+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 403

Discussione: Rogue

  1. #151
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Rogue

    Premessa:
    Sono al lvl 80, spero di fare raid , sicuramente eroiche e sì, volgio usare dagghe e non spade. Mi pare di capire che una spec ass sia più utile con un equip veramente serio e non ancora in via di perfezionamento, resto quindi in combat. La mia spec definitiva sarebbe questa:

    http://www.wowhead.com/?talent=f0xf0xZMgV0g0xoru0gRtx

    Glifi:
    Sinister strike e slice&dice come major

    Fazioni da farmare:
    Grosso dilemma misto a noia che non mi ha ancora fatto capire quale fazione sia meglio farmare

    Che ne dite?

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Io tiro su al momento Ebon Blade e Argent ( i boot secondo me sono notevoli)
    Ultima modifica di ilonand; 29-12-08 alle 00:59:51

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Sto provando ora un Assasin 51-13-7 come spec , visto che ho droppato un dagger a nax, e sembra che ora vada per la maggiore come dps. Ebbene non mi ci ritrovo, e il dps è rimasto invariato. Troppa produzione di combo point che non riesco a gestire visto che mutilate ciuccia troppa energy. Qualche consiglio? Rotazioni collaudate su Mob e Boss? Come aprite, cgarrote, shiv e mutilate?

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Rogue

    Io apro con mutilate di solito, garrote non ne vale molto la pena. La rotazione è facile, con 4 cp fai slice and dice, 4cp envenom, 4cp rupture e poi ricomincia con envenom.

    Ovviamente per fare punti combo usa mutilate: sui mob trash prima dei boss non puoi pretendere troppo, è un problema comune di mutilate: sui boss dovresti andare forte, mutilate rispetto a combat è una build più tecnica e ci vuole un po' di tempo x prendere la mano.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Rogue

    io apro proprio di garrote quando possibile...e quando scade vanish e lo ripiazzo...

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Ok. Ho visto su molti siti (esempio maxdps.com) sono considerati meglio alcuni item con Haste e Expertise di altri con hit rating! E in genere in questa espansione hit rating la trovo sacrificata rispetto ad altre stat, come expertise, penetration rating e haste.
    Ora questo mi sembra strano, anche con le ultime modifiche hit rating sarà meno importante, ma se non fai Hit inutile preoccuparsi dei Dodge e parry e cosi via, no?
    Per esempio la chest exalted con Ebon Blade, bella ma non da niente in hit rating e se non sbaglio nemmeno la T7....
    Che ne pensate?

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Rogue

    Beh hit rating non è più la stat "need" di tbc. Molti siti consigliano 240 di hit rating e sei a posto. Ti consiglio di cappare expertise e aumentare molto haste rating.
    Ah un'ultima cosa: molti rogue mutilate (non combat) preferiscono usare gemme con +attack power in quanto il bonus di attack power dato da agility non aumenta il danno critico di Envenom.

  8. #158
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Beh hit rating non è più la stat "need" di tbc. Molti siti consigliano 240 di hit rating e sei a posto. Ti consiglio di cappare expertise e aumentare molto haste rating.
    Ah un'ultima cosa: molti rogue mutilate (non combat) preferiscono usare gemme con +attack power in quanto il bonus di attack power dato da agility non aumenta il danno critico di Envenom.
    Ok questo torna con quello che leggo, ma non me lo spiego. Le mie statistiche parlano di un 12% di miss (hit rating), e 1% di parry e 4-5% dodge(expertise). Sicuramente gli ultimi sono destinati ad aumentare con hit rating cappata, ma se non c'è la prima la seconda viene meno a mio modo di ragionare.

  9. #159

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Rogue

    Hit Rating in tbc serviva soprattutto a far proccare il WindFury, è il motivo per cui tutti volevano uno shaman in party. Ora con le modifiche a Windfury non serve avere un hit elevato sacrificando altre stat.
    Tu mi chiedi, ma hit rating serviva solo per sto cavolo di proc? La risposta è si

    Expertise serve visto che funziona sugli attacchi bianchi, ovvero la maggior parte di quelli che fa un rogue.

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Rogue

    imho, il target minimo deve essere il cap di 99 per non missare le special...sommato a 5/5 precision in raid sei praticamente a posto.
    Considerando che con gli equip che si prendono dalle varie rep e qualche epico da eroica si raggiunge facilmente circa 220 di hit, non conviene gemmare gli equip con +hit, ma optare per haste, crit e expertise.

  12. #162
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Rogue

    Doooomandina... Sono arrivato a 68 con la rogue, volevo passare nella zona frigorifero, troverò grossi problemi o le prime quest ce la faccio già a quel livello? e... adesso ho la "vecchia" spech combat sword, mi conviene respeccare e passare ad assassination? Come sono le reward delle prime quest?

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: Rogue

    ciao, oggi stavo combattendo contro un mostro (sono hunter) e all'improvviso mi arriva un ***** di rogue che mi attacca alle spalle, e dopo un po' mi uccide (sono comunque soddisfatto: il tizio aveva ben 7 livelli più di me - io 29 lui 36- mi aveva attaccato alle spalle mentre già combattevo e , nonostante questo, su mi sembra 1600 di vita glie ne ho lasciati solo 200 )

    premesso che i rogue mi stavano sulle palle ancora prima di cominciare a giocare (odio le cose stealth) vorrei chiedervi info generali su questa classe, da un punto di vista "esterno" ; sì insomma, quali sono i loro attacchi? come ci si difende? come combattono?

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Praticamente dipende se inizia lui ad aprire il combat in stealth sei molto probabilmente spacciato, se lo becchi da lontano e' spacciato il rogue.
    Il suo stile di combattimento e' basato sullo stunnare l'avversario, e se e' speccato combat/assasin fa molto male ma pecca di mobilita' in fight, viceversa speccato Subtley molto mobile coon bella apertura ma meno danni(di solito e' la preferita per il pvp). Al tuo livello dovresti trovare gente combat/assasin.

  15. #165
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Rogue

    Premessa: ho una spec combat (PvE per Hero/Raid...no bhè, diciamo solo hero per ora )

    Quali enchant? Mongoose o Berserking? leggendo in giro leggo tutto e il contrario di tutto...
    Oppure ci sono altri enchant interessanti?
    Ultima modifica di Davidian; 09-02-09 alle 15:29:18

  16. #166
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Rogue

    Berserkering costa un palo nel **** quindi se non hai i soldi metterei Mongoose e bon

  17. #167
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Berserkering costa un palo nel **** quindi se non hai i soldi metterei Mongoose e bon
    infatti ho messo mongoose
    Ma facciamo finta che costino uguali...quale usereste?

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Rogue

    La cosa migliore (che poi è quello che ho io ) è avere Mongoose sulla mh e Berserk in off-hand. Con la patch hanno ridotto di un bel po' la penalità sull'armatura, ma avere due berserk non credo valga la pena al momento.

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Rogue

    imho
    raid: doppio berserking...
    pvp: ampia scelta...doppio berserking O berserking+mongoose O berserking+titanium weapon chain
    +800AP con doppio berserk surclassa mostruosamente la perdita di armor che per un rogue medio si aggira sui 600 di armor più o meno...

  20. #170
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Rogue

    Salve a tutti, torno al mio rogue dopo un annetto di assenza...sono lvl 70 speccato hemo. Visto che manco da wow da parecchio volevo sapere se questa spec è ancora usata/utile per livellare o se mi consigliate di respeccare.
    ps: equip set gladiator con le due mace.
    Grazie per eventuali info.

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Bè con il rogue livelli bene con tutte le spec, comunque ti consiglio la combat

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da ilonand Visualizza Messaggio
    Bè con il rogue livelli bene con tutte le spec, comunque ti consiglio la combat
    Grazie, invece in ottica 80 per pvp arene e bg che spec vanno per la maggiore?

    Grazie.

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da teosub Visualizza Messaggio
    Grazie, invece in ottica 80 per pvp arene e bg che spec vanno per la maggiore?

    Grazie.
    Be' direi che come sempre Sub domina su tutte!!!
    A proposito chi di voi ha provato la spec Sub PVE che sfrutta "Honor Among Thieves" spammando Eviscerate a palla?
    Credo vada bene solo per raid 25, che ne dite?

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da ilonand Visualizza Messaggio
    Be' direi che come sempre Sub domina su tutte!!!
    A proposito chi di voi ha provato la spec Sub PVE che sfrutta "Honor Among Thieves" spammando Eviscerate a palla?
    Credo vada bene solo per raid 25, che ne dite?
    per quanto riguarda il pvp...sub non domina più dall'uscita di wotlk. x ora domina mutilate-preparation 41/5/25 per l'immenso burst, nonostante il nerf a mutilate della 3.0.9. La maggior parte degli svantaggi di mutilate rispetto a sub non c'è più...entrambe infatti ora hanno doppi cd, detect stealth aumentanto, dirty deeds...rimane solo la maggior mobilità di Shs che tra l'altro con il fatto che non si può usare mentre si è sotto root e considerando il burst che c'è in giro al momento è un vantaggio molto risicato, surclassato dai benefici di muti (doppio/triplo poison, regen energy, burst...)

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Rogue

    Si quella spec e' molto interessante, ma mai provata e sulla carta non mi aveva convinto quanto la sub. Da quello che dici ci faro' un pensierino alla prima occasione, e' che ora vado solo di PVE. Ma regen energy da Focused Attacks?

    Ieri ho provato la build PVE Sub che sfrutta "Honor Among Thieves" con il 25 men. Molto performante anche se uso la fist "Greed" di Stratholme heroic. Con la 10 men non credo valga la pena rispetto alla Assasin o Combat Sword, anche perche' dipende dal gear crit del Raid oltre che dal numero.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato