+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Vendo Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd.
    C'è qualche difetto nella confezione come visibile in foto, i dvd sono visibilmente usati ma perfettemente funzionanti.
    Prezzo DA REGALO: 100 euro + spedizione (vi faccio notare che viene venduta anche al doppio!).



    E SE NON VI BASTA VI REGALO ANCHE:
    libro: I segreti del film Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello
    cd: Il Signore degli Anelli: le Due Torri - Studio di Attività


  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-11-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    sono interessato a Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION 14 dvd + il libro: I segreti del film Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello e il cd: Il Signore degli Anelli: le Due Torri - Studio di Attività tutto a 100 euro... cosa devo fare per comprarlo ?

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di athena
    Data Registrazione
    30-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Citazione Originariamente Scritto da Tron13 Visualizza Messaggio
    sono interessato a Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION 14 dvd + il libro: I segreti del film Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello e il cd: Il Signore degli Anelli: le Due Torri - Studio di Attività tutto a 100 euro... cosa devo fare per comprarlo ?
    Ciao, scusa se mi intrometto.
    Conosco Fabio,e in questo momento é assente,come puoi evincere dal suo altro topic di vendita,per questo non può risponderti.
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...14#post6228614
    Abbi pazienza,ancora qualche giorno...
    vedrai che ti risponderà presto ed avrai indicazioni esaurienti per completare il tuo acquisto con lui

    ciao
    athena

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-11-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    ok grazie per l' informazione ciao

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Il libro non è più disponibile, in cambio regalo un secondo pezzo dello studio di attività.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-11-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Fabio , voglio confermare l' acquisto e non appena mi darai il via libera effettuerò il pagamento di 110 euro tramite postepay, dopodichè ti invierò i dati per la spedizione. D' accordo ?

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Ciao, puoi effettuare il pagamento quando vuoi.
    Domani devo andare in posta a spedire altri pacchi, se riesci ad effettuarlo entro le 12 riesco a spedire anche il tuo altrimenti puoi fare con calma, ritornerò alla posta verso il fine settimana (ultimamente non ho molto tempo per cui cerco di accumulare qualche pacco per fare un unico viaggio).
    Ricorda di lasciarmi anche un numero di telefono da riportare sulla lettera di vettura, non è obbligatorio ma è consigliato.

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-11-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Dove vuoi che ti invii i dati, via e-mail o su questo stesso forum ? Così che quando avrò effettuato il pagamento potrai spedirmi il pacco .

  9. #9
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    se c'è qualche problema te lo compro io a 130€

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-11-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Allora, Fabio, hai spedito il pacco ? Se sì, mi dai una conferma anche via e-mail ?

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    se c'è qualche problema te lo compro io a 130€
    Ciao, mi spiace ma l'ho già venduto

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [FILM] Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED EDITION, 14 dvd (solo 100€ !!!!!)

    Citazione Originariamente Scritto da Tron13 Visualizza Messaggio
    Allora, Fabio, hai spedito il pacco ? Se sì, mi dai una conferma anche via e-mail ?
    Ciao, ti ho inviato un'email.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato