+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Aiuto disperato in Call of Cthulhu Dark Corners of The Earth

    Ciao a tutti!

    Sono bloccato a circa un'ora e mezza di gioco, più precisamente non riesco ad aprire la cassaforte all'emporio di Thomas Waite.

    La combinazione è la data di nascita di sua figlia, secondo i miei calcoli la combinazione dovrebbe essere 2 6 12, ma non ha mai funzionato.

    Sto tentando in tutti i modi, ma la cassaforte non da segni cedimento !

    Dove sbaglio, sapete consigliarmi ?

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Aiuto disperato in Call of Cthulhu Dark Corners of The Earth

    ...fortuna che ci sto giocando in questi giorni



    Spoiler:
    ...a destra verso il 2, poi a sinistra verso il 6, poi ancora a destra verso l’1 e a sinistra verso il 2



    Occhio all'altra cassaforte che troverai piu avanti, mi ha fatto rincoglionire se ti blocchi mandami un PM cosi ci aiutiamo

  3. #3
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto disperato in Call of Cthulhu Dark Corners of The Earth

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...fortuna che ci sto giocando in questi giorni



    Spoiler:
    ...a destra verso il 2, poi a sinistra verso il 6, poi ancora a destra verso l’1 e a sinistra verso il 2



    Occhio all'altra cassaforte che troverai piu avanti, mi ha fatto rincoglionire se ti blocchi mandami un PM cosi ci aiutiamo
    Grazie mille Nosfe, stasera provo !

    Ci sentiamo per l'altra cassaforte, mi sa !

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-03-08
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Aiuto disperato in Call of Cthulhu Dark Corners of The Earth

    Chiedo aiuto anchio!!
    Penso di essere quasi alla fine, comunque
    Spoiler:
    sono al punto in cui crolla tutto e bisogna scappare. Esco vado a destra, schivo i massi passo vicino alla caverna che porta al laboratorio, ma ci cade un masso davanti. Allora vado avanti e arrivo alla caverna dove si viene catturati all'inizio che era chiusa, ma ora è aperta. Praticamente ogni volta che entro nella caverna vengo schiacciato da un masso e muoio. E' quella la strada da fare? muoio perchè sono lento?

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Aiuto disperato in Call of Cthulhu Dark Corners of The Earth

    ...mi dispiace ma non sono ancora arrivato; sono nella Fabbrica, sorry!



    Edit...

    Allora si...
    Spoiler:
    appena termina la sequenza del sottomarino che silura la cittadella marina priva di barriera vai dritto cercando di evitare i massi, appena esci dal portone con le bandiere tieni sempre sulla destra... ripercorrerai la stradina che va su per il laboratorio sempre mantenendo la detra.

    Se ti ricordi da li c'era anche il cancello chiuso dove ti avevano intrappolato (chiudendo i 2 cancelli) per poi farti prigioniero.... bene ora quei cancelli sono chiusi, prosegui e arriverai al portale iniziale da dove è uscito il tipo con la valigetta inizialmente; usa la gemma e attiva il portale e vai... goditi il finale



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-10-08 alle 15:22:55

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Aiuto disperato in Call of Cthulhu Dark Corners of The Earth

    Per evitare i massi fai un salto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato