+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 388

Discussione: Hunter

  1. #201
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    243

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Direi che per scegliere l'hunter è fondamentale guardare le razziali pertanto ho sempre seguito come ordine: lato orda orco per spec BM, troll per MM mentre per ally direi MM dwarf e survival NE. Non trovo particolari vantaggi per orda sulla spec survival (forse tauren avendo un po' di health in più effettivamente ci potrebbe stare) così come non trovo vantaggi lato alleanza per la spec BM (poi ovvio che uno può fare quello che gli pare).

    Sulla scelta della spec e razza per MM punto al discorso del vantaggio in una determinata arma che può essere bow o gun, mi rendo conto di quanto sia opinabile visto che non è detto che high end si trovi gun o bow di pari livello per cui il boost razziale può facilmente venire meno.
    Grazie per la tua interessante risposta. Per il lato Ally, dici che scegliere Draeneo non conviene? Gift of Naraau e Heroic presence mi sembrano dei buoni "optional"....

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Il gift non tanto,l'heroic presence non è malvagia





    A margine,esiste un qualche dannato pezzo di mail di liv medio-alto che non abbia sopra hit?
    Appena recuperato il fucile al trial da 10 e con quello salto allegramente 33 punti sopra il cap

  3. #203
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Vero ci sono anche dranei con l'heroic e il gift.

    Il gift per hunter lo ritengo assolutamente inutile in pve (un hunter non muore mai in pve, penso che mediamente facendo un hunter da 1 a 80 ti curerai solo 1 volta schiacciando per errore il tasto di qualche pozione), in pvp potrebbe essere troppo lento ma oggettivamente non l'ho mai provato ad alti livelli avendo come dranei solo uno shaman 64 che di cure ne ha in abbondanza.

    L'heroic è interessante ma l'hit rating penso lo si cappi senza grossi problemi con un hunter e comunque non ho mai avuto modo di provarne l'effettiva utilità a livelli alti (ho solo un 64 shaman, hunter mai fatto draneo): se devo essere sincero non l'avevo proprio preso in considerazione perchè i dranei mi fanno talmente schifo che li dimentico in qualsiasi ragionamento

    Ci sarebbe anche il BE che ha un'abilità razziale (il torrent) probabilmente tra le più potenti del gioco ma essendo a breve raggio con un hunter non ne trovo particolare utilità (beh oddio spec survival in pvp ci può stare), su rogue o paladino è abbastanza vergognosa
    Ultima modifica di Odin; 18-09-09 alle 12:01:55

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    The AP coefficient of Volley has been increased from 0.0586 to 0.0837. Base points did not change. This probably did not make the patch notes.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...167&pageNo=1#0

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Hunter

    E così ora avrei ripreso in mano l'hunter 70 per portarlo ad 80...
    Però è uno schifo/inferno: anche con misdirection sul pet 2-3 colpi dopo che è finito l'effetto mi ritrovo i mob addosso.
    Così livello in slowmotion .

    Quale dovrebbe essere la causa principale delle mie pene? Spec marksmanship, pet cat o entrambe?

  6. #206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E così ora avrei ripreso in mano l'hunter 70 per portarlo ad 80...
    Però è uno schifo/inferno: anche con misdirection sul pet 2-3 colpi dopo che è finito l'effetto mi ritrovo i mob addosso.
    Così livello in slowmotion .

    Quale dovrebbe essere la causa principale delle mie pene? Spec marksmanship, pet cat o entrambe?
    secondo me entrambe .

    pet tenacity (caldamente consigliato l'orso) e spec bm. non ho ancora trovato una quest di gruppo che non sono riuscito a fare in solo (liv 76)

  7. #207
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    non ho mai livellato una classe più velocemente dell'hunter

  8. #208

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    secondo me entrambe .

    pet tenacity (caldamente consigliato l'orso) e spec bm. non ho ancora trovato una quest di gruppo che non sono riuscito a fare in solo (liv 76)
    Io uso il rino...
    Perche è meglio l'orso?

    Non riesco a fare le quest di gruppo da solo (quelle in gruppo da 2 magari si, ma le altre no) o meglio faccio quelle che facevo in solo anche con lo shamano e col pala....

  9. #209
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da El_figheiro Visualizza Messaggio
    Io uso il rino...
    Perche è meglio l'orso?

    Non riesco a fare le quest di gruppo da solo (quelle in gruppo da 2 magari si, ma le altre no) o meglio faccio quelle che facevo in solo anche con lo shamano e col pala....
    l'orso è il più versatile tenacity pet per livellare, in quanto ha come abilità peculiare lo swipe che fa ulteriore threat ad area e quindi è l'ideale per tenere aggro su gruppi di più mob. Ad oggi le ho fatte tutte in solo, in particolare quelle di northrend fino al livello 76. alcune quest fatte in solo con l'hunter, col pala non ero riuscito a completarle.

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    al momento uso due spec BM, una ottimizzata per il single target con un ferocity pet (devilsaur o lupo) e uno per quest elite e gruppi di mob con l'orso.

    quella per l'elite è fatta così:

    http://www.wowhead.com/?talent#cibhz...eot0xGb:acZMz0

    è importantissimo il glifo del mending

  11. #211
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Come mai 2 spec Bm?
    Non ne basta 1?

  12. #212
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da giulian994 Visualizza Messaggio
    Come mai 2 spec Bm?
    Non ne basta 1?
    la differenza è minimale, ma una privilegia i talenti per la sopravvivenza del pet mentre l'altra il danno. Più ti avvicini all'80 più le differenze si assottigliano

  13. #213

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    al momento uso due spec BM, una ottimizzata per il single target con un ferocity pet (devilsaur o lupo) e uno per quest elite e gruppi di mob con l'orso.

    quella per l'elite è fatta così:

    http://www.wowhead.com/?talent#cibhz...eot0xGb:acZMz0

    è importantissimo il glifo del mending

    Quindi usi il ferocity per livellare normalmente, e quella apposita per gli elite con l'orso per fare le quest di gruppo.

    Io BM col pet ferocity ci piglio aggrose non sto attento...

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Cambiato pet, un crab chiamato "GregStreet"
    Prendo aggro continuamente
    Penso che dipenda principalmente dal avere equip un pò troppo ubba.

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Cambiato pet, un crab chiamato "GregStreet"
    Prendo aggro continuamente
    Penso che dipenda principalmente dal avere equip un pò troppo ubba.
    Secondo me e' perche' passa troppo tempo a postare su damage dealing

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    in realtà uso l'orso anche per il grinding aoe, tipo i rhino di borean tundra. come pet ferocity uso il devilsaur e non ho mai avuto troppi problemi di aggro. anche perchè in genere è charge+hunter's mark->arcane shot->steady shot*2->kill shot e tanti saluti al mob.
    il ramo tenacity ha comunque molti talenti per tenere meglio l'aggro rispetto al ferocity.

  17. #217
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Cambiato pet, un crab chiamato "GregStreet"
    Prendo aggro continuamente
    Penso che dipenda principalmente dal avere equip un pò troppo ubba.
    hai messo il growl e tolto il cower?

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    hai messo il growl e tolto il cower?
    Lo prendo come un insulto.

  19. #219
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Lo prendo come un insulto.
    prova a speccarlo così, di più non so dirti.

    http://www.wowhead.com/?petcalc#0idGhbMz000o

  20. #220
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: Hunter

    nelle istance/raid che spec mi consigliate?? Mm o Surv?
    Come rotazione del dps che mi dite?
    (:

  21. #221
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Lo prendo come un insulto.
    altra domanda scontata, il pet è al tuo stesso livello?

  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    potresti provare anche il cinghiale (boar), che ha un attacco che se fatto dopo il charge raddoppia il danno (e può anche crittare); quindi può aumentare sensibilmente la threat iniziale del pet.

  23. #223
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Qualcuno di voi ha capito come limitare il difetto che i pet cambiano abilità attive/disattive al re-pop (ad esempio quando si smonta dalla mount e il pet repoppa)?
    da anni (boia anni!) sento dei GM chiedendo se hanno previsioni sulla sistemazione e come al solito o mi rispondono di postare sui forum o mi dicono che nelle prossime patch verrà risolto.
    Avendo ormai più o meno capito che il difetto resterà ancora per un bel po', siete riusciti a trovare un modo più o meno valido per monitorare tutte le abilità come cower che si trovano ogni tanto riattivate? ho notato che anche mettendole negli slot rapidi quello che vado a spostare poi si disattiva per cui lo spostamento delle abilità in slot monitorabili facilmente non è la soluzione, ho anche letto che nelle prossime patch verrà incrementata la possibilità di mettere le abilità del pet nella minitraybar (anche se non ricordo se è un to be o è già previsto in una patch come la 3.3), voi avete qualche suggerimento (tipo un mod)?

  24. #224
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Non capisco... o.o in che senso che cambiano le abilità?
    P.s: Need spec pve + Dps circle ^^

  25. #225
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha capito come limitare il difetto che i pet cambiano abilità attive/disattive al re-pop (ad esempio quando si smonta dalla mount e il pet repoppa)?
    da anni (boia anni!) sento dei GM chiedendo se hanno previsioni sulla sistemazione e come al solito o mi rispondono di postare sui forum o mi dicono che nelle prossime patch verrà risolto.
    Avendo ormai più o meno capito che il difetto resterà ancora per un bel po', siete riusciti a trovare un modo più o meno valido per monitorare tutte le abilità come cower che si trovano ogni tanto riattivate? ho notato che anche mettendole negli slot rapidi quello che vado a spostare poi si disattiva per cui lo spostamento delle abilità in slot monitorabili facilmente non è la soluzione, ho anche letto che nelle prossime patch verrà incrementata la possibilità di mettere le abilità del pet nella minitraybar (anche se non ricordo se è un to be o è già previsto in una patch come la 3.3), voi avete qualche suggerimento (tipo un mod)?
    no, nessun suggerimento... è davvero una bella menata...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato