+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 770

Discussione: Druid

  1. #51

    Predefinito Re: Druid

    scusate la niubbagine ma mi spiegate sta roba dell'armor? in modo esauriente GRAZIE XD

  2. #52

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da DarkMaster Visualizza Messaggio
    scusate la niubbagine ma mi spiegate sta roba dell'armor? in modo esauriente GRAZIE XD
    In pratica applicheranno il moltiplicatore armor*360% della dire bear form solo alla armor base degli item, non includendo armor kit, enchant, ecc.
    Ad esempio, l'armor di una chest è 100. Se applichi l'armor kit diventa 110. Prima l'armatura in dire bear form diventava 396 (110 armor totale * 360%), quando fixeranno (se non lo hanno già fatto) diventerà 360 (i 100 base moltiplicati * 360%) + 10 (armor kit) = 370.

    Escluderanno dalla moltiplicazioni anche alcuni anelli che davano un bonus all'armor.

    In sostanza ci nerfano l'armor

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    In sostanza ci nerfano l'armor
    No in sostanza non vi fanno correre dietro a item con armor bonus perchè bilanceranno il tutto in base ai "pezzi normali", infatti se servirà modificheranno il moltiplicatore... se non lo hanno già fatto visto che penso sia a 370% mentre tu parli di 360%.

  4. #54

    Predefinito Re: Druid

    Già, è il 370%. Fail...
    Resta il fatto che comunque è un "nerf", da 400% su TUTTO a 370% solo su armor base.
    Che poi facciano bene è anche vero, così si potranno prendere pezzi con +agility/stamina/strenght invece che essere vincolati all'armor

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Bisogna considerare che il tanking è stato cambiato per tutti e ribilanciato, quindi tocca fare attenzione a non banalizzare la cosa.
    I warrior ad esmpio non possono tenere up Shiel Block continuamente (cosa praticamente fondamentale prima) visto che oa ha un cd di 1min, sembrerebbe un nerf pesantissimo ma non lo è visto che il sistema è cambiato.

  6. #56

    Predefinito Re: Druid

    Si, infatti. Ho messo apposta "nerf" tra virgolette...

  7. #57

    Predefinito Re: Druid

    Grazie mille per le risposte....quindi per un tank dudu ora le stat fondamentali sono agility strenght e stama?

  8. #58

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da DarkMaster Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le risposte....quindi per un tank dudu ora le stat fondamentali sono agility strenght e stama?
    Lo sono sempre state!
    Agility su tutte, aumenta il crit, in gatto aumenta l'attack power (1 agi = 1 ap), e aumenta l'armor.
    Strenght per aumentare il dps e Stamina per tankare come si deve

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    This is an update to my previous post on Feral armor changes.

    ARMOR
    As previously announced, we are changing the way bear armor works so that bonus armor on items does not receive the bear armor multiplier. Specifically this means that weapons, trinkets, rings, necks and cloaks with bonus armor will not be multiplied by the bear bonus. Only cloth and leather will benefit from the Bear and Dire Bear multiplier.

    We are compensating Ferals for this armor loss by improving the Survival of the Fittest talent. In addition to its current effects (stats and crit prevention), it will now also increase armor contribution from cloth and leather items by 22/33/66%. That should be very close to your current armor bonus. This makes Survival of the Fittest rather over-budget by talent standards, but we figured it was one talent we can be pretty certain most tank-oriented druids will have (and to be honest nearly all Ferals).

    FERAL ATTACK POWER
    We are no longer going to have weapons in the game which improve feral attack power. Instead, your attack power will scale based on the dps of the item. Practically speaking this means almost no change for any gear you currently use -- you should not see your dps change. What it does mean is that we can create the occasional dps staff that could be used by druids or hunters (or very undergeared warriors), and that Ferals may occasionaly use two-handed dps maces. We are going to convert all existing Feral staves over to this new system (but again, you should not notice any change to your dps). We are also adjusting the UI so that when druids look at these weapons, you will see what the improvement will be to your damage in forms. This does not mean we are no longer going to create bear and cat weapons, just that those weapons will be slightly less niche than they are now.

    These changes will be in place in the next patch. This patch will ship sometime before the 3.1 major content patch featuring the Ulduar raid.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...91010295&sid=1

  10. #60

    Predefinito Re: Druid

    In pratica mentre prima guardavamo solo le stat dell'arma, fregandocene del danno, adesso ci toccherà guardare anche al dps.
    Però il dudu non può usare armi tipicamente da dps quali spade o ascie...

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Però il dudu non può usare armi tipicamente da dps quali spade o ascie...
    Eh?

  12. #62
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Druid

    hanno detto che alla fine non cambierà niente...Noi continueremo a usare le staffe solo che non ci sarà più FAP e l'ap scalera in un altro modo.
    Mentre per l'armor modificano SoF aggiungendo 22%/33%/66% di contributo dall'equip cloth e lether.

    però che si sbrigassero a farlo uscire. ogni giorno ti cambiano qualcosa e noi poveri nerd non ci possiamo fare i calcoli come si deve

  13. #63

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Eh?
    Boh, mai visto un war con una staffa.
    Le staffe a quanto ho visto sono più usate per le stat che per colpire...

    Nb: potrei anche sbagliarmi

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Boh, mai visto un war con una staffa.
    Le staffe a quanto ho visto sono più usate per le stat che per colpire...

    Nb: potrei anche sbagliarmi
    Hunter weapon!!11ONEONE

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Boh, mai visto un war con una staffa.
    Le staffe a quanto ho visto sono più usate per le stat che per colpire...

    Nb: potrei anche sbagliarmi
    Le staffe de dps fisico erano pochissime, quelle che c'erano erano per feral.
    Comunque oltre a spade ed asce ci sono le mazze che i druidi possono prendere.

  16. #66

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Le staffe de dps fisico erano pochissime, quelle che c'erano erano per feral.
    Comunque oltre a spade ed asce ci sono le mazze che i druidi possono prendere.
    I dudu possono prendere spade ed asce?

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    No, tu dicevi che le armi da dps erano solo spade ed asce, invece ci sono pure le mazze e queste il druido le può usare.

  18. #68

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    No, tu dicevi che le armi da dps erano solo spade ed asce, invece ci sono pure le mazze e queste il druido le può usare.
    In effetti le mazze le avevo dimenticate, è parecchio che non mi capita di vederne...

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Tutte buone modifiche, ora potremo usare un tipo di arma in più e non essere costretti a cercare unicamente solo staffe/mazze con il bonus feral.

  20. #70

    Predefinito Re: Druid

    ce qualche druido resto che potrebbe aiutarmi? per esigenze di gilda e anche per mia sfida personale, dopo anni di priest sono passato al druido e adesso sto cercando di farmi un idea su come giocare al meglio , tra le cose che mi interessa sapere ce':

    1) nei socket meglio gemma di spirit/mana reg o spellpower? in generale spirit mp5 e spellpower , su cosa mi conviene concentrarmi?

    2) ci sono addons specifici che possono aiutarmi ?

    3) ce qualche macro che dovrei tenere pronta? roba del genere?

    grazie in anticipo

  21. #71
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Tutte buone modifiche, ora potremo usare un tipo di arma in più e non essere costretti a cercare unicamente solo staffe/mazze con il bonus feral.
    A dire il vero non è che mi piaccia molto sta cosa... prima se droppava una staffa da feral era nostra e basta (in raid di feral se ne portava uno solo di solito...) adesso ci toccherà giocacela con altri dps... pala retri, hunter, war...

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    A dire il vero non è che mi piaccia molto sta cosa... prima se droppava una staffa da feral era nostra e basta (in raid di feral se ne portava uno solo di solito...) adesso ci toccherà giocacela con altri dps... pala retri, hunter, war...
    Prima di tutto i paladini non possono usare staffe, poi gli warrior non ne useranno mai una. Quindi rimangono solo druidi e hunter. In compenso pero' i druidi potranno guardare con interesse alle mazze per ora esclusiva di warrior e paladini. Sapere le cose >>> frignare.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    No in sostanza non vi fanno correre dietro a item con armor bonus perchè bilanceranno il tutto in base ai "pezzi normali", infatti se servirà modificheranno il moltiplicatore... se non lo hanno già fatto visto che penso sia a 370% mentre tu parli di 360%.
    eh peró il dudu é sempre stato un tank con alte quantitá di Dodge, armor e stama. Un po' alla volta ce le stanno levando tutte, e non abbiamo parry e block ad aiutarci come warrior pally e dk (?).

    Onestamente devo capire ancora loro con cosa vogliono che tankiamo? non credo che guardian of the pack sia la panacea di tutti i mali...

  24. #74
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Prima di tutto i paladini non possono usare staffe, poi gli warrior non ne useranno mai una. Quindi rimangono solo druidi e hunter. In compenso pero' i druidi potranno guardare con interesse alle mazze per ora esclusiva di warrior e paladini. Sapere le cose >>> frignare.
    Mi riferivo alle mazze... (ok non si capiva...)

    io preferivo il sistema di prima... Ma in Bliz stanno "piallando" un po' tutto mi pare...

    Non vedo perchè devi sempre infilare una simpatica frecciatina sempre alla fine dei tuoi messaggi...
    Ultima modifica di loryjhon; 24-11-08 alle 15:59:01

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè devi sempre infilare una simpatica frecciatina sempre alla fine dei tuoi messaggi...
    Perche' da quello che hai scritto sembrava che i paladini dovessero venire a needarvi le staffe. Poi se intendevi un'altra cosa io come faccio a saperlo.

    Il fatto e' che mi sembra che qui la gente si lamenti per principio di ogni cambiamento, prima ancora di capire che tipo di impatto avra'.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato