+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 158
  1. #26
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Mentre se fosse stato con la felhunter prima si dispellava la pecora,poi ti silenziava la pecora,fear fear fear,death coil e gg?
    Guarda l'ultimo warlock destro che mi ha segato penso risalga al 2005 felhunter o no.

  2. #27
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ehm

    quello che è accaduto a kempy accade costantemente anche a me con 468resi,un pelo di armor in piu pechè mail etc...

    becchi il rogue che permastunna e GG

    te ne vai dalla tastiera bestemmiando
    Allora io non mi voglio incazzare o ergere a paladino dei rogue, anche perchè non gioco rogue e so benissimo che in tbc SONO op su certi aspetti.

    Ma che mi si venga a dire che costantemente vieni chainstunnato da 100 a 0 vestito pvp da 45x resilience e presumibilmente dotato di trinket pvp NO.

    Nemmeno io che son mago, stando FERMO posso essere chainstunnato da 100 a 0 se non ovviamente da rogue full pve tier 6 magari con wairglave. Siamo un pò realisti suvvia, io sono convinto che al rogue hanno dato troppo e troppo in fretta in tbc, ma sta storia del chainstun ha rotto.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si ma cs è istant appena esci dalla pecora, e le altre tronate sono assicurate da icy veins in 5 secondi. Magari ti porto 2k, e basta una fireblast

    Ok non sempre funziona, ma non funziona neanche sempre sto 100 0 che peraltro ricordo è senza trinket pvp vestito pve e speccato da schifo, scusa tanto.
    Il fatto e' che per tronarmi in quel modo comunque ti deve dire bene il dado (lo dici tu stesso che il mago e' troppo RNG based). Il rogue di cui sopra puo' ripetere la stessa sequenza 10 volte e ottenere 10 volte lo stesso risultato.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Allora io non mi voglio incazzare o ergere a paladino dei rogue, anche perchè non gioco rogue e so benissimo che in tbc SONO op su certi aspetti.

    Ma che mi si venga a dire che costantemente vieni chainstunnato da 100 a 0 vestito pvp da 45x resilience e presumibilmente dotato di trinket pvp NO.

    Nemmeno io che son mago, stando FERMO posso essere chainstunnato da 100 a 0 se non ovviamente da rogue full pve tier 6 magari con wairglave. Siamo un pò realisti suvvia, io sono convinto che al rogue hanno dato troppo e troppo in fretta in tbc, ma sta storia del chainstun ha rotto.
    Il fatto e' che NEL MIO CASO DOCUMENTATO la resilience non avrebbe fatto nessuna differenza (gli hp in piu' sul gear pvp non li conto perche' a quanto pare per voi la health pool e' ininfluente, quindi deduco che sia ininfluente anche soul link). Ti invito a contare quanti crit ho preso e quanto danno hanno aggiunto, e poi a considerare anche che il rogue non ha usato ne' vanish, ne' tantomeno preparation.

  5. #30
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Se mi ti presenti vestito pve così posso ripetere 10 volte la stessa cosa e muori lo stesso anche col mago.

    Toh puoi castare un fear, un death coil, ma non 'combatti' per niente perchè semplicemente implodi.

    Poi d'accordo che il lock anche vestito full pvp soffre un rogue, garantito, ma questo è un altro discorso. Se ti basi su situazioni del genere siamo freschi: il giorno che mi metto a farmare elementali vestito full pve (mago full pve=7/8k) gia che finisce il garrote sono al 30% eddai su.

  6. #31
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Eh un momento la health pool conta eccome, gia con 14.000 hp e soul link la musica cambiava un pò

    comunque ti sarebbe bastato almeno un trinket pvp.

    Peraltro io non capisco: ma è cosi insopportabile morire in tal modo? io trovo ben peggio sparare tutto vs un lock slsl che sa giocare e ritrovarmi alla fine ad essere drainato senza far niente non per mettere in mezzo i lock o i druidi o che so io, però dai ne fate quasi una questione personale.
    Ultima modifica di Kurtz; 12-10-08 alle 16:18:59

  7. #32
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che per tronarmi in quel modo comunque ti deve dire bene il dado (lo dici tu stesso che il mago e' troppo RNG based). Il rogue di cui sopra puo' ripetere la stessa sequenza 10 volte e ottenere 10 volte lo stesso risultato.
    come ha fatto ha farti garrote in mezzo al fight senza vanish?

    mi sono perso un gouge+corsetta per restealth?

  8. #33
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Ha fatto un blind.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Eh un momento la health pool conta eccome, gia con 14.000 hp e soul link la musica cambiava un pò
    Ah scusa allora era spazzy che lo diceva

    Peraltro io non capisco: ma è cosi insopportabile morire in tal modo?
    Per me si, e' la cosa che odio piu' nel gioco. Perche' la gente dovrebbe giocare il proprio pg, non impedire agli altri di giocare il loro.

    io trovo ben peggio sparare tutto vs un lock slsl che sa giocare e ritrovarmi alla fine ad essere drainato senza far niente
    Evidenziata la differenza con il rogue di cui sopra che si limita a premere 1 2 3 4 5 quando glielo dice un timer. E comunque te la giochi, non e' quello il punto centrale di un gioco? Uno mica vuole vincere sempre, pero' se la vuole giocare.

    però dai ne fate quasi una questione personale.

  10. #35
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ha fatto un blind.
    la mia sign c'è per un motivo


    sul fatto che un rogue possa stunnare 100-->0% un lock 400 resilience (tantomeno uno shammy) giochiamo (come spesso mi succede con ask) a due wow diversi

    oh e non è perchè gioco un rogue vestito un po' così, ma è perchè ho anche un lock e qualche match in arena l'ho fatto



    PS alla prossima stringa di overpower, spamstring e mace stun in cui vengo devastato in 10-15 secondi apro un thread contro gli warr

    PPS anche un warr s2/blu ti avrebbe devastato (e non potevi nemmeno draintankare e kitare)
    Ultima modifica di ECZO; 12-10-08 alle 16:43:43

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    sul fatto che un rogue possa stunnare 100-->0% un lock 400 resilience (tantomeno uno shammy) giochiamo (come spesso mi succede con ask) a due wow diversi
    Oh ma mi spiegate che differenza avrebbe fatto la resilience nello screenshot sopra? Li volete contare i crit e il danno da crit? Mi fate la differenza con 480 resilience?

    PS alla prossima stringa di overpower, spamstring e mace stun in cui vengo devastato in 10-15 secondi apro un thread contro gli warr
    Vedi, la differenza e' che mace stun lo levano.

  12. #37
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Vabeh kemper ma siam realisti, un lock con 500 resilience e 14.000 hp non viene chainstunnato 100 0 manco per sbaglio, se ha soul link proprio NO, se non ce l'ha almeno il blind se lo levava col trinket e qualche spell la lanciava

    peraltro avevi un pet fuori? tiralo fuori, così blind stealth garrote non te lo può fare e deve campar via un vanish

    Comunque in wotlk il mio alt sarà un lock, tempo qualche mese e sti topic li apro io
    Ultima modifica di Kurtz; 12-10-08 alle 16:50:24

  13. #38
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Oh ma mi spiegate che differenza avrebbe fatto la resilience nello screenshot sopra? Li volete contare i crit e il danno da crit? Mi fate la differenza con 480 resilience?


    Vedi, la differenza e' che mace stun lo levano.

    in questo preciso caso:

    - hai equip pve (con roba di pari livello pvp avresti 3-4k di hp in più)
    - hai la spec più pvp unfriendly che io possa immaginare in tutto il gioco

    è come se speccato combat dagger mi lamentassi di essere kitato a morte

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Ah, a proposito di
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    io trovo ben peggio sparare tutto vs un lock slsl che sa giocare e ritrovarmi alla fine ad essere drainato senza far niente
    -> http://wotlk.wowhead.com/?spell=43024

    Alcune classi qualche aiuto per le loro anticlassi lo ottengono, altre no. Poi ti stupisci che diventa un fatto personale

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    in questo preciso caso:

    - hai equip pve (con roba di pari livello pvp avresti 3-4k di hp in più)
    - hai la spec più pvp unfriendly che io possa immaginare in tutto il gioco

    è come se speccato combat dagger mi lamentassi di essere kitato a morte
    Con equip pvp di pari livello AL ROGUE non avrei di sicuro 15k hp, probabilmente ne avrei come adesso in pve gear. Per la spec ok, ma l'alternativa e' sostanzialmente solo avere piu' hp, nessun asso nella manica.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah scusa allora era spazzy che lo diceva

    Ho detto abbastanza ininfluente Il mio discorso è che 14k o 12k non fanno certo la differenza :v

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio

    Comunque in wotlk il mio alt sarà un lock, tempo qualche mese e sti topic li apro io

    huhuhuhuhuhuhu

  18. #43
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah, a proposito di


    -> http://wotlk.wowhead.com/?spell=43024

    Alcune classi qualche aiuto per le loro anticlassi lo ottengono, altre no. Poi ti stupisci che diventa un fatto personale

    Beh a te danno soul link piu in basso (aprendoti x nuove build) e il blinkettino. Male non ti farà.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Beh a te danno soul link piu in basso (aprendoti x nuove build) e il blinkettino. Male non ti farà.
    Ho parlato esplicitamente di armi contro le anticlassi. Il blinkettino non si puo' usare da stunnati. Soul link e' piu' in basso ma anche nerfato. Non c'e' NULLA di nuovo che aiuti contro il lockdown.

  20. #45
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    si beh a me la mage armor aiuta vs i dot, a te che ne so... il nuovo drain life di affliction draina molto di piu se sei basso di vita... oh poi uffa mica sono un developer

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Ecco vedi quello che mi fa girare le balle e' che i mage (che sicuro al momento sono in svantaggio contro i lock SL/SL ma di certo non vengono ownati totalmente come i lock contro i rogue) si beccano una cosa (di cui nessuno parla ma secondo me sgravatissima) come la nuova mage armor, che e' evidentemente una cosa mirata per bilanciare una counterclass. E dimezza tutto cio' che un lock affliction puo' fare a un mage, mica cazzi eh DIMEZZA. Mica solo i dot: anche fear, spell lock e compagnia bella.

    Noi invece mica ci becchiamo, per dire, -50% stun e snare su demon armor. "OMG ma i rogue ci campano con stun e snare sarebbe sgravatissima", e graziealcazzo pure io ci campo coi magic effects (di fatto non ho idea di come si possa affrontare un mage capace in wotlk).

    Il vero rosicamento di questo thread non e' il kill in se', visto il fatto del gear pve, spec da raid e cazzi e mazzi. Il fatto e' che la situazione non sembra destinata a cambiare: bello il talento che dici tu, bello chaos bolt che buca gli absorb, ma il vero problema e' levarsi un melee di torno per poter FARE quelle cose.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    FANTAPVP

    si accettano scommesse!

  23. #48
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    rogue vs lock non puoi mai vincere come lock.

    mettiamo anche fosse uscito dal chain stun. cloak of shadow e che fai ? ti fermi e ti lasci morire. suvvia non scherziamo è sbilanciata come cosa

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Con la patch di mercoledì il forum verrà invaso da post del genere. Non hai nemmeno idea di come sarà mortale il rogue con preparation con soli 5 min di cd (glyph ftw!), vanish con 1,5 min di cd e shadow dance. Non ci sarà storia. Per sopravvivere a un rogue la tua unica possibilità è l'insignia of the horde, soprattutto la si deve usare al secondo-terzo stun, non al primo come fa il 90% delle mie vittime.

    Il lock ha un modo di giocare che mi è sempre sembrato strano, non me ne intendo, ma insomma vedere un lock che vuole farmi fear quando sa benissimo che non servirebbe a nulla mi lascia perplesso. Sono off topic comunque. La Blizzard ha già fatto un regalo a tutti (soprattutto ai rogue) toglieno il mace stun a warrior e rogue. Togliere gli stun o inserire qualcosa oltre al resist che ne limiti l'efficacia sarebbe la morte del rogue.

    Considera che ogni modifica a una classe non influenza la x classe contro y classe. Ma va a modificare tutto l'equilibrio. La Blizzard semplicemente non vuole perderci tempo. E poi, dai su che avete la Demon Form

  25. #50

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Comunque, voglio dire, anche se avesse castato qualcosa col 30-40% di vita non è che andava proprio benissimo, eh.

    Cioè, il 100-0 non va bene, ma non va manco bene il 100-20 o il 100-30 e nemmeno il 100-50, senza che io possa far quasi nulla. Non è che il rogue poi appena lo tocchi esplode per cui ha bisogno di farti millemiladanni prima che tu possa far qualcosa, eh.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato