+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 235

Discussione: Priest

  1. #26

    Predefinito Re: Priest

    Citazione Originariamente Scritto da Error 504 Visualizza Messaggio
    OT: ma tu sei bruzio di runetotem?
    no
    sono Esmeralda di RUnetotem

    Bruzio è un vecchio compare di giochi anche se ora non siamo più in gilda assieme.
    di recente è anche un attimo latitante in game

  2. #27
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Priest

    Salve,
    ho appena hittato 70 ed ovviamente per praticità ero full shadow. A questo punto vi chiedo:
    1) Che spec conviene usare in previsione di wotlk se voglio curare nelle istanze di livello 70-79?
    2) E' possibile farlo con spec shadow del tipo x/x/51?
    3) Quanto è seccante livellare un prete full holy?
    4) Quando metteranno il dual spec?

    Grazie a tutti.

  3. #28

    Predefinito Re: Priest

    1) non lo so, ma in TBC ho livellato shadow e fino a mana tombs o giù di lì non avevo problemi anche come unico healer a tener su il party (poi non ho più fatto istanze fino al 70 ed ero già holy).
    3) ti dirò, con spellpower al posto di +healing io mi sto trovando bene, riesco a farmare decentemente anche da holy. Il problema sono i downtime per bere perché il mana letteralmente sparisce, ma gestisci anche dei pull multipli (la prima volta che ho aggrato 2 mob e ho visto che ce la stavo facendo agevolmente mi sono sentito come peter parker quando scopre di avere la superforza). C'è da dire che sono full viola, seppur equip scarso ma sempre full viola; non so come sarà per livellare, però penso che ci proverò, se vedo che faccio troppa fatica respecco...

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Priest

    Salute a tutti, sono un altro niubbo.
    Leggendo i talenti shadow del prete, vedo che l'improved Mind blast riduce il cast time della spell di 2,5 sec. Tutto bene, se non fosse che il Mind blast ha un cast time di 1,5 sec

    La mia domanda qundi è: è un bug o cosa? Che guadagno c'è a mettere 5 punti in quel talento, se solo 3 punti bastano ad eliminare il suo cast time?

    grazie

    Edit: mi rispondo da solo. La riduzione riguarda il Cooldown, non il casting time

    A questo punto, domanda di riserva

    http://www.wowhead.com/?talent=bZZG0fV

    Come proseguo durante il livellaggio? Mind Flay è il caso di prenderlo?
    Ultima modifica di Dedalus; 09-11-08 alle 19:56:09

  5. #30

    Predefinito Re: Priest

    Avresti dovuto prenderlo 5 livelli fa
    Si, è fondamentale.

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Priest

    Tranquillo, sono lvl 17 :p

    Sto guardando dove mettere i prossimi punti talento

    Meglio maxare Improved Mind Blast o prendere Mind flay?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Priest

    Mind Flay è un po' una cacca senza (Improved) Shadowform imo. Ma questo è un problema un po' di tutte le spell channeled. Ti costringe o a usare uno scudo (uberinefficiente) o a usare psychic scream (che il più delle volte non puoi usare, o rischi di aggrare tutta la questing zone).

    A livelli bassi e medi, il livellamento di un priest è tutto dots, wand e blast.

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Priest

    MF è un must have per chi expa uno SP, poi come sempre ognuno ha una sua opinione.

    l'introduzione dello spell power ha aiutato molto le spec da healer nel danno fatto. Io sicuramente experò da discipline, dato che ormai dalla patch 3.0 shadow l'ho abbandonato per troppa inutilità.

  9. #34

    Predefinito Re: Priest

    mannò dai mind flay resta utilissimo... pulli di blast e fai in tempo ad infilarci un MF o due prima che il mob ti arrivi in melee.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Priest

    Ognuno avrà anche una sua opinione, d'accordissimo.

    Resta il fatto che di norma al livello 20 è possibile trovare buone wands che hanno un DPS superiore a Mind Flay (e questo è un dato oggettivo), quindi non vedo nessun beneficio ad utilizzarlo.
    E questo va avanti per un po' di livelli (il rank 2 lo si prende al 28 ).

    Dal 28-30 in su la situazione comunque migliora nettamente, grazie a Shadow Weaving, Shadow Reach e Vampiric Embrace. E su questo siamo concordi.
    (ma il bello viene solo dopo Darkness e Shadowform)

    Si stava però parlando di livelli bassi eh. Dedalus è solo 17.

  11. #36

    Predefinito Re: Priest

    Allora allora, avviandomi all'80 mi sono guardato un po' le varie fazioni su wowhead per vedere cosa avrei dovuto farmare più alacremente e... zomg! tutti i viola da exalted danno int, stam, spellpower e haste. E spirit??! nessuno. Solo la chest dei Kirin Tor dà 26 mana regen.
    Mi sfugge qualcosa?
    Siamo liberi di farmare reputazioni solo per i pet e le mount?
    Le pagine di wowhead sono incomplete? propendo per questa visto che mancano delle cose...
    Chiarite! ed eventualmente ditemi secondo voi cosa conviene exaltare prima
    Ultima modifica di devils_reject; 19-11-08 alle 00:31:36

  12. #37

    Predefinito Re: Priest

    parliamo di glifi: cosa usate all'80? cosa avete usato per livellare?

    io sto livellando da discipline, come dicevo prima. Quindi per adesso sono coi glifi di PWS (cura del 20% dell'ammontare shieldato, carino e smpatico, va sui 7-800 adesso al 75, critta per 1100-1200) e di inner fire (+20 cariche... abbastanza inutile nel 95% del tempo, ma tutto sommato la volta che canni un pull e ti trovi 3-4 mob addosso e non riesci a tenerti sempre shieldato aiuta ) come major, e solo levitate senza reagente come minor.

    Opinioni?

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Priest

    Parlo di livellamento, perchè sono ancora solo 77.

    Il glyph di Levitate è una manna dal cielo. Ora che è senza reagente mi trovo ad usarlo spessissimo e per qualsiasi cosa. Sono pure arrivato a metterlo su un keybind apposito (prima era solo una di quelle spell casuali da cliccare ogni 3-4 ore ).
    Reccare sull'acqua, summonare la (flying)mount mentre si è in mezzo ad un lago, buttarsi giù dai dirupi per sfuggire all'Orda (ora che è senza reagente posso farlo anche se sono DOTtato, basta spammare il tastino ), sono solo tra le prime cosa che mi vengono in mente.
    (prima di prendere Cold Weather Flying riuscivo a sfruttare Levitate per fermi grossi pezzi di mappa "volando" alla velocità della epic mount)

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Priest

    Per ora sto usando questi glifi (in attesa di vedere se ne trovo di migliori)
    Major: Flash Heal, Circle of Healing, Inner Fire
    Minor: Levitate, Shadow prot, Shadowfiend

  15. #40

    Predefinito Re: Priest

    Io sto usando flash heal e shield, ottimi entrambi. Per il terzo ci sto pensando, non ne ho visti di irrinunciabili... penso che andrò su circle of healing per i raid.
    Come minor ho solo levitate ed è una manna, mi butto dovunque e mi salva dalle maledette no flight zone

    Da shadow mi sembrano belli quelli di sw:d e sw:p
    A proposito di shadow, qualcuno ha raccolto impressioni sulle performance degli shadowpriest all'80?

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: Priest

    Ciao, siccome mi appresto a respeccare shadow mi domandavo quali stat sono + importanti da alzare?

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Priest

    Per PvE:

    1) hit rating (fino al cap)
    2) spellpower
    3) crit rating
    4) haste rating

    In quest'ordine.
    Il resto (int/sta/spi/etc) viene di base con tutti gli items, ed in ogni caso valgono meno di quelle riportate qui sopra.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: Priest

    Grazie mille ^^

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: Priest

    Siccome in gilda abbiamo pareri discordanti, secondo voi per un prete holy quali sono le statistiche da alzare maggiormente?

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Priest

    Questa è una domanda a cui è molto più difficile rispondere rispetto a quella sugli shadowpriests. Moltissimo dipende dallo stile di healing che ognuno adotta.

    Personalmente ritengo che le linee guida per una build Holy (per Discipline la situazione è diversa) siano:
    - Intellect vale tantissimo rispetto alle altre stats base (compreso Spirit).
    - Crit rating è (un po')meglio di haste (questo però non significa che haste vada ignorato, anzi!).
    - Spirit è (un po')meglio di mp5 (costa meno come item budget, da più benefici e scala con gear/talenti).
    - Spellpower ovviamente va sempre considerato.

    Spellpower e Intellect te li ritrovi su tutti gli oggetti, quindi le scelte da operare sono sostanzialmente Crit VS haste e Spirit VS mp5.

    Parlando di discipline invece:
    Mp5 vince su Spirit, sicuramente (Disc soffre di altissime percentuali di FSR, e zero talenti spirit-based all'infuori di Meditation, quindi spirit serve a poco).
    Sono invece un po' indeciso tra crit e haste, non avendo mai provato la spec andrei solo di theorycrafting.
    Probabilmente opterei per il primo (crit rating) per via dei maggiori benefici che porta ad una build discipline (è alla base di molti talenti, tra cui Rapture), considerando anche il bonus haste via talenti che Holy non ha (e che deve controbilanciare col gear).

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Priest

    una domandina veloce ...
    per raid healer il guardian spirit è indispensabile oppure diciamo che campi lo stesso ?
    in poche parole fa assolutamente la differenza ?

    grazie mille

    dimenticavo .. meglio i 3 punti in improved inner fire o in silent resolve (ramo discipline) ?
    Ultima modifica di bandy247; 11-12-08 alle 08:03:16

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Priest

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    una domandina veloce ...
    per raid healer il guardian spirit è indispensabile oppure diciamo che campi lo stesso ?
    in poche parole fa assolutamente la differenza ?

    grazie mille

    dimenticavo .. meglio i 3 punti in improved inner fire o in silent resolve (ramo discipline) ?
    Inner fire tutta la vita, per quanto riguarda il guardian spirit è situazionale, comunque se sei arrivato così in fondo a holy a quel punto conviene prenderlo,.

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Priest

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrifar Visualizza Messaggio
    Inner fire tutta la vita, per quanto riguarda il guardian spirit è situazionale, comunque se sei arrivato così in fondo a holy a quel punto conviene prenderlo,.
    grazie ... procedo così

  24. #49
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Priest

    Scusate la mia niubbagine:
    Per un prete healer da instance, sono meglio gli item che danno spirit o quelli che danno +x mana per 5 second?

    Grazie a tutti

  25. #50

    Predefinito Re: Priest

    ma leggere 2 post sopra no eh?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato