+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema NFS carbon

Predefinito Problema NFS carbon

Ciao ragazzi
    vengo subito al dunque ... nfs carbon dopo circa 1 ora e mezza di gameplay esce dal gioco e torna al desktop senza nessun segnale di errore. Ho aggiornato la scheda video ed è tra quelle supportate. di seguito porto qui la configurazione del mio pc: Intel(R) Celeron(R) 2.80 ghz , 750 e più Mb di ram , nvidia geforce 6200 AGP. cosa puo essere?

La Nebbia

Predefinito Re: Problema NFS carbon

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e colgo l'occasione per salutarvi. A me come a Younight succede la stessa cosa però non dopo un'ora e mezza in qualunque momento a volte anche appena entro... la mia configurazione è Athlon xp 2700+, 1GB ram ddr 400, NVIDIA 7600 GS 256MB... inutile dire che il gioco è originale ed aggiornato alla versione 1.4
    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rot Teufel
    ospite

Predefinito Re: Problema NFS carbon

A me capitava solo con la 1.0 (appena arrivato al garage). Dalla 1.4 ogni tanto casualmente tornava al deskopt metre modificavo le macchine (dopo averci lavorato su anche 1 ora).

Mi ricordo che se giocavo con l'antivirus su appena caricato il profilo tornavo al deskopt o se potevo giocare mi si azzerava la carriera e si poteva giocare per una mezz'ora.

Provate a giocare con l'av disattivato nel sp, così funzionava senza crash per me (tuning a parte)

Red face Unfortunately

"Yeah. And as you get older, your toys get more expensive. A new car, a boat and a big house to impress your friends," said rich dad with a smile. "Fear pushes you out the door, and desire calls to you. Enticing you toward the rocks. That's the trap.""So what's the answer," Mike asked."What intensifies fear and desire is ignorance. That is why rich people with lots of money often have more fear the richer they get. Money is the carrot, the illusion. If the donkey could see the whole picture, it might rethink its choice to chase the carrot.""So is there an answer?" asked Mike "Yes," said rich dad."Learn to use your emotions to think, not think with your emotions. When you boys mastered your emotions, first by agreeing to work for free, I knew there was hope. When you again resisted your emotions when I tempted you with more money, you were again learning to think in spite of being emotionally charged.That's the first step.""Why is that step so important" I asked.Rich dad went on to explain that a human's life is a struggle between ignorance and illumination.He explained that once a person stops searching for information and knowledge of one's self, ignorance sets in. That struggle is a moment-to-moment decision-to learn to open or close one's mind."Look, school is very, very important. You go to school to learn a skill or profession so as to be a contributing member of society. Every culture needs teachers, doctors, mechanics, artists, cooks, business people, police officers, firefighters, soldiers. Schools train them so our culture can thrive and flourish," said rich dad. "Unfortunately, for many people, school is the end, not the beginning."There was a long silence. Rich dad was smiling. I did not comprehend everything he said that day. But as with most great teachers, whose words continue to teach for years, often long after they're gone, his words are still with me today.
    Ultima modifica di Uff; 16-03-09 alle 14:13:33

La Borga L'avatar di Uff

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato