+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giornata no

  1. #1
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Giornata no

    Oggi mi alzo sapendo già che sarebbe stata una giornata pesante a lavoro.
    Non faccio in tempo ad arrivare in ufficio che già mi chiamano perchè c'è un cliente sfigato fuori dalla porta che devo mettere a rientro.
    A due metri da un parcheggio una rumena mi fa retromarcia sulla fiancata mentro ero in attesa di due macchine di fronte a me. A nulla è valso il clascon, tant'è che quando sono scesi mi ha chiesto perchè non avessi suonato, e io così
    A lavoro la giornata procedere indaffarata, mi chiama 3 volte un collega che mi è venuto in affiancamento una settimana prima per chiedermi cagate facendo perdermi ore, e mi viene il sospetto che sia gay.
    Ore 12, mi chiama la mia ragazza giù di testa. Quei deficenti che ci stanno facendo i ritocchi hanno ben pensato di dare la mano di impregnante nei bagni coi mobili dentro senza coprire gli stessi : morale, l'impregnante è tutto colato sui mobili , che costano più di me e della mia morosa messi insieme. Fortunatamente essendo in materiali cazzuti dopo 30 minuti lo sporco è venuto via, ma è l'ennesima dimostrazione che siamo in mano a dei cazzoni ottenebrati.

    Si può chiedere il time out già di lunedì?

  2. #2
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Giornata no

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Oggi mi alzo sapendo già che sarebbe stata una giornata pesante a lavoro.
    Non faccio in tempo ad arrivare in ufficio che già mi chiamano perchè c'è un cliente sfigato fuori dalla porta che devo mettere a rientro.
    A due metri da un parcheggio una rumena mi fa retromarcia sulla fiancata mentro ero in attesa di due macchine di fronte a me. A nulla è valso il clascon, tant'è che quando sono scesi mi ha chiesto perchè non avessi suonato, e io così
    A lavoro la giornata procedere indaffarata, mi chiama 3 volte un collega che mi è venuto in affiancamento una settimana prima per chiedermi cagate facendo perdermi ore, e mi viene il sospetto che sia gay.
    Ore 12, mi chiama la mia ragazza giù di testa. Quei deficenti che ci stanno facendo i ritocchi hanno ben pensato di dare la mano di impregnante nei bagni coi mobili dentro senza coprire gli stessi : morale, l'impregnante è tutto colato sui mobili , che costano più di me e della mia morosa messi insieme. Fortunatamente essendo in materiali cazzuti dopo 30 minuti lo sporco è venuto via, ma è l'ennesima dimostrazione che siamo in mano a dei cazzoni ottenebrati.

    Si può chiedere il time out già di lunedì?

    e che chiedono parcelle stratosferiche
    simile a me sabato sera, parcheggio libero davanti alla mia oramai martoriata macchina, ci stavano una panda vecchia e una smarta a spazio libero,
    parcheggia uno sbarbato con il panda, primo tentativo si ferma a mezzo micron e già sapevo... rientra in diagonale... Booom
    e io urlando... Ma Cristo hai in mano una panda mica un bilico...
    scusa ma sono febbricitante...
    si scusa il cazz#

    poco dopo sulle strisce attraverso tizio in macchina non si ferma se non inchiodando all'ultimo tira giù il finestrino gridando guarda quando attraversi

    ovviamente faccio notare le STRISCE PEDONALI
    seguito da un "coglione" ...


  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Giornata no

    dai su le donne che escono dal parcheggio sono ovunque
    l'altro giorno (venerdì per l'esattezza) una quasi mi entrava nel furgone uscendo da un parcheggio a lisca di pesce cioè questa usciva senza guardarsi dietro si è fermata a 2 cm dal fianco del furgone

  4. #4
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Giornata no

    UN RAGAZZETTO uomo o meglio TOPO

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Giornata no

    La gente incapace che ti bolla le macchine nei parcheggi sono una categoria per le quali ho un odio atroce.

    Se sei così scemo da non renderti conto che stai muovendo quintali e quintali di metallo, e che devi stare attento, sei davvero una persona pericolosa. La rimozione sarebbe un bene per il pianeta.

    Un "distratto" è qualcuno che si dimentica le chiavi della macchina in casa e deve tornare dentro a prenderle.
    Questi non sono distratti, questi sono un errore di progettazione.

    Alla peggio, una volta ho parcheggiato per TRE MINUTI per andare in edicola a prendere il giornale. Torno alla macchina e qualcuno è riuscito a farci una bella botta.
    SUL TAGLIO DELLA PORTIERA, incassandola quando basta per impedire di essere aperta. Ovviamente, niente bigliettino.
    LA MORTE gli ho augurato. Atroce ed orribile. COME si fa a non essere capaci ad uscire/entrare da un parcheggio ? E sopratutto, come diavolo ha fatto a prendermi in quel punto ? Vuol dire che aveva un angolo di ingresso/uscita degno di un cieco !
    Ste cose mi fanno schiumare.

    Niente per rovinarti una giornata come un bel rigone od un bel colpo alla macchina.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Giornata no

    io giusto 3 giorni fa sono sceso e me la sono trovata sempre lì, dove l'avevo parcheggiata, ma mezza distrutta e con 9mila euro di danno grazie a un genio che guidava ubriaco e ha sbandato

    per fortuna era assicurato e non è potuto scappare, visto che è finito dritto all'ospedale

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Giornata no

    quindi nessuno di voi ha mai fatto un parcheggio o un'uscita dallo stesso, alla "una botta davanti e una botta dietro" per fare spazio alla vettura?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Giornata no

    fortunatamente non devo guidare in città che abbiano più di 50.000 abitanti ed il traffico e/o la quantità di teste di quarzo è nettamente inferiore che nelle città grandi.

    Anzi il mio paese ha si e no 20000 abitanti di cui 5000 extra-italiani che non hanno ancora la patente. fortunatamente nessuno mi ha ancora cioccato la macchina, ma delle mie ex compagne di classe neo-patentate ci sono riuscite a tirare giù qualche specchietto nei parcheggi (con box auto gargantueschi) dell'ipercoop
    Le vittime preferite delle ragazze sono i poveri paletti che segnalano i sensi di percorrenza nelle corsie dei parcheggi. centràti come fossero paletti per lo slalom gigante

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato