+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 770

Discussione: Druid

  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Druid

    Ciao Maboscol,

    dal lavoro non riesco a visualizzare le pagine di Wowhead, quindi ti posto anche la mia spec suggerita da tank:

    http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/druid/talents.html?tal=00000000000000000000000000005032321303220103531203 030135100550001000000000000000000

    I tre punti residui mettili dove vuoi.

    Per quanto riguarda i craftabili:
    - Head: Weakness Spectralizers (se sei Engineer)
    - Back: Durable Nerubhide Cape
    - Shoulders: Trollwoven Spaulders
    - Waist: Trollwoven Girdle (ma con un paio di run a UK puoi prendere Sharp-Barbed Leather Belt che è altrettanto valida).
    - Ring: Titanium Earthguard Ring e
    - Neck: Titanium Earthguard Ring sono trai migliori del gioco atm
    - Polar set: io un pezzo lo prenderei (anche due, es. Vest e Boots). Ti permettono di sistemarti con l'HP, poi quando raccimolerai pezzi migliori da raid potrai decidere di dismetterli migliorando il dodge (AP e %crit con la 3.1) senza perdere troppi HP.
    Ultima modifica di Green; 27-02-09 alle 15:44:08

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    da dudu tank quali sono gli elixir che mi conviene usare? per adesso ne ho parecchi di quelli che danno defence...i mighty defence mi pare che sono guardian. che battle elixir mi conviene usare? e i guardian vanno bene o ce ne sono di migliori?

  3. #203
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Druid

    Flask:
    Flask of Stoneblood: 650 hp (two hours)

    Guardian:
    Elixir of Major Defense: 550 armor (one hour)
    Elixir of Mighty Fortitude: +350 health and 20x5sec health (one hour)

    Battle:
    Elixir of Mighty Agility: 45 agi (one hour)

    Food:
    Blackened Dragonfin: 40 sta, 40 agi (one hour)


    Aumentare Defense serve a poco poichè 1 Def rating = 0,04% Dodge (123 Def rating = 1% Dodge).
    Al contrario 41.67 Agi = 1% Dodge e con BoK e MotW: 35.73 Agi = 1% Dodge.
    Ultima modifica di Green; 02-03-09 alle 13:11:54

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    molto preciso, grazie mille

    un'altro paio di cosette (scusate la niubbaggine ma inizio solo ora a usare il druido feral in maniera un po seria, io ho sempre curato )...da druido, come priorità di stat cosa c'è? per quanto ne so stm>all, e poi? a cosa do la priorità? anche per quanto riguarda enchant e gemme.
    poi quali sono i glifi utili per i tank?

    e poi una domanda bonus...esiste qualcosa di equivalente agli enchant da spalline di aldor/scyer in wotlk? per adesso di enchant da rep ho quello da head degli ac, quello pacco perchè sono solo honored ma tra poco prendo l'altro da revered...per gli spallacci sono in alto mare


    edit: all'ultima mi rispondo da solo ma rilancio con: come si fa rep con i sons? non ce l'ho manco nella lista
    Ultima modifica di maboscol; 02-03-09 alle 17:56:53

  5. #205

    Predefinito Re: Druid

    Per le statistiche di un dudu tank, immagino siano sempre valide stamina ed agility (per il dodge). Con la nuova patch credo diventi utile anche strenght dato che implementeranno un qualcosa tipo block del warrior che dipende dai crit e dall'attack power.

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    diventi utile anche strenght dato che implementeranno un qualcosa tipo block del warrior che dipende dai crit e dall'attack power.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-03-09 alle 08:32:38

  7. #207
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    savage defense


    dopo ogni crit prendi uno "scudo" che assorbe danno pari al 30(?)% della tua ap

    in compenso nerfano gli hp del 10% e diminuiscono ancora l'armatura

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Ma stg non dovrebbe entrare nel equazione.

  9. #209
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma stg non dovrebbe entrare nel equazione.
    è un modo per far scalare il druido con le stat che trovi sull'equip da rogue

    1str fornisce 2ap, comunque da tank non gemmerei str

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Si so che stg fornisce AP come per war/pally e dk... ma non c'è e non ci sarà stg su leather per quanto ne so.

  11. #211
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Per le statistiche di un dudu tank, immagino siano sempre valide stamina ed agility (per il dodge). Con la nuova patch credo diventi utile anche strenght dato che implementeranno un qualcosa tipo block del warrior che dipende dai crit e dall'attack power.
    Corretto, io mi preoccuperei prima di tutto di "cappare" HP (40k buffed per raid da 25).
    Quindi punterei ad alzare dodge (Agi>Dodge rating>Def rating).
    Per quanto riguarda l'utilità di AP per tankare (dall 3.1) ci sono in giro dei modelli che simulano l'effetto su SD (scudo), ma si basano su ipotesi e non sono stati testati. Credo convenga attendere il rilascio della patch. Di sicuro item che buffano l'AP diventeranno più appetibili, ma concordo che probabilmente non ci troveremo a dover stravolgere le nostre stat (es. gemmando Str per l'appunto).

    Gyph da tank:
    Major
    Glyph of Frenzied Regeneration: While Frenzied Regeneration is active, healing effects on you are 20% more powerful
    Glyph of Growl: Increases the chance for your Growl ability to work successfully by 8%
    Glyph of Maul: Your Maul ability now hits one additional target

    Minor
    Glyph of Challenging Roar: Decreases the cooldown of Challenging Roar by 30 seconds

    La rep con i Sons of hodir si fa con le daily quest: http://www.wowwiki.com/Sons_Of_Hodir


    Ciao.
    Ultima modifica di Green; 03-03-09 alle 09:56:57

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Penso che la modifica fatta conti di usare quello che c'è già: l'ap che si ha di base con l'equip che si usa ora, senza stravolgere niente.

  13. #213
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    243

    Predefinito Help per un Druido appena nato !!

    Ciao a tutti,
    siccome ho creato un nuovo Druido, avrei bisogno di un paio di piccole info:
    1) Non voglio livellarlo a kalimdor (odio Darkshore, Ashenvale, ecc... ), quindi ho deciso di portarmi armi e bagagli a SW e da lì iniziare a livellarlo. Il mio dubbio è : a SW c'è un trainer dei Druidi? E se c'è ti da poi anche le varie quest del druido, compreso il portale per Moonglade, o per le quest di classe devi sempre tornare a Darnassus????

    2)Come professioni cosa mi consigliate? avevo pensato a herbalism+ skinning per avere i bonus specifici che si ottengono ogni 75 di skill ma magari ce ne sono di più remunerative??

    3)Qual'è la spec migliore per livellare?Feral??

    Grazie mille !!!

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Help per un Druido appena nato !!

    il trainer dei druidi lo trovi a moonglade!

  15. #215
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    243

    Predefinito Re: Help per un Druido appena nato !!

    No, quello principale è a Darnassus. Poi ti manda a Moonglade per le quest di classe...

  16. #216

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Druid

    si ma mentre livelli ti teleporti sempre a moonglade

  18. #218
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Help per un Druido appena nato !!

    Citazione Originariamente Scritto da axlrose75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    siccome ho creato un nuovo Druido, avrei bisogno di un paio di piccole info:
    1) Non voglio livellarlo a kalimdor (odio Darkshore, Ashenvale, ecc... ), quindi ho deciso di portarmi armi e bagagli a SW e da lì iniziare a livellarlo. Il mio dubbio è : a SW c'è un trainer dei Druidi? E se c'è ti da poi anche le varie quest del druido, compreso il portale per Moonglade, o per le quest di classe devi sempre tornare a Darnassus????

    2)Come professioni cosa mi consigliate? avevo pensato a herbalism+ skinning per avere i bonus specifici che si ottengono ogni 75 di skill ma magari ce ne sono di più remunerative??

    3)Qual'è la spec migliore per livellare?Feral??

    Grazie mille !!!
    1- C'è il trainer nel parco ma le quest di classe le fai a Moonglade o Darnassus.

    2- quella di herbalism ti da la spel per curarti che al druido non serve, però due professioni di gathering sono ottime per fare un bel poì di soldi. Magari per il bonus anche mining così ti becchi + HP che se un domani vuoi fare il tank non è male (da noi oltretutto un sacco stanno livellando JC e i mat si vendono molto bene...). Se invece decidi di fare healer io penserei ad enchanting per il bonus sugli anelli. La professione più remunerativa dipende un po' dall'economia del server, su alcuni iscription sembra essere la migliore, da me invece un glipho se lo vendi ad 1G è un miracolo...

    3- Feral o se vuoi qualcosa di un po' diverso, più divertente, ma forse meno veloce prova balance, anche se di "abbigliamento" mentre livelli non è che ce ne sia un granchè...

  19. #219

    Predefinito Re: Druid

    In questi giorni m'è capitato di fare da dps (feral) in istance.
    Com'è che stavo sopra a maghi, paladini, hunter & Co.
    Mi viene il dubbio che recounter abbia fatto casini. Per la cronaca, in genere facevo un paio di combo su target > final che aumenta attack power (non ricordo come si chiama ) > swipe se erano più target e tiger's fury quando finiva l'energia.
    Ho duellato con un prete ed è durato si è no 5 secondi. Con un dk non l'ho avuta vinta ma solo perchè sono un clicker ed ho l'interfaccia incasinata (non trovavo nature grasp dannazione). Ci mancava davvero poco...

  20. #220
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    In questi giorni m'è capitato di fare da dps (feral) in istance.
    Com'è che stavo sopra a maghi, paladini, hunter & Co.
    Mi viene il dubbio che recounter abbia fatto casini. Per la cronaca, in genere facevo un paio di combo su target > final che aumenta attack power (non ricordo come si chiama ) > swipe se erano più target e tiger's fury quando finiva l'energia.
    Ho duellato con un prete ed è durato si è no 5 secondi. Con un dk non l'ho avuta vinta ma solo perchè sono un clicker ed ho l'interfaccia incasinata (non trovavo nature grasp dannazione). Ci mancava davvero poco...
    Pochi lo sanno, ma il druido feral correttamente giocato in istanza e raid fa un danno impressionante (e ora con la 3.1 ci buffano pure ).
    Sui trash aoe funziona come dici tu ed è molto facile (quell'abilità si chiama Savage Roar). Sul single target (boss) è molto più complicato, ma i risultati possono essere altrettanto buoni. Non mi stupisco affatto che tu fossi primo su Recount.
    Per quanto riguarda il pvp non ti so dire, perchè non mi piace pvp. Ne parlano bene...

    Ciao.
    Ultima modifica di Green; 20-03-09 alle 09:34:31

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Green Visualizza Messaggio
    Pochi lo sanno, ma il druido feral correttamente giocato in istanza e raid fa un danno impressionante (e ora con la 3.1 ci buffano pure ).
    Sui trash aoe funziona come dici tu ed è molto facile (quell'abilità si chiama Savage Roar). Sul single target (boss) è molto più complicato, ma i risultati possono essere altrettanto buoni. Non mi stupisco affatto che tu fossi primo su Recount.
    Per quanto riguarda il pvp non ti so dire, perchè non mi piace pvp. Ne parlano bene...

    Ciao.
    A dire il vero il druido feral dps é una classe molto poco "stabile". Puoi toppare un meter con un gruppo quanto stare sotto il tank con un altro gruppo. Molto dipende dai buff che si ricevono.

  22. #222

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    A dire il vero il druido feral dps é una classe molto poco "stabile". Puoi toppare un meter con un gruppo quanto stare sotto il tank con un altro gruppo. Molto dipende dai buff che si ricevono.
    Potrebbe esser merito dell'horn of winter del dk?

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Potrebbe esser merito dell'horn of winter del dk?
    beh il micio é la "classe" che piú ne guadagna da quel buff e dall'analogo totem dello shammy.

    Con gli opportuni talenti puoi avere:

    Codice:
    AP = 1.10 * ( 2.00 * 1.06 * STR + 1.06 * AGI )
    e dalla prossima patch:

    Codice:
    AP = 1.10 * ( 2.00 * 1.08 * STR + 1.08 * AGI )

  24. #224
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Druid

    Non mi risulta che i buff per il druido feral abbiano maggior valore che per altre classi. Anzi, notoriamente le abilità del druido feral scalano meno bene delle altre classi, e quindi l'effetto dell'aumento delle stat (per esempio l'AP) è meno che proporzionale.
    Certo che buff come Trueshot Aura, Strength of Earth Totem, Horn of Winter, Battle Shout, BoK, danno un bel boost al dps (diciamo attorno ai 200dps ciascuna), ma credo che la stessa cosa valga similmente per le altre classi.
    In ogni caso ovviamente questo vale per le istanze (dove peraltro puoi sempre compensare con un elisir e uno scroll), perchè in raid i buff ci sono più o meno sempre tutti.

    Ciao


    Sotto il tank non ci sto neanche unbuffed e con mezzo equip nello zaino :-)

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Green Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che i buff per il druido feral abbiano maggior valore che per altre classi. Anzi, notoriamente le abilità del druido feral scalano meno bene delle altre classi, e quindi l'effetto dell'aumento delle stat (per esempio l'AP) è meno che proporzionale.
    Certo che buff come Trueshot Aura, Strength of Earth Totem, Horn of Winter, Battle Shout, BoK, danno un bel boost al dps (diciamo attorno ai 200dps ciascuna), ma credo che la stessa cosa valga similmente per le altre classi.
    In ogni caso ovviamente questo vale per le istanze (dove peraltro puoi sempre compensare con un elisir e uno scroll), perchè in raid i buff ci sono più o meno sempre tutti.

    Ciao


    Sotto il tank non ci sto neanche unbuffed e con mezzo equip nello zaino :-)
    La formula che ho postato ("AP = 1.10 * ( 2.00 * 1.06 * STR + 1.06 * AGI )"), prende in considerazione:

    1.10 => Hearth of the Wild (+10% AP in Cat Form)
    1.06 => Survival of the Fittest ( +6% all stats )
    2.00 => 1 STR = 2 AP

    nella formula successiva, "1.08" tiene conto del futuro Imp MotW che dá al druido +2% all stats.

    Come vedi queste formule fanno sí che il buff del DK ed il totem SoE abbiano particolare valore sul druido. (Anche il BoK che avevo dimenticato) Al contrario Battle Shout, Blessing of Might e Trueshot Aura sono addendi "flat" che non vengono influenzati dai talenti/abilitá.

    Ovviamente il buff dello shammy enh va considerato alla fine della formula ma prima della somma degli altri buff su AP.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato