+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 372 di 372

Discussione: Mage

  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    perdonate l ot ma visto che mi state rispondendo, mi trovo a dover aggiornare da 3.3.x alla versione 4.x.x o quel che sia.
    Il blizzard downloader è lenterrimo, sicchè ho trovato su altri mirror i 5,9 giga da scaricare, e li sto tirando giu a velocità sostenuta.
    Ma, mi chiedo, visto che non sono file EXE come le vecchie patch, come faccio poi a fargli capire a blizzard downloader che ce li ho gia ? Vanno messi in qualche cartella specifica ? Oppure illuminatemi su come si fa.
    clubbino?

    fine /ot

    comunque mi sembra che tu debba metterli nell'apposita cartella e fare partire il downloader.
    lui riconosce il file e ti patcha il gioco.

    ma potrebbe essere cambiato tutto, non ho la minima idea

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    perdonate l ot ma visto che mi state rispondendo, mi trovo a dover aggiornare da 3.3.x alla versione 4.x.x o quel che sia.
    Il blizzard downloader è lenterrimo, sicchè ho trovato su altri mirror i 5,9 giga da scaricare, e li sto tirando giu a velocità sostenuta.
    Ma, mi chiedo, visto che non sono file EXE come le vecchie patch, come faccio poi a fargli capire a blizzard downloader che ce li ho gia ? Vanno messi in qualche cartella specifica ? Oppure illuminatemi su come si fa.
    io anche son passato dalla 3.3 alla 4.01, scaric ando dal blizard dowloader circa 8gb di roba... e mi andava mediamente a 70kb, ci ho messo un giorno intero °_°

  3. #353

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    cmq mi sembra che ora il mana sia infinito o quasi, mai problemi di rec, per nessuna spec mi sa..
    Sul warlock (demonology) potrei anche togliere life tap dalla barra.
    Meno male che volevano si facesse più attenzione al mana e blablabla...

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: Mage

    ste mi diresti dove ti ha messo i file scaricati ? perchè io li ho quasi finiti di prendere da altri mirror, ora devo capire come darli in pasto al blizz downloader.

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    mi linki la tua spec frost per pve?
    Beh,non so quanto possa esser utile la spec di un livello 42

    Comunque,al momento son così

    http://wowtal.com/#k=ffABCb.a67.mage.

    All'80 farei una cosa del genere

    http://cata.wowhead.com/talent#o0hZbZcfddsGszMo


    edit:giusto per la cronaca,si puo rinominare il water elemental al momento

    Non direttamente come i pet degli hunter ma usando questa macro

    /run PetRename("name_here")

    Non si sa se sia un bug introdotto quando han rinominato i pet dei warlock o cosa,però è li...

    P.s:è utilizzabile una volta soltanto quindi occhio al nome che date se scegliete di usarla
    Ultima modifica di Fenris; 27-10-10 alle 13:35:10

  6. #356
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mage

    Non sono un fan del theorycraft e quindi chiedo a maghi meno pacchi di me: quali sono le sostanziali differenze tra queste 2 spec?

    http://www.wowhead.com/talent#o0hZfchrkbRRsfoc

    e

    http://wowtal.com/#k=Zwl9jwpB.a8t.mage.

    ci sono differenze sostanziali o dipende dall'equip e/o dal tipo di fight che si affronta?

  7. #357

    Predefinito Riferimento: Mage

    La prima sembra più una spec pvp. Praticamente prende cauterize (talento pvp) e blast weave al posto di Arcane Concentration (che permette di risparmiare un pò di mana). Per il resto sono identiche

  8. #358
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Non sono un fan del theorycraft e quindi chiedo a maghi meno pacchi di me: quali sono le sostanziali differenze tra queste 2 spec?

    http://www.wowhead.com/talent#o0hZfchrkbRRsfoc

    e

    http://wowtal.com/#k=Zwl9jwpB.a8t.mage.

    ci sono differenze sostanziali o dipende dall'equip e/o dal tipo di fight che si affronta?
    Non sono due spec generalmente valide per pve, la prima è la spec che usa ekyu degli ensidia ma al 90% sarà dipendente dal suo gear e/o dagli encounter che sta affrontando quella gilda.
    La seconda spec non prende blastwave che invece è particolarmente comodo per fare aoe e fare proccare eventuali impact con un costo in mana decisamente inferiore rispetto a flamestrike.
    Pyromaniac è molto situazionale(difficilmente sfruttabile ad ogni fight).
    Cauterize è ottimo per il pve(un mago morto difficilmente farà danno).
    La spec fire di base è http://www.wowhead.com/talent#ohhZfchbkbRRscoc
    con la possibilità di levare un punto da netherwind presence e metterne 2 in cauterize se e solo se si ha 5,5% di haste o più.

  9. #359

    Predefinito Riferimento: Mage

    Cauterize pensavo fosse più utile in pvp

  10. #360
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Cauterize pensavo fosse più utile in pvp
    Non è fondamentale ma aiuta parecchio.

  11. #361
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mage

    Ho una particolare predilezione per il mago frost, lo so che non è il migliore come dps ma mi piace e lo gioco così. L'ho ripreso in mano in questi giorni dopo alcuni mesi, ero abituato alla spec con deep freeze che tutto sommato mi teneva sù. Ora però che hanno tolto l'effetto frozen da molte spells non riesco praticamente mai a farla diventare utile. Dove sto sbagliando? possibile che ora solo con i due talenti in cone of cold e il circolo di ghiaccio/frost nova (inutili per inciso sui boss) si riesca ad utilizzarla?

  12. #362
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Riferimento: Mage

    Ma la cosa + importante per i frost...esiste un addon che TOLGA il sonoro dell'elementale??

    Solo quello, non i suoni di quando casta.....sentire tutto quel sottofondo, da fastidio :(

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Mage

    help
    il miglior mage pve?
    su cosa punto sia in frost che in fire(intendo la stat fondamentale oltre l'intelletto)
    per ora mi pare di aver capito che frost va di mastery, mentre fire va di critico, mi confermate?

    valori minimi di riferimento?

    grazie in anticipo

  14. #364
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Mage

    scusate, una domanda... ho il mage ancora al 80 e non nim va di livellarlo perchè non mi riesce a prendere in questo momento...

    ma per cuuriosità, quando danno fa una ice lance normalmente e su target frozzato? Lo chiedo perchè ogni patch/fix non faccio altro che leggere "damage ice lance increased by XX%", oggi un altro 20%...

  15. #365
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    scusate, una domanda... ho il mage ancora al 80 e non nim va di livellarlo perchè non mi riesce a prendere in questo momento...

    ma per cuuriosità, quando danno fa una ice lance normalmente e su target frozzato? Lo chiedo perchè ogni patch/fix non faccio altro che leggere "damage ice lance increased by XX%", oggi un altro 20%...
    è cambiata la mastery.

  16. #366
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Mage

    Allo stato attuale delle cose penso sia poco consigliabile expare un mago.
    Con la patch 5.4 i danni, a causa del cambiamento della mastery, sono stati ridotti di parecchio.
    Il danno totale probabilmente è simile a quello che si sarebbe fatto con la vecchia mastery ma è distribuito in maniera poco consona al pvp.
    La cosa più bella del mago frost è sempre stata l'idea di glass cannon che riesce a controllare la partita e al momento giusto tirare fuori uno dei migliori burst dmg del gioco; allo stato attuale è più un glass cannon che prova a controllare la partita e al momento giusto tira un burst dmg medio basso.
    E' l'unica classe del gioco a non avere delle cure passive/attive o difese attive/passive effettivamente utili.
    Kitare/controllare la partita con tutti i cc, interrupt e snare removal che ci sono nel gioco è decisamente più improbabile rispetto a prima.
    Il burst dmg fino ad ora durante l'espansione era l'unica cosa che gli era rimasta, impostata male tra l'altro visto che derivava principalmente da instant cast(impostazione necessaria a causa dei cc removal e interrupt di cui sopra).
    Con la patch è stato eliminato anche il burst.

    Ora, è la classe più schifosa del gioco? No, se giocato bene chiaramente può fare ottenere buoni risultati(come ogni singola classe del gioco al momento); Ha perso ogni attrattiva per chi amava la vecchia impostazione? Si.

    edit per chiarire il buff di cui parli: da considerare che tutti i buff delle patchnotes se non è specificato il contrario sono buff al danno base della spell e non allo scaling con l'sp o al danno finale della spell, questo significa, nel caso di icelance, che senza spellpower faceva 400 danni, che il 20% di danno in più equivale a BEN 100 danni in più per un grasso totale di 500 danni.
    E si, i calcoli sono giusti, hanno aumentato il danno di icelance di 100 ergo conviene comprendere a pieno i cambiamenti prima di esultare/whinare su questi ultimi.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 24-09-13 alle 18:23:47

  17. #367
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mage

    Il Mage schifoso? ma se è sempre perma buffato dalla blizzard e il frost fa male, molto male... pve parlando.

  18. #368
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il Mage schifoso? ma se è sempre perma buffato dalla blizzard e il frost fa male, molto male... pve parlando.
    Infatti il cambiamento del danno da burst a sustained, che equivale anche ad un aumento sostanziale del danno sui target non frozzabili(boss), viene parzialmente giustificato per il pve.

    Ciò non toglie che giocarlo in pvp è quasi come giocare un'altra classe rispetto a prima, non è uno schifo: è diverso e ha perso tutto l'appeal che poteva avere prima.
    Non c'era niente di più bello in 3v3, dopo aver fatto i tuoi cc ed esserti settato la roba al posto giusto(soprattutto da rmp), che annunciare "shatter!" e sapere che il target avrebbe perso un buon 30-40% di vita... poi non facevi praticamente altro danno ma concentravi tutto lì ed era estremamente soddisfacente.

  19. #369
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mage

    ah beh soddisfazione: ice lance, target morto.


  20. #370
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ah beh soddisfazione: ice lance, target morto.

    Shatter è frostbolt + icelance che arrivano allo stesso momento su un target frozzato e con i dispel e doppi dispel(priest) senza cd(oltre ai cd delle varie classi) capirai che non era semplicissimo da tirare fuori, senza contare che proprio perchè riuscivi a togliere il 30-40% di hp ad un target per poi non avere altri danni significava dover settare il tutto in maniera tale che con quel danno il target sarebbe morto, altrimenti ti saresti ritrovato in svantaggio. Non è "icelance morto".
    Ultima modifica di g0dl3ss; 25-09-13 alle 13:51:11

  21. #371
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Shatter è frostbolt + icelance che arrivano allo stesso momento su un target frozzato e con i dispel e doppi dispel(priest) senza cd(oltre ai cd delle varie classi) capirai che non era semplicissimo da tirare fuori, senza contare che proprio perchè riuscivi a togliere il 30-40% di hp ad un target per poi non avere altri danni significava dover settare il tutto in maniera tale che con quel danno il target sarebbe morto, altrimenti ti saresti ritrovato in svantaggio. Non è "icelance morto".

    la cosa bella è che insultano noi Dk per essere monobottoni,quando il frost mage fino alla 5.3 era pure peggio

  22. #372
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che insultano noi Dk per essere monobottoni,quando il frost mage fino alla 5.3 era pure peggio
    Dalla 5.0 si.
    Prima della 5.0 no.
    Tant'è che quando hanno annunciato che avrebbero fatto castare di più il mago ho pensato ad un ritorno del fingers of frost di prima e buff alla frostbolt(che per inciso full gear 2 sec di cast fa 15k non critico su un pg).
    Mentre hanno inserito questa meccanica degli icicle che per quanto interessante c'entra poco con il burst.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato