+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 372

Discussione: Mage

  1. #26
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Tanto per darti un'idea del mago arcano, eccoti si e no 15 secondi di fight


  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mage

    [Dragula] says: lock

    :(

  3. #28
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    E vabeh l'altro si bollava e perdevamo troppo tempo, visto che di questi tempi le arene durano si e no 10 secondi se sono lunghe.

    Ho provato con gallino, non va male ma ci vuole molta coordinazione. Con rogue è sempre la solita solfa. Con altro mago è noioso. Con lock provo e ti informo

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Mage

    Imho supponendo che all'80 il burst dmg si ridurra' di molto rispetto ad ora lock + mago non sara' tanto diverso da com'e' ora(una schifezza) per il semplice fatto che lossando un po' eviti quasi tutti i danni e i team con healer sarebbero quasi impossibili da battere(oppure vi accontentate di vincere solo nell'arena di orgrimmar e allora bon )

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Tanto per darti un'idea del mago arcano, eccoti si e no 15 secondi di fight

    kurtz che mod usi per cambiare i font della ui?

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Mage

    Appena uscito da av

    Pala prot (quindi 12% di danno magico in meno)
    340 resilience


    Mi son beccato arcane barrage da 3300 seguito subito dopo da un altro da 4200


    Eh si,era troppo forte divine storm

    (Scusate ma la cosa è veramente troppo comica )

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Imho supponendo che all'80 il burst dmg si ridurra' di molto rispetto ad ora lock + mago non sara' tanto diverso da com'e' ora(una schifezza) per il semplice fatto che lossando un po' eviti quasi tutti i danni e i team con healer sarebbero quasi impossibili da battere(oppure vi accontentate di vincere solo nell'arena di orgrimmar e allora bon )


  8. #33
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Appena uscito da av

    Pala prot (quindi 12% di danno magico in meno)
    340 resilience


    Mi son beccato arcane barrage da 3300 seguito subito dopo da un altro da 4200


    Eh si,era troppo forte divine storm

    (Scusate ma la cosa è veramente troppo comica )
    Ah beh no un momento, è con un cd di 2 minuti, fatto da un pg di cartone, non stunna ed è sopratutto monotarget. Divine storm ha cd ridicolo, fa un male assurdo e cura.

    Il paladino retri faceva (e per certi versi fa) troppo danno, si bolla, si cura come un treno. Un mago no, lasciamogli il picco (che tanto all'80 arcane farà cagare).

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Mage

    Mi e' sfuggito l'incremento a 2 min del cd di arcane barrage...
    E cmq lossando non e' cosi' terribile e poi risparmia tempo e sforzo cerebrale rispetto ad "uscire dalla visuale" o "andare fuori los" lo trovo molto meno grave di "pecorare" al quale preferisco "sheeppare".

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Mage

    arcane barrage non ha 3 sec di cooldown? sarò buggato asd

  11. #36
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Intendevo i due minuti di arcane power, con cui sono usciti i danni che hanno ucciso fenris.

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Mage

    Ah bhe si, e' cmq una supposizione, l'incremento di danni rispetto ad un arcane barrage "standard"(1k spell dmg) potrebbe essere dovuto ad altro.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    We have concerns about how bursty dps has become in PvP. On the other hand, we're pretty happy with mage dps in PvE so we want to take care not to hurt it.

    For example, we discussed shifting some of Arcane's damage between Arcane Blast and Arcane Barrage, but that actually does hurt one of Arcane's PvE advantages over Fire -- namely to be able to move around while doing some instant spells.

    In the case of Frost, however, we have become concerned that it's too easy to blow opponents up too quickly. Two of the culprits here are instant, uninterruptible Fireballs and Deep Freeze.

    We are changing Brain Freeze to only proc off of Frost spells that can chill. Specifically, this limits the tactic of trying to fish for procs with Ice Lance. Ice Lance gets used a lot more in PvP, so we don't think this will hurt Frost as much in PvE.

    Secondly, Cold as Ice no longer reduces the cooldown on Deep Freeze. Deep Freeze is an (ahem) cool spell and we don't want to nerf it too much, but you must admit that the poor frozen shmuck can endure a lot of damage while he is locked up.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...78023&sid=2000
    Inc nerfbat su arcane?Mah,chissà

    Deep Freeze is an (ahem) cool spell
    Che perle di umorismo
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 22-10-08 alle 08:38:30 Motivo: Aggiunto link.

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mage

    but you must admit that the poor frozen shmuck can endure a lot of damage while he is locked up.
    Se non fosse per la parola "frozen" si potrebbe pensare che parli dei rogue. Pero' ovviamente no, se lo fa un rogue va bene.

  15. #40

    Predefinito Re: Mage

    Almeno i freeze del mago hanno la decenza che devono proccare.
    Per una volta che ci danno uno stun utile...

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    In order to get the same effect from Fingers of Frost as from actual frozen targets, we would have to set up the spell the same way as freezing, so that you could sneak that Ice Lance in between Frostbolts. Right now you get 2 big hits from Fingers of Frost, which you rightly want to spend on Frostbolt. If we changed Fingers of Frost so that Frostbolt always broke it, then you would want to get that Ice Lance in there, but your overall dps would go down. We'd need to compensate Frost some other way for that nerf, and it's the kind of thing that might not be popular with the mage community because we'd be nerfing Fingers of Frost's damage potential in order to force you into using Ice Lance all in the name of more interesting rotations. (Obviously we're not that nervous about making unpopular changes when we think they are warranted, and overall encouraging players to use different kinds of spells is a good thing.)

    Of course if we also made Fingers of Frost (or Ice Lance) better, then we're just going to have problems with Frost in PvP.

    Frost's PvE dps is very good right now -- if anything it's a little closer to Fire than we predicted. If Frost starts to fall off for any reason, that would be a good opportunity to revisit FoF to see if we can get more of the behavior you're describing, because ultimately I agree it would be cool to see more PvE Ice Lances.

    If you have good suggestions though on how to preserve Frost's PvE dps without making it OP in PvP and without having to change a whole bunch of spells, please share them.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...o=1&sid=2000#3

  17. #42
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Mage

    Non ho mica capito cosa intende.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Mage

    Hai letto il post iniziale del topic linkato?

  19. #44
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Mage

    Suggerimenti per una spec arcane dedicata a raidare?

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040
    Ultima modifica di Sarevan; 06-11-08 alle 21:18:46

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage


    Stesso link per entrambe


    Personalmente preferirei Student of the Mind a Torment of the Weak (parlando di raid fino ad oggi i Boss, tra le altre cose, sono immuni agli snare)
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-11-08 alle 21:56:28 Motivo: L2Quote

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    Stesso link per entrambe

    Corretto i link grazie

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    a LvL 80 penso (non mi son messo giu a fare i conti) che abbia più senso andare a prendere Icy Veins piuttosto che spendere 10 punti su fire per un 6% al critico di Arcane/Fire Blast e l'Ignite su una Fire Ball istantanea ogni 2 minuti (posto che sia critica)

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    a LvL 80 penso (non mi son messo giu a fare i conti) che abbia più senso andare a prendere Icy Veins piuttosto che spendere 10 punti su fire per un 6% al critico di Arcane/Fire Blast e l'Ignite su una Fire Ball istantanea ogni 2 minuti (posto che sia critica)
    Ti dò ragione ma pensala in altro modo ... le build che ho postato io prevedono che usi solo arcano e tutti gli istant che hai ergo nel ramo fire solo il fireblast ... per quello ho messo solo quei punti li ... non sparo fireball ... bensì la combinazione arcane blast, arcane barrage, arcane missles, fire blast, arcane barrage, arcane missles, fire blast, a loop fino alla morte del boss ... così quando critta fire blast fai danni pure di ignite ... se metto punti su frost allore metterei così http://www.wowhead.com/?talent=of0icz0IzxGzGtedZVccco molto probabilmente avresti frostbolt o frostfirebolt che ti crittano dai 6k agli 8 se non di più (in beta con sta spec ho crittato 8k con una frostbolt) ma dopo averla provata con il nuovo rebuild di arcano mi ha dato l'impressione che così facendo perdo punti e potenza nell'arcano non mi interessa ici veins per sparare un arcane blast a 1 sec anche perchè mi consumerei il mana dopo 5 arcane blast ... penso che arcano con spruzzo fire vada più che bene altrimenti rimango dell'idea fire per pve ...

  25. #50

    Predefinito Re: Mage

    we ma i mage sono spariti?? volevo vedere di tirarmi su un mago per raidare all' 80...voi che mi dite dei maghi ora all' 80?? come rendono?? ve lo chiedo perchè tutti quelli che ho visto io stavano sempre ultimi in dps....ma sempre...e mi pare strano XD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato