+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 54 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1349

Discussione: Paladin

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    E non sarà l'unico...parliamoci chiaro, il pala attuale è da panico, ieri sera è stato un massacro, numeri mai visti...

    Dopo un'anno di sukate almeno due inutili settimane di nutella party ce le meritiamo dai
    Spero proprio sia l'unico invece

    DS fa dal 20 al 50% del danno in meno in pvp e di conseguenza anche la parte di cura diventa ridicola.
    In pve,non è più simile al whirlwind.E' il whirlwind.
    SoC gia va a **** di suo,ora va a **** con danno ridicolo.


    Porteresti un warrior arms che non faccia MS in pvp?Perchè ora il paladino è identico.







    P.s.:ah gia,toglieranno le aure dal gcd mettendole con una da 1s tra di loro...
    Ultima modifica di Fenris; 16-10-08 alle 08:15:06

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Since these threads seem to be proliferating, I figure'd I'd just start a new one. Here is a quick Q&A.

    Q: Is Ret OP?
    A: Perhaps. We think Ret's dps isn't abnormally high in PvE, and may not even be high in PvP over the course of a long fight. Where we are worried is how much damage Ret can do up front. It's also Holy damage, which isn't a big deal when you're considering a fully sundered mob, but can turn into a lot of damage in PvP.

    Q: Are we going to nerf Ret?
    A: TO THE GROUND BABY. Okay, not really, but sometimes I can't resist. We'll see how much that quote comes back to haunt me. We will probably be making some changes soon, perhaps even hotfixes. We want to be very surgical about what we do. We don't want to overdo it, and we don't want to hurt their sustained PvE damage. When we've decided, I'll make sure you all know.

    Q: Why did it take us this long to admit there was a problem when EVERYONE knew about it?
    A: A couple of weeks ago there were some bugs with weapon equipping that caused some problems that of course were being exploited. We didn't want to nerf Ret TO THE GROUND BABY only to discover that the weapon problem was causing 90% of it.

    Q: Enough about Ret. Unholy death knights are worse!
    A: That wasn't a question, but we think we have Unholy in a better place now. We made some changes to a few deep talents (that the DK community is already aware of, so don't fret) to get Unholy's dps more in line. Also, you aren't going to see any PvP DKs for a long time, so we need to focus on paladins for now.

    Q: Hi. Thanks for the update. While you're here, can I ask you all these other offtopic questions about paladins or the game in general?
    A: ...
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...03882&sid=2000

  3. #28
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Arrivato il nerf a retribution,tramite hotfix non annunciato....
    Ora sia divine storm che il SoC ( -.- ) fanno danno fisico invece che holy.
    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    E non sarà l'unico...parliamoci chiaro, il pala attuale è da panico, ieri sera è stato un massacro, numeri mai visti...

    Dopo un'anno di sukate almeno due inutili settimane di nutella party ce le meritiamo dai
    Tutto questo mi ricorda i nerf al Dudu subito dopo l'uscita della TBC.

    Prevedo una valle di lacrime

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Porteresti un warrior arms che non faccia MS in pvp?Perchè ora il paladino è identico.
    Non stai un filo esagerando?

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non stai un filo esagerando?
    Prepara il pop corn, è solo il principio

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Porteresti un warrior arms che non faccia MS in pvp?Perchè ora il paladino è identico.
    Non sono assolutamente daccordo.
    Attualmente il DPS del crittadino è dannatamente superiore a quello di qualsiasi altra classe melee, diciamo che i talenti e i danni fatti sono pensati per un liv. 80, quindi considerando che la media di HP di un avversario è 11k al livello 80 sarà almeno 18/20k, e considerando mob/boss molto più corposi degli attuali.

    Ma dato che è dell'attualità che si stà discutendo, bene, ora come ora, il crittadino è il DPS più forte, ha un burst allucinante, capacità di regen date dai nuovi judgment allucinanti, e ofre utility uniche.

    Tornando alla tua provocazione? Con l'attuale burst e con le attuali utility, il warrior arms o MS che sia, può stare dove stà.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Paladin

    ragazzi ma è impressionante!!! sto facendo le daily sull'isola per prendere un po' di soldi...ieri sera praticamente ho solo risistemato i talenti del mio pala holy...ma ora è sgravato.....non ho ancora provato le doti da curatore dato che non ho fatto alcun dungeon ma i mobs ora vengono uccisi un un batter d'occhio dato che le spell si possono lanciare quasi subito...è davvero impressionante.
    Come ripeto da healer ancora non l'ho provato anche se ho visto che il mio BH di 1918 unbuffed è sceso di poco sopra 1000 e non capisco se è la caratteristiche della nuova patch....comunque i danni ora nell'unità di tempo sono impressionanti....

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Paladin

    ripeto sgravatooo

  9. #34

    Predefinito Re: Paladin

    credo che bisogna valutare il pala holy per le cure e non per i danni. In questo momento lo vedo molto più utile in pve (troppo dps in giro con i nuovi talenti), ma potrei anche sbagliarmi visto che non l'ho provato moltissimo

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Paladin

    il mio pala holy è puramente per pve quindi dungeon o raid....ma considero solo che le mie 10 daily sull'isola le ho fatto in quasi metà del tempo che solitamente impiegavo.....

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non stai un filo esagerando?
    Tralasciando l'utility (che c'è da tutte e due le parti) quali sono le differenze di danno tra

    DS-Whirlwind:danno armax4-danno armax4
    CS-MS:110% danno arma-danno arma+185
    SoC-...boh...slam(se non si usa avvisatemi ma a memoria in pvp mi pare di si):70%danno arma-danno arma+140

    Una volta che fanno tutti e 6 danno fisico e basta?

    Nel fatto che il danno del paladino è curabile con esattamente metà della fatica...e con il suo quello del team....




    Secondo me,di tutte le modifiche che potevano fare,questa scala molto la gerarchia della stupidità.
    Ultima modifica di Fenris; 16-10-08 alle 10:33:43

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tralasciando l'utility (che c'è da tutte e due le parti) quali sono le differenze di danno tra

    DS-Whirlwind:danno armax4-danno armax4
    CS-MS:110% danno arma-danno arma+185
    SoC-...boh...slam(se non si usa avvisatemi ma a memoria in pvp mi pare di si):70%danno arma-danno arma+140

    Una volta che fanno tutti e 6 danno fisico e basta,le differenze dove stanno?

    Nel fatto che il danno del paladino è curabile con esattamente metà della fatica...
    DS-Whirlwind:danno armax4-danno armax4
    il DS cura e scusa se è poco
    CS-MS:110% danno arma-danno arma+185
    Nel confronto vince MS a mani basse, ma va visto il talento nella sua interezza e in ciò produce, MS è SOLO pvp, CS è ALL poi scusa ma il CS è da SEMPRE danno fisico è
    SoC-...boh...slam(se non si usa avvisatemi ma a memoria in pvp mi pare di si):70%danno arma-danno arma+140
    per caso hai provato il SoB con i nuovi coefficenti? no perchè ieri sera ci facevo molto più danno del command, e se quest'ultimo è passato a danno fisico è forse il momento do passare al SoB anche in PvP

    però stai tralasciando troppe cose e scusami ma ti ripeto che il confronto a oggi non regge, Retri > ALL

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    per caso hai provato il SoB con i nuovi coefficenti? no perchè ieri sera ci facevo molto più danno del command, e se quest'ultimo è passato a danno fisico è forse il momento do passare al SoB anche in PvP
    Il SoB non sarà mai usabile in pvp,il self danno e l'assoluta mancanza di burst lo eliminano dal campo.
    Se si guardasse solo il danno,tutti i paladini be avrebbero fatto TBC con il SoB in pvp,visto che il danno è sempre stato più alto in una maniera o nell'altra.
    Non è successo mi pare
    però stai tralasciando troppe cose
    Da una parte e dall'altra.Così come il paladino porta la FoL istant il warrior ti tiene lontana la gente con l'hamstring.....Etc etc etc...Non è che l'utility ce l'abbia solo il paladino in pvp eh.





    P.s:crusader strike,un altra volta....
    Ultima modifica di Fenris; 16-10-08 alle 10:53:08

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Il SoB non sarà mai usabile in pvp,il self danno e l'assoluta mancanza di burst lo eliminano dal campo.
    Se si guardasse solo il danno,tutti i paladini be avrebbero fatto TBC con il SoB in pvp,visto che il danno è sempre stato più alto in una maniera o nell'altra.
    Non è successo mi pare

    Da una parte e dall'altra.Così come il paladino porta la FoL istant il warrior ti tiene lontana la gente con l'hamstring.....Etc etc etc...Non è che l'utility ce l'abbia solo il paladino in pvp eh.
    Sei di coccio?
    Critichi il consistente abbassamento del danno di SoC diventando fisico anzichè magico giusto? Quindi ti dico di PROVARE il sob con i nuovi coefficenti di SpellPower offerti dal nuovo talento poi dimmi, non venirmi a dire che altrimenti tutti i pala l'avrebbero usato da TBC quando io parlo di un talento che fino a IERI non esisteva su...

    Le utility di un retri paragonate a quelle di un war? Sorry ma non reggono neanche lontanamente il confronto, prima potevo essere daccordo con te, bastava poco per tenere lontano un crittadino e se tante le volte ti avvicinavi dovevi incrociare ogni parte del corpo per sperare nel proc giusto e nei critici, ora basta premere 4 tasti in croce e il target esplode indipendentemente da chi sia. Judg-->CS-->DS-->HoJ-->( premi quello che vuoi tanto è a uno sputo di vita ) SE è già sotto il 35% lo finisci con un ber HoW che con il mio equip e talentato ha il 90% di critico oscillando fra 2800 / 3000...

    EDIT : Il self danno del SoB è ampiamente mitigato dal Judg of Light ( perchè usi questo in pvp vero? ) e dalla cura del DS. Testato personalmente ieri sera.
    Ultima modifica di Cagliostro; 16-10-08 alle 11:04:27

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    ora

    Non è la prima volta che dico come dell' ORA mi freghi poco visto che tra un mese sarà POI

    Quindi ti dico di PROVARE il sob con i nuovi coefficenti di SpellPower offerti dal nuovo talento poi dimmi, non venirmi a dire che altrimenti tutti i pala l'avrebbero usato da TBC quando io parlo di un talento che fino a IERI non esisteva su...
    Ho provato.
    Il SoB/JoB fa più danno di prima?
    Bene,mi toglie anche più vita.Bello in pvp.
    Non è esser di coccio,è esser realisti,se mi critta 2k il JoB non lo uso in pvp perchè non mi posso permettere di togliermi da solo 700hp sui 10k che ho,tutto li.

    P.s:crusader strike,un altra volta....
    Ne riparleremo quando con la combo della morte non si farà niente alla gente come non si fa niente ora al 70 con quella che era la combo della morte in 2.0.
    Se poi verrò smentito,tanto meglio

    P.S:mi rendo conto di aver risposto in una maniera anche un filo irritante,però è tutta amarezza data dalla constatazione che non è cambiato nulla....
    Ultima modifica di Fenris; 16-10-08 alle 11:20:15

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ne riparleremo quando con la combo della morte non si farà niente alla gente come non si fa niente ora al 70 con quella che era la combo della morte in 2.0.
    Se poi verrò smentito,tanto meglio
    Sono in beta da parecchietto, ora poi con i premade 80 ho potuto fare diversi test, è perquesto che ti dico che mi aspetto altri nerf, all'80 la musica non cambia sei dannatamente OP e la nuova itemizzazione ha il suo peso.
    per nuova itemizzazione intendo l'incremento spaventoso di Str non avendo più INT come stat.

    +STR = +AP
    +AP = +SP

    ossia DEVASTI.
    E ci hanno regolato parecchio, la prima build, bug del moltiplicatore dei judgment a parte, era pure peggio

  17. #42
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    ripeto sgravatooo
    Per dire di una classe che è sgravata bisogna vedere anche quanto picchiano gli altri, avendo accanto un mage fire ti assicuro che si il paladino è meglio di prima ma tutto sto sgravo per ora non è che ci sia, ieri vedevo warrior e altre classi farsi mob con una velocità impressionante.
    E' troppo presto per dare un giudizio.

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Per dire di una classe che è sgravata bisogna vedere anche quanto picchiano gli altri, avendo accanto un mage fire ti assicuro che si il paladino è meglio di prima ma tutto sto sgravo per ora non è che ci sia, ieri vedevo warrior e altre classi farsi mob con una velocità impressionante.
    E' troppo presto per dare un giudizio.
    Se potessi ti farei partecipare ad una run a Naxx sul beta server con noi, poi così ne riparliamo

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-05
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Se potessi ti farei partecipare ad una run a Naxx sul beta server con noi, poi così ne riparliamo
    Magari posta qualche WWS, così possiamo parlare di numeri concreti e non di impressioni? Per dire, sui forum della beta si legge da mesi che i retribution sono sì molto meglio di prima, ma comunque fra gli ultimi posti in dps.

  20. #45

    Predefinito Re: Paladin

    Quoto, il pala a parte i belli effetti grafici e suoni nn è che sia tutta sta gran cosa. E' come mettere alla UNO della fiat una bella marmitta che fa un grande rumore, rimane sempre un "polmone"
    cmq in BG la classifica del damage spetta:

    1) Rogue
    2) Mage
    3)warrior
    4) dudu

    fate vobis .....

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    As I stated yesterday, we are happy with Ret's PvE damage and sustatined damage in PvP, but were concerned that the burst damage in PvP could be too high. We discussed this for literally hours yesterday, which was certainly not the first time we have discussed the issue. Thus I hope these changes are not perceived as a knee-jerk reaction, but I am sure that will depend a great deal on which class you play.

    Divine Storm -- the damage was changed from Holy to Physical. As you know, Holy damage is almost never mitigated and this talent could pack a lot into a very short time. This is a nerf to the ability's damage. This change is now active on Live.

    Repentence -- this ability now lasts for only 6 seconds in PvP (down from 10). Obviously this is also a nerf. This change is also active on Live.

    Art of War -- now affects all damage done by Judgements, Crusader Strike and Divine Storm (instead of critical strike damage). Net dps should be about the same but less bursty. This change will be made before Nov 13.

    Righteous Vengeance -- now applies a dot affect similar to Deep Wounds (instead of critical strike damage). This ends up being a significant buff to the ability to make up for the damage lost to Divine Storm, but is also less bursty. This change will be made before Nov 13.

    Glyph of Crusader Strike -- now reduces mana cost (instead of increased damage on stunned targets.) We thought paladins could stack too much damage vs. stunned targets. This change will be made before Nov 13.

    We also fixed a bug with Seal and Judgement of Light that could sometimes result in too much healing.

    In our tests, Retribution dps remains the same over longer periods of time, but they can't do quite so much damage in the initial few seconds of a PvP encounter.

    I know Ret pallies feel a little picked on since we've made this mistake before of having them come out the gate too strong and then had to correct them. For that I do apologize. It's a difficult spec to balance since part of its design is to have large crits and stuns, which have obvious PvP implications. We are pretty confident this will not nerf pallies into the ground as I facetiously promised yesterday, but if we overdid it, we'll be happy to back off some of the changes.

    On the other hand, maybe we'll see fewer BGs with 20 paladins on the opposing side and can get some reasonable feedback on all the other classes in the game.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...70044&sid=2000
    Bah,time will tell...

    Certo che la genialità di metter un dot su quasi ogni singola abilità,cancellando di fatto la possibilità di usare repentance...... <.<

    P.s:non si parla del SoC come fisico....Quindi o s'è dimenticato,ho han scazzato nel modificare le spell.

    [edit]

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Repentence will be changed not to break on the new Righteous Vengeance dot.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...00&pageNo=3#40
    Ogni tanto pensano a tutto...


    Ora che sono a casa,considerazioni su questi cambiamenti:



    PVE:mah,potrebbe esser finanche un buff,solo per art of war.

    Pvp:lasciamo stare che è meglio.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 16-10-08 alle 18:11:24 Motivo: Aggiunti link

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Continua...
    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Art of War was NOT majorly buffed. The damage should remain the same over time, but fewer gigantic crits. It will be something like +4 / 8% damage (instead of +10 / 20% crit), which should be the same overall assuming a crit rate of around 40%.

    Righteous Vengeance was majorly buffed to make up for the Divine Storm nerf. It should end up at something like 10% of the crit damage each tick for 4 ticks of 2 seconds each (+40% and 8 sec total).
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...0&pageNo=7#127

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Paladin

    Io esco dal mio angolino buio per dire "era scontato e l'avevo previsto".
    Ora torno nel mio angolino buio.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    La cosa non era emersa così scontata nella beta perchè a lvl 80 non fa tutti questi sfracelli...

  25. #50

    Predefinito Re: Paladin

    la blizzard nerferà il pala retri perchè noi pala diciamo di essere troppo sgrvi, quando poi mage e lock ci bishottano.

    Ho un pala e uno sciamano enh (che è veramente la classe piu scarsa in pvp) e ieri in duello ho quasi sempre vinto in duello contro pala retri vestiti piu che decentemente. Quindi non gridate al nerf altrimenti ridiventiamo gli ultimi in pvp

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 54 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato