+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 388

Discussione: Hunter

  1. #26
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Si però si presume che i mob dell'espansione siano un po' piu' forzutelli di quelli pre-exp, che non erano e non sono tarati per certi talenti...

    Dal 71 in poi anche io prenderò il gorilla come tanking pet
    veramente i primi mob di northrend sono calibrati per pg con le quest reward di tbc.. se hai equip s2 o badge/kara enchantato e sockettato per bene li shotti in scioltezza

    stasera ho questato da survival.. lvl 61 con equip che inizia a essere livello outland

    all'inizio mi limito agli steady e poi brucio il mob di explosive shot, con 6 yarde in più di manovra il mob in genere muore vicino a me bello pronto per essere lootato

    di sicuro è più "emozionante" di bm (qualche volta in seguito a stringhe di crit mi ritrovo a kitare in cerchio intorno alla frost trap o usare concussive shot), ma sparare 3 explosive shot di seguito non ha prezzo

  2. #27
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Dopo la run a MH di ieri sera, ho deciso di rifare l'UI con un solo grande pulsante da schiacciare:


  3. #28
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Dopo la run a MH di ieri sera, ho deciso di rifare l'UI con un solo grande pulsante da schiacciare:



  4. #29

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    con la mia trolla lvl 60 vestita di stracci ho l'impressione che mm sia più veloce a killare i mob.. quando ti partono crit di chimaera+aimed+arcane fai i buchi

    il gorilla è il miglior pet da leveling/grinding per tutte le spec attualmente visto che thunderstomp oltre ad essere AOE produce threat aggiuntiva; regge bene l'aggro anche da mm.. speccati bm dovrete usare distracting
    il distracting shot + MS non funziona piu, perche il distracting funziona adesso come un taunt col cooldown da 6 sec.

    Piu in generale l'MM è aiutato dal talento go for the throat, ma questo non basta. Mantenere il focus del pet alto è cosa buona ma a livello 70 non riuscira cmq a generare sufficiente aggro anche spendendo i punti del ramo tenacy e prendendo il guard dog
    questo perche in generale il danno bianco del MM è piu alto delle altre spec.

    Il BM adesso con i nuovi talenti ed i 4 punti in piu riesce ad avere un Tank vero e proprio. Gli atri rami credo soffriranno un po di piu .


    In riferimento al ramo survy di cui sopra Eczo.
    Da sempre sono stato MM, ma dopo i cambiamenti ho optato per il Survy. E'divertente ed anche quando si suka in gruppo o raid per il dmg fatto , non si viene scartati perche si è cmq un buffer (reg mana, exspose armor e l'incremento a colpire i bersagli frezzati)
    Unica cosa un po negativa e che quando il lock nd load entra non si riesce a vedere (nessun effetto particolare, un po come l'abilita del pale retry che gli da una cura istant) quindi o si sta attenti oppure si prede 2/3 quel bonus.
    Ultima modifica di BLIZZARD001; 22-10-08 alle 09:21:59

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Dopo la run a MH di ieri sera, ho deciso di rifare l'UI con un solo grande pulsante da schiacciare:

    Eh già, è diventato sgravatissimo con sta patch.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    As I have suggested a few times, we are concerned that hunters of all 3 specs are doing damage that is clearly superior to other classes. While we're trying to achieve closer parity among specs of all classes with regard to dps, and we want to particularly make sure that hunters, rogues, mages and locks are not left behind, we do think the hunters are too far ahead, particularly at 80, in good gear, when raid-buffed.

    However, we have also tried to give hunters a substantial survivability boost in PvP and we don't want to do anything that hurts them too much in PvP.

    So here are changes you will most likely see soon:

    1) Ranged attacks no longer benefit from the haste effects of Windfury Totem and Improved Icy Talons. This is a nerf to hunter white damage.

    2) We are also improving the armor on level 83 raid bosses by 10%. This will be a nerf to the dps of any class that does physical damage. For classes that would slide behind with such a change, we'll take steps to adjust them -- though it probably isn't as many as you think. The raid buff stacking overhaul was very beneficial to melee (and hunters). Sunder / Expose Armor alone can be a 20%+ dps increase, which is why we decided to attack the problem from this angle.

    3) Now the armor change won't affect PvP at all and the haste buff change will only have a marginal affect in BGs and only in Arena teams that include certain comps. However, in order to make sure we didn't nerf hunters too much, we made two changes to Disengage. First, its cooldown dropped to 25 sec (from 30) which can be talented to 16. Second, it no longer requires a target, but does require you to be in combat. Now if someone closes to melee, you can leap back without having to select them first. We require you to be in combat though so we don't see a lot of hunters bouncing around IF / Org or using it like Blink to goofily speed up travel.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...77949&sid=2000

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hunter

    Non so perchè il cambiamento al windufry me l'aspettavo...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 22-10-08 alle 09:41:50 Motivo: Rimosso quote doppio.

  8. #33
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    il distracting shot + MS non funziona piu, perche il distracting funziona adesso come un taunt col cooldown da 6 sec.

    Piu in generale l'MM è aiutato dal talento go for the throat, ma questo non basta. Mantenere il focus del pet alto è cosa buona ma a livello 70 non riuscira cmq a generare sufficiente aggro anche spendendo i punti del ramo tenacy e prendendo il guard dog
    questo perche in generale il danno bianco del MM è piu alto delle altre spec.

    Il BM adesso con i nuovi talenti ed i 4 punti in piu riesce ad avere un Tank vero e proprio. Gli atri rami credo soffriranno un po di piu .


    In riferimento al ramo survy di cui sopra Eczo.
    Da sempre sono stato MM, ma dopo i cambiamenti ho optato per il Survy. E'divertente ed anche quando si suka in gruppo o raid per il dmg fatto , non si viene scartati perche si è cmq un buffer (reg mana, exspose armor e l'incremento a colpire i bersagli frezzati)
    Unica cosa un po negativa e che quando il lock nd load entra non si riesce a vedere (nessun effetto particolare, un po come l'abilita del pale retry che gli da una cura istant) quindi o si sta attenti oppure si prede 2/3 quel bonus.

    riguardo il pet da mm e surv: non deve reggermi l'aggro il 100% del tempo, ma quanto basta a darmi lo spazio per shottare il mob (diciamo che se regge aggro per il 40-50% degli hp del mob è già funzionale)

    è solo questione di abituarsi allo stile di gioco e non aspettarsi di avere un meatshield con cui nukare allegri a 6 yarde dal mob come si fa con bm

    per quanto mi riguarda bm è noiosa (60 livelli di send pet+autoshot mi hanno devastato.. mai livellato in modo così lento un pg), per il lock n'lol installati sct che se non sbaglio ha l'alert per quando procca

  9. #34
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Hunter

    Bm lento?

  10. #35
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Scusate, solo io in raid trovo parecchio inutili i punti spesi in Rapid Recuperation?

  11. #36
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Bm lento?
    prima della 3.0 senza aspect of the viper e steady avevi 2 scelte:

    - pet attack+autoshot+ qualche shot sporadico
    - pet attack+arcane shot+ serpent sting=oom dopo pochi mob

    era da coma.. non giocavo l'hunter da mesi perchè l'idea di farmi i livelli outland pre-nerf senza steady e aspect of the viper mi faceva venire l'orticaria

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Hunter

    ho provato il mio hunterino 40 con il gorilla... spettacolo!
    gorilla 38 in mezzo a 10 raptor livello 36!

    ho trovato il mio tank personale, gorilladin ftw!

  13. #38

    Predefinito Re: Hunter

    Ho provato volley
    Ultima modifica di El_figheiro; 23-10-08 alle 14:02:19

  14. #39
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Hunter

    Si è mostruoso, e che io non ho messo ne barrage ne imp barrage...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Hunter

    Il "difetto" del Chimera Shot, se lo si vuole usare per fare il massimo danno, è che è necessario avere del tempo; quando lo si usa in combinazione con il Serpent Sting, bisogna aspettare che il dot sia quasi finito per poter fare più male possibile.

    Ho visto un paio di WWS di Gilde che han fatto Kil'Jaden ed ho notato che alcuni Hunter lo usano piuttosto male sto attacco, dato che vedevo delle punte di danno da 2500 - 2700 scarsi, quando io con il mio equip sfigatissimo ho toccato i 4300. (si parla di critici eh)


    EDIT: Già che ci sono espongo un problema che non riesco a risolvere, nonostante la risposta di un GM.

    Le skills Growl e Cower che ho con il mio pet, siccome non le uso mai, le ho tolte dalla sua barra e ora sono solo nello Spellbook, con l'autocast disattivato usando il classico click destro sulla skill; il problema è che, dopo un relog o addirittura dopo un semplice dismount, o una o tutte e due ste skills si attivano da sole; ho provato a chiedere ad un GM se fosse un bug o una cosa voluta, e lui m'ha detto che le skills si possono disattivare sia temporaneamente che definitivamente e di assicurarmi che quando le disattivo, oltre a sparire il contorno luminoso, le icone diventino grige.
    La domanda è: ma com'è che si fanno diventare grige? Sta cosa l'hanno inserita con la 3.0, dato che prima non mi era mai successo?
    Ultima modifica di Lord_Barba; 30-10-08 alle 11:16:16

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter


  17. #42
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Il "difetto" del Chimera Shot, se lo si vuole usare per fare il massimo danno, è che è necessario avere del tempo; quando lo si usa in combinazione con il Serpent Sting, bisogna aspettare che il dot sia quasi finito per poter fare più male possibile.

    Ho visto un paio di WWS di Gilde che han fatto Kil'Jaden ed ho notato che alcuni Hunter lo usano piuttosto male sto attacco, dato che vedevo delle punte di danno da 2500 - 2700 scarsi, quando io con il mio equip sfigatissimo ho toccato i 4300. (si parla di critici eh)


    EDIT: Già che ci sono espongo un problema che non riesco a risolvere, nonostante la risposta di un GM.

    Le skills Growl e Cower che ho con il mio pet, siccome non le uso mai, le ho tolte dalla sua barra e ora sono solo nello Spellbook, con l'autocast disattivato usando il classico click destro sulla skill; il problema è che, dopo un relog o addirittura dopo un semplice dismount, o una o tutte e due ste skills si attivano da sole; ho provato a chiedere ad un GM se fosse un bug o una cosa voluta, e lui m'ha detto che le skills si possono disattivare sia temporaneamente che definitivamente e di assicurarmi che quando le disattivo, oltre a sparire il contorno luminoso, le icone diventino grige.
    La domanda è: ma com'è che si fanno diventare grige? Sta cosa l'hanno inserita con la 3.0, dato che prima non mi era mai successo?
    è un bug noto

    ho risolto mettendo le due skill sulla barra del pet e non si sono più disattivate/riattivate a caso

    per me ha funzionato, ma per altri hunter no.. buona fortuna

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Hunter

    Ah ecco, insomma, o ho beccato il GM che non c'aveva voglia, oppure il GM che non sapeva un cavolo.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Hunter

    Complimenti al GM per la spiegazione più inventata della storia

    Tra l'altro è bellissimo pensare che quel bug c'è dall'alpha (ed è,a quanto ho capito,il ritorno di un'altro bug che avevan tolto tempo fa) e non han idea di come eliminarlo

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter

    Devono rifare la barra del pet.
    E' una cosa in programma, ma ci mettono un attimo.

  21. #46

    Predefinito Crit dell'Hunter

    Ciao ragazzi, io vorrei sapere una cosa che riguarda il crit ranged dell'hunter.


    Nei talenti MM, il primo talento, c'è scritto che alza il crit delle armi ranged da 1 a 5%.


    Ora io vorrei sapere se questo talento, si riferisce a tutti i colpi ranged dell'hunter, (quindi è compreso anke l'arcane shot ad esmpio), oppure fa riferimento solamente ai colpi normali, o alle abilita ke aggiungono danno al colpo normale?

    Insomma sapere se colpi come l'arcane shot, sono compresi nel critico della voce RANGED, qaudno vai a vedere le statistiche del pg.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter

    Tutti i colpi, non solo l'autoshot.

    Altrimenti sarebbe specificato come ad esempio per Wild Quiver.

  23. #48

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Tutti i colpi, non solo l'autoshot.

    Ma come fai ad esserne certo? perke se guardi il talento appena sotto dice ke aumenta il danno dei critici, ma di tutti gli SHOTS, mentre quel talento sopra, dice ke aumenta la possibilita, ma fa riferimento solo ai colpi normali.


    Esistera pure un modo per verificare sta cosa no?

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Hunter

    I "colpi normali" sono i colpi di "Auto Shot", se non è specificato una restrizione vuol dire tutti.

  25. #50

    Predefinito Re: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    I "colpi normali" sono i colpi di "Auto Shot", se non è specificato una restrizione vuol dire tutti.

    a ok, ma quindi secondo te anke il talento, sempre in mm, quello col disegno del fucile, ke aumenta il danno ranged da 1 a 5%, anche quelli si riferisce a tutti gli shot dell'hunter??


    Cmq non ce 1 modo di vedere il critico di ogni singola abilita?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato