+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 403

Discussione: Rogue

  1. #101

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma se fai il gioco TROPPO a prova di idiota, solo gli idioti vorranno giocarci.
    Stiamo deragliando OT

    parliamone in un altro thread magari.

    Cla.

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Il nemico numero 1 Kemper nel tempio dei ROGUE!!! ARghhh, fuori!!!!
    Lol
    P.S.
    Comunque stranamente mi trovo + d'accordo con Kemper che con i colleghi, anche se mi domando , ma se tale nuova modifica non riguardava il Rogue si accalorava cosi? ;-)

  3. #103
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Rogue

    Secondo me tra il 51 talento di combat e Fan of Knives entrambi con CD se ne faceva già abbastanza di danno aoe (per un rogue...); poi c'è anche Blade fury (che colpisce un avversario in più). Ho provato a pullare fino a 5 mob (Evasion attivo naturalmente) e usando tutte e tre le abilità alla fine di tutto non ne rimaneva nessuno vivo...

    Secondo me non era necessaria come cosa... però... avendo rerollato rogue, ben venga...

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Rogue

    madonna mia so passati non so quanti anni e ancora a farti il sangue amaro sui rogue ti ritrovo kemper?essu stai whinando su una cosa che ancora non conosci..oppure sei già stato stuprato in uno stanzino da 3 rogue (DI LIVELLO 80 EH ) a suon di fan of knives?

    dai parliamo del charge ai lock in forma demoniaca

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Rogue

    penso che adotterò questa build per il pve per ora
    http://www.wowhead.com/?talent=fhxfoxxoiboIkAo0gV0xZ0b

    ma sono ancora al 74 e la voglia di expare mi è passata,non loggo da due giorni :(
    Ultima modifica di Napolinelcuore; 19-11-08 alle 16:31:53

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    dai parliamo del charge ai lock in forma demoniaca
    Parliamone

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Rogue

    Boh, io so che con il warrior, visti gli innumerevoli AoE nelle nuove istanze faccio il 30-40% di danno con il Whirlwind. Non credo che un AoE che fa il danno di 2 armi 2h e uno che faccia il danno di 2 dagger sia compatibile... E comunque alzi la mano il rogue che si diverte a MH...
    Mille mila pull AoE e i rogue che si tankano le banshee o stanno seduti in un angolo... Per poi arrivare ad Archimonde in cui i melee per lo più stanno a grattarsi.

    Beh, il mio main ora dovrebbe essere il DK (speccato unholy) così non devo più preoccuparmi della mancanza di AoE.

  8. #108
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Rogue

    Scusate se intervengo, ma se l'AoE fosse così indispensabile in raid gli shamani elemental si dovrebbero sparare nelle palle, altro che rogue...o pensate che vadano in giro a spammare firenova e magma totem ^^" ?

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Scusate se intervengo, ma se l'AoE fosse così indispensabile in raid gli shamani elemental si dovrebbero sparare nelle palle, altro che rogue...o pensate che vadano in giro a spammare firenova e magma totem ^^" ?
    Infatti intendono buffare pure l'aoe degli shammy.

  10. #110

    Predefinito Re: Rogue

    eccomi qui, dopo quasi un anno per l'espansione vorrei riprendere il rogue, mio primo pg di sempre....ma.....leggendo sui forum di blizzard mi sembra di capire che i rogue al momento stanno piuttosto messi male.
    Voi che ne pensate?
    E per quel riguarda i nuovi alberi talenti, cosa c'è di nuovo come abilità degno di nota?

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Colleghi dove andate a livellare Lockpiking? Solo pickpocket?

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Bè non siamo primi nel damage Aoe (per ora..eheh), ma per il resto non andiamo male ;-)

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Rogue

    I rogue sono nel mezzo. Al momento ho notato che di solito hunter e death knight ci sorpassano in termini di dps: in pvp purtroppo il mio equip fa veramente schifo ma ci hanno nerfati non poco: mi manca tantissimo il blocco dello spell casting.

    Sono comunque commenti un giorno dopo aver raggiunto il livello 80, aspetterei un po' prima di dare un giudizio definitivo.

  14. #114

    Predefinito Re: Rogue

    Quello che leggevo sul forum rogue della blizzz è che appunto il rogue troverà sempre meno spazio in pve, dato che il dk fa + danni e che in pvp suka abbastanza da tutti causa il bug di molte sue abilità.

    Ma come spec, c'è qualcosa di nuovo particolarmente interessante?

  15. #115

    Predefinito Re: Rogue

    L'utilita del rogue in pve e in pvp sarà quella di fare tanto cc. Unita ad un dps tutto sommato abbastanza sostenuto.
    Secondo me eh...

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    in raid e in istance da 5 trovo che la cosa sia solo un rendere un pò piu appetibile il rogue
    *
    non è che sia questo grandissimo aoe il Fan of Knives
    l'utilità reale secondo me sta nell'aiutare il tank a tenere l'aggro di pull numerosi, usandolo congiuntamente a Tricks of the Trade

    questo eviterà che il rogue venga escluso dalle instance da 5, laddove erano richieste classi in grado di fare aoe pesante
    non sarà un surrogato delle stesse, ma almeno permetterà di indirizzare tutti i mob sul tank
    Ultima modifica di RoMZERO; 22-11-08 alle 19:05:47

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da ilonand Visualizza Messaggio
    Colleghi dove andate a livellare Lockpiking? Solo pickpocket?
    Ehm nessuna idea?

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Rogue

    Io ho livellato lockpicking a Zul'Drak con pickpocket. Quei troll droppano un locked box ogni 2-3 tentativi: poi offriti di aprire in trade o in gilda tutti i locked boxes appena arrivi a 375: c'è tantissima gente con i froststeel box.

    Infine almeno una volta al giorno apri la porta per Violet Hold, è sempre un punto lockpicking in più.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    There is definitely a lot of AE (area effect damage) going on in World of Warcraft dungeon runs at the moment. We’re not too worried about it for now – on the contrary it’s nice to see so many people doing the level-up dungeons on the way to level 80. If we find that AE tank + AE damage strategy (with no sheeping, sapping or other crowd control) is the only way people are running heroics and raids, then we’ll probably make some changes, but for now we’re content to just see what happens.

    Having said all that, we feel like a few groups are being left out of the AE fun, which makes them of less utility in the 5-player dungeons. We aren’t able to provide a lot of details yet, but here are some upcoming changes we’re making.

    Shaman – we are removing the threat component from Fire Nova Totem and Magma Totem and increasing the damage from Magma Totem. This should provide the Elemental shamans in particular with some formidable AE.

    Rogue – we are removing the cooldown from Fan of Knives and adjusting the damage calculation slightly to make daggers more useful for this ability.

    Druid – we are adding Swipe (Cat) as a baseline ability.

    As is the case with most multi-target abilities, these three should be something you want to use when faced with groups, but never against single targets. Fan of Knives and Swipe, for example, don’t grant combo points so they should never be a core part of the rotation against single targets (like most bosses).

    These changes will be available in the next minor content update, so keep an eye out for the next PTR push.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...91294995&sid=1

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Parliamone
    era una constatazione ironica per evidenziare l assurdità del tuo whine contro quella skill ,no comment

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    era una constatazione ironica per evidenziare l assurdità del tuo whine contro quella skill ,no comment
    Figurati era ironica anche la mia risposta, non avevo pensato neanche per un momento che con te si potesse parlare di meccaniche

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Rogue

    resta che ancora non mi hai risposto se hai mai EFFETTIVAMENTE avuto modo di affrontare un rogue al livello 80,e se per caso sei stato fortemente annullato dalla possente skill FAN OF KNIVES..
    sennò,come sempre aggiungerei,whini a membro di quadrupede senza sapere di cosa parli

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    resta che ancora non mi hai risposto se hai mai EFFETTIVAMENTE avuto modo di affrontare un rogue al livello 80,e se per caso sei stato fortemente annullato dalla possente skill FAN OF KNIVES..
    sennò,come sempre aggiungerei,whini a membro di quadrupede senza sapere di cosa parli
    Eh si perche' infatti parlavo proprio di pvp

    Ogni tanto leggi anche i messaggi oltre al nome di chi scrive, se riesci a mantenere l'attenzione per tutto un post.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Rogue

    sta a vedere che ora devo leggere che i rogue hanno un aoe competitivo con le altre classi eh

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh si perche' infatti parlavo proprio di pvp

    Ogni tanto leggi anche i messaggi oltre al nome di chi scrive, se riesci a mantenere l'attenzione per tutto un post.
    hai ragione tutti i rogue usano un dps cycle basato sul fan of knives
    questo possente aoe spammabile imbazorz!!111111mmmmonsterkillll!!!111AEAEAEAEAE
    davvero,in che modo una skill cosi situazionale e per niente decisiva in pve(e tantomeno in pvp)ti fa perdere denti e capelli?

    il rogue in pve ti sembra unbalanced?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato