+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 54 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1349

Discussione: Paladin

  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Si 9*32,78=295.
    Di expertise serve 6.5% ovvero 213 rating.

  2. #452
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    con tutta la roba da war che c'è hit l'ho quasi cappato, expertise non lo capperò mai

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Considerate che il vero cap dell'expertise è circa il triplo di quello,che è il soft cap che riguarda solo il dodge.
    In realtà per un dps il soft cap è l'unica cosa da considerare (parry=davanti al boss=dps nel posto sbagliato,in generale)ma è meglio specificare

  4. #454
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    infatti ragionando mi sono detto: ma se sto dietro al boss, che cavolo mi serve expertise?

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Pensavo fosse scontato che ragionando in termini da dpser si considera il solo dodge.

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Ieri tirato giu Patchwerk da 25.....


    ....sempre interessante guardare il combat log e leggere ogni secondo circa "...hits you for 10500 (1400 blocked)"

    E più si va avanti più noto che la differenza tra la rotazione ben fatta e quella "premo pulsanti a caso" è più che cosmetica,la variazione di tps è ben visibile

  7. #457
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Paladin

    Lo posto anche qui va:

    Paladin
    Skills
    Protection

    * Divine Protection The penalty has been removed.
    * Divine Shield The penalty has been changed so that all damage done is reduced by 50% in place of an attack speed penalty.
    * Hand of Protection now Cannot be targeted on players who have used Avenging Wrath within the last 30 sec sec.
    * Avenging Wrath now Cannot be used within 30 sec sec. of being the target of Divine Shield, Divine Protection, or Hand of Protection.


    Retribution

    * Judgement of Wisdom now give each attack a chance to restore 2% of the attacker's base mana. (Old - 1% of the attacker's maximum mana)
    * Judgement of Light now also procs from ranged attacks.
    * Seal of Blood now deals 27% of normal weapon damage. (up from 22%)
    * Seal of the Martyr now deals 27% of normal weapon damage. (up from 22%)


    Talents
    Retribution

    * Seal of Command now Gives the Paladin a chance to deal {0.45*Min Weap Damage+0.45*0.23*SpellPower} to {0.45*Max Weap Damage+0.45*0.23*SpellPower} additional Holy damage. (Old - Didn't scale with Spell Power)
    * Vengeance now stacks up to 5 times. (Up from 3)


    Hanno buffato retribution

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: Paladin

    Sono appena arrivato all'80 con il mio pala... quale spec mi consigliate ? holy prot o ret ?

    Intendo : quale è la più efficace e divertente de giocare ora come ora ?

    Sono abbastanza tentato da prot ma non ho mai tankato in vita mia....

  9. #459
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Paladin

    Se vuoi fare prot chiedi illumonazione al nostro guro Fenris

  10. #460
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Paladin

    Glyph

    * Glyph of Flash of Light - Your Flash of Light has an additional 5% critical strike chance. (Old - Your Flash of Light heals for 50% less initially, but also heals for 140% of its inital effect over 12 sec.)
    * Glyph of Holy Light - Your Holy Light grants 10% of its heal amount to up to 5 friendly targets within 20 yards of the initial target. (Up from 10 Yards)
    * Glyph of Hammer of Wrath - Reduces the cost of Hammer of Wrath by 100%. (Old - Increases the range on Hammer of Wrath by 5 yards.)


    Items

    * Libram of Reciprocation now gives Your Judgement of Command spell a chance to grant 173 critical strike rating for 10 sec. (Old - Haste Rating)


    Belle modifiche.

  11. #461
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Paladin

    Domanda da chi non conosce la classe: il Paladino ha colpi a distanza tipo quelli del DK (Icy Touch e death Coil per esempio)?
    Inoltre: il DK ha il Death Grip contro i range per avvicinarli e, appunto colpi a distanza... il Warrior ha l'intercept ed il Charge come fà il pala a "chiudere" i ranged per colpirli corpo a corpo?
    Sto pensando di farmi un secondo personaggio DPS/PvP, ma sono indeciso tra il Pala ed il DK...

    Grazie e scusate se le domande sono già state fatte e magari risposte... ma diventa un delirio trovarle con così tante pagine...

    Andrew

  12. #462
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    in teoria non ne ha :(
    repentence o HoJ e si fa sotto
    d'altro canto forse è anche il meno kitabile avendo il dispel(cleanse) e l'hand of freedom

  13. #463
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Paladin

    quindi:
    Il pala viene definito sull'ultimo numero di TGM una macchina di distruzione totale in più (aggiungo io), ha il vantaggio che può fare l'healer.... ma adesso come adesso, a livello di DpS/PvP se dovreste fare un personaggio dedito a tale scopo, fareste Pala o DK?

  14. #464
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    d'altro canto forse è anche il meno kitabile avendo il dispel(cleanse) e l'hand of freedom
    Il kiting per il DP è un grosso problema

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    quindi:
    Il pala viene definito sull'ultimo numero di TGM una macchina di distruzione totale in più (aggiungo io), ha il vantaggio che può fare l'healer....
    Fermo. O fai DPS (ramo retribution) o fai cure (ramo holy). Non fai tutte e due le cose con la stessa spec e lo stesso equip.

  15. #465
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Fermo. O fai DPS (ramo retribution) o fai cure (ramo holy). Non fai tutte e due le cose con la stessa spec e lo stesso equip.
    No, non mi sono spiegato, intendevo che sia il DK che il Pala possono Tankare e fare Dps, ma il pala può fare anche l'healer... ma a me interessa il Dps... tu che faresti? DK o Pala se dovessi partire da 0?

    Andrew

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Paladin

    Dk perchè parte dal livello 55

  17. #467
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    No, non mi sono spiegato, intendevo che sia il DK che il Pala possono Tankare e fare Dps, ma il pala può fare anche l'healer... ma a me interessa il Dps... tu che faresti? DK o Pala se dovessi partire da 0?

    Andrew
    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Dk perchè parte dal livello 55


    A parte che il Pala l'ho già, quindi si tratta di un semplice respec, ma attualmente sono sul DK e penso di rimanerci a lungo per diverse ragioni:

    0) Parto dal 55

    1) Dopo quattro anni sono un po' stufo di pala

    2) Il pala dipende ancora dal mana, e il mana pool/mana regen sono ancora un argomento controverso e fonte di variazioni non da poco.

    3) Il fatto che possa bollarsi e curarsi, anche se non tanto quanto un pala holy (sono convinto che un DK speccato Blood possa curarsi di più di un pala retri) è e sarà sempre terreno fertile per proteste e nerf.

    Ergo, sto col DK e sono felice

  18. #468
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Paladin

    Riguardo il mana, in pve non ci sono assolutamente problemi ne in solo ne in istanza da 5 ne in raid. Mai andato oom nonostante spammi anche consacration. Riguardo il pvp non mi pronuncio perchè non ne faccio.
    Ho provato il dk e nonostante sia sgravo e diverso è troppo malvagio per i miei gusti.

  19. #469
    Il Niubbi L'avatar di m3t3mpsic0si
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    No, non mi sono spiegato, intendevo che sia il DK che il Pala possono Tankare e fare Dps, ma il pala può fare anche l'healer... ma a me interessa il Dps... tu che faresti? DK o Pala se dovessi partire da 0?

    Andrew
    Rogue Assa e stai sereno

  20. #470
    Il Niubbi L'avatar di m3t3mpsic0si
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Riguardo il mana, in pve non ci sono assolutamente problemi ne in solo ne in istanza da 5 ne in raid. Mai andato oom nonostante spammi anche consacration. Riguardo il pvp non mi pronuncio perchè non ne faccio.
    Ho provato il dk e nonostante sia sgravo e diverso è troppo malvagio per i miei gusti.
    Ah no?

    Sparati AW+JUDJMENT+CS+DS+CONS+HW+EXORCISM..

    ripeti il ciclo per 2 volte dimmi quanto mana ti rimane

    non contando quelle 2-3 curette istant che ti tiri per non far sbattere l healer a curarti in casi di pericolo..
    Ultima modifica di m3t3mpsic0si; 15-12-08 alle 19:14:35

  21. #471
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da m3t3mpsic0si Visualizza Messaggio
    Ah no?

    Sparati AW+JUDJMENT+CS+DS+CONS+HW+EXORCISM..

    ripeti il ciclo per 2 volte dimmi quanto mana ti rimane

    non contando quelle 2-3 curette istant che ti tiri per non far sbattere l healer a curarti in casi di pericolo..
    Ma mettiamo anche che, come dice Mazi, non ci siano problemi con la gestione del mana (nel senso che ne rigeneri abbastanza mana per seguire una buona rotazione di DPS): sei cmque una classe il cui DPS dipende da un elemento che si consuma (mana) invece che uno che s'incrementa o si rigenera (rage, energy e runic power). Imho la forza delle altri classi DPS meele è in quel fattore. Ora forse hanno sistemato il Pala di modo che faccia un DPS accettabile pur rigenerandosi il mana, ma rimane tutt'ora un anomalia tra i meele DPS, e questo mi fa storcere il naso.

  22. #472
    Il Niubbi L'avatar di m3t3mpsic0si
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Ma mettiamo anche che, come dice Mazi, non ci siano problemi con la gestione del mana (nel senso che ne rigeneri abbastanza mana per seguire una buona rotazione di DPS)
    No, il pala non rigenerauna quantità di mana necessario per fare una BUONA rotation (naxx per esempio) perche visto che i mob sono undead/demoni se ti azzardi a fare due cicli o piu come ho scritto sopra sei out of mana in 2 min.

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    sei cmque una classe il cui DPS dipende da un elemento che si consuma (mana) invece che uno che s'incrementa o si rigenera (rage, energy e runic power). Imho la forza delle altri classi DPS meele è in quel fattore.
    Su questo hai pienamente ragione.
    Per questo motivo non dovevano nerfare il mana reg..

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Ora forse hanno sistemato il Pala di modo che faccia un DPS accettabile pur rigenerandosi il mana, ma rimane tutt'ora un anomalia tra i meele DPS, e questo mi fa storcere il naso.
    Perche anomalia, l avevano reso un ottimo DPS in termini di PVE, poi le migliaia di player che whinavano in PVP han costretto questa classe al nerf..
    Ultima modifica di m3t3mpsic0si; 15-12-08 alle 20:34:31

  23. #473
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    infatti hanno buffato il mana regen

  24. #474

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da m3t3mpsic0si Visualizza Messaggio
    Perche anomalia, l avevano reso un ottimo DPS in termini di PVE, poi le migliaia di player che whinavano in PVP han costretto questa classe al nerf..
    Eh sì, perchè in PvP il pally retri post 3.0 (ma anche oggi) era proprio ben bilanciato, eh.

    Cla.

  25. #475
    Il Niubbi L'avatar di m3t3mpsic0si
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Eh sì, perchè in PvP il pally retri post 3.0 (ma anche oggi) era proprio ben bilanciato, eh.

    Cla.
    Se ti piace il Player vs Player e giochi a wow, uhm, mi sa un po di fail

    Io gioco a wow per il PVE (che ora come ora e ridicolo pure quello) e siccome la classe che preferisco giocare è il paladin dopo la 3.0 ero piu che soddisfatto (non ti nego che era TROPPO spropositato after patch)..
    Se la blizzard invece di nerfare a c***o di cane avesse apportato modifiche piu o meno "umane" sarebbe stato meglio, tutto li.

    Poi oh, scusami se leggere che ORA il pala non ha problemi di mana mi fa " "

    Peccato che il 90% dei giocatori si basi sul pvp per dare giudizi su un gioco chiaramente pve oriented.. e peccato anche che tutte le modifiche che vengono fatte su ogni singola classe possa influire sia in pvp che in pve, se per qualche strana congiuntura astrale la blizzard riuscisse a differenziare il tutto wow allora sarebbe veramente senza rivali come mmorpg..
    Ultima modifica di m3t3mpsic0si; 16-12-08 alle 06:49:48

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 54 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato