+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 388

Discussione: Hunter

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Hunter

    Hunter
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-01-11 alle 10:22:07

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Two changes coming up:

    We aren't happy with how Aspect of the Viper is working in PvP, but it seems fine in PvE. We're going to try changing it so that 50% of its current regen is passive, leaving the remaining 50% active. That should give hunters some more mana in Arenas in particular when dealing with opponents who manage to get out of LOS a lot. Yet, in PvE where hunter dps is very high, the difference in regen shouldn't be very noticable. We are also going to let Viper return mana from melee attacks for those cases where a melee opponent is too close for comfort.

    The second change is to some of the numbers on the special attacks of exotic pets to make sure the pets are around a 10% increase from normal pets. This should make exotic pets a reasonable benefit for the talent point (especially when you also count the bonus pet talents) without making every BM hunter feel like they are limited to just those pets.


    ---

    Here is the actual Viper change we're going to implement: The per attack mana regeneration has been reduced by 50% but it now generates 4% of maximum mana every 3 sec. In addition, the per attack regeneration now also works on melee attacks.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...02925&sid=2000

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hunter

    E' arrivato il momento di metter i talenti (o meglio,arriverà oggi pomeriggio se va bene ) e io resto ancora indeciso su come metterli alla fine

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hunter

    In realtà il mio problema è più che altro come speccare ora come base per l'80....E come speccare poi all'80

    Se penso solo al mese di 70 posso comodamente speccar così http://www.wowhead.com/?talent=cVbhztgRmuMestzx e dovrebbe andare (animal handler ora come ora con i pet che prendono l'hit dal pg è inutile fino al 75 quando si prende master's call...E infatti han gia detto che lo cambieranno....Quindi viva il revival di spirit bond nell'attesa )
    Ultima modifica di Fenris; 15-10-08 alle 10:11:14

  6. #6
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Io per ora faccio full MM, poi per livellare fino all'80 una build BM con pet bombato al massimo (e mi sa che livello col pet tank)

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Hunter

    Io intanto li metto cosi'(BM):

    http://www.wowhead.com/?talent=cVbhzxgRVuheou0xV

    e sara' gia' la build che usero' per livellare dal 13/11.

  8. #8

    Predefinito Re: Hunter

    Ma Careful aim...
    Non è un tantino sgravo?

    Il mio Hunter 70 vestito PVP ha 220 int...
    Possibile che con 3 talenti del tier 2 porti a casa 220AP?

  9. #9
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da El_figheiro Visualizza Messaggio
    Ma Careful aim...
    Non è un tantino sgravo?

    Il mio Hunter 70 vestito PVP ha 220 int...
    Possibile che con 3 talenti del tier 2 porti a casa 220AP?
    Si

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Aspects are now off the GCD. It's true. There will still be a 1 sec cooldown to switch from one aspect to another. It should feel a lot more like warrior stances or death knight presences.

    We're also going to be putting a little bit of dodge (~10%?) onto Monkey. I'll update when we decide on a final number.

    Just for consistency, paladin auras will probably get the same treatment.

    These changes should go live before Nov 13.

    As always, thanks for all of the feedback, and please keep it up now that many of the changes are live.

    EDIT: After further discussion, we're not crazy about the "stance dancing" that hunters need to do to switch to Monkey when someone is in on you in melee. As we've said a few times, Disengage and Deterrence should be your go-to abilities at that time. If anything, removing Aspects from the GCD makes it feel like you are supposed to go Monkey every time you're in melee.

    Rather than revert the change, we are introducing a new spell!

    Instead of getting new ranks of Hawk at level 75 and 80, you now get the new Aspect of the Dragonhawk. This powerful aspect combines all of the effects of Hawk and Monkey. Any talent or glyph that affects either Hawk or Monkey also affects Dragonhawk the same way. The idea is that you retire Hawk and Monkey at level 75 and go to essentially two Aspects: Dragonhawk for combat and Viper for mana regen.

    Enjoy.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...04361&sid=2000

  11. #11

    Predefinito Re: Hunter

    Qualcuno ha notizie del glyfo che riduce il cd di bestial wrath?

    Il mio fabbricatore di gliphi di fiducia mi ha detto che non lo ha, e che non lo puo scoprire fino all'espansione...

    Qualche riscontro?

    Che Gliphi avete messo?

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter

    Glyph of Bestial Wrath è lvl 40 mi pare.
    Il problema è trovare chi li fa.

  13. #13
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ommagaud...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Glyph of Bestial Wrath è lvl 40 mi pare.
    Il problema è trovare chi li fa.
    Occhio,il livello dei glifi è relativo,perchè è il livello MINIMO A CUI SON EQUIPAGGIABILI,non il livello a cui vengono fatti

    In particolare,tutti i glifi di abilità da 41 talenti o superiori/skill prese a livello 61-70 se ricordo bene necessitano dell'inchiostro realizzabile solo con l'espansione (erbe non disponibili ora)

    Al che qualcuno mi dirà che il Bestial wrath è una talento da 31.....Però influenza Beast within che è un talento da 41,ergo ciccia

    E in più non è una cosa lineare,ad esempio con il paladino ho il glifo del seal of light/wisdom (due abilità che si prendon prima del liv.40) fatti sempre con erbe di northrend

    Per riassumere...Andate su wowhead,guardatevi i materiali che servon per fare i vari glifi e/o la skill che serve per impararli,non guardate il livello sull'item
    Ultima modifica di Fenris; 17-10-08 alle 09:18:00

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Hunter

    L'effetto della terra che trema ogni volta che passa uno di quei ridicoli mini core houd ha ufficialmente rotto le palle.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hunter

    Pensa che prima lo facevano tutti i pet esotici di dimensioni grosse

    Ora l'han tolto a tutti tranne al core hound,che verrà adeguato a breve...

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    L'effetto della terra che trema ogni volta che passa uno di quei ridicoli mini core houd ha ufficialmente rotto le palle.
    Quoto prepotentemente.

    L'avevo provato in beta e dopo 5 minuti volevo già cambiare pet O_O

  18. #18

    Predefinito Re: Hunter

    Hunter talent.............the day after

    da MM (da 3 anni sempre MM/BM) sono rimasto sorpreso dei nuovi talenti.
    Presi cosi, almeno per me, mi sono sembrati molto performanti in vista istance e raid.
    Ma tolta la sorpresa e la faccia da ebete dei primi minuti (ma anche ore) per capire che talenti prendere, mi sono sorte alcuni dubbi.
    Il Ramo MM, per com'è adesso è , a mio avviso, assolutamente impraticabile in vista della prox espansione e quindi di quest e soloer adventure.
    Spiego meglio. Fino al TBC un MM aveva la possibilità di prendere alcuni talenti che , sebbene poco utili in istance, fossero molto utili per la difesa personale , diciamo così.
    Quelli di ramo erano lo Scatter Shot ed il silence. lo scatter utile per prendere tempo nel caso il mob o player punti su di noi, dandoci il tempo di allontanarci o piazzare una trap.
    Il silence ottimo contro i caster.
    In piu con i vecchi talenti si aveva la possibilità di prendere o l'intimidation (del ramo BM ) o il counter attack (del ramo Survy) , limando i punti spesi nel ramo MM.

    Adesso , con i nuovi talenti il ramo MM ha perso lo scatter e per essere efficace come spec si deve maxare fino a prendere il chimera, precludendo cosi la possibilità di prendere le abilità di cui sopra.
    Quindi , non so quanto in linea con gli altri rami delle altre classi, MM è adesso solo da istance.
    Per questo motivo ho respeccato Survy, molto piu flessibile rispetto MM.

    (IMHO , ovvio)
    Ultima modifica di BLIZZARD001; 21-10-08 alle 08:20:56

  19. #19
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Per questare da soli la spec migliore è sempre BM, non ci son c@xxi e mazzi...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Hunter

    In questi giorni sto provando la spec BM, e devo dire che dopo aver provato sia un Devilsaur che una Chimera, quest'ultima fa un fracasso di danno in più.
    Prima di tutto c'è il talento del +12% ai danni quando il bersaglio è sotto il 35% degli hp che è sgravattissimo se abbinato ad un Bestial Wrath + il nuovo Kill Command, per non parlare della skill "Wolverine bite" che critta per 2500 - 2800 circa in Raid.

    Al momento giro con questo spec:

    http://www.wowhead.com/?talent=cVbG0gxRVuMest0x

    Il pet che uso, la Chimera, è così:

    http://www.wowhead.com/?petcalc=cibc00choro

    Considerato che il talento "Animal Handler" dalla prossima minipatch dovrebbe dare expertise al pet al posto di Hit Rating, penso che diventerebbe controproducente prenderlo se abbinato all'uso di un pet di tipo "Cunning", per via della skill "Wolverine Bite".

    Bon, per ora sono soddisfatto.

  21. #21
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Per questare da soli la spec migliore è sempre BM, non ci son c@xxi e mazzi...

    con la mia trolla lvl 60 vestita di stracci ho l'impressione che mm sia più veloce a killare i mob.. quando ti partono crit di chimaera+aimed+arcane fai i buchi

    il gorilla è il miglior pet da leveling/grinding per tutte le spec attualmente visto che thunderstomp oltre ad essere AOE produce threat aggiuntiva; regge bene l'aggro anche da mm.. speccati bm dovrete usare distracting

  22. #22

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto provando la spec BM, e devo dire che dopo aver provato sia un Devilsaur che una Chimera, quest'ultima fa un fracasso di danno in più.
    Prima di tutto c'è il talento del +12% ai danni quando il bersaglio è sotto il 35% degli hp che è sgravattissimo se abbinato ad un Bestial Wrath + il nuovo Kill Command, per non parlare della skill "Wolverine bite" che critta per 2500 - 2800 circa in Raid.

    Al momento giro con questo spec:

    http://www.wowhead.com/?talent=cVbG0gxRVuMest0x

    Il pet che uso, la Chimera, è così:

    http://www.wowhead.com/?petcalc=cibc00choro

    Considerato che il talento "Animal Handler" dalla prossima minipatch dovrebbe dare expertise al pet al posto di Hit Rating, penso che diventerebbe controproducente prenderlo se abbinato all'uso di un pet di tipo "Cunning", per via della skill "Wolverine Bite".

    Bon, per ora sono soddisfatto.
    Ci fai raid PVE o la usi anche in PVP?
    Il mio hunter è un alt per cui non riesco a farci raid per bene, mi pareva di aver capito che il pet che fa piu dps era il Devilsaur...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Hunter

    Principalmente faccio Raid PVE, ma l'ho usata anche in PVP in BG, non in Arene.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Hunter

    Io credo che mi prenderò un Sillithid.
    Non farà un ***** di danno e non ha nulla di particolarmente utile, ma è semplicemente troppo bello.
    Con grande tristezza del mio porcellino di rfk :(

  25. #25
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    con la mia trolla lvl 60 vestita di stracci ho l'impressione che mm sia più veloce a killare i mob.. quando ti partono crit di chimaera+aimed+arcane fai i buchi
    Si però si presume che i mob dell'espansione siano un po' piu' forzutelli di quelli pre-exp, che non erano e non sono tarati per certi talenti...

    Dal 71 in poi anche io prenderò il gorilla come tanking pet

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato