+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 54 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1349

Discussione: Paladin

  1. #301
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Paladin

    Sì, ma se sei il solo pala melee difficile avere l'altro judgment sul boss (fai avvicinare a Brutallus un healer tu..)..

    Per le blessing, almeno un healer che si piglia la king ci vuole, e preferibilmente anche la wisdom, quindi siamo a tre, visto che noi mettiamo la Sanctuary..

    È questo che intendevo.. ho sbagliato a scrivere party al posto di raid, sorry..

  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    Sì, ma se sei il solo pala melee difficile avere l'altro judgment sul boss (fai avvicinare a Brutallus un healer tu..)..
    Beh i pala holy possono prendere +30 yard su judgement.

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Servono più pally per avere up tutti i blessings e tutti i judge.
    Ovviamente non per forza "in party".

  4. #304
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    È questo che intendevo.. ho sbagliato a scrivere party al posto di raid, sorry..
    Ah beh tranqui, no prob.

    Imho, da healer si arriva prendere agilmente sia Wisdom che King. Volendo si potrebbe anche avere anche il Might, però il Benediction mi piace di più (e al momento non è così difficile trovare dei pally retri con in Might ).

    La questione Judgement è leggermente più complessa ma anche semplice (imho): se la situazione è come dici tu, diciamo che i pally attuali si sono abituati a star dietro a curare e stop, mentre in WoW liscio mi ricordo diversi encounter dove i pally, oltre a curare, dovevano anche mettere i judgements of Ligth/Wisdom (e visto che non c'era ancora il CS, dovevano andare in Meele a refreshare). Imho dobbiamo solo reimparare le vecchie meccaniche e adattarci ai nuovi strumenti (Light Bacon e Sanctified Judgements).

  5. #305
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Paladin

    Eh ma sai, con l'OP che hanno messo sulle cure, ormai gli healer son diventati pigri

    È già tanto se su 8 healer in raid, curano in uno per tank.. figurarsi se si muovono per buttare un judgment..

    Cmq devo dire che tutto sto nerf sui boss ci sta facendo davvero male.. gente che pulla alla caxxo, healer che non curano, overaggro a manico.. xk tanto non muore nessuno.. Mi sa che alle prime instance dell'espansione si prenderanno un sacco di mazzate..

  6. #306
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Light Bacon
    Scusami ma la "pancetta senza grassi" mi ha fatto cappottare

  7. #307
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    mi sembra che la tendenza sia quella di semplificare il tanking e rendere più complesso l'healing?

    è solo una mia impressione?

  8. #308
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    Eh ma sai, con l'OP che hanno messo sulle cure, ormai gli healer son diventati pigri

    È già tanto se su 8 healer in raid, curano in uno per tank.. figurarsi se si muovono per buttare un judgment..
    Oddio, io non sono equippato al top per certe istanze, e se sto curando uno dei tank difficilmente ho il tempo di andare a curare qualcun'altro (mi devo ancora abituare al Beacon). E devo stare attento a buttare Judgement che a volte faccio girare il boss su di me ^^''''''

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    Cmq devo dire che tutto sto nerf sui boss ci sta facendo davvero male.. gente che pulla alla caxxo, healer che non curano, overaggro a manico.. xk tanto non muore nessuno.. Mi sa che alle prime instance dell'espansione si prenderanno un sacco di mazzate..
    Beh, riprenderemo le buone vecchie maniere con l'espansione ^^

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Paladin

    scusate se sottolineo alcune assurdità dette e quoto il buon kempy:
    cc ne avete,anti CC oltre al migliore in assoluto avete la capacità di autodispell anche dei veleni,poi c'è la rimozione degli stun e degli snare...

    ma di cosa parlate?

    ultimamente (come sanno quelli di gilda) sto giocando elemental in pvp per manifesta inutilità di enh...quindi equippo uno scudo e sono introno agli 11/12k di armor,con molto spellpwr ed un critico alto non riesco a fare comunque nulla contro i paladini.
    IERI: un pala viene ammazzato per 3 volte da me e da un mago(si il pala era nabbo ed il mago OP ) poi deve essersi ricordato che aveva la bolla e ci ha devastati entrambi in agilità e scioltezza
    in arena poi è lolloso:cura e mena...senza senso(giocate 57arene e moltissime erano con retri/pollo/mago)

    i danni che fate in tempo di stun si sentono ancora molto(per chi volesse contestare il mio gear è misto S 2-3-4 con 420resi 31%crit e circa 1kspwr)

    in raid sto problema di mana non i pare così eccessivo:il nostro tankadino che prima era SEMPRE OOM adesso non lo dice piu...qualche cosa dovrà anche significare,o no?e sul fatto che in pvp vi finisce mi sono già espresso:finisce a tutti e non rompete

    P.S:
    quello che nessuno dice,però,sul pvp è la potenza dei preti:sono LA classe di WoW,possono nullificare un paladino e dar pan per focaccia ai dk tra cure,danni ed antidesease,per questo mi aspetto di vederne molti altri in LK appena altri se ne renderanno conto

  10. #310
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    chi ha parlato di pve? io sto parlando di pvp.
    se una classe ha più utility di un'altra per il pvp, a parità di dps è più avvantaggiata rispetto alle altre?

    per me sì, il succo del discorso è quello. non ho detto che il pala retri fa schifo, ma non puoi metterlo sullo stesso piano di rogue e war (paralando di melee)

  11. #311
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    inoltre il problema dal mana in pvp è stato fixato. i mana burn saranno % del totale e non una quota fissa. quindi nessun whine per il mana, anche perchè la rigenerazione copre la rotation standard cs+ds+judgement e quindi mi sta bene

  12. #312
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    ask, cmq rerollo prete

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    chi ha parlato di pve? io sto parlando di pvp.
    se una classe ha più utility di un'altra per il pvp, a parità di dps è più avvantaggiata rispetto alle altre?

    per me sì, il succo del discorso è quello. non ho detto che il pala retri fa schifo, ma non puoi metterlo sullo stesso piano di rogue e war (paralando di melee)
    Beh oddio dipende dalla tua idea di utility. Non vedo in che modo si possa dire che un warrior (e fino a un certo punto anche un rogue) ne ha piu' di un paladino.

  14. #314
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    il paladino ha utility + difensive ma se devi menare penso siano più utili un debuff che riduce le cure o che riduce i movimenti dell'avversario.

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    il paladino ha utility + difensive ma se devi menare penso siano più utili un debuff che riduce le cure o che riduce i movimenti dell'avversario.
    Mortal Strike e' sicuramente la differenza piu' grande. Per il resto e' vero che il pala non ha snare, ma ha anche un'ottima skill per non essere snarato. Poi ci si puo' mettere a confrontare skill per skill, in ogni caso se devi menare partire con la barra piena invece che vuota aiuta

  16. #316
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    in ogni caso se devi menare partire con la barra piena invece che vuota aiuta
    sicuramente però non te la drainano
    aldilà di un confronto skill per skill che porterebbe ad un'infinità di post e di opinioni penso che sul pala retri abbiano fatto un buon lavoro, spero che il famoso 11° talento protection porti un'interessante novità per il pvp

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Paladin

    Queste 2 settimane ho giocato SOLO il pala fuori dagli orari di raid e mi sto divertendo parecchio da retri.
    Leggendo i vostri post sembra che il nerf al mana regen sia mostruoso... ora sono 2 le cose o non hanno nerfato niente, ma è impossibile perché il replenish mi recca di meno, o state in falso allarmismo
    cioé io tutti i giorni mi faccio la mia oretta tranquilla di daily, anche ora le sto facendo, e non recco mai nemmeno se inco più mob assieme, l'unico posto dove ho sentito un pò il nerf è stato in bg che dopo un pò di tempo a shottare gente finisci il mana mentre prima giravi al 70%

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Paladin

    a voi la linea

  19. #319
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Queste 2 settimane ho giocato SOLO il pala fuori dagli orari di raid e mi sto divertendo parecchio da retri.
    Leggendo i vostri post sembra che il nerf al mana regen sia mostruoso... ora sono 2 le cose o non hanno nerfato niente, ma è impossibile perché il replenish mi recca di meno, o state in falso allarmismo
    cioé io tutti i giorni mi faccio la mia oretta tranquilla di daily, anche ora le sto facendo, e non recco mai nemmeno se inco più mob assieme, l'unico posto dove ho sentito un pò il nerf è stato in bg che dopo un pò di tempo a shottare gente finisci il mana mentre prima giravi al 70%
    infatti con la rotation base non si va oom, grindare rispetto a prima della 3.02 è come andare in autostrada. naturalmente bisogna evitare il consacration e troppe autocure, ma sui mob normali se ne può fare a meno.
    per il tankadin, ricordo anche che al 71 ci dovrebbe essere il divine plea e che quindi le cose dovrebbero migliorare da quel punto di vista

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Queste 2 settimane ho giocato SOLO il pala fuori dagli orari di raid e mi sto divertendo parecchio da retri.
    Leggendo i vostri post sembra che il nerf al mana regen sia mostruoso... ora sono 2 le cose o non hanno nerfato niente, ma è impossibile perché il replenish mi recca di meno, o state in falso allarmismo
    cioé io tutti i giorni mi faccio la mia oretta tranquilla di daily, anche ora le sto facendo, e non recco mai nemmeno se inco più mob assieme, l'unico posto dove ho sentito un pò il nerf è stato in bg che dopo un pò di tempo a shottare gente finisci il mana mentre prima giravi al 70%
    Sono sicuro che questo tuo commento viene da esperienze passate in queste ultime settimane, ma sono anche convinto, leggendo le tue impressioni sul fatto che non si vada OOM, che non includano l'esperienza di questi ultimi giorni.

    3.0.2 -> non si andava OOM con la rotation base (CS,DS,Judge)
    3.0.3 -> la rotation base non è più "autosufficiente"

    La 3.0.3 è uscita 2 giorni fa quindi magari non ci hai fatto ancora caso e ti perdono.

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Paladin

    boh manesk io ho fatto le daily sia giovedi sera e venerdì ma non ci sono riuscito ad andare oom... ho equip prettamente pvp (merciless/brutal) con la spada di zuljin e giro con 7600 mana ed anche impegnandomi non sono mai sceso sotto i 6k, anche perché i mob non duravano più di un Judgment > Crusader Strike visto che SoC sembra proccare tantissimo ora
    Come glifi sto usando quello di crusader strike-20% mana, judgment+10% damage e might+20min e giudico sempre light
    boh magari sarà perché i mob sull'isola sono pippe...
    l'unico nerf pesantissimo che si sente è il cambiamento di Righteous Vengeance in dot visto che in grinding il dot al massimo fa 1 tic ed in bg a meno che non stai su un nemico abbastanza resistete nemmeno te ne accorgi che c'è

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Ora al 70.
    CS 212 mana, 6sec
    DS 318 mana, 10sec
    Judge 132 mana, 7sec

    JotW 442 mana
    Replenishment 246 mana (ne ho 6558)

    Replanishment in effetti non rigenera tutto quel mana perchè lo si refresha prima che scada, circa la meta.
    Ma ci sono da aggiungere i proc di JoW.

    A me sembra sia autosufficente, se c'è una perdita è minima e ampiamente compensata dal non poter usare le abilità proprio ad ogni cd.

  23. #323
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    cinfermo, anche a me sembra auto sufficiente, specialmente con il JoW

  24. #324
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Sì ma i retri, su questo topic come altrove, non mi pare si stessero lamentando del lato PvE ma di quello PvP.

    Detto questo, quotando il capo, a voi la linea XD

  25. #325
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    ma per il mana dici? l'unico problema riguardo al mana sono i drain, che fixeranno mettendo una percentuale e non un ammontare fisso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 54 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato