+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 372

Discussione: Mage

  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Carpa Visualizza Messaggio
    Grazie del sito! Per magegraf dovrei essere 2303 dps (-14894 mana), quindi si, sbaglio qualcosa! Scoprirò qualcosa di più dettagliato oggi nella mia prima Uldar!




    forse è meglio che lo scopri prima di entrare in instance cosa sbagli


    altro consiglio, vai su http://elitistjerks.com/f75/ , c'è tutto quello che devi sapere

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Il mio problema è che seguivo spec e rotazione di elitis, ma non raggiungevo il dps corretto!

    Comunque è andata bene, ero intorno ai 2.200, e mi sono preso una nuova spada (abbiamo fatto 3 boss e siamo molto contenti in quanto la sett scorsa la gilda (io non c'ero) era riuscito a afare il primo e portare il secondo al 5%) (stasera proviamo a poseguire e a terminare almeno "un'ala"! Dopodichè abbiamo provato il nuovo boss di Voa... andata anche quello e mi sono preso i legs pve! poi siamo passati al vecchio boss e ... guanti pvp!

    Ora devo cambiare un pò di gemme, il dmg aumenta un sacco! farò altri test! (ma dopo aver finito chidren week!)

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Test eseguito a ulduar e Voa nuovo boss, e effettivamente sbagliavo qualcosa sui manichini: sono sui 3.100-3.300 dps!

  4. #104

    Predefinito Re: Mage

    Salve a tutti, ho appena 80ntato un mago, l’ho speccato FFB 0-53-18, mi son letto un po’ di teoria su elitist/wowhead/forum… ma mi son rimasti un paio di dubbi. Cose suppongo facili e banali, ma magari possono aiutare chi come me è appena all’inizio

    1)Glifi. Consigliati da tutti sono Molten Armor, Living Bomb e FFB. Ma iniziando con eroiche e raid da 10, magari può essere molto utile l’Improved Scorci, in quanto trovarsi in gruppo un lock con l’Imp.SB può essere difficile. Quale glifo sacrificare quindi? (pensavo al Molten Armor)

    2)AoE. Leggo LB -> FS 9 -> FS 8 -> Blizzard. Considerando che LB mi sembra quello prioritario e che il suo cd finisce durante la Blizzard, non è che convenga eliminare il FS8 cosìcchè quando finisce la Blizzard i cd si siano riazzerati (FS cast time + Blizzard effect = 11 sec con la LB che ne dura 12…)? Oppure se sono troppo superiori i FS rispetto alla Blizzard aggiungerci altri rank inferiori? Insomma, sono un po’ confuso…

    3)Spell Cycle. Essendo il mio main un Lock, son rimasto sorpreso dalla facilità del ciclo: un dot da rinnovare ogni 12 sec e poi spam di FFB. Però il mago ha diversi cd da gestire: Icy Veins, Combustion, Mirror Image, Mana Gem. Come ve li gestite voi?

    4)Fireblast. Ultimissima cosa riguardo questa spell. Durante uno spostamento o cmq quando non c’è tempo di castare una FFB (e LB sia up ofc), ha un senso castarla? E ci sono altre spell simili per “arricchire” il proprio arsenale?

    Grazie a tutti per l’attenzione.

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    1. io sacrificherei Living bomb

    2. dipende molto dalla sittuazione, quella è la rotazione ottimale. Tieni presente che anche se vai 'lungo' nel rinnovare LB, i dot dei due rank di FS si sommano, aggiungere un FS7 non ha senso in termini di tempo/mana/dps

    3. anche questo è molto sittuazionale, in teoria li dovresti usare ogni volta che li hai disponibili, in pratica devi tenere conto della lunghezza del fight, se è richiesto un burst in uno specifico momento ecc

    4. l'unica pecca di fireblast è che costa un botto di mana, se sai di non avere problemi di mana, usala. Altre spell instant da 0/53/18 non ne hai

  6. #106
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-09-07
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Mage

    qualcuno ha rollato un mago eh? guarda che ti tengo d'occhio .
    la premessa è che attualemtente soprattutto per i raid da 25 la ff ha perso un po di brillantezza (arcano/fire per me ora è il top)

    1) per i glifi personalmente ho living bomb-fb (nel tuo caso ovviamente ffb)- molten armor (il sacrificabile per un eventuale cambio con quello dello scorch), tieni presente che io lo scorch neanche lo casto più
    2)per l'aoe siamo debolucci ma personalmente vado di lb e blizzard e basta...fs soprattutto se nn talentato mmmmh.

    ciao caro e le porti un bacione a quel'thalas

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Preciosa Visualizza Messaggio
    [...]
    Aggiungo solo per il punto 3, che la gestione dei cooldown è tutta questione di esperienza e conoscenza dello scontro che stai affrontando.

  8. #108
    Il Fantasma L'avatar di xajare
    Data Registrazione
    26-04-09
    Località
    Lusiana
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    http://www.magegraf.com/index.php?ha...91b4c42c43bda6


    (N.B. ti ho pure 'regalato' una spec decente )
    Forse, ma forse eh, arrivi a 2500dps in aoe. Qua si parlava di dps sostenuto di almeno 3 minuti selfbuffed


    Se uno vuole sboroneggiare faccia almeno attenzione a non lasciare il suo PG in firma
    Ma figurati se sboroneggio! Ogni tanto mi kiedo se ho veramente capito il mago (aldilà del fatto ke non ho aggiornato la firma ).

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Mage

    Consiglio veloce per mago neo-80: vale la pena comprare il deck Undeath?

    http://thottbot.com/q13327


    Grazie per i consigli.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Riferimento: Mage

    Dal mio punto di vista no: quel tipo di trinket è più adatto a classi quali lock o anche rogue che hanno molti più dot. Molto meglio il sundial che prendi con gli emblem.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Chiccu Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista no: quel tipo di trinket è più adatto a classi quali lock o anche rogue che hanno molti più dot. Molto meglio il sundial che prendi con gli emblem.

    Ok non ci butto i gold allora. Grazie del consiglio.

    Erano 300 gold comunque.
    Ultima modifica di Ashran; 03-06-09 alle 09:21:19

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Mage

    Ah beh per 300 gold e non hai altro puoi anche spenderli

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Riferimento: Mage

    So che è vecchio, ma ogni volta che lo guardo mi esalta:
    http://www.youtube.com/watch?v=7duX4QpVaAQ&feature=related

    Se poi qualcuno sa come si scrive orangemarmelade in koreano, ben venga, così posso vedere l'armory XD
    Ultima modifica di Chiccu; 10-07-09 alle 11:00:13

  14. #114
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Riferimento: Mage

    sto quasi all'80.cosa ne pensate di questa accoppiata prima che spendo soldi?
    http://www.wowhead.com/?item=45085
    http://www.wowhead.com/?item=44210

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da alfri Visualizza Messaggio
    sto quasi all'80.cosa ne pensate di questa accoppiata prima che spendo soldi?
    http://www.wowhead.com/?item=45085
    http://www.wowhead.com/?item=44210
    Che, appena arrivi all'80, trovi gente già full epic con cui farmare hc; quindi, a meno che tu non sia ricchissimo o nel tuo server li regalino, è una spesa inutile!

    btw --> prima che spend"a" soldi

  16. #116
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Carpa Visualizza Messaggio
    Che, appena arrivi all'80, trovi gente già full epic con cui farmare hc; quindi, a meno che tu non sia ricchissimo o nel tuo server li regalino, è una spesa inutile!

    btw --> prima che spend"a" soldi

    mi spieghi cosa sarebbero che non sto dietro alle abbreviazioni.

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Riferimento: Mage

    Certo!

    HC --> i dungeon (o istance) sono giocabili in modalità normal o heroic [hc] la normal è la difficoltà normale, la heroic è "mostri di livello 80-83" indipendente dalla versione normale che danno oggetti più potenti

    Farmare --> fare tante volte la stessa cosa (in questo caso i dungeon in versione eroica) finchè non si hanno tanti oggetti potenti (o tanti emblemi, che vengono lasciati dai boss in modalità eroica e che servono per comprare oggetti potenti)

    btw --> By The Way: significa "fra parentesi", "a (questo) proposito" ed era riferito al "prima che spendo" (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo)

  18. #118
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Carpa Visualizza Messaggio
    Certo!

    HC --> i dungeon (o istance) sono giocabili in modalità normal o heroic [hc] la normal è la difficoltà normale, la heroic è "mostri di livello 80-83" indipendente dalla versione normale che danno oggetti più potenti

    Farmare --> fare tante volte la stessa cosa (in questo caso i dungeon in versione eroica) finchè non si hanno tanti oggetti potenti (o tanti emblemi, che vengono lasciati dai boss in modalità eroica e che servono per comprare oggetti potenti)

    btw --> By The Way: significa "fra parentesi", "a (questo) proposito" ed era riferito al "prima che spendo" (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo)

    a ok queste cose le sapevo.pensavo fossero abbreviasioni di drop.ti ringrazio della gentilezza.btw pensavo fosse un bel drop.

  19. #119

    Question FireBlast... lo spel dimenticato

    Ciao a tutti...
    Ho un dubbio sulla rotation FrostFire in raid
    Ovunque leggo Rotation FrostFire = Spammere FrostFire tenendo su Scorch, Living Bomb, Pyroblast (quando arriva HotStreak)
    In questa rotation ha senso inserire un Fire Blast quando il CD lo permette?
    So che a livello di mana non è ottimale, ma contando che:
    - è istantaneo
    - può far scattare HotStreak
    - nella build classica da raid c'è anche il talento Improved
    - in alcuni fight i critici si sprecano (chi ha detto Loatheb?) e FB aumenta il numero degli HotStreak

    Voi lo usate regolarmente o solo nei fight/fasi di movimento dove non si può aspettare il cast FFB (es. Heigan) ?

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Riferimento: FireBlast... lo spel dimenticato

    Citazione Originariamente Scritto da Sparring Visualizza Messaggio
    [...]
    Voi lo usate regolarmente o solo nei fight/fasi di movimento dove non si può aspettare il cast FFB (es. Heigan) ?
    La seconda che hai detto (cit.)

  21. #121
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Riferimento: Mage

    ragazzi senza che spendo gold inutilmente mi dite i craft obbligatori all'80?

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Mage

    Per chi deve ancora dingare l'80 e ha tailoring, cosa consigliate di craftare?

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    spellweave o ebonweave robe+gloves

  24. #124
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Riferimento: Mage

    io intendo proprio gli obbligatori è?quelli irrinunciabili.

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da alfri Visualizza Messaggio
    io intendo proprio gli obbligatori è?quelli irrinunciabili.
    per fare? PvE, PvP o ca22eggiare in instance?

    Btw, Wowhead.com database>items>setti il filtro che vuoi e trovi quello che cerchi
    Non è che il topic dei maghi serve a chi non vuole perdere tempo a cercarsi le cose sui siti dedicati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato