+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 417
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Perché lo pensano sempre tutti?
    Comunque, no

    Un " * " di solidarietà a JimiBeck.
    Mi sembra di vedere le mie reazioni quando ogni tanto qualcuno scrive "si vabeh, ma L'arte contemporanea fa cagare e Warhol era un mentecatto, le foto alla zuppa le so fare anche io"
    Chiwaz qui però stiamo parlando di un signor nessuno che sputa indifferente sui Pink Floyd giusto come ultimo esempio, non stiamo parlando di difendere Leone di Lernia...
    Stiamo parlando della storia della musica su cui converranno persone ben più accreditate del signor nessuno in questione.

    So che i P.F. a te sono indifferenti, però converrai che il tuo paragone non calza.

    Io non mi son permesso di sputare su ed infangare nessun artista (solo lui lo fa continuamente), sto solo sostenendo che bisognerebbe distinguere e argomentare con il giusto discernimento tenendo conto col giusto equilibrio di tecnica e sentimento, musica sulla carta e musica nell'anima, note ed empatia, cose che il signor nessuno in questione non solo è totalmente incapace di fare, ma si erge a censore assoluto dalla posizione di totale zero quale è in campo artistico o critico.

    Inoltre è un tizio qualsiasi che insulta e minaccia con il carisma ed il cipiglio aggressivo del ragionier Filini...

  2. #177
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Abbi pazienza, ma non mi interessa.
    Scannatevi tra di voi che a me proprio fottesega, tanto io di musica capisco fino qui.

    Io ho solo chiesto se ci sono gruppi simili ai Nightwish

  3. #178

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma non mi interessa.
    Scannatevi tra di voi che a me proprio fottesega, tanto io di musica capisco fino qui.

    Io ho solo chiesto se ci sono gruppi simili ai Nightwish
    No Chiwzaz... ormai ci sei dentro, non dovevi entrare in questo thread se non eri pronto a pagare le conseguenze e a pagare il dazio.










































    Se no sei un cazzaro.

  4. #179
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Chiwaz qui però stiamo parlando di un signor nessuno che sputa indifferente sui Pink Floyd giusto come ultimo esempio, non stiamo parlando di difendere Leone di Lernia...
    Stiamo parlando della storia della musica su cui converranno persone ben più accreditate del signor nessuno in questione.

    So che i P.F. a te sono indifferenti, però converrai che il tuo paragone non calza.

    Io non mi son permesso di sputare su ed infangare nessun artista (solo lui lo fa continuamente), sto solo sostenendo che bisognerebbe distinguere e argomentare con il giusto discernimento tenendo conto col giusto equilibrio di tecnica e sentimento, musica sulla carta e musica nell'anima, note ed empatia, cose che il signor nessuno in questione non solo è totalmente incapace di fare, ma si erge a censore assoluto dalla posizione di totale zero quale è in campo artistico o critico.

    Inoltre è un tizio qualsiasi che insulta e minaccia con il carisma ed il cipiglio aggressivo del ragionier Filini...
    oh, incredibile, come se non avessi detto niente ...
    cerca almeno di fare una critica sensata alle mie argomentazioni, o credi di non riuscire a reggere il confronto?
    Poi se non ti interessa va bene lo stesso, ma almeno non venire qua a postare il commentino acido-distaccato, da quello che non ha neanche voglia di mischiarsi nella ressa però "stVai dicVendo delle cazzVate".
    Che io sarò anche "nessuno", ma almeno ho la decenza di parlare di quello che studio, tu sei "nessuno" come me e hai anche la pretesa di pronunciarti su quello che non conosci.
    Vuoi parlare, parliamo ...

    Se non vuoi parlare e ti vuoi menare non hai che da dirlo

  5. #180

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre


  6. #181
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ho solo chiesto se ci sono gruppi simili ai Nightwish
    c'è il topic qua sotto "evanesce e simili". Leggi lì tanto i gruppi alla fine son sempre quelli.

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    oh, incredibile, come se non avessi detto niente ...
    cerca almeno di fare una critica sensata alle mie argomentazioni, o credi di non riuscire a reggere il confronto?
    Poi se non ti interessa va bene lo stesso, ma almeno non venire qua a postare il commentino acido-distaccato, da quello che non ha neanche voglia di mischiarsi nella ressa però "stVai dicVendo delle cazzVate".
    Che io sarò anche "nessuno", ma almeno ho la decenza di parlare di quello che studio, tu sei "nessuno" come me e hai anche la pretesa di pronunciarti su quello che non conosci.
    Vuoi parlare, parliamo ...

    Se non vuoi parlare e ti vuoi menare non hai che da dirlo
    Guarda il problema è che con te non si può e aggiungerei non si deve parlare.

    Finora fotunatamente ho parlato di quel che conosco ma la differenza sta nel fatto che, col discernimento di cui prima, riesco ad ascoltare senza problemi Beck, i Pink Floyd, Davis, System of a down ecc.. ecc.. In momenti e modi diversi.

    La differenza sta nel fatto che io non comincio a spalare m.erda sui Floyd nel momento in cui inizio ad ascoltare Coltrane o Beck, anche ditinguendone le differenze, in quanto uso discernimento, buongusto e la civiltà di pormi in un certo modo, che come hai dimostrato ampiamente in questa sezione, non ti appartiene di certo.

    Conoscendo meglio la musica uno si evolve ad ascoltare cose diverse, come anche tu dicevi in precedenza, è capitato anche a me, ma questa evoluzione spesso avviene anche senza studiare la musica, e ne ho conosciute di persone che ascoltano gli Skid Row, ascoltano gli Amon Tobin e poi ascoltano con piacere anche i Floyd. Come dicevo, in momenti, modi e fruibilità diverse.
    E' un processo che può scaturire in maniera spontanea, anche se studiando musica ovviamente noti molte cose a cui prima non facevi caso.

    Bisognerebbe avere, mi ripeto ulteriormente, il discernimento per capire che qualcosa che è diverso, che è sotto certi aspetti meglio, non inficia il gusto di riprovare determinate emozioni slegate dal "riflesso muscolare per prendere una nota a dovere evitando di fare bending con le 5 note fesse per 40 anni".
    E cioè si potrebbe ascoltare sia una cosa, sia l'altra, se si ritiene opportuno farlo e si prova gusto in maniere diverse.

    In poche parole si riesce a collocare tutto nella giusta dimensione e si riesce a godere del tutto in modi diversi, e soprattutto, se se ne parla, si ha il buon gusto di collocare temporalmente e dare i giusti meriti ad artisti che in maniere diverse e in diversi tempi hanno dato tanto alla musica.

    Tra questi ci sono i Pink Floyd, Beck ecc.. ecc... ognuno in maniera diversa.
    La diversa qualità non ti da il diritto di insultare nè gli artisti in questione nè chi ne parla, ma questo dovrebbe essere già scontato per qualcuno che possieda un minimo senso di discernimento (e son 5) e di civiltà, nonchè di buon gusto (ci risiamo).

    Mi dispiace solamente che ho aggiunto un altro reply sotto un tuo quote, in quanto davvero credo che non ne valga la pena da come ti sei posto in precedenza e non solo nei miei riguardi ma in generale.
    Ultima modifica di Seraph888; 16-11-08 alle 23:30:37

  8. #183
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi sembra di vedere le mie reazioni quando ogni tanto qualcuno scrive "si vabeh, ma L'arte contemporanea fa cagare e Warhol era un mentecatto, le foto alla zuppa le so fare anche io"
    Parli come quelle scimmie che davanti a un opera di arte contemporanea se ne escono con un 'Ue sta roba la so fare pure io' grattandosi i maroni.

    Sa la foto della zuppa la sai fare pure te perché non l'hai fatta ?

  9. #184

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    questo topic

    a parte qualcuno
    Ultima modifica di Violens Magnus; 16-11-08 alle 23:47:22

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Mobbasta veramente però
    E' un topic sui G'n'R, parlate dei G'n'R.

    Luca, pensaci tu.

  11. #186
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Ja Cthulhu Ftan Visualizza Messaggio
    Parli come quelle scimmie che davanti a un opera di arte contemporanea se ne escono con un 'Ue sta roba la so fare pure io' grattandosi i maroni.

    Sa la foto della zuppa la sai fare pure te perché non l'hai fatta ?
    Non hai capito niente
    Guarda che citavo altri, io conosco benissimo il valore di Warhol

  12. #187
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Non era molto chiaro.
    In ogni caso mi scuso.

  13. #188
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Si si, non c'è problema.

  14. #189
    Banned L'avatar di J K F
    Data Registrazione
    17-11-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    oh, incredibile, come se non avessi detto niente ...
    cerca almeno di fare una critica sensata alle mie argomentazioni, o credi di non riuscire a reggere il confronto?
    Poi se non ti interessa va bene lo stesso, ma almeno non venire qua a postare il commentino acido-distaccato, da quello che non ha neanche voglia di mischiarsi nella ressa però "stVai dicVendo delle cazzVate".
    Che io sarò anche "nessuno", ma almeno ho la decenza di parlare di quello che studio, tu sei "nessuno" come me e hai anche la pretesa di pronunciarti su quello che non conosci.
    Vuoi parlare, parliamo ...

    Se non vuoi parlare e ti vuoi menare non hai che da dirlo
    CARO JIMI FAIL BECK A ME NON ME NE FREGA NIENTE DEL BAN E QUINDI NON MI TRATTENGO E TI DICO QUELLO CHE MOLTI QUI VORREBBERO DIRTI CIOè CHE SEI SEMPLICEMENTE UN' EMERITA TESTA DI CA**O,UN POVERO SIGNOR NESSUNO, UN CHITARRISTA SFIGATO CHE PENSA CHE PER ESSERE GRANDI MUSICISTI BASTA STUDIARE LA MUSICA, SAPERE TUTTA LA TEORIA E ESSERE TECNICAMENTE DEI CAMPIONI!!!!!!!TI Dò UN CONSIGLIO: INVECE DI ASCOLTARE CHITTARISTI SFIGATI COME TOMMY EMMANUEL CHE TECNICAMENTE SARà UN CAMPIONE MA CHE FA MUSICA DI ME*DA, IMPARA UN Pò DA CHITARRISTI COME JOHN FRUSCIANTE, SLASH, JAMES IHA, DAVID GILMOUR, RICHIE SAMBORA,etc. CHE TECNICAMENTE SARANNO ANCHE NETTAMENTE INFERIORI MA CHE HANNO CAPITO CHE LA COSA FONDAMENTALE NELLA MUSICA è FAR SOGNARE ED EMOZIONARE LE PERSONE;E PER TRASMETTERE QUESTE EMOZIONI NON SERVE QUASI A NIENTE SAPERE TUTTA LA TEORIA ED ESSERE DEI MOSTRI TECNICAMENTE;ANZI BASTONO DEGLI ACCORDI BASE,UN SEMPLICE BELL' ARPEGGIO E UN'ASSOLO ANCHE FACILE E LENTO MA CON DELLE NOTE SCELTE CHE FACCIANO SOGNARE!!!QUINDI SE CONTINUERAI A PENSARE CHE PER SUONARE è ESSENZIALE STUDIARTI TUTTA LA TEORIA ALLORA PERDERAI SOLO TEMPO E CONTINUERAI AD ESSERE QUELLO CHE SEI GIà CIOè UN CHITARRISTA FALLITO!!!!!!

    P.S: SUONO ANCH'IO E HO ANCHE STUDIATO LA TUA AMATA TEORIA QUINDI NON DARMI DELL'INCOMPETENTE!!!!!!

    ARRIVEDERCI A TUTTI!!!!!!


  15. #190
    Banned L'avatar di J K F
    Data Registrazione
    17-11-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    oh, incredibile, come se non avessi detto niente ...
    cerca almeno di fare una critica sensata alle mie argomentazioni, o credi di non riuscire a reggere il confronto?
    Poi se non ti interessa va bene lo stesso, ma almeno non venire qua a postare il commentino acido-distaccato, da quello che non ha neanche voglia di mischiarsi nella ressa però "stVai dicVendo delle cazzVate".
    Che io sarò anche "nessuno", ma almeno ho la decenza di parlare di quello che studio, tu sei "nessuno" come me e hai anche la pretesa di pronunciarti su quello che non conosci.
    Vuoi parlare, parliamo ...

    Se non vuoi parlare e ti vuoi menare non hai che da dirlo
    CARO JIMI FAIL BECK A ME NON ME NE FREGA NIENTE DEL BAN E QUINDI NON MI TRATTENGO E TI DICO QUELLO CHE MOLTI QUI VORREBBERO DIRTI CIOè CHE SEI SEMPLICEMENTE UN' EMERITA TESTA DI CA**O,UN POVERO SIGNOR NESSUNO, UN CHITARRISTA SFIGATO CHE PENSA CHE PER ESSERE GRANDI MUSICISTI BASTA STUDIARE LA MUSICA, SAPERE TUTTA LA TEORIA E ESSERE TECNICAMENTE DEI CAMPIONI!!!!!!!TI Dò UN CONSIGLIO: INVECE DI ASCOLTARE CHITTARISTI SFIGATI COME TOMMY EMMANUEL CHE TECNICAMENTE SARà UN CAMPIONE MA CHE FA MUSICA DI ME*DA, IMPARA UN Pò DA CHITARRISTI COME JOHN FRUSCIANTE, SLASH, JAMES IHA, DAVID GILMOUR, RICHIE SAMBORA,etc. CHE TECNICAMENTE SARANNO ANCHE NETTAMENTE INFERIORI MA CHE HANNO CAPITO CHE LA COSA FONDAMENTALE NELLA MUSICA è FAR SOGNARE ED EMOZIONARE LE PERSONE;E PER TRASMETTERE QUESTE EMOZIONI NON SERVE QUASI A NIENTE SAPERE TUTTA LA TEORIA ED ESSERE DEI MOSTRI TECNICAMENTE;ANZI BASTONO DEGLI ACCORDI BASE,UN SEMPLICE BELL' ARPEGGIO E UN'ASSOLO ANCHE FACILE E LENTO MA CON DELLE NOTE SCELTE CHE FACCIANO SOGNARE!!!QUINDI SE CONTINUERAI A PENSARE CHE PER SUONARE è ESSENZIALE STUDIARTI TUTTA LA TEORIA ALLORA PERDERAI SOLO TEMPO E CONTINUERAI AD ESSERE QUELLO CHE SEI GIà CIOè UN CHITARRISTA FALLITO!!!!!!

    P.S: SUONO ANCH'IO E HO ANCHE STUDIATO LA TUA AMATA TEORIA QUINDI NON DARMI DELL'INCOMPETENTE!!!!!!

    ARRIVEDERCI A TUTTI!!!!!!

  16. #191
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    epic topic

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    JKF, sei l'Amici?

    Ma piantiamola. Gli stessi che dicono a Jimi che "prova ad ascoltare di più il tuo cuore" sono quelli che non sanno andare oltre l'intro di Sweet Child O'Mine e che rifiutano a priori tanta musica bellissima. Come fa Jimi - peggio di come fa Jimi, che almeno lo fa perchè si fa un **** quadro a studiare, e per quanto gli piaccia strofinarlo in faccia di chi dimostra ignoranza rendendosi odioso questo rimane un dato innegabile.

    Poi non si emoziona su High Hopes? Peggio per lui. A me annoia Jeff Beck perchè lo trovo freddo, semplicemente lo ascolterò poco e non mi interesserà integrare suoi elementi nel mio modo di suonare. Cos'è, una gara? Mi spiegate come si possono paragonare artisti diversi?

    Detto ciò, per tornare in topic, ribadisco quanto dissi: Chinese Democracy, a meno di miracoli che non mi aspetto per nulla, sarà un disco vecchio ed inutile - e questo sì lo si può dire a ragion veduta, perchè la musica evolve, e per sentire roba uscita diretta da trent'anni fa mi ascolto la roba di trent'anni fa che ci guadagno in salute.

  18. #193

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Anch'io anch'io!

  19. #194

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    JKF, sei l'Amici?

    Ma piantiamola. Gli stessi che dicono a Jimi che "prova ad ascoltare di più il tuo cuore" sono quelli che non sanno andare oltre l'intro di Sweet Child O'Mine e che rifiutano a priori tanta musica bellissima. Come fa Jimi - peggio di come fa Jimi, che almeno lo fa perchè si fa un **** quadro a studiare, e per quanto gli piaccia strofinarlo in faccia di chi dimostra ignoranza rendendosi odioso questo rimane un dato innegabile.

    Poi non si emoziona su High Hopes? Peggio per lui. A me annoia Jeff Beck perchè lo trovo freddo, semplicemente lo ascolterò poco e non mi interesserà integrare suoi elementi nel mio modo di suonare. Cos'è, una gara? Mi spiegate come si possono paragonare artisti diversi?

    Detto ciò, per tornare in topic, ribadisco quanto dissi: Chinese Democracy, a meno di miracoli che non mi aspetto per nulla, sarà un disco vecchio ed inutile - e questo sì lo si può dire a ragion veduta, perchè la musica evolve, e per sentire roba uscita diretta da trent'anni fa mi ascolto la roba di trent'anni fa che ci guadagno in salute.
    Mi costringi a quotarti, come altre volte

  20. #195

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da J K F Visualizza Messaggio
    CARO JIMI FAIL BECK A ME NON ME NE FREGA NIENTE DEL BAN E QUINDI NON MI TRATTENGO E TI DICO QUELLO CHE MOLTI QUI VORREBBERO DIRTI CIOè CHE SEI SEMPLICEMENTE UN' EMERITA TESTA DI CA**O,UN POVERO SIGNOR NESSUNO, UN CHITARRISTA SFIGATO CHE PENSA CHE PER ESSERE GRANDI MUSICISTI BASTA STUDIARE LA MUSICA, SAPERE TUTTA LA TEORIA E ESSERE TECNICAMENTE DEI CAMPIONI!!!!!!!TI Dò UN CONSIGLIO: INVECE DI ASCOLTARE CHITTARISTI SFIGATI COME TOMMY EMMANUEL CHE TECNICAMENTE SARà UN CAMPIONE MA CHE FA MUSICA DI ME*DA, IMPARA UN Pò DA CHITARRISTI COME JOHN FRUSCIANTE, SLASH, JAMES IHA, DAVID GILMOUR, RICHIE SAMBORA,etc. CHE TECNICAMENTE SARANNO ANCHE NETTAMENTE INFERIORI MA CHE HANNO CAPITO CHE LA COSA FONDAMENTALE NELLA MUSICA è FAR SOGNARE ED EMOZIONARE LE PERSONE;E PER TRASMETTERE QUESTE EMOZIONI NON SERVE QUASI A NIENTE SAPERE TUTTA LA TEORIA ED ESSERE DEI MOSTRI TECNICAMENTE;ANZI BASTONO DEGLI ACCORDI BASE,UN SEMPLICE BELL' ARPEGGIO E UN'ASSOLO ANCHE FACILE E LENTO MA CON DELLE NOTE SCELTE CHE FACCIANO SOGNARE!!!QUINDI SE CONTINUERAI A PENSARE CHE PER SUONARE è ESSENZIALE STUDIARTI TUTTA LA TEORIA ALLORA PERDERAI SOLO TEMPO E CONTINUERAI AD ESSERE QUELLO CHE SEI GIà CIOè UN CHITARRISTA FALLITO!!!!!!

    P.S: SUONO ANCH'IO E HO ANCHE STUDIATO LA TUA AMATA TEORIA QUINDI NON DARMI DELL'INCOMPETENTE!!!!!!

    ARRIVEDERCI A TUTTI!!!!!!


    è killer o'failed

  21. #196
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Ma oltre rotflare scrivi mai qualcosa di piu 'profondo' ?

  22. #197

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Ja Cthulhu Ftan Visualizza Messaggio
    Ma oltre rotflare scrivi mai qualcosa di piu 'profondo' ?

  23. #198
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Ti salvi per il simil-mortificator

  24. #199
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da J K F Visualizza Messaggio
    mucchio di stronzate
    Sarai anche un genio ma impara
    a) a scrivere
    b) a disattivare il caps lock
    c) che i colori van bene per gaysradar ma non qui
    d) che sei un fallito per prendertela perchè uno ha insultato il tuo gruppo del cuore

    Che palle possibile che sti fake vengano creati a catena? Tra questo e i fake dei morti di Backstage si intasa il forum

    edit: James Iha? JAMES IHA? Pretende di fare un discorso serio e ci mette JAMES IHA?
    Ultima modifica di tizio_incognito; 17-11-08 alle 17:03:42

  25. #200

    Predefinito Re: Chinese Democracy 23 novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Ja Cthulhu Ftan Visualizza Messaggio
    Ti salvi per il simil-mortificator
    tu nemmeno per quello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato