09 alle 13:30:13

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    allora, stanotte ho fatto le mie due prime partite (dopo averlo provato sul pc di Obi ieri pomeriggio)
    ho giocato solo contro la cpu livello easy, per impratichirmi, quindi non so un cavolo di bilanciamento tra fazioni, parlerò solo di gameplay & co.

    bene, first of all, il gameplay è ESATTAMENTE quello che mi aspettavo e che vado (andiamo) diciendo da un anno: COH
    perfetto, quello che volevo del resto: una "base" e tutta gestione TATTICA della truppa, coperture, viasuale di tiro, angolo di ingaggio, etc.
    quindi, è il gioco che volevo, che mi aspettavo.

    sinteticamente, ora vi dico quello che mi è piaciuto o no tra le cose che non sapevo:

    1) l'assenza di reliquie, hanno rimosso un requisito tedioso per produrre certe unità, non sei più vincolato al territorio e tutti gli alleati possono fare tutto
    strategic point non fortificabili, bene, si perde meno tempo nella loro gestione, anche questo è bene
    2) victory point: un bel sistema di giocare, che me lo ritrovo identico a battlefield2, sicuramente migliore rispetto al take and hold & co. del primo dow (infatti giocavamo sempre con il oslo annihilate nelle lan)
    3) punti zelo: crescono troppo lentamente (o i poteri troppo costosi), è un tedio, tedio, tedio, frustrantissimo.
    4) cap: schifosa l'idea di mischiare insieme truppa e veicoli, ma d'altra parte è più simile al tabletop, peccato che con il sassoforbicecarta che c'è, chi produce più veicoli che truppa è molto avvantaggiato... inoltre le unità occupano un cap spropositato (almeno gli SM)! ancora non sono mai riuscito a fare i terminator perché mi restano vive "troppe" unità e non so come deletarle...
    (bene però il fatto di gestire poche squadre alla volta, molto molto più gestibile)

  21. #496
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Puoi chiarire l'accenno a visuale di tiro ed angolo di ingaggio?

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    dopo aver fatto il moralizzatore su altri forum,ieri notte mi son messo su steam e stavo per comprare SS,fortunatamente ho la postepay con 1 euro e non ho potuto.


    comunque sto pensando che forse gli strategic point fortificabili non sarebbero così male

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Puoi chiarire l'accenno a visuale di tiro ed angolo di ingaggio?
    le armi pesanti delle suadre (per esempio heavy bolter) hanno un angolo di azione e funzionano soltanto stazionarie dopo un tempo di ste-up: cioè sparano avanti a sè all'interno di un angolo che ha il vertice sul marine che usa l'arma, non possono sparare fuori da questo settore, per farlo, il marine deve sollevare l'arma, girarsi e aspettare nuovamente il tempo di set-up.
    se ci sono ostacoli che limitano la visuale (esempio montagne), le armi non sparano loro attraverso (come accadeva in dow1)

  24. #499
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Puoi chiarire l'accenno a visuale di tiro ed angolo di ingaggio?
    quando nascondi le unità dietro un riparo troppo alto, queste non sparano al nemico oltre il muro
    i team di armi pesanti funzionano come in CoH, ovvero quando si piazza il pezzo questo ha un raggio d'ingaggio limitato

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    esatto, lo hai detto in meno parole di me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 379 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato