+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 54 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1349

Discussione: Paladin

  1. #426
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Paladin

    oppure coi talenti

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Il potere divino sarebbe tecnicamente sbagliato,non c'è nessun dio negli insegnamenti dell'holy light (che infatti è descritta come una filosofia più che una religione per gli umani)

    A parte questo,non credo decideranno mai di fare il grande passo e rifare la classe dalle fondamenta.la fortuna del dk è stata d'esser arrivato dopo.

  3. #428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Il potere divino sarebbe tecnicamente sbagliato,non c'è nessun dio negli insegnamenti dell'holy light (che infatti è descritta come una filosofia più che una religione per gli umani)
    Ma scusa meta' dei talenti e skill pala si chiamano Divine qualcosa

  4. #429
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    la fortuna del dk è stata d'esser arrivato dopo.
    Fortuna... qualsiasi classe verrà creata dopo il DK sarà potenzialmente (ma non è detto) migliore di tutte quelle create prima.

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Ma scusa meta' dei talenti e skill pala si chiamano Divine qualcosa
    Infatti è una cosa un po assurda gia quella

  6. #431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Fortuna... qualsiasi classe verrà creata dopo il DK sarà potenzialmente (ma non è detto) migliore di tutte quelle create prima.
    Cioe' potrebbe essere migliore ma anche no? Con le previsioni ti piace vincere facile eh?

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Infatti è una cosa un po assurda gia quella
    Penso sia giustificato come retaggio del passato quando i paladini pensavano che la fonte della light fosse un potere divino.

  8. #433
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' potrebbe essere migliore ma anche no? Con le previsioni ti piace vincere facile eh?
    Beh, guarda il Dk: bello cazzuto e tutto, però molto facile da kittare . Con questo non voglio assolutamente dire che il DK sia una mierda, però capisci che quando ti scontro contro un mago Frost ti viene da chiederti "Ma come caaaaaspio lo batto questo?"

  9. #434
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    che ne pensate dell'armor penetration sul retribution?
    pensavo di farmi neck e ring dei jc e panta della fazione dei draghi a dragonblight

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Beh che tra i melee il pally penso sia quello che ne beneficia di meno.
    Non dico che non sia importante eh.

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Paladin

    il vero problema è che ne devi avere tanta per quel che mi ricordo

    non ne basta una spruzzata ma deve essere una filosofia

  12. #437

    Predefinito Re: Paladin

    Mia impressione o il pally holy è stato parecchio potenziato?

    ....allora premetto che prima dell'espansione ero holy.... con l'inizio della nuova espansione ho respeccato retry per expare velocemente ma aimè ogni volta che si cercava gruppo per instance il 90% dei casi o ti chiedevano se eri holy o nada....

    allora ho nuovamente respeccato holy e sono molto contento di come vanno le cose....

    direi che non è vero che ci si impiega + tempo a expare, certo se expi killato mob singoli ci metti + tempo.... ma se ti acchiappi 7-8 mob la volta secondo me vai anche + veloce del retry.. il mana non finisce mai... anche se vai di consacretion e nelle instance curi come un Dio!!!!

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Paladin

    Non so se è stato potenziato, ma di sicuro la meccanica è stata totalmente stravolta.

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Ieri ho avuto una simpatica esperienza con un rogue a wintergrasp mentre giravo a raccoglier erbe


    Dismantle vorrei sapere chi l'ha pensato,è veramente una skill assurda.Alla fine l'ho ucciso (dimsante->HoJ per fargli perder tempo + shield wall) ma ci son andato al pelo,avessi avuto meno hp probabilmente schiattavo...Non era gia abbastanza doversi sorbire il garrote+evasion e sprint+CoS+vanish (o combinazioni delle precedenti).....

    Non so se è stato potenziato, ma di sicuro la meccanica è stata totalmente stravolta.
    In realtà a livello di meccanica non ho visto grandi cambiamenti......L'unica cosa e' che con l'equip attuale sembra che si sia di nuovo i "re" nella durata del mana.
    Ultima modifica di Fenris; 02-12-08 alle 08:48:14

  15. #440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Paladin

    grandi cambiamenti ci sono stati.
    Prima erano due spell per tutto il fight, con, al limite, qualche derank; ora spammi divine plea a cd, sacred shield se spammi su single target, il beacon lo giochi a seconda delle situazioni ( a volte su uno dei tank, a volte su di me così recco pure mana col spiritual attunement), holy shock che è un'ottima cura, letale col divine favor, considerando la flash istant o l'holy light con meno cast.
    Senza dimenticare di giudicare fisso per il bonus all'haste.

    Dire che la meccanica non sia cambiata tanto, mi pare eccessivo

  16. #441

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    In realtà a livello di meccanica non ho visto grandi cambiamenti......L'unica cosa e' che con l'equip attuale sembra che si sia di nuovo i "re" nella durata del mana.
    Invece secondo me è proprio la meccanica che è cambiata....

    per essere + chiari.... prima dell'espansione il pala holy era forse il miglior curatore per singolo pg... ma per quanto riguarda il party non ha mai avuto cure ad area...

    Ora con l'espansione ha il beacon quindi cura 2 pg allo stesso modo; ha i gliphy dell'holy light e flash light; ogni minuto può reccare il mana del 25% degli hp...

    facendo il mio esempio: ho + di 15k di mana a liv.75; critto di holy light 11k di cura; quindi curo 2 del party di 11k (usando il beacon) + con il glipho curo i restanti pg del party del 10% di 11k (questo ogni volta che uso holy light); divene plea mi fa reccare mana... (i trash li finisco sempre con mana full; i boss consumo al max il 20-30% di mana).

    Per concludere faccio instance da liv80 veramente easy mode; sicuramente le heroiche saranno + toste ma per ora livello difficoltà zero!!!!

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Si,le spell sono due di più (tre,se consideriamo l'holy shock che finalmente funziona,dopo quegli x anni di inutilità) e hai un RNG extra su cui sperare...Però il fondo è rimasto quello.Cura uno (che diventan due),e prega che gli altri restino in piedi,la meccanica è sempre quella....

    Per capirci,leggevo una mezzora prima di postare questo,postato da uno sciamano

    SKIM READERS & TLDR's: Read the whole post, or don't comment. I am not asking for CoH/WG nerfs, or condoning them. Read the whole freaking post before you start running your mouth.



    So my guild tried Malygos 10-man for the first time tonight. For those that don't know, he does a fun little ability during phase 1:
    Vortex: Once every minute, Malygos takes off from the ground and spins up a whirling vortex of Arcane energy, tossing the raid around and dealing 2000 Arcane damage every second for 10 seconds. When Vortex ends, everyone will be dropped around the center of the platform and take up to 10% of their maximum health in falling damage. Only instant cast spells can be used during this time.

    So instant heals only, and 20k of AoE damage to everyone in the raid over 10 seconds. The current best boss strats we found for Malygos were from Bosskillers, and say that a WG druid and CoH priest are "ESSENTIAL."

    http://www.bosskillers.com/cgi-bin/b...sid=vZfeg8ZEAk

    So I was OK for the first Vortex by NSing a Chain Heal, and the one single Riptide I was able to get off, but with NS on a 3 minute timer, the 2nd Vortex meant very little from me. I felt even worse for the Holy paladin in our raid, as he was useless after a single Holy Shock.

    So the raid leader replaced me with a CoH priest, and the Holy paladin with a WG druid, and they 3-shotted him.

    I thought this sort of stuff was not going to be happening anymore, Ghostcrawler? What happened to "Bring the player, not the class"?

    ONCE AGAIN, this is not a QQ about WG or CoH. Its the fact that Holy Paladins especially were told that their was going to be less emphasis for large scale AoE healing in WotLK, and their subsequent raid viability. -And if Malygos is suppose to be like this, that was, for lack of a better word, a lie. I think the healing community deserves an explanation.
    Ok,è un boss solo (ma esiste un boss finora dove il beacon faccia quell'enorme differenza da cambiare totalmente la difficoltà dello scontro?),ok GC ha risposto che malygos è così perchè altrimenti le cure aoe l'avrebbero reso troppo facile....Ma il succo non cambia rispetto a quel che poteva esser al sunwell,motivazioni diverse ma il punto d'arrivo è sempre quello...

    Poi magari son io che vedo il bicchiere mezzo vuoto
    Ultima modifica di Fenris; 02-12-08 alle 09:50:41

  18. #443
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Paladin

    Scusate, ho ripreso in mano il mio paladino che non tocco dall'uscita di tbc (è al 60) e noin ci capisco più niente, è tutto cambiato, ci sono più judgement diversi e tutte le skill consumano mana in percentuale (no come non detto, sono in percentuale solo su un sito). Mi spiegate un secondo le meccaniche di base?
    Ah, anche una build retri mi farebbe comodo, grazie
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 02-12-08 alle 11:58:54

  19. #444
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    il vero problema è che ne devi avere tanta per quel che mi ricordo

    non ne basta una spruzzata ma deve essere una filosofia
    prima domanda:
    il pally retri ha 4 attacchi principali: CS, DS, Swing e Judgement.
    i primi tre non fanno danno fisico? quindi beneficiano dell'armor penetration?

    seconda domanda:
    se l'armor penetration garantisce una riduzione dell'armor allora anche in piccola quantità dovrebbe aiutare ad alzare il dps globale. Sbaglio?

    che ne pensate?

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    prima domanda:
    il pally retri ha 4 attacchi principali: CS, DS, Swing e Judgement.
    i primi tre non fanno danno fisico? quindi beneficiano dell'armor penetration?

    seconda domanda:
    se l'armor penetration garantisce una riduzione dell'armor allora anche in piccola quantità dovrebbe aiutare ad alzare il dps globale. Sbaglio?

    che ne pensate?
    Dimentichi anche il danno dei seal.
    Poi non si deve banalizzare sul numero di abilità ma si deve vedere che percentuale è danno fisico e quanto è holy: su EJ danno il danno holy sul ~60% (io direi meno, ma comunque...).

    ArP ovviamente aumenta il dps, il punto è che le altre stats sono migliori.

  21. #446
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dimentichi anche il danno dei seal.
    Poi non si deve banalizzare sul numero di abilità ma si deve vedere che percentuale è danno fisico e quanto è holy: su EJ danno il danno holy sul ~60% (io direi meno, ma comunque...).

    ArP ovviamente aumenta il dps, il punto è che le altre stats sono migliori.
    e haste? per me serve anche meno di arp, ma invece la trovo pure sul tier set, perchè?

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Pure haste non rende moltissimo per il pally (ma dovrebbe essere un pochino meglio di ArP).
    Ma non pensare che sugli item trovi solo le statas "migliori", non funziona così:
    Our goal is not that only stats which are useful for you appear on your gear.

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    In questo periodo son preso dal risistemarmi con protection quindi non ho avuto modo di vedere come si è evoluta la situazione di retri dal punto di vista delle stat,comunque due considerazioni di base

    ArP:
    -non ho presente come scala adesso che l'han messo in percentuale invece che a valora fisso,così ad occhio ora dovrebbe scalare in maniera molto più lineare rispetto a prima (dove a seconda di quanto ne avevi e dell'armor che aveva il target i risultati variavano molto)

    Haste:
    -il principale vantaggio che avevano i paladini blood elf in tbc è che il seal of blood scalava con l'haste,il seal of command no,e la differenza in dps finale era mabbastanza marcata solo per quello.Ora il seal l'han tutti,quindi il discorso va considerato per bene


    Al momento comunque le stat principe dovrebbero esser Str e hit,come ritorno effettivo

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Si ArP è cambiata e le coniderazioni pre 3.0 lo possiamo prendere e buttare.

    Le stats in ordine di importanza dovrebbero essere: Stg, Hit*, Expertise*, Crit, AP, Haste, ArP.

    [* = fino al cap.]

  25. #450
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    il cap di hit è a 295, giusto?
    quello di expertise?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 54 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato