Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 99
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    34

    Predefinito Quest mappa pirati

    Ciao a tutti ho da poco iniziato Sacred 2,

    chi mi sa dare un piccolo aiuto per la
    quest Pirati Seccanti, non riesco a
    trovare la mappa nella caverna.Dov'e'?

    Robi

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Quest mappa pirati

    parli quella vicicno ai coboldi??

    se è quella la quest la prendi da un tizio vicino ad una caverna... poco pia avanti sulla sinistra c'è un altra entrata prendi quella...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Quest mappa pirati

    La quest si chiama IL NAVIGATORE e devo trovare una mappa
    dentro una caverna,seguo le indicazioni della freccia entro
    nella caverna ma mi sembra di averla esplorata da cima a
    fondo ma non trovo niente!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Quest mappa pirati

    allura non so sorry

  5. #5

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ciao a tutti, sono ditro alla quest di orfeo, e non riesco a finirla e ho quei due rompisscatole di marito e moglie attacati alle costole, io entro nella cantina come dicie la freccia, ma non riesco ad andare dove si trova il tizio che devo incontrare, non trovo il varco per entrare e chiudere sta quest, mi potete aiutare sono fermo e non riesco ad andare avanti con quei 2 e uno zombie ex soldato che mi porto dietro preso per strada pensando fosse utile nei combattimenti.

    Grazie spero che mi darete qualche dritta

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono ditro alla quest di orfeo, e non riesco a finirla e ho quei due rompisscatole di marito e moglie attacati alle costole, io entro nella cantina come dicie la freccia, ma non riesco ad andare dove si trova il tizio che devo incontrare, non trovo il varco per entrare e chiudere sta quest, mi potete aiutare sono fermo e non riesco ad andare avanti con quei 2 e uno zombie ex soldato che mi porto dietro preso per strada pensando fosse utile nei combattimenti.

    Grazie spero che mi darete qualche dritta
    Devi entrare in un dungeon. Seleziona la quest dal quest log e segui la freccia blu sulla bussola, dovrebbe portarti all'entrata del dungeon, alla fine del dungeon c'è orfeo.

  7. #7

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    quest log? e dov'è? è il registro missioni? e cmq io vedo solo 2 frecce una arancione e una grigia non vedo quella blu!!!!!!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    quest log? e dov'è? è il registro missioni? e cmq io vedo solo 2 frecce una arancione e una grigia non vedo quella blu!!!!!!
    Ma il manuale non si usa leggere?

    Cmq premi "L" per il quest log e clicchi sulla quest di orfeo, così sulla bussola ti apparirà una freccia blu e la segui!

  9. #9

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    iihihhiihih provo subito e vediamo di fare un macello di mostrilli, se riesco, torno e ti dico, intanto grazie milleeeeeeeeeee

  10. #10

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    niente da fare vado come dici tu su orfeo e non succede nulla, clicco su amante e compare una freccia grigia che mi porta in una cantina da cui non riesco ad andare da nessuna parte se onon quelle 4 mura, di freccia blu nemmeno l'ombra, uffi

  11. #11

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    mi puoi indicare all'incirca dove quel cavolo di dungeon, magari in qualche modo ci arrivo senza freccia, non so proprio come fare

  12. #12

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    e poi scusa il tipo l'ho già tirato fuori dall'oltretomba assieme alla sua amichetta, e la parte finale che mi manca e di cui non capisco nulla

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    niente da fare vado come dici tu su orfeo e non succede nulla, clicco su amante e compare una freccia grigia che mi porta in una cantina da cui non riesco ad andare da nessuna parte se onon quelle 4 mura, di freccia blu nemmeno l'ombra, uffi
    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    mi puoi indicare all'incirca dove quel cavolo di dungeon, magari in qualche modo ci arrivo senza freccia, non so proprio come fare
    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    e poi scusa il tipo l'ho già tirato fuori dall'oltretomba assieme alla sua amichetta, e la parte finale che mi manca e di cui non capisco nulla
    Ciao,
    guarda ti faccio una premessa; invece di inviare 3 messaggi consecutivi usa il tasto edit in basso a destra e aggiungi tutto in un unico messaggio, è più comodo per la leggerezza di visualizzazione del topic e per l'ordine dello stesso.

    Per quanto riguarda la quest l'hai già fatta, se li hai tirati già fuori non hai nient'altro da fare lì sotto, che stiamo parlando a fare?

  14. #14

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    io pure ho la collector, è una splendida confezione, però per favore ..................aiutami è una tragedia, ti ripeto tutto, pesco la rompina presso una casa, e mi dice che vuole anda nell'oltretomba a salvare il suo amichetto, vado lo salvo e li tiro fuori ora però devo trovare un qualcosa o qualcuno e una dannata freccia grigia mi porta in una cantina dove avevo già fatto un'altra quest e lì mi fermo perchè poi la freccia grigia mi dice cha da lì devo andare altrove, ma dove non lo so essendo quella cantian 4 mura e non portando da nessuna parte ora a questo punto dove mi devo dirigere? un'altro dungeon? ma dov'è? se lo hai/avete finito mi dite dove è? che lo raggiungo senza la freccia blu che non appare?

    grazie

  15. #15

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    non è finita li ho ancora dietro attacati alle costole che mi seguono ovunque e inoltre non è stata messa la spunta alla missione, quindi non l'ho finita, lo zombie amichetto della tipa che mi ha chiesto di salvarlo, mi dice che devo uccidere uno da qualche parte ma non so dove è e come trovarlo, grazie per il consiglio seph

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    io pure ho la collector, è una splendida confezione, però per favore ..................aiutami è una tragedia, ti ripeto tutto, pesco la rompina presso una casa, e mi dice che vuole anda nell'oltretomba a salvare il suo amichetto, vado lo salvo e li tiro fuori ora però devo trovare un qualcosa o qualcuno e una dannata freccia grigia mi porta in una cantina dove avevo già fatto un'altra quest e lì mi fermo perchè poi la freccia grigia mi dice cha da lì devo andare altrove, ma dove non lo so essendo quella cantian 4 mura e non portando da nessuna parte ora a questo punto dove mi devo dirigere? un'altro dungeon? ma dov'è? se lo hai/avete finito mi dite dove è? che lo raggiungo senza la freccia blu che non appare?

    grazie
    Ti spiego il meccanismo generale delle quest: se selezioni una quest che non sia la principale ti verrà indicata con una freccia blu sulla bussola.
    Quando la completi ci sono due possibilità, se la devi consegnare la freccia blu si orienta da qualche altra parte e la consegni, se la quest non ha bisogno di essere consegnata non diventa blu e finisce lì.
    Sei tu quindi che devi selezionare la quest e vedere dove andare.
    La quest principale invece è segnata dalla freccia più grande nella bussola, mentre la freccia blu appare sul bordo della bussola ed è piccina.

    Tornando alla tua quest io ricordo precisamente che i due,
    Spoiler:

    portati fuori dal dungeon dopo aver ucciso Orfeo (io ho scelto di ucciderlo ma si piò anche uccidere i due), si slegano da me e lui si ritrasforma in un giovanotto prestante e vanno per i fatti loro.

    Il fatto che loro invece sono ancora con te mi fa pensare 2 cose:
    1) non hai ucciso Orfeo
    2) la quest si è buggata.

    Nel primo caso devi trovare la quest adatta, cliccarci sopra e tornare giù nel dungeon e ucciderlo e poi uscire fuori.
    Nel secondo caso mi dispiace ma non so come aiutarti.

    Per quanto riguarda la cantina che hai nominato più volte, io mi ricordo che proprio lì nei pressi vi è un'altra quest che ti da un tizio fuori casa sua e che ti dice di ripulire appunto la sua cantina che trovi proprio di fianco a lui già aperta, se la freccia ti porta lì ho modo di pensare che forse hai selezionato quella quest, però se mi dici che è vuota vuol dire che o si è buggata pure questa o devi consegnare la quest al tizio che te l'ha data e cioè quello fuori la cantina.

    Se poi non è quella la quest e pure la cantina beh ho esaurito gli aiuti e le energie e chiedo l'aiuto del pubblico!

  17. #17

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ok allora torno indietro nell'oltretomba e cerco lì dentro il carognone da accoppare, dato che orfeo quel cornuto non l'ho ucciso e sarà lì dentro da qualche parte, provo ti farò sapere, e grazie di tutto

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    ok allora torno indietro nell'oltretomba e cerco lì dentro il carognone da accoppare, dato che orfeo quel cornuto non l'ho ucciso e sarà lì dentro da qualche parte, provo ti farò sapere, e grazie di tutto
    Anche se tu hai esplorato tutto il dungeon, Orfeo appare solo qualndo hai ritrovato lo sposo della donna.
    Anche io la prima volta dopo aver trovato l'uomo sono risalito in superficie e la quest non me la dava per completata.
    Poi sono risceso riesplorando il dungeon, ho trovato il zozzone ed ho completato la quest.

  19. #19

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    evviva ce l'ho fattaaaaaaaaaaa finita e mi sono levato quei due rompixxx dalle scatole l'ho menato per bene peccato non poter saltare sopra al suo cadavere uhahuauhauhauhauhauhauha risata satanica grazie mille seph e grazie samus

  20. #20
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Quest "acqua pura"

    riassumendo, tempo fa (nella regione dei troll) avevo preso una missione, tal "acqua pura" dove con l'aiuto di due aiutanti dovevi raccogliere 6 petali di qualcosa, ecco dopo averne raccolti 5 il cerchio grigio per il sesto indica una zona dove non c'è nulla, ho cercato in tutta la zona ma nada, la cosa non mi darebbe fastidio (infatti avevo lasciato li la quest infatti ora sono nel deserto) ma ogni volta che entro in una caverna ricompaiono i due famosi aiutanti della quest ad aiutarmi a uccidere, il fatto è che rompono solo le balle e per farli sparire dovrei completare la quest ma il sesto fiore da raccogliere non lho proprio trovato.

    bug? suggerimenti?

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Quest "acqua pura"

    Mi è capitato diverse volte sta storia dei cerchi grigi che ti indicano l'ultimo oggetto/nemico da trovare! (per esempio una quest per recuperare la lana di certe pecore)

    Beh, la cosa che faccio ora come ora, esco salvando e ricarico...e opplà, il mostro o l'oggetto sono ben messi al punto giusto

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    D.I.E.
    Per quanto riguarda le quest:
    1) le grigie sono quelle classiche: uccidi, raccogli, riporta, parla ecc.
    2) l'arancione è la quest principale.
    3) e la blu che roba è? Per ora mi sta facendo fare una chain lunghissima che mi porta da una parte all'altra del mondo (sto tirando su una driade e sono tutte quest riguardanti la caccia per ora). Avevo pensato alla chain per prendere la mount qualcuno può confermare/smentire?
    Le blu a quanto ho capito dovrebbero essere le quest di classe. La mia si chiama Deelfici ed io sono un alta elfa, però se è per tutti così mi sbaglio, smentitemi se è il caso.

    E poi ripropongo il mio quesito:

    Riguardo i portali

    A me è capitato di usare un portale in una location lontana sulle montagne (vicino il tempio delle serafine) che mi ha immediatamente teletrasportato all'osservatorio.

    Il problema è questo: il portale di ingresso era illuminato ed io ci sono entrato dentro, ma il portale in cui sono giunto (quello nell'osservatorio) era spento e non mi ha permesso di ritornare nella location precedente.

    Qualcuno ha capito come funziona questa cosa? Cioè è a senso unico? E quando si illuminano i portali? Io non l'ho mica capito.

    Nel manuale a pag.19 ho trovato un riferimento ai portali che dice testualmente: "I portali di teletrasporto attivi sono evidenziati in blu. Attraversali per coprire enormi distanze in un istante."

    Quello che non non mi è chiaro è il fatto di quando si attivano.

    Qualcuno ci ha capito di più?

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Le blu a quanto ho capito dovrebbero essere le quest di classe. La mia si chiama Deelfici ed io sono un alta elfa, però se è per tutti così mi sbaglio, smentitemi se è il caso.

    E poi ripropongo il mio quesito:

    Riguardo i portali

    A me è capitato di usare un portale in una location lontana sulle montagne (vicino il tempio delle serafine) che mi ha immediatamente teletrasportato all'osservatorio.

    Il problema è questo: il portale di ingresso era illuminato ed io ci sono entrato dentro, ma il portale in cui sono giunto (quello nell'osservatorio) era spento e non mi ha permesso di ritornare nella location precedente.

    Qualcuno ha capito come funziona questa cosa? Cioè è a senso unico? E quando si illuminano i portali? Io non l'ho mica capito.

    Nel manuale a pag.19 ho trovato un riferimento ai portali che dice testualmente: "I portali di teletrasporto attivi sono evidenziati in blu. Attraversali per coprire enormi distanze in un istante."

    Quello che non non mi è chiaro è il fatto di quando si attivano.

    Qualcuno ci ha capito di più?
    A me fino ad ora i portali si sono sempre illuminati appena clickati. Dopodichè ti apre la mappa per teletrasportarti in un altro portale già attivo. Se ti rifersci ad altri portali non ne ho ancora trovati. Per quanto riguarda la quest di classe (la blu) è quella che ti porta ad ottenere la mount di classe? O occorre fare altro?

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    A me fino ad ora i portali si sono sempre illuminati appena clickati. Dopodichè ti apre la mappa per teletrasportarti in un altro portale già attivo. Se ti rifersci ad altri portali non ne ho ancora trovati. Per quanto riguarda la quest di classe (la blu) è quella che ti porta ad ottenere la mount di classe? O occorre fare altro?
    Si me ne sono accorto ora (che ho attivato un portale a Thylisium), mi ha aperto la mappa con ancora nessun altro portale. Però quando sono entrato nel primo portale (quello vicino la residenza delle serafine) non mi ha aperto la mappa ma mi ha teletrasportato automaticamente all'osservatorio astronomico Boh...

    Cmq la tua quest blu si chiama Deelfici? Se non si chiama così credo che allora sia una quest personale per ogni classe. Non so se conduce alla mount in quanto ho fatto 3-4 step per ora, ma a sentire quello che hanno detto altri in altri topic c'è una quest per la mount epica, solo non so se è questa perchè finora per gli step che ho fatto non si parla di mount.

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Si me ne sono accorto ora (che ho attivato un portale a Thylisium), mi ha aperto la mappa con ancora nessun altro portale. Però quando sono entrato nel primo portale (quello vicino la residenza delle serafine) non mi ha aperto la mappa ma mi ha teletrasportato automaticamente all'osservatorio astronomico Boh...

    Cmq la tua quest blu si chiama Deelfici? Se non si chiama così credo che allora sia una quest personale per ogni classe. Non so se conduce alla mount in quanto ho fatto 3-4 step per ora, ma a sentire quello che hanno detto altri in altri topic c'è una quest per la mount epica, solo non so se è questa perchè finora per gli step che ho fatto non si parla di mount.
    La mia quest blu si chiama Amore Ogresco (questo step almeno) e approfitto per farvi una domanda (metto lo spoiler che non si sa mai)

    Spoiler:
    Sono arrivato in un punto in cui sia lo step della quest di classe, sia quello della mount epica (cavalcature speciali) sono in mezzo al mare. Mi hanno detto di cercare un capitano disposto a portarmici ma ho girato in lungo e in largo senza trovare nessuno. Qualcuno sa come fare?

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato