+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 158
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non avessi avuto il trinket non sarebbe cambiato molto (sap + pet kill). Il punto e' sempre e solo il trinket.
    un rogue che parte sul pet rischiando che l'avversario si tolga il sap con il trinket è un idiota

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si, e' vero, mi sono gia' detto d'accordo mille volte. Ripeto ancora un'altra volta: "E' questo che chiedo se e' ragionevole: che una classe (il lock) possa reagire ad un attacco del genere SOLO basandosi su un trinket e su nessuna skill propria della classe."
    il trinket è l'unico mezzo per togliere i cc per qualsiasi classe
    kurtz stesso ti ha detto che ti avrebbe pecorato prima di tirare la combo col mago

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma leggi quello che quoti?!
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Il concetto penetra?
    non credo proprio, visto che i lock si sockettano tutta stamina ed anche a con quel set arrivavano a 13-14hp

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi dici che e' stupido su un server pvp andare in giro senza il trinket. Io sono assolutamente d'accordo. Mi dici che non dovrei girare senza pet. Qui sono gia' meno d'accordo, perche' esiste una skill chiamata demonic sacrifice (e perche' ne esiste un'altra chiamata fel domination che dovrebbe porre rimedio al problema del pet non summonato, ma ahime'! va castata).
    dico che è una tua scelta girare senza pet e come tale ne accetti le conseguenze, senza whinare
    così come accetti le conseguenze dell'essere gankato con una build pve che prevede l'utilizzo demonic sacrifice per farmare (e qua mi domando se era bello pescare col ds)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pero' non mi puoi dire che devo sempre avere il trinket, sempre il pet fuori, E ANCHE essere sempre speccato pvp non gia' per ownare chiunque ma solo per evitare uno stunlock 100->0.
    ti dico semplicemente che quel che hai postato non fa testo
    si sa che il lock è debole contro il rogue e che probabilmente sarebbe stata dura anche con gli accorgimenti del caso, ma quanto hai postato non dimostra nulla e se il problema è non accettare quanto ti è accaduto, perchè in qualsiasi caso vorresti trovarti in una botte di ferro, beh... è whine

    io col prete quando incontro un rogue me la vedo dura, così come contro war e hunter... ma non vado a scrivere "omg il war mi ha ammazzato con 2 stun di fila da 100-0" (cosa che è successa pure troppo spesso)

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    non credo proprio, visto che i lock si sockettano tutta stamina ed anche a con quel set arrivavano a 13-14hp
    Guarda non ho voglia di rifare il sandbox su warcrafter.net (non l'ho potuto salvare perche' bisognava registrarsi). Ho preso lo stesso equip del rogue e l'ho fatto in versione warlock. Gli hp sono quelli. Se non ci credi e pensi che io menta non so che farci, e sostanzialmente non me ne frega niente. Continua a crogiolarti nella tua onniscenza basata solo sul fatto... che evidentemente sei onnisciente. Io mi sono rotto di cercare di portare dati quando tu rispondi solo con numeri a cazzo (immagino che i lock full S4 abbiano 22k hp). Ci ho provato ancora una volta a discutere con te, ma mi rendo conto che e' colpa mia che non ho ancora imparato.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    I numeri che riporto non sono dovuti alla mia onniscenza: hycer su hakkar (che giocava con memimetizzo, rogue, in 2v2) fu uno dei primi lock in arena ad avere più di 13hp con quel set.

    Il resto delle risposte spero ti siano piaciute, visto che non le hai quotate, perchè dopo averle ripetute a nausea ed essermi sempre visto rispondere allo stesso modo e con le stesse scuse, son io che mi domando se qualcuno legga quel che scrivo...

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    I numeri che riporto non sono dovuti alla mia onniscenza: hycer su hakkar (che giocava con memimetizzo, rogue, in 2v2) fu uno dei primi lock in arena ad avere più di 13hp con quel set.
    Aveva item S2 solo del set merciless o anche in tutti gli altri slot COSA CHE IL ROGUE QUI CITATO NON AVEVA?

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Il resto delle risposte spero ti siano piaciute
    Ah sisi mi sono piaciute soprattutto lo stunlock, anzi scusa, lo sheeplock del mago e il fatto che il trinket e' l'unico modo di rimuovere i cc di ogni classe, infatti blink, ice block, divine shield, berserker rage non rimuovono cc.

    "Eh ma io intendevo che e' l'unico modo, a parte quelli che ci sono!"

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Aveva item S2 solo del set merciless o anche in tutti gli altri slot COSA CHE IL ROGUE QUI CITATO NON AVEVA?
    ovviamente, essendo il dato che ti riporto ricavato da S2, che pezzi pensi avesse addosso ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah sisi mi sono piaciute soprattutto lo stunlock, anzi scusa, lo sheeplock del mago e il fatto che il trinket e' l'unico modo di rimuovere i cc di ogni classe, infatti blink, ice block, divine shield, berserker rage non rimuovono cc.

    "Eh ma io intendevo che e' l'unico modo, a parte quelli che ci sono!"
    Ma smettila di girare la frittata sempre come cavolo ti pare... ti sei reso conto di come hai aperto il topic e di come hai cambiato il discorso col proseguire dei reply ?

    passi solo per whiner e niente più... e sinceramente, a me spiace che si vada a finire così ogni volta che discuto con te, ma sei tipo MURO... accusi gli altri di onniscenza ma poi pretendi che quel che scrivi sia tutto giusto e che gli altri sbaglino... ma per piacere
    te lo ripeto e se vuoi fai l'offeso come l'altra volta, ma secondo me a seguito di un topic del genere di pvp non ne sai un cavolo
    Ultima modifica di RoMZERO; 15-10-08 alle 11:16:54

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    ovviamente, essendo il dato che ti riporto ricavato da S2, che pezzi pensi avesse addosso ?
    Io ho parlato di equip UGUALE A QUELLO DEL ROGUE. Che ha pezzi merciless e verdi. O la risposta e' "per sopravvivere devi essere overgeared"?

    Io saro' un whiner quanto vuoi, non capiro' niente di pvp comunque cito:
    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    il trinket è l'unico mezzo per togliere i cc per qualsiasi classe
    il che e' falso.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Ma smettila di girare la frittata sempre come cavolo ti pare... ti sei reso conto di come hai aperto il topic e di come hai cambiato il discorso col proseguire dei reply ?
    Curioso, la stessa identica risposta che mi ero beccato anch'io nell'altra discussione.
    noto un modus operandi comune

    passi solo per whiner e niente più... e sinceramente, a me spiace che si vada a finire così ogni volta che discuto con te, ma sei tipo MURO... accusi gli altri di onniscenza ma poi pretendi che quel che scrivi sia tutto giusto e che gli altri sbaglino... ma per piacere
    Non è questione di giusto o sbagliato, kemper finora ti ha portato dati oggettivi (un combat log nero su bianco ed una ricostruzione di un ipotetico pari gear pvp), tu al contrario spazi tra idee tue e il famigerato "mio cuggino", variando tra il dimenticare sistematicamente quanto già risposto (e quindi ripetere ad libitum le stesse domande) fino al surreale continuo tirare in ballo "sheep, harmstring" eccetera che vorrei TANTO mi spiegassi cosa c'entrano in un discorso sugli stunlock 100-0 SENZA che tu possa agire in alcun modo SALVO la presenza di un trinket, che poi è ciò di cui si sta, o si vorrebbe parlare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    il che e' falso.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    @kemper
    il che è falso se vai a fare il puntiglioso, che è l'unico mezzo che hai per controbbattere le cazzate che hai infilato una dietro l'altra

    eviterò di rispondere ad altri topic del genere e non ti chiedo nemmeno di fare la stessa cosa anche tu, perchè tanto sei tu ad aprire certi topic e non io
    sei libero di pensare che voglia difendere ad oltranza il rogue perchè lo gioco, ma la verità è un'altra: di ******ate se ne leggono tante e ci passo sempre sopra evitando di fare ironia, ma quando vedo che il mio interlocutore è recidivo e trasforma il topic in un "perchè il trinket deve essere l'unico mezzo di sopravvivenza per noi lock?" (quando gli fai notare che l'esempio che riportava al primo topic non aveva senso) dall'argomento iniziale che era, non riesco a non controbbarre...
    mi sforzerò di riuscirci

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    @kemper
    il che è falso se vai a fare il puntiglioso, che è l'unico mezzo che hai per controbbattere le cazzate che hai infilato una dietro l'altra
    Segnalato. E con questo bye & ignore.

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Come se tu non mi accusi di dire ******ate vero ?

    Coerente

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    mhh...

    ma il punto non era:

    100->0 senza azioni?

    la menata del trinket non sta in piedi quando con un cd di 2min si scontra con CC ben piu brevi(senza parlare strettamente di rogue)

    per me è assurdo che una classe qualunque controlli il tuo pg fino a che non muore.

    non ci vedo skill,ma design delle classi che lo fanno,tutto qui

    è un po come il sottoargomento non trattato da questo topic causa zuffa tra lock frustrato e rogue invasato:

    se non è normale che un gear pve batta un gear pvp...
    non è nemmeno normale che un arlecchino batta un full epic di alto livello:
    in entrambi i casi vuol dire che qualche cosa nel gioco(chi ha detto bilanciamento ) non funziona

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    per contrastare lo sbilanciamento dei gear son stati appunto distinti set pvp e pve... nessuno ha detto che ora c'è bilanciamento, ma è sicuramente meglio di pre-tbc, in cui uno vestito pve di alto livello spaccava tutto e tutti

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    la menata del trinket non sta in piedi quando con un cd di 2min si scontra con CC ben piu brevi(senza parlare strettamente di rogue)
    mi ero dimenticato di rispondere a questa parte
    quindi il trinket non serve a niente visto che tutti (o quasi, non ricordo) i cc hanno un cooldown inferiore (e a volte proprio non ce l'hanno) al trinket stesso...

    vi può star antipatico il rogue quanto vi pare eh, ma per piacere, meglio ammettere di non sopportare la classe che cercare di supportare tesi senza capo ne coda, con tesi dello stesso livello se non peggio
    Ultima modifica di RoMZERO; 15-10-08 alle 11:58:54

  14. #139
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Su gente moderiamo tutti quanti i termini e torniamo a discutere civilmente, tanto a breve si sa che i paladini saranno il bersaglio di tutto questo amore che state covando per i rogue

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio

    vi può star antipatico il rogue quanto vi pare eh, ma per piacere, meglio ammettere di non sopportare la classe che cercare di supportare tesi senza capo ne coda, con tesi dello stesso livello se non peggio
    quale sarebbe la tesi...per capire se stiamo parlando della stessa cosa

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    il 100-0 senza azioni, stai dicendo che il trinket non è un mezzo valido di contrasto perchè ha un cd superiore al cc degli stun giusto?

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Su gente moderiamo tutti quanti i termini e torniamo a discutere civilmente, tanto a breve si sa che i paladini saranno il bersaglio di tutto questo amore che state covando per i rogue
    Triste ma vero, I pally proprio non li riesco ad uccidere se hanno quella maledetta bolla

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    che cercare di supportare tesi senza capo ne coda, con tesi dello stesso livello se non peggio
    babba bia

  19. #144
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    ma che oooooooooooooooooo non mi litigate

    allora

    Partiamo dall'assunto base di sto topic.

    'LO STUNLOCK 100 - 0 ESISTE'


    Invero si esiste, come esiste il bishot come esiste il trishot. Però kemper il tuo ragionamento è puramente di principio, perchè SAI BENISSIMO ANCHE TE e il tuo codazzo che in arena, anzi perfino in bg, non ti è mai successo nulla del genere perchè ti presenti con la spec adatta e un equip adatto. Cosa che conta, invece qua tendete a minimizzarla con 'EH MA NON DEVE CAPITARE COMUNQUE', che non ha alcun senso logico.

    Quindi il ragionamento di principio è tanto carino, ma non porta a nulla perchè il pvp attuale è studiato per gear pvp e spec pvp, non per essere gankati senza pet senza un ***** quando si pesca. Che il rogue fosse vestito peggio non conta nulla, sapendo benissimo tutti che il rogue è l'antilock e sapendo anche che sto povero cristo era speccato PVP.

    Detto questo, e assodato che sto ragionamento di principio è dettato dal semplice fastidio mentale che si ha quando succedono ste cose (e si può anche capire, però dai un pò di obiettività...), l'altra faccia della medaglia ci dice che si, il rogue è al momento op.

    Perchè anzitutto scala in maniera imbarazzante, e perchè la sua meccanica di stun è MOLTO MOLTO MOLTO gear e classe dipendente. Ovvio che a me non fa un *****, così come a un pala o a un war (oddio poi è da vedere) ma una classe statica come un lock lo subisce e lo subisce tanto. Però è da sempre stato così, le meccaniche di ks e cs son sempre quelle. Anzi prima era abbondantemente peggio

    la storia del trinket è meno stupida di quanto sembra, visto che per esempio io senza trinket vs un rogue di pari livello perdo come un idiota. Ma pazienza non divaghiamo, ho capito comunque cosa intendete con sto trinket.

    A me va bene dire che il rogue ha troppo controllo, non va bene però portare esempi un pò stupidi come questo e visto che kemper non gioca da una settimana mi stupisco e mi puzza persino un pò di flame

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    che dire se non

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Risparmiati. L'unica differenza è stata che kurtz ha avuto l'onestà di ammettere che si il caso era limite, ma si che anche il rogue è esageratamente OP in certe sue meccaniche e contro certe classi. Non ha svicolato per quattro pagine pur di non ammettere niente di niente.

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Invero si esiste, come esiste il bishot come esiste il trishot. Però kemper il tuo ragionamento è puramente di principio, perchè SAI BENISSIMO ANCHE TE e il tuo codazzo che in arena, anzi perfino in bg, non ti è mai successo nulla del genere perchè ti presenti con la spec adatta e un equip adatto. Cosa che conta, invece qua tendete a minimizzarla con 'EH MA NON DEVE CAPITARE COMUNQUE', che non ha alcun senso logico.
    Mi rendo conto, il mio discorso e' di principio fino a un certo punto. Lo e' perche' comunque in quella situazione sarei morto in ogni caso, pero' quotandomi:
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il vero rosicamento di questo thread non e' il kill in se', visto il fatto del gear pve, spec da raid e cazzi e mazzi. Il fatto e' che la situazione non sembra destinata a cambiare: bello il talento che dici tu, bello chaos bolt che buca gli absorb, ma il vero problema e' levarsi un melee di torno per poter FARE quelle cose.
    Il problema e' vedere uno sbilanciamento cosi' evidente, e vedere anche che la cosa non viene minimamente considerata. Vedere nel frattempo che altre classi ricevono aiuti nei loro punti deboli piu' evidenti (maghi contro i caster, feral contro chiunque, skill "direzionali" come mutilate che non lo sono piu', improved shadowform dei preti, e via dicendo) e un counter cosi' tanto drastico come rogue vs lock (non mi pare ce ne sia un altro comparabile) rimane li' cosi' com'e'.

    La spec pvp e' un punto giustissimo da far notare, pero' e' anche vero che non aggiunge nessuna vera meccanica che ti possa aiutare. Il fondamento della "spec pvp" alla fine e' soul link, che altro non e' se non hp in piu'. Per carita', utilissimi e spesso determinanti, pero' continui a can't do that while stunned. Solo che "can't do that" un po' piu' a lungo. Sia chiaro che con questo non voglio sottovalutarlo (anche se a mio parere la tattica di killare il pet non e' cosi' assurda come romzero diceva), pero' credevo si fosse ormai capito che la mia lamentela non si basa sul fatto di soccombere, ma sulla frustrazione di non poter reagire.

    Confidavo molto in wotlk in questo, e quando ho sentito parlare di demonic circle avevo dato per scontato che sarebbe stato utilizzabile da stunnati, mentre cosi' purtroppo non e'. Ok magari c'e' ancora tempo per cambiare questa cosa, pero' non e' mai stato detto nulla a proposito, l'argomento anzi e' stato sempre evitato dalla blizzard.

    Mi sembra insomma che il lock sia stato molto lasciato indietro. Fortissimo un tempo e' rimasto abbastanza invariato, mentre le altre classi sono cresciute molto. Una volta il lock era il caster solido, resistente e con tanti hp, mentre il mago era il famoso "glass cannon". Ora soul link e' passato da 30% a 20% a 15%, demonic embrace e' passato da 15% stamina a 10%, non c'e' piu' questo enorme divario di hp dei tempi di wow vanilla. Ciononostante un mago ha molte piu' difese: ne ha contro i melee (ice armor), ne ha contro i caster (mage armor), scudo che assorbe danni, maggiore mobilita' e una misura estrema come ice block.

    Per carita', tutto buono e tutto giusto, pero' se il "cannon" perde un po' di "glass", magari il "tank" dovrebbe guadagnare qualcosa anche lui. Poi alla fine boh, spero non nerfino il pala retri cosi' ci pensa lui

    EDIT: typo fix
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 15-10-08 alle 12:53:27

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Risparmiati. L'unica differenza è stata che kurtz ha avuto l'onestà di ammettere che si il caso era limite, ma si che anche il rogue è esageratamente OP in certe sue meccaniche e contro certe classi. Non ha svicolato per quattro pagine pur di non ammettere niente di niente.
    risparmiati tu, flamer di bassa lega...
    non hai apportato alcun senso al discorso se non provocazioni, facendo finta di non capire quanto scrivevo

    la pensassi diversamente da kurtz lo direi, ma evindentemente non è così
    tant'è che l'ho anche detto che non ho mai smentito problemi di bilanciamento, ma ero in contrasto con l'esempio portato da kemper e come vedi kurtz la pensa allo stesso modo

    ti rispondo questa volta per chiarire, ma poi basta, perchè di quel che scrivi se non l'hai capito non me ne frega niente

    rispondevo a kemper perchè lo ritenevo un interlocutore, non ho una considerazione tale di te

    Ultima modifica di RoMZERO; 15-10-08 alle 12:53:17

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Si, si è visto il rispetto che hai per i tuoi interlocutori. mi ritengo lusingato che tu non voglia perdere tempo con me.

  25. #150
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Mah sicuramente manca una skill un pò particolareggiata (anche se la final di demo, o demonic circle, mi paiono passi avanti).

    Però attenzione, demonic circle... è vero che non è un blink e non è utilizzabile da stunnati, però è anche vero che non è direzionale (leggi mi teleporto da sotto il ponte di blade edge a sopra, non so se mi spiego....).

    Poi tra l'altro non puoi paragonare le difese melee che ha un mago rispetto a un lock.... cioè ok mi dan la mage armor ma intanto te, da full affliction, se non ti countero sotto il 30% ti rifulli di hp solo di drain life quindi teleportarsi ti apre un bel numero di possibilità di recupero. Non è mica così squallido come sembra, e comunque il lock resta ampiamente superiore come hp quindi compensa i cc del mago con il suo tanking.

    Poi oh ovviamente è tutto da testare e tunare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato