Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [64] [CLUB] Juventus

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [64] [CLUB] Juventus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34639

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:49
    Manu1986 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:20
    rolex, fidejussioni false, calcio-scommesse, e dimentico di sicuro qualcosa... questo sistema calcio dev'essere rifondato.
    ancora co' sta storia...
    L'ignoranza è davvero una gran brutta bestia
    So che erano stati denunciati, so che un dirigente della Roma si è dimesso x questo (non ricordo chi), ma cmq credo sia meglio che non si verifichino + situazioni come quella, imbarazzante e che si presta solo a sospetti.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:55
    E anche per la vicenda passaporti è una palla.
    A quell'epoca chi ha sbagliato, ha pagato
    http://www2.raisport.rai.it/news/sport/c alcio/200106/27/3b3a0a5a02bea/
    D'accordo che qualcuno ha pagato Ma è stato cmq uno schifo, sarebbe bello che cose del genere non succedessero +, non credi? O a te piacciono tutti 'sti processi-accuse ecc? (Oddio, finchè sono limitate alla Juve, a me sta pure bene...)

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:07

    D'accordo che qualcuno ha pagato Ma è stato cmq uno schifo, sarebbe bello che cose del genere non succedessero +, non credi? O a te piacciono tutti 'sti processi-accuse ecc? (Oddio, finchè sono limitate alla Juve, a me sta pure bene...)
    Come detto sopra si profila un nuovo caso rolex

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:46


    Anche che la juve comprava gli arbitri era tutta da dimostrare.
    Alla fine c'abbiamo avuto ragione noi
    ma anche no, almeno al momento. Chiedere l'arbitro migliore non significa comprarlo .

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    ale30 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:11
    Manu1986 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:07

    D'accordo che qualcuno ha pagato Ma è stato cmq uno schifo, sarebbe bello che cose del genere non succedessero +, non credi? O a te piacciono tutti 'sti processi-accuse ecc? (Oddio, finchè sono limitate alla Juve, a me sta pure bene...)
    Come detto sopra si profila un nuovo caso rolex
    Ah, davvero? E di sicuro questi NON sono stati denunciati... Via, staremo a vedere.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:

    Capello ha le valigie pronte

    Con l'allontanamento della Triade, il tecnico si sente liberato da ogni vincolo.
    Elkann gli ha consegnato la Juve, ma il tecnico tratta con Real Madrid e Inter.
    Vialli, Wenger e Eriksson in corsa per la panchina. Con un budget consistente i due tecnici stranieri diventerebbero i candidati piu' accreditati. Seguito anche Donadoni. (Tuttosport)
    Ottimo!!!
    Adesso se ne vanno tutti???
    Comunque se dovesse arrivare uno dei tecnici sopra elencati(tranne, forse, Vialli) sarei comunque contento.
    Ma tanto bisogna sempre aspettare di vedere come finirà questa storia allucinante.

    Non diamo per scontato che la juive non subisca alcuna penalità pesante.........

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:07
    D'accordo che qualcuno ha pagato Ma è stato cmq uno schifo, sarebbe bello che cose del genere non succedessero +, non credi? O a te piacciono tutti 'sti processi-accuse ecc? (Oddio, finchè sono limitate alla Juve, a me sta pure bene...)
    le società che hanno tratto benefici da questa faccenda però non hanno pagato. Vi basterebbe che a pagare fosse solo Moggi? A me no!

  9. #9
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Su calciomercato ho trovato una notizia che parla dell'arresto di Michele Padovano per spaccio di hashish....ma porc!
    Ve lo ricordate il mitico?
    Quanti gol importanti fece gli anni dello scudetto e della champions!

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Reri ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 13:45
    Su calciomercato ho trovato una notizia che parla dell'arresto di Michele Padovano per spaccio di hashish....ma porc!
    Ve lo ricordate il mitico?
    Quanti gol importanti fece gli anni dello scudetto e della champions!
    O un si diceva noi che i giuventini l'erano drogati.
    (anche Zeman ...)


  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:46
    Dolphin ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:43
    La questione Siena è tutta da dimostrare.
    Anche che la juve comprava gli arbitri era tutta da dimostrare.
    Alla fine c'abbiamo avuto ragione noi
    Il problema è che tu fai una gran fatica a distinguere i termini.La ragione è evidente.NON esiste nessuna prova o intercettazione che faccia anche solo presagire che siano state comprate partite.
    Qui si parla di altre cose che fai fatica a comprendere,ma di fare tutta un'erba un fascio a te fa solo comodo ,e cosi diventa davvero difficile argomentare con quelli come te.
    Se verrà provato che la Juve-Moggi ha comprato partite allora se ne discute ,altrimenti è come la storia di De Santis Farina ecc,che ne parlate come di arbitri venduti ,quando la stessa procura di Napoli ha detto a chiare parole che non esiste neanche l'avviso di garanzia per quasta gente che peraltro non vorrebbe neanche dire colpevolezza,ma solo un'IPOTESI INVESTIGATIVA.
    Se le parole hano un significato dovresti riuscire a capirne la differenza,ma dai i trascorsi ne dubito.
    Quelli che parlano facile come te ,e i giornalisti che pubblicano anche le intercettazioni che parlano di pettegolezzi e di cose personali sono colpevoli di minare l'equilibrio nell'espimere le proprie opinioni che invece in questi casi si rivela fondamentale.In parole povere,in una discussione sei sempre improduttivo,e spesso volutamente irritante.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Se siete sicuri di non aver comprato nessun partita, perchè siete così indignati?

    La so io la risposta

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 14:58
    Se siete sicuri di non aver comprato nessun partita, perchè siete così indignati?

    La so io la risposta
    Non sono io che sono sicuro che non sia successo ,sei tu sicoro del contrario.Io aspetto il verdetto.Tu sparli.
    E poi ,che risposta è????????????
    Qui solo tu e altri 2 parlano di partite comprate.Ma tu la differenza la capisci?????????????

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Dolphin ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:02
    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 14:58
    Se siete sicuri di non aver comprato nessun partita, perchè siete così indignati?

    La so io la risposta
    Non sono io che sono sicuro che non sia successo ,sei tu sicoro del contrario.Io aspetto il verdetto.Tu sparli.
    E poi ,che risposta è????????????
    Qui solo tu e altri 2 parlano di partite comprate.Ma tu la differenza la capisci?????????????
    Si. Anche troppo bene.
    Siete voi che ancora non avete aperto gli occhi e volete attaccarvi alla più piccola e remota possibilità che la vostra squadra non abbia imbrogliato.
    Ma posso capirvi.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di toybizarre
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    partenopeo nel cuore
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:06
    Dolphin ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:02
    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 14:58
    Se siete sicuri di non aver comprato nessun partita, perchè siete così indignati?

    La so io la risposta
    Non sono io che sono sicuro che non sia successo ,sei tu sicoro del contrario.Io aspetto il verdetto.Tu sparli.
    E poi ,che risposta è????????????
    Qui solo tu e altri 2 parlano di partite comprate.Ma tu la differenza la capisci?????????????
    Si. Anche troppo bene.
    Siete voi che ancora non avete aperto gli occhi e volete attaccarvi alla più piccola e remota possibilità che la vostra squadra non abbia imbrogliato.
    Ma posso capirvi.
    io no......

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    toybizarre ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:09
    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:06
    Dolphin ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:02
    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 14:58
    Se siete sicuri di non aver comprato nessun partita, perchè siete così indignati?

    La so io la risposta
    Non sono io che sono sicuro che non sia successo ,sei tu sicoro del contrario.Io aspetto il verdetto.Tu sparli.
    E poi ,che risposta è????????????
    Qui solo tu e altri 2 parlano di partite comprate.Ma tu la differenza la capisci?????????????
    Si. Anche troppo bene.
    Siete voi che ancora non avete aperto gli occhi e volete attaccarvi alla più piccola e remota possibilità che la vostra squadra non abbia imbrogliato.
    Ma posso capirvi.
    io no......
    Colpa mia che spreco tempo a spiegarmi.Nessuna giustifica nulla!Io sto cerando di far notare che fare di tutta un'erba un fascio non porta da nessua parte,porta solo dove volete voi.
    Ovvero al caos generato di proposito.


  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quale sarebbe tutta "st'erba un fascio"?
    Masp?
    Si parla di juve soltanto. Si parla dei contatti (eufemismo) della juve con gli arbitri.
    Quale tutta erba un fascio?

    Ps se non vuoi sprecare tempo, non farlo. Non ti obbliga mica nessuno

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:41
    Quale sarebbe tutta "st'erba un fascio"?
    Masp?
    Si parla di juve soltanto. Si parla dei contatti (eufemismo) della juve con gli arbitri.
    Quale tutta erba un fascio?

    Ps se non vuoi sprecare tempo, non farlo. Non ti obbliga mica nessuno
    Ben detto.Mi sono stufato.In molti ,tifosi della Roma,Milan,Inter,mi stanno soprendendo per il loro equilibrio.Tu invece ,non mi sorprendi.Masp ,nemmeno.
    Ah ,occhio alla Fiore.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:41
    Quale sarebbe tutta "st'erba un fascio"?
    Masp?
    Si parla di juve soltanto. Si parla dei contatti (eufemismo) della juve con gli arbitri.
    Quale tutta erba un fascio?

    Ps se non vuoi sprecare tempo, non farlo. Non ti obbliga mica nessuno
    Verro' in curva Sud.

    -------

    Stanno provando il "tutti colpevoli = nessun colpevole". !

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Dolphin ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:50
    LordKivan ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:41
    Quale sarebbe tutta "st'erba un fascio"?
    Masp?
    Si parla di juve soltanto. Si parla dei contatti (eufemismo) della juve con gli arbitri.
    Quale tutta erba un fascio?

    Ps se non vuoi sprecare tempo, non farlo. Non ti obbliga mica nessuno
    Ben detto.Mi sono stufato.In molti ,tifosi della Roma,Milan,Inter,mi stanno soprendendo per il loro equilibrio.Tu invece ,non mi sorprendi.Masp ,nemmeno.
    Ah ,occhio alla Fiore.


    Intercettazioni, adesso trema mezza Serie A
    10 05 2006
    Si profila uno scandalo arbitri in A?
    Si profila uno scandalo arbitri in A? Grazia Neri
    Un intero campionato falsato (quello 2004/2005), decine e decine di partite aggiustate, migliaia di intercettazioni, almeno quattro squadre di Serie A coinvolte, cinque arbitri e almeno trenta indagati. Sta per scoppiare un vero e proprio disastro in Serie A.

    Da quanto emerge dalle indiscrezioni che stanno filtrando dagli ambienti processuali di Napoli, l'intera stagione scorsa, vinta dalla Juve, sarebbe stata condizionata in maniera pesante da giocatori, arbitri e dirigenti.

    Gli investigatori Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci con il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, Franco Roberti, stanno passando al setaccio intercettazioni che seguono l'evolversi dell'intera stagione scorsa. Oltre agli addetti ai lavori, sarebbero finiti nella rete delle intercettazioni anche giornalisti, allenatori e personaggi d'altissimo profilo istituzionale sportivo tra cui Franco Carraro, sebbene il suo ruolo appaia marginale.

    Al centro dell'inchiesta c'è la Juventus di Luciano Moggi ma la novità è che il club bianconero non sarebbe da solo: secondo alcuni quotidiani in edicola oggi, "Il Giorno" e "Tuttosport", un club siciliano (Messina), due lombarde e la Fiorentina sarebbero coinvolti nelle intercettazioni col rischio - questo però non è chiaro - di esser finite nel reato di associazione a delinquere finalizzata all’illecito sportivo.

    Lunedì 15 scadono i termini per la proroga delle indagini avviate due anni fa sulla cenere di un vecchio procedimento riguardante le scommesse clandestine e quelle legali. In questo momento si sta mettendo in ordine la babele di telefonate intercettate assieme a filmati che testimoniano i condizionamenti di cui si parla in privato. In attesa che si scateni il putiferio.


  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ma quell'articolo non dice nulla di eclatante,chi sono le due squadre Lombarde? chi sono gli inciucioni?Troppe domande che ora non hanno risposta,l'unica cosa certa e' che la Societa' Juventus FC e' stata insozzata pesantemente e che come ha detto Romiti oggi sulla Repubblica " per pulire il nome della Juve ci vorra' pazienza ed umilta',oltre ad una buona dose di anni.

  22. #22

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ma come si fà ad amare uno sport simile? sono sicuro che salteranno fuori altri nomi e altre squadre. La cosa triste è che ho seri dubbi che tutto questo serva a fare ripulisti, fra qualche anno saremo di nuovo quì, questo è triste.

    La cosa assurda è che alla fine gli unici che amano le squadre sono i tifosi che si massacrano di parole per difendere gente che non ha onore.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Editoria sportiva: Generico: Generico
    `Lo Sberleffo di Godot` racconta Del Piero
    08/05/2006 22.04.58
    (`Lo sberleffo di Godot`, edito da Limina)
    (DS) - Milano, 8 maggio - E’ stato presentato alla Fiera del Libro di Torino il volume su Alessandro Del Piero `Lo Sberleffo di Godot`. Il libro e` edito da Limina e Rai-Eri. Gli autori sono due giornalisti sportivi della Rai, Marco Franzelli e Donatella Scarnati. Non c`era Del Piero, `bloccato` dal silenzio stampa di casa Juventus. Erano presenti invece due tifosi juventini doc: il conduttore televisivo Massimo Giletti e il vicepresidente vicario del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi di Torino 2006 Evelina Christillin, amica intima della famiglia Agnelli.

    La presentazione del libro e` stata preceduta dalla proiezione delle immagini dei numerosi gol messi a segno da “Pinturicchio” nel corso della sua carriera. Successivamente tra gli ospiti si e` aperto un dibattito sul significato dell`accostamento tra Del Piero e il personaggio teatrale di Beckett fatto dall`avvocato Agnelli.

    Nel volume sono riportate le testimonianze dei suoi allenatori alla Juventus, dei ct della Nazionale, di due ex compagni di squadra di Alex, Ciro Ferrara e Angelo Di Livio, e dell’amico don Luigi Ciotti. Il testo e` corredato da un`ampia sezione statistica finale curata dalla Banca Dati dell`Agenzia Giornalistica Multimediale Datasport.



    Scusate piu' forte di me....

  24. #24
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    CappallaioMatto ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 18:36
    Ma come si fà ad amare uno sport simile? sono sicuro che salteranno fuori altri nomi e altre squadre. La cosa triste è che ho seri dubbi che tutto questo serva a fare ripulisti, fra qualche anno saremo di nuovo quì, questo è triste.

    La cosa assurda è che alla fine gli unici che amano le squadre sono i tifosi che si massacrano di parole per difendere gente che non ha onore.
    Lo so,quando penso tutto ciò arrivo alla conclusione che se ami il calcio,non significa che ami quel sistema,ma ami il pallone(il modo di giocare cambia lentaaaamente...),perchè puoi scendere giù da casa e fare un partitella fra amici...



    Frittole,adesso che gli dirai al tuo bebè ?

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Brix ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 19:03



    Frittole,adesso che gli dirai al tuo bebè ?

    Che la Juve rimane,gli altri passano,gli raccontero' di Platini',di Pinturiano,e di Zlatan,di Zoff,Gentile,Cabrini,Furino,Brio(Morini) ,Salvadore,SCIREA,il Barone,Tardelli,Bettega,e di quello che era la Juve.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato