+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 372

Discussione: Mage

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Mage

    Mage
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-01-11 alle 10:22:18

  2. #2
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Mage

    Ecco la mia, intanto che aspetto il Dk ... http://www.wowhead.com/?talent=oZZAIzIobuhfdgfst

  4. #4

    Predefinito Re: Mage

    http://talent.mmo-champion.com/?mage...00000000000000

    2800 dps in raid, mamma mia quanta nutella, i boss a bt si sciolgono

  5. #5
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Sto provando 61 arcano. E' ridicolo, il pg piu difficile da uccidere è il war prot perchè se non sto sveglio mi autoammazzo in 2 colpi

  6. #6
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Riposto qua causa chiusura topic:

    Signori, si parla tanto di paladini, si parla tanto di hunter, si parla troppo in generale. Questa patch è un pò un delirio, sia pve che pvp, e sappiamo tutti che le cose -si spera- verranno bilanciate all'80.

    Quello che mi stupisce è che per ora nessuno ha ancora parlato di quella che è probabilmente la sorpresona di questa patch: forse perchè è una spec poco giocata, forse perchè richiede MOLTO gear altrimenti si scoppia... fattostà che non ho ancora visto nessuno lamentarsi di quella che è probabilmente una delle situazioni piu imbalanced del gioco.

    Il 90% dei maghi va frost: un pò perchè 'eh frost è pvp', un pò perchè 'è piu bello', un pò perchè non varia molto rispetto a non molto tempo fa come meccaniche.

    Pochi, pochissimi sono 61 arcano. Ma presto penso lo saranno in molti

    Perchè? andiamo a vedere...

    sul ptr era un pò ingiocabile causa zerg aoe e laggatine, in live è decisamente più performante.

    Stiamo parlando di:

    -Maghi con 6% danno ridotto, 100 a tutte le resistenze (i miss e i resist, persino ai veleni dei rogue, sono una valanga).
    -Un istant con cd di TRE secondi che HITTA liscio 2k , nel 70% degli scontri basta saltellare spammandola per uccidere qualunque cosa
    -Invisibility istant
    -POM che fa crittare, ap e pom con cd di 2 minuti
    -slow che aumenta del DODICI % i danni oltre a rendere qualunque cosa che non se la riesce a dispellare subito un target dummy
    -I missili. Signori i missili.
    Quando proccano è la fine, sono semplicemente ASSURDI: nessun healer, tranne lo shamano (grazie al grounding), riesce in qualche modo a uscirne intero. Troppo danno, troppo burst.
    -Mana shield mi porta a 1700 spelldmg ogni 2x3

    Il bello è che il dmg è talmente elevato che arcane power è SUPERFLUA
    Ma veniamo alle singole classi.

    Senza ap:

    Tacchino: slow, ablast ablast barrage è gia morto.
    Shamano enh: bishot. Ti porta al 20% ogni tanto, poi lo porti da 100 a 0 in 3 secondi.
    Rogue mutilate: sopravvivi agli stun iniziali, slow, poi a scelta tra barrage spam missili o pecore + arcane blast spam (che significa trishot praticamente vs qualunque cosa)
    Warlock destro: spellsteal su nether protection, spam di arcane barrage, wait i missili, morto
    Warlock demo: spam di barrage, wait i missili, morto
    Warlock affli: ti porta al 20% se gli va bene, poi esplode pure lui. Ah affliction con soul link e pandemic.
    Rogue sstep: spam di barrage saltellando, se si vuole andare sul sicuro meglio ap però
    Shamano elemental: solo il grounding da fastidio, per il resto slow e basta un counter sui fulmini per venire trishottato.
    Druido feral: spam di arcane barrage > infected wounds.
    Druido resto: troppo facile far proccare i missili, non riesce a tenersi su in alcun modo.
    Paladino holy: vedi druido resto
    Paladino retri: invisibility o ice block sulla bolla, per il resto altro trishot (pecora + blast spam)
    Shamano resto: l'unico che può rompere le balle, ma se procca bene il tutto non rimane vivo manco lui.
    Maghi: frost basta spam di barrage e tu rimani al 90% lui a 0. Fire idem. Arcane è una gara di barrage
    Warrior: muore pure lui ma bisogna stare attento perchè fa un male boia con la trottolina. Per il resto il pericolo vero è rischiare di autobishottarsi.
    Hunter di qualsiasi tipo: arcane barrage, proc di missili e bon.


    Se si accende ap è praticamente imbarazzante. La cosa divertente di questa build è la sua mostruosa capacità di ribaltare tutto.

    Si, anche prima una pom pyro con arcane power era devastante. Peccato che tirata quella stavi a spammare fireblast, e comunque la pyro non è ottimizzata dai talenti fire se sei ap.
    Ora invece oltre a tirare un blast istant ultraottimizzato (penso che a volte mi parta, full talentato istant dopo due applicazioni, con l'equivalente di 2000 spell dmg se non di più non contando ap), passi il resto dell'ap a spammare barrage che crittano 4000

    MI spiego meglio: prima vado a stable, druido e hunter merciless/vengeful li a cazzeggiare. Accendo ap e l'hunter evapora tipo l'acqua della pasta, proccano i missili e il dudu fa la stessa fine. Stiam parlando di gente con 400 resilience minimo. Si ressano, mi sparano, spammo barrage in melee + proc missili sull'hunter che muore in 4 secondi (e gia qua è ridicolo che solo con un istant praticamente sego una classe mentre mi sparano in due). Nel frattempo il dudu mi porta al 20%. SLow, silence, barrage proccano missili barrage riproccano missili. da 100 a 0 in diciamo 3 secondi senza poter dire MBE?.

    Ed è una situazione comunissima. Per carità so usarlo il mago, ma così è palesemente op.

    4 kill alla velocità del suono senza fermarsi senza reccare senza fare niente che non sia far danno.

    Non oso immaginere in 2v2 cosa può fare, io vedo continuamente situazioni di NUMERI di questo tipo tanto per darvi un'idea:

    arcane power, arcane blast (3000 liscio), ablast (5200 crit), missili (alla velocità della luce, ognuno ticka per boh 1300 circa). E qualunque cosa muore, persino curandosi il danno è semplicemente nonsense.

    Non so, sarà un post stupido ma secondo me va nerfata, è semplicemente senza senso, molto piu del vecchio mago ap pom pyro.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Mage

    Situazione ben nota a chi legge anche solo un po i dati della beta.

    Poi vi chiedete perchè io mi irrito quando leggo che il paladino è op ma,nel caso specifico,nessuno fa caso a skill che fanno lo stesso danno di quelle del pala con un terzo di cd

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Poi vi chiedete perchè io mi irrito quando leggo che il paladino è op
    "Ma lo e' anche lui" non e' una scusa

  9. #9
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Però attenzione, è veramente di carta velina.... quindi tutto sommato è giusto eroghi un tale dps. Non so, non riesco a capire se vada veramente nerfato o meno

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Mage

    Ricordati che vogliamo i disegni


  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    "Ma lo e' anche lui" non e' una scusa
    Mi aspettavo questa risposta e infatti stavo cercando di editare con "...come se fosse l'unico male del mondo" solo che il forum non era daccordo

    Lo stesso vale per troppe spec e classi,ma troppi (e con troppi intendo la massa di *autocensura* ) notano solo il paladino perchè "se non è free honor è sgravo"
    Ultima modifica di Fenris; 17-10-08 alle 13:11:21

  12. #12

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Poi vi chiedete perchè io mi irrito quando leggo che il paladino è op ma,nel caso specifico,nessuno fa caso a skill che fanno lo stesso danno di quelle del pala con un terzo di cd
    Eh no, non è proprio la stessa cosa:

    - il mago arcane è di carta
    - il mago aracane lo giocano in due

    è un po' diverso da:

    - il pally retri fa il burst del mago arcane ed è plate
    - il pally retri lo giocano tutti

    Cla.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Eh no, non è proprio la stessa cosa:

    - il mago arcane è di carta
    - il mago aracane lo giocano in due

    è un po' diverso da:


    - il pally retri fa il burst del mago arcane ed è plate
    - il pally retri lo giocano tutti

    Cla.
    -il mago arcano è di carta,ma cosa cambia quando ti massacra senza rischiar di morire?
    -se rimane così,non per molto.E comunque,che c'entra con il bilanciamento?

    -plate che aiuta contro quante spec delle 30 che ci sono?Non tutte se vai a contare
    -e quindi?E comunque,che centra con il bilanciamento?
    Ultima modifica di Fenris; 17-10-08 alle 13:24:08

  14. #14

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    -il mago arcano è di carta,ma cosa cambia quando ti massacra senza rischiar di morire?
    -se rimane così,non per molto.E comunque,che c'entra con il bilanciamento?

    -plate che aiuta contro quante spec delle 30 che ci sono?Non tutte se vai a contare
    -e quindi?E comunque,che centra con il bilanciamento?
    Non c'entra nulla.

    Ma la situazione *attuale* non è la stessa per le due classi, l'unica cosa che hanno in comune è il burst.

    Intendiamoci, nessuna delle due va bene, ma in più il pala retri:

    - è molto più resistente
    - è molto più giocato (quindi l'imbaness è più evidente)

    Cla.

  15. #15

    Predefinito Re: Mage

    Per curiosità kurtz quanto hai di spell dmg e resi?
    perché ora mi hai messo curiosità però il mio mago è stato parcheggiato a lungo ed è pacco

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Mage

    Quindi io che non loggo da lunedì e che non so una cippa dei nuovi talenti, appassionato del fuoco che me consigliate?
    Dalla mia sign attuale considerate che ho cambiato 100-150 punti spell con 700-800 punti vita, circa, e con la molten armor 38% crit
    Ultima modifica di Oudinì; 17-10-08 alle 16:20:23

  17. #17

    Predefinito Re: Mage

    un barbecue

  18. #18
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Per curiosità kurtz quanto hai di spell dmg e resi?
    perché ora mi hai messo curiosità però il mio mago è stato parcheggiato a lungo ed è pacco
    Di base 1000 spl dmg e 450 resilience, da arcano 1100 spell dmg.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Mage

    Raga io ho visto che con la patch .... molti hanno iniziato a whinare sul pally retri è vero fà male ... ma io ho un mago ... lo ho speccato full arcano ... i pally retri me li mangio ... anzi mi mangio chiunque tranni i war prot che se sbaglio mi reflectono il mondo ... ero tentato a fare dk ... ma avendo sempre giocato mago da ormai 4 anni ... ora che mi hanno reso giocabili tutti i rami ...beh ci sto ripensando ... cmq normalmente ... i miei fight durano 3, 2, 1 ... morto il target usando tutto ovviamente ... ho dullato anche con tutti i cd attivi ... ce la si gioca cmq ... i pally? no problem for me ... ce la si gioca cmq

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di PuNkEttOnE
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Mage

    si ma nn ti basare sul mago ora... pure io mi sto facendo una pippa col mago frost
    vi ricordate l'hunter prima di tbc nei mesi in cui regalavano il set del marshal?
    Io me lo ricordo benissimo.. bishottava.. poi all'inizio di tbc sono spariti per due season.

  21. #21
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Anche adesso l'hunter mica scherza

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mage

    Com'e' secondo voi (e con voi intendo Kurtz ) mago + lock?

  23. #23
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Boh, ora come ora un lock in arena lo vedo male senza healer (ma in certi casi anche con) perchè molti non hanno SL e perchè il dmg è troppo elevato rispetto agli hp attuali. Tocca aspettare l'80

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mage

    Sisi io chiedevo la visione palla di vetro livello 80

  25. #25
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Sinceramente non ne ho idea. Forse un destro e un mago frost... affliction lo vedo sempre performante con healer, demo proprio non ne ho idea, rimane appunto destro per un pò di cc e burst combinato. Forse anche demo con demonform può funzionare. Il problema è sempre lì, rogue + healer.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato