+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 403

Discussione: Rogue

  1. #226
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Rogue

    http://www.wowhead.com/?item=41182#s...hots:id=119308

    Vabbè nella foto è un hunter, ma non guardiamo tutto...

    Tanto che ci sono... quant'è l'hit rating da avere per un rogue? 363 con precision???
    Ultima modifica di loryjhon; 11-05-09 alle 09:12:27

  2. #227

    Predefinito Re: Rogue

    x il PvP che spec state utilizzando?
    Io uso questa:
    The World of Warcraft Armory
    Uso 2 pugnali lenti:
    Sinister REvenge
    Anarchy
    Veleni:Wound MH,Mind Numbing OH
    Cosa ne pensate?
    ciao

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Ma con il glifo +3% del hunger for blood, non dovrei vedere +18% sull'icona dei buff a video durante il fight?

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Rogue

    emmm non ho capito che fà unfair advantage ....

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Quando schivi un colpo contrattacchi immediatamente...

  6. #231
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quando schivi un colpo contrattacchi immediatamente...
    inutile nel raiding, ma una figata per livellare e fare pvp (è la versione rogue dell'overpower)

    sapete se la sword spec può proccare dagli attacchi di unfair advantage?


    PS killing spree è troppo una roba stile anime (OMNIII.. SLAAAAASH!11!1!!1!)

    PPS need spec con arma 2h (spade ovvio) del rogue o comunque che non preveda l'uso di un'offhand e che sia una copia dello stile dei samurai

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    quant'è l'hit rating da avere per un rogue? 363 con precision???
    per pve?

    con precisione è 722 per i bianchi, 315 per i veleni e 99 per gli special
    con l'imp ff e misery l'hit per i veleni scende a 237
    se c'è anche un draeneo con la raziale i valori cambiano in 689, 210, 66

    considera che l'hit è una stats ormai passata in secondo piano, quindi è inutile starci dietro
    tieni d'occhio solo il cap dei veleni e basta

  8. #233
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    per pve?

    con precisione è 722 per i bianchi, 315 per i veleni e 99 per gli special
    con l'imp ff e misery l'hit per i veleni scende a 237
    se c'è anche un draeneo con la raziale i valori cambiano in 689, 210, 66

    considera che l'hit è una stats ormai passata in secondo piano, quindi è inutile starci dietro
    tieni d'occhio solo il cap dei veleni e basta
    Good, grazie.

  9. #234
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Ridomandina...

    Dopo eoni speccato combat sword mi sono accrto che effettivamente come spec suka alla grande (con livello di equip ridicolo come il mio ) e sono passato a MUT da 1200-1300 DPS --> a 1700

    Comunque... non ho ancora capito bene qual'è il ciclo DPS corretto; onestamente mi limito a cercare di tenere sempre up rupture, hfb e slice and dice... ma per creare combo point bisogna usare solo muti? e rupture a quanti combo point va applicato?

    Infine i veleni... ho sempre pensato IP sulla MH (lenta) e DP sull'OH (più veloce) solo che ieri leggendo su un frum uno diceva il contrario e mi ha messo un po' in crisi...HELP

  10. #235
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    sapete se la sword spec può proccare dagli attacchi di unfair advantage?
    Si nel leveling & trash mobs, però mai visto nei boss fight, beh non voglio prendermi aggro dal Boss

    Wolve

  11. #236
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Mutilate PvE: OH veloce e siamo sicuri, ma MH... lenta o veloce??? Az... mi è sorto sto dubbio leggendo un articolo su wow.com...

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Mutilate PvE: OH veloce e siamo sicuri, ma MH... lenta o veloce??? Az... mi è sorto sto dubbio leggendo un articolo su wow.com...
    Dal mio punto di vista inesperto, penso sia meglio lenta sia in main che in off. Tanto il proc dei veleni è stato normalizzato con una patch recente quindi da quel punto di vista non c'è gran differenza.

  13. #238
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Chiccu Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista inesperto, penso sia meglio lenta sia in main che in off. Tanto il proc dei veleni è stato normalizzato con una patch recente quindi da quel punto di vista non c'è gran differenza.
    direi lo stesso anche io, ma non ho letto theorycraft

  14. #239
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Chiccu Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista inesperto, penso sia meglio lenta sia in main che in off. Tanto il proc dei veleni è stato normalizzato con una patch recente quindi da quel punto di vista non c'è gran differenza.
    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    direi lo stesso anche io, ma non ho letto theorycraft
    Ma leggendo qualcuno diceva addirittura di mettersi armi veloci sia in main che in off... non ci capisco più una pippa... comunque il mio DPS combat sword da 1.3K è passato a 2K con muti

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Ma leggendo qualcuno diceva addirittura di mettersi armi veloci sia in main che in off... non ci capisco più una pippa... comunque il mio DPS combat sword da 1.3K è passato a 2K con muti
    Io non sto giocando con il rogue in questo periodo però ragionando un po' si sa che per i melee dual wield la main hand deve essere necessariamente molto lenta perché così ha anche un massimale più alto e dunque le speciali, che si fanno con la main hand, fanno più male. Visto che speccato assassination, fai per lo più mutilate che attacca con entrambe le armi, ha senso usare armi il più lente possibili in entrambe le mani per aumentare il danno.
    Questo è tanto più vero da quando, come ho già scritto, il proc rate dei veleni è stato normalizzato e dunque la velocità delle armi non conta più o conta minimamente.
    Si attendono smentite, anche se a rigor di logica non credo di essere lontano dal vero a meno di meccaniche che io non conosco.

  16. #241
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Chiccu Visualizza Messaggio
    Io non sto giocando con il rogue in questo periodo però ragionando un po' si sa che per i melee dual wield la main hand deve essere necessariamente molto lenta perché così ha anche un massimale più alto e dunque le speciali, che si fanno con la main hand, fanno più male. Visto che speccato assassination, fai per lo più mutilate che attacca con entrambe le armi, ha senso usare armi il più lente possibili in entrambe le mani per aumentare il danno.
    Questo è tanto più vero da quando, come ho già scritto, il proc rate dei veleni è stato normalizzato e dunque la velocità delle armi non conta più o conta minimamente.
    Si attendono smentite, anche se a rigor di logica non credo di essere lontano dal vero a meno di meccaniche che io non conosco.
    io ho fatto lo stesso ragionamento

    se e quando livellerò il rogue lo attendono due librarian papercutter perchè tanto non c'è di meglio per un neo 80

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Ridomandina...

    Dopo eoni speccato combat sword mi sono accrto che effettivamente come spec suka alla grande (con livello di equip ridicolo come il mio ) e sono passato a MUT da 1200-1300 DPS --> a 1700

    Comunque... non ho ancora capito bene qual'è il ciclo DPS corretto; onestamente mi limito a cercare di tenere sempre up rupture, hfb e slice and dice... ma per creare combo point bisogna usare solo muti? e rupture a quanti combo point va applicato?

    Infine i veleni... ho sempre pensato IP sulla MH (lenta) e DP sull'OH (più veloce) solo che ieri leggendo su un frum uno diceva il contrario e mi ha messo un po' in crisi...HELP
    come ciclo usi envenom quando rupture è up ed ha un margine abbastanza ampio da permetterti di accumulare nuovi punti combo per refresharli allo scadere o quasi
    in tutto questo ovviamente tieni d'occhio che non ti scada snd

    di punti combo accumulane 4 o 5... nel senso, se non ottieni 5 punti per via dei proc, usane 4

    come armi si usano main lenta e off veloce
    i veleni che usi son giustissimi

    cmq questa è la bibbia del rogue http://elitistjerks.com/f78/t37183-p...updated_3_1_a/
    Ultima modifica di RoMZERO; 11-06-09 alle 10:48:34

  18. #243
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Finally ty

  19. #244
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Davvero utile quella guida !

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Rogue

    con la normalizzazione dei veleni, in assassination la OH veloce ha perso il notevole vantaggio che aveva prima sulle armi lente.
    Per chi chiedeva il ciclo, considerano una spec con hunger for blood e cut to the chase
    garrote->HfB->mutilate->snd dopo di che usi mutilate per buildare CP e alterni envenom (che refresha SnD) e rupture a 4/5 cp...HfB lo refreshi dopo ogni minuto quindi non è più un problema.

  21. #246

    Predefinito Riferimento: Rogue

    avrei intenzione di usare sword in main hand e dagger in off hand. ma non capisco in cosa dovrei poi specializzarmi : sword, daggers o tutte e due ?

  22. #247
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Io personalmente ho puntato sulle spade , vedo l'attacco extra molto utile.

  23. #248
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Droppato http://www.wowhead.com/?item=40281 me lo sono messo in MH passando http://www.wowhead.com/?item=39140 in OH dove prima avevo http://www.wowhead.com/?item=44310 che ho per la fretta bellamente disincantato... poi mi è sorto il dubbio: arma "lenta" in OH... non è che mi si abbassa il DPS e faccio fatica a mettere DP sul targhet? Ho provato in HC ed effettivamente gli stack di DP fanno fatica ad accumularsi, (sarà che i mob vengono instantkillati con un buon gruppo) però mi sembra che il DPS sia calato... almeno in HC... conviene magari aprire un ticket e farsi ridare il Namlak (magari da usare solo in HC) o è solo una stupidissima impressione? Come vi trovate con due armi lente in pve?

    E' che di armi veloci per OH non è che ce ne siano molte prima di Naxx HC... solo una che droppa dai trash a Naxx 10 se non sbaglio.

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Di armi veloci ne trovi anche se non stai facendo naxx, 1.60 va bene. Come daghe ti suggerisco una lenta (1.80) in main hand e una veloce (1.60 o 1.50) in off-hand. Come veleni metti il deadly in oh e instant in mh.

    Essendo mutilate il tuo dps varierà in base a come sai giostrarti con le varie skill e il resto del tuo gear, due daghe non fanno il monaco

    Usa questo sito per il gear

    www.shadowpanther.net

  25. #250
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Di armi veloci ne trovi anche se non stai facendo naxx, 1.60 va bene. Come daghe ti suggerisco una lenta (1.80) in main hand e una veloce (1.60 o 1.50) in off-hand. Come veleni metti il deadly in oh e instant in mh.

    Essendo mutilate il tuo dps varierà in base a come sai giostrarti con le varie skill e il resto del tuo gear, due daghe non fanno il monaco

    Usa questo sito per il gear

    www.shadowpanther.net
    Tutte cose che avevo già capito, la mia domanda era un po' più dedicata.. ovvero: mettendo http://www.wowhead.com/?item=39140 in OH, si perde DPS rispetto a http://www.wowhead.com/?item=44310 dato che è più lenta? Comunque shadowpanther mette il Namlak con uno "score" migliore rispetto al knife of incision in OH... ieri ho aperto un ticket, speriamo me lo ridiano...

    Comunque di daghe veloci cosa c'è in giro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato