+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito problema installazione wow wotlk

    Ciao, dopo aver fatto esperienza sul gioco grazie a qualche server rpivato, decido finalmente di passare algi originali

    Infatti, oggi, compro la battle chest, wow wotlk, e cataclysm,piu la carta prepagata per giocare dalla durata di 60 giorni


    Il fatto e, che dopo aver completato l'installazione dei cd presenti nel battlecheast, e avviato quell di wow wotlk, quest'ultimo, arrivato al 74/100 nella percentuale di completamentoper l'installazione, si blocca a causa di uno strano errore


    Riguarda la mancanza di un file nel mio pc penso, (questa sera
    vi potro riportare l'esatto contenuto dell'errore

    A voi e mai capitato?
    Com eotrei fare per risolverlo?

    Ciao, patrizio

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    Basta installare direttamente il gioco dal dvd di cataclysm, ricordati di utilizzare tutti i cdkey per sbloccare le espansioni però

  3. #3

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    come scusa?


    Cmq ho capito a cosa era dato il problema, e non so com enon ci sono arrivato prima xd


    Si tratta del fatto che dopo l'installazione di burning crusade, partiva un programma che scaricava qualche patch, e io inizialmente lo avevo lasciato fare, ma ora invece lo ho chiuso, perche probabilmente aggiornava il gioco ad una patch che wotlk non supportava, penso.
    Quindi, dopo aver reinstallato tutto, non lascio fare il programma, e l'installazione di wotlk ora, sta all' 84, quindi l'errore e scampato xd

    Ma in che senso, che passaggi devo fare per evitare le installazioni di tutti vari dischi?

    Io ora dopo che l'installazione di wotlk sarà terminata, contavo di procedere con cataclysm, penso si ottenga lo stesso risultato. e dopo con il downolad delle varie patch fino la 4.2, il loro download dovrebbe partire in automatico no?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    Ogni espansione comprende tutte le versioni di gioco precendenti, patch incluse. Se installavi il gioco direttamente dal dvd di Cataclysm avevi tutti i contenuti già presenti sugli altri dvd: ti basta installare il gioco direttamente da lì, senza perdere tutto quel tempo

  5. #5

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    asd, ok, comunque ora o messo ad installare cataclysm, mi conviene lasciarlo andare o cancellare tuto e fare com emi hai detto tu?

    O chiuso il programma che installava le patch dopo aver completato wotlk, in modo da evitare l'errore anche in cataclysm, sempre se si fosse verificato, e conto di installare tutte le patch dopo aver completato l'installazione di cataclysm; dici sia stata la scelta giusta?
    Ah, io ora i codici per far fare l'upgrade all'accaunt non li ho mai messi, li voglio inserire dopo aver fatto l'accesso all'accaunt, in modo che se magari dovessi avere ripensamenti su email ecc.. non ho niente che non mi possa far procedere.
    Si può fare cosi vero? io ho smpre saputo cosi

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    A questo punto finisci di installare Cataclysm, ma avresti risparmiato davvero tanto tanto tempo

    Quello che tu chiami errore, erano probabilmente i file in parte già aggiornati scaricati dal launcher che ovviamente l'installer più vecchio di Wotlk non poteva sovrascrivere e ti riportava errore.

    I vari cdkey puoi inserirli direttamente da internet sul tuo account battle.net

  7. #7

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    sisi, infatti


    Ci sono arrivato anche io a questa conclusione alla fine, e mi dispiace anche di aver aperto un topic su un argomento talmente stupido, ma alla fine fortunatamente si è dimostrato ugualmente utile

    Ah, ma il codice per i 60 giorni di gioco che offre la carta prepagata lo devo inserire qui? https://eu.battle.net/account/manage...on/redeem.html


    Grazie mille per le accurate risposte, Patrizio

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    Onestamente non lo so, non ho mai usato carte prepagate

    Entra nella sezione di WoW, ti dovrebbe essere richiesto un metodo di pagamento per usufruire dei 30 giorni gratuti ed attivare l'account: scegli la carta prepagata ed inserisci il codice.

  9. #9

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    a ok, ma quindi ho un mese gratis D:

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    Vai col brutal



    Se hai (e ce l'hai sicuramente) un amico con wow



    Puoi copiare la cartella di gioco.



    Brutal mode : off







    è praticamente portable , ci potresti giocare da un hd usb
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 29-08-11 alle 18:10:00

  11. #11
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Vai col brutal



    Se hai (e ce l'hai sicuramente) un amico con wow



    Puoi copiare la cartella di gioco.



    Brutal mode : off







    è praticamente portable , ci potresti giocare da un hd usb
    USB 3.0 rulez

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: problema installazione wow wotlk

    togli il condizionale...io gioco con il gioco installato su una chiavetta.

    ovviamewnte devi ridurre al minimo i file per rimanere nei giga a disposizione(via i file di patch insomma)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato