+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 54 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1349

Discussione: Paladin

  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Not every talent tree has those clickable abilities at the 11, 21, 31, 41 and 51 spots. We might eventually give Protection and Holy and 11-pointer and we have some ideas on what we would like to do, but mostly we want to see if there is anything they are really lacking that filling the hole could solve.

    A taunt is not a particularly interesting talent. It's a button you ideally never want to push and often when you have to push it, it's because someone else in the group messed up. This is why we are leaning towards just giving paladins a brand new ability to taunt, but I'll announce it for sure when we are sure.

    Paladins received more changes to core mechanics than any other class in LK, so I would not be at all surprised to see changes to their talent trees over the next few patches. Holy, IMO, is likely to see the most work.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...geNo=1&sid=1#5

  2. #402
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Paladin

    ragazzi cerco qualche consiglio per apportare a meglio gli ultimi talenti dal 70 all'80 per un paladino puramente da pve dungeon e raid..
    Qualche consiglio o qualche spec da consigliare?
    Grazie mille!

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Io stò livellano da ret e ho fatto dps e tank alla grande, non mi sono cimentato come healer ma con l'equip giusto penso che sia fattibile.

    Le instance sono molto semplici e pertanto tutti i ruoli sono fattibilli da ogni spec con i giusti accorgimenti... chi soffre di più penso sia prot e holy come dpser.

  4. #404

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Io stò livellano da ret e ho fatto dps e tank alla grande, non mi sono cimentato come healer ma con l'equip giusto penso che sia fattibile.

    Le instance sono molto semplici e pertanto tutti i ruoli sono fattibilli da ogni spec con i giusti accorgimenti... chi soffre di più penso sia prot e holy come dpser.
    agree
    Sto levellando anche io il mio pala come Retri, con i giusti accorgimenti ed un pizzico di esperienza (è il mio 3 alt) il retri se la cava egreggiamente sia come Healer (il gear da dps con molto spell power aiuta a compensare la lentezza del casting).
    come Tank la perdita di aggro è minima con in piu la possibilità di self healing

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Paladin

    anche io sto livellando da retri e curo senza problemi nelle instance.

    chiaro si sente la mancanza di holy shock, il mana scende spammando pesantemente e risento del knockback durante i cast (che prima con conc. aura + talento non avevo), però va benissimo. Ovvio che il mio equip aiuta.

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Fatto l'80,preso sacred shield.

    Non capisco l'utilità del bonus al FoL.
    -Aoe:ci metti troppo a castarlo su tutti
    -Single target:gia in eroica difficilmente lo scudo resta up più di un colpo,quindi non è neanche detto che si riesca a castarla quella flash
    A parte quello è una skill interessante

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    We have already announced or suggested all of these changes would be forthcoming in the next minor content patch. I thought I would list them all in one place for ease of use.
    Divine Shield: Penalty changed so that all damage done is reduced by 50% instead of a attack speed penalty.

    1) Divine Protection no longer causes an attack penalty. Divine Shield's penalty was changed to 50% less damage done by the paladin.

    2) Sacred Duty: This Protection talent no longer affects the attack penalty of Divine Shield and Divine Protection, but grants additional bonus Stamina.

    3) Avenging Wrath, Divine Shield, Divine Protection, and Hand of Protection have a shared, 30-second cooldown. The Forbearance effect is no longer triggered by Avenging Wrath.

    4) Judgement of Wisdom now returns a percentage of base mana instead of a percentage of max mana.

    5) All mana drain effects now return a percentage of max enemy mana (making mana drains less punishing to paladins and other characters without large mana pools.)

    6) Judgements of the Pure: This Holy talent now increases the damage done by Seals and Judgements.

    7) All paladins receive a single-target taunt (name TBD) as a base ability.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...91294926&sid=1

    Since this seems confusing:

    Before:

    Drain Mana on a mage with 15,000 mana drains 2500 mana (16% of their mana)
    Drain Mana on a paladin with 5000 mana drains 2500 mana (50% of their mana)

    After:

    Drain Mana on a mage with 15,000 mana drains 3000 mana (20% of their mana)
    Drain Mana on a paladin with 5000 mana drains 1000 mana (20% of their mana)

    Those are not real numbers -- just indicating the concept of what the change will do.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 24-11-08 alle 19:44:14

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Meh,il punto 3 è l'unico che mi lascia :-/

    Il resto pare buono

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Paladin

    il punto 3 va bene dai, 30 secondi di CD son sempre meglio del forbearance.

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Non sono i 30 secondi in se (infatti è quello che avevo pensato anche io) quanto altre due cose

    -DP e AW continuano ad esser linkati,seppur con una esclusione ridotta ad 1/4,e questo non è bene per protection

    -HoP è linkato a DS/AW/DP....Cioè tu ti fai la bolla/ali/shield wall e non puoi più bollare tizio x che hai a fianco con la blessing of protection per 30 secondi....O se usi la protection su qualcuno poi per trenta secondi non puoi usare ali/scudo/wall.Avrebbe avuto senso se fosse stato un cd attivato solo quando ti autocasti l'hand,così è una cosa assurda che ha un grosso impatto sia in pve che in pvp.
    Ultima modifica di Fenris; 25-11-08 alle 09:55:57

  11. #411
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non sono i 30 secondi (infatti è quello che avevo pensato anche io) quanto altre due cose

    -DP e AW continuano ad esser linkati,seppur con una esclusione ridotta ad 1/4,e questo non è bene per protection

    -HoP è linkato a DS/AW/DP....Cioè tu ti fai la bolla/ali/shield wall e non puoi più bollare tizio x che hai a fianco con la blessing of protection per 30 secondi....O se usi la protection su qualcuno poi per trenta secondi non puoi usare ali/scudo/wall.Avrebbe avuto senso se fosse stato un cd attivato solo quando ti autocasti l'hand,così è una cosa assurda.
    Quoto, è una modifica sensa alcuna logica, e tutto questo per IMPEDIRE di usare AW+DS conteporaneamente, ma dico, modificare le due spell in modo tale che l'uso di una escludesse l'altra èra difficile no, dovevano assolutamente inventarsi stà cagata di inserire nei 30 secondi HoP...ridicoli.

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Paladin

    si ha un impatto pesante anche in arena, se mi scudo poi per 30 secondi non posso boppare (anzia "handare") i miei compagni, e viceversa...

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    I made some clarifications to my initial post.

    You can use Hand of Protection during the internal cooldown, just not on yourself. The idea is to prevent the paladin from being able to combo damage immunity. We want you to still be able to use it on others.

    The change to Judgements of the Pure is in addition to its current haste effects.

    The taunt is called Hand of Judgement. It has a 30 yard range and 8 sec cooldown. It does a bit of Holy damage so that you can break sheep or freezing traps to pull mobs.

    The change to Judgement of Wisdom was so Protection and Ret paladins (and Feral druids and whoever else) didn't feel like they were supposed to stack Int for mana, since there is none on their gear. We picked a number that shouldn't be a nerf to most Holy paladins, though it will mean that it won't keep scaling as your Int climbs, so I imagine it will be called a nerf anyway. We'll keep an eye on this -- perhaps adding an effect to a Holy talent or something to increase the return.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...&pageNo=23#445

    Post iniziale aggiornato:
    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    We have already announced or suggested all of these changes would be forthcoming in the next minor content patch. I thought I would list them all in one place for ease of use.

    Divine Shield: Penalty changed so that all damage done is reduced by 50% instead of a attack speed penalty.

    1) Divine Protection no longer causes an attack penalty. Divine Shield's penalty was changed to 50% less damage done by the paladin.

    2) Sacred Duty: This Protection talent no longer affects the attack penalty of Divine Shield and Divine Protection, but grants additional bonus Stamina.

    3) Avenging Wrath, Divine Shield, Divine Protection, and Hand of Protection have a shared, 30-second cooldown. The Forbearance effect is no longer triggered by Avenging Wrath.

    CLARIFICATION: You can use Hand of Protection while under the shared cooldown. You just can't use it on yourself.

    4) Judgement of Wisdom now returns a percentage of base mana instead of a percentage of max mana.

    5) All mana drain effects now return a percentage of max enemy mana (making mana drains less punishing to paladins and other characters without large mana pools.)

    6) Judgements of the Pure: This Holy talent now increases the damage done by Seals and Judgements in addition to its current effects.

    7) Hand of Judgement - All paladins receive a single-target, 30 yard taunt on an 8 sec cooldown. This spell also does minor Holy damage in order to break CC and the like for pulling ease.

    EDIT: Clarified HoJ, J o' Pure and taunt.

  14. #414
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Ecco,così va un po meglio

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    It would feel very elegant to get rid of healing plate. But it is a pretty major change and one you aren't likely to see anytime soon. The logical choice is to make Holy (and all paladin healing really) scale off of AP somehow. But then you also need to solve the mana pool and regen problems because melee dps rings don't have int or mp5 on them.

    It's not an impossible problem to solve, but it is a big one. Changing melee druids to share a lot of gear with rogues has been tricky and something we are still working on.
    Aver messo insieme il dk deve avergli dato l'ispirazione giusta,finalmente

  16. #416
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Aver messo insieme il dk deve avergli dato l'ispirazione giusta,finalmente
    giusta sì, ma sei sicuro che ci riescano?

    Spiegatemi bene, perchè penso di aver capito, ma non ne sono sicuro
    Niente più item con spell power, ma tutti item da war/pala dps e gli holy scaleranno lo spell power (o healing, quello che volete) dalla strength (o quello che sarà)?

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    L'idea è che le cure scalino con AP invece che con lo SP.
    Questa modifica non è tanto difficile, il problema è più che altro il mana.

  18. #418
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Alla fine appare chiaro quanto il paladino sia una classe sfortunata, pensata proprio male in fase di progettazione. Un tank che usa il mana? Un melee dps che usa il mana e non ha mana sull'equip? Sono problemi strutturali a cui stanno cercando di porre rimedio con una infinita serie di cerotti, ma ogni volta che rattoppi una cosa ne salta fuori un'altra.

    Tutte le modifiche che stanno facendo sono sempre piu' fantasiose, sempre piu' intricate, ma alla fine curano solo i sintomi e non il vero male. Il paladino e' senz'altro la classe piu' cambiata della storia di wow, e ancora ha sostanziali problemi di struttura base. Il tutto in nome della tanto agognata unicita' delle classi, che pero' alla luce dei fatti non va molto d'accordo con l'eguale efficienza.

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    The taunt is called Hand of Judgement. It has a 30 yard range and 8 sec cooldown. It does a bit of Holy damage so that you can break sheep or freezing traps to pull mobs.
    Interessante in questo pezzo sottolineare il motivo con cui giustificano il danno sul taunt....Le pecore...Si,come no,sempre stato un problema rompere i cc con il paladino protection.....


    Potevano esser onesti e dire che dopo 4 anni che gli si fa notare che era l'unica classe a non avere una maniera di pullare/taggare i mob non melee (esclusi 2 talenti da 31 e uno da 41 punti con cd lunghi) si son finalmente resi conto che in effetti era un problema

    Magari adesso quest come quella delle reliquie della netherwing e quella delle mante della skyguard saran un po meno frustranti...

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Paladin

    Nel tooltip di Divine Storm vi è scritto:




    Ma quanto danno fa ed in che modo viene calcolato?

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    A parte che quel tooltip è vecchio visto che non fa più danno holy ma fisico.
    "An instant weapon attack that causes damage to up to 4 enemies within 8 yards. The Divine Storm heals up to 3 party or raid members totaling 25% of the damage caused."

    Il danno è quello "normale" dell'arma tipo un qualsiasi autoattack (nb: normalizzato).

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    A parte che quel tooltip è vecchio visto che non fa più danno holy ma fisico.
    Ah, io ho guardato su wow-europe, forse lo aggiornano una tantum.

    "An instant weapon attack that causes damage to up to 4 enemies within 8 yards. The Divine Storm heals up to 3 party or raid members totaling 25% of the damage caused."

    Il danno è quello "normale" dell'arma tipo un qualsiasi autoattack (nb: normalizzato).
    Premettendo che non posso ancora provarlo perchè il mio pala è ancora bassino, perchè nei discorsi se ho capito bene ne parlano come se fosse un talento così sgravato?
    Sulla carta mi sembra tipo un simil-Stormstrike o mi sbaglio? (Ovviamente con la differenza dell'healing al posto del bonus ai successivi attacchi nature.)

    Cioè stiamo parlando di un talento finale 61 contro stormstrike che è di 31.

    Mi piacerebbe saperne di più perchè sulla carta mi da questa impressione e non mi pare così sgravato di per sè.

    Edit: e stormstrike inoltre attacca con entrambe le armi.
    Ultima modifica di Seraph888; 27-11-08 alle 12:29:33

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Non lo paragonerai a Stormstrike, semmai questo è simile a Crusader Strike che fanno danno su un bersaglio solo, mentre Divine Storm (come Whirlwind del warrior) fa danno fino a 4 bersagli.
    Non è una differenza da poco.

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non lo paragonerai a Stormstrike, semmai questo è simile a Crusader Strike che fanno danno su un bersaglio solo, mentre Divine Storm (come Whirlwind del warrior) fa danno fino a 4 bersagli.
    Non è una differenza da poco.
    In effetti hai ragione, non stavo proprio portando attenzione ai 4 bersagli.
    In determinate situazioni credo quindi che crei un certo scompiglio.
    Però ha lo stesso cd di Stormstrike! (che in effetti adesso in questa ottica dei 4 bersagli non mi pare nemmeno molto)

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    L'idea è che le cure scalino con AP invece che con lo SP.
    Questa modifica non è tanto difficile, il problema è più che altro il mana.
    Invece del mana lo chiamano Potere Divino e lo basano sulla forza, così siam tutti felici

    E la regen la basi sulla stamina, così fanculo anche allo spirit

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 54 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato