+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 158 di 158
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Il punto è il contraddittorio: han detto che vogliono smorzare lo stile da "melee tank" dei lock, ma poi cos'hanno fatto realmente per impedirlo? Il demonic circle è un passo avanti, ma non è neanche lontanamente la soluzione al problema, e non capisco perchè non possa essere usabile da stunnati. Non possono non sapere quanto i lock siano easy kill per i rogue, come nessun altro.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, si è visto il rispetto che hai per i tuoi interlocutori. mi ritengo lusingato che tu non voglia perdere tempo con me.
    faccio un mea culpa per questo, me ne rendo conto da solo che spesso esagero

    ma il modo di esporre i fatti non ne cambia il contenuto e ora se sei coerente dovresti entrare in contrasto anche con kurtz, per gli stessi medesimi argomenti

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Nient'affatto. Kurtz ha detto quello che si cercava di ottenere dal primissimo post del topic: che lo stunlock 100-0 ESISTE, e che per almeno una classe (warlock) il trinket è DECISIVO, come per nessun'altra classe, determinante, averlo o non averlo decide vita o morte. E che la cosa non è corretta e andrebbe riparata, perchè non è equilibrato che una classe non abbia alcuna skill di difesa da un ciclo d'attacco mortale come quello, ma solo un item esterno. Tutto qui quel che si voleva.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    ah si, perchè io ho negato lo screen per caso ? è lì, è un dato di fatto... come nergarlo ?

    grazie che esiste, ma evidentemente (come io penso e come pensa anche lui) quanto riportato da kemper non serve a un becero visto che in arena una cosa del genere non si presenta (casi eccezionali a parte)

    che c'è... d'un tratto il fatto che kemper avesse un gear paragonabile (secondo voi) al set pvp non ha valenza ?
    eppure mi sembra che la cosa vada in contrasto anche con kurtz, perchè non gliela rinfacci ?

    sempre più convinto di quanto tu sia flamer

    se hai problemi con me di preciso, contattami su msn e la finiamo
    ora che ci siam chiariti, almeno sul forum, continuerò ad ignorarti

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Poi tra l'altro non puoi paragonare le difese melee che ha un mago rispetto a un lock.... cioè ok mi dan la mage armor ma intanto te, da full affliction, se non ti countero sotto il 30% ti rifulli di hp solo di drain life
    Eh pero' se torno sopra al 20% (non 30%) il bonus non c'e' piu'

    In realta' mi hai fatto venire il dubbio, il tooltip non e' chiaro. Drain soul ha un funzionamento "particolare", cioe' se ho capito bene il target viene controllato al primo tick, dopodiche' per tutta la durata il bonus c'e' o non c'e' ma non viene modificato. In altre parole, io casto drain soul su di te che stai al 10%, nel frattempo vieni curato -> non mi becco il 4x. Drain life fa il controllo sul player stesso, quindi facile che venga aggiornato ad ogni tick.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    ah si, perchè io ho negato lo screen per caso ? è lì, è un dato di fatto... come nergarlo ?

    grazie che esiste, ma evidentemente (come io penso e come pensa anche lui) quanto riportato da kemper non serve a un becero visto che in arena una cosa del genere non si presenta (casi eccezionali a parte)

    che c'è... d'un tratto il fatto che kemper avesse un gear paragonabile (secondo voi) al set pvp non ha valenza ?
    eppure mi sembra che la cosa vada in contrasto anche con kurtz, perchè non gliela rinfacci ?

    sempre più convinto di quanto tu sia flamer

    se hai problemi con me di preciso, contattami su msn e la finiamo
    ora che ci siam chiariti, almeno sul forum, continuerò ad ignorarti
    Sia come vuoi. Il fatto è che kurtz ha centrato il punto, da subito, in un post, ed ha onestamente ammesso che i problemi stavano da entrambi i lati della barricata. Questo è quello che si sarebbe dovuto avere da una discussione, un punto d'incontro.
    Dal canto tuo ho letto discorsi su warrior con harmstring, sheeplock, cc di altre classi di cui il trinket sarebbe stato per tutti "l'unica soluzione" ed in generale un insieme di discorsi che esulavano dal rogue e dallo stunlock. E dopo quattro pagine il tutto si è concluso in niente ed in un ignore, quando un solo post onesto di kurtz ha messo d'accordo tutti. Questo cosa significa?
    Prenderò anch'io a lasciarti perdere. 2/2.




    Stan uppando i server, comunque.

  7. #157
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    A me pare solo una whinata con un paio di flare a condimento.

    Ti metti a pescare senza pet, senza trinket, speccato ed equippato pve in un server pvp... te la vai a cercare. Tanto vale che ti metti un cartello con scritto "free kill". La resilience non centra, il pet te lo killava di sap, puoi raccontare quello che vuoi. Magari cambiava poco o non cambiava nulla. Se non per il fatto che il rogue ci avrebbe pensato su prima di attaccarti se avevi un pet. Senza, i casi sono 2: o sei nabbo o sei speccato DS. In entrambi i casi un easy kill.

    Che poi lo stunlock sia una rottura infinita non lo metto in dubbio, anch'io ho giocato un lock (ma vale anche per un hunter, e pre TBC era pure peggio) ma ci sono cose ben peggiori nella vita. Hanno combinato rogue e lock perchè il primo al 90% ammazzasse il secondo. Se non vi va bene provate un'altra classe e vedrete che se non succederà lo stesso sarà QUASI uguale per altre. Secondo loro il bilanciamento è questo. Sasso/Carta/Forbice. Non c'è che ne so la classe-acido che scioglie tutto.

    Il pvp non è stato certo pensato per l'1vs1 perchè a quel punto mi metto io a whinare sui dudu resto. Con quelli un melee può fare quello che vuole ma non ne esce vivo. E preferirei morire in 20 secondi di stunlock per la mia dabbenaggine piuttosto che sudare 2 minuti e morire ugualmente. Ovviamente con l'altro al 100%.

  8. #158
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    revisione: lo stunlocking 100-->0 esiste!

    becco un warr con 10k hp, hunger for blood non stackato

    cheap shot

    mutilate (crit)

    kidney

    mutilate

    ???

    iwin :O

    devo ammettere di esserci rimasto male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato