+ Rispondi alla Discussione
Pag 128 di 128 PrimaPrima ... 118126127128
Risultati da 3,176 a 3,192 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #3176
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    c'è da dire che cmq di solito i primi talenti inseriti poi cambiano moltissimo nelle varie release e cambiano radicalmente anche durante il PTR.

    Posso solo sperare che modifichino qualcosa per rendere il warlock una classe "in linea" con le altre e senza sgravezze o assurde debolezze.

  2. #3177
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    a gennaio ho deciso di frozare, non so se riprenderò mai a giocarci e se wod mi potrà portare a ulteriori incazzature

    Sto leggendo sul forum di mmo-champion cose allucinanti, e mi fanno capire che praticamente il 90% degli utenti che hanno un warlock NON capiscono un azzo di warlock.

    Sul topic "quali sono le spell che potrebbero essere tolte al warlock in wod" praticamente TUTTI indicano il fel flame come spell che può essere rimossa. O sono tutti decerebrati, o nessuno fa pvp.

    E poi mi devono spiegare perchè un pò tutti affermano che il twilight ward che assorbe i danni magici "è ok", però se assorbisse anche i danni fisici sarebbe "op".
    Ultima modifica di Xanatas; 06-03-14 alle 11:03:10

  3. #3178
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    a gennaio ho deciso di frozare, non so se riprenderò mai a giocarci e se wod mi potrà portare a ulteriori incazzature

    Sto leggendo sul forum di mmo-champion cose allucinanti, e mi fanno capire che praticamente il 90% degli utenti che hanno un warlock NON capiscono un azzo di warlock.

    Sul topic "quali sono le spell che potrebbero essere tolte al warlock in wod" praticamente TUTTI indicano il fel flame come spell che può essere rimossa. O sono tutti decerebrati, o nessuno fa pvp.

    E poi mi devono spiegare perchè un pò tutti affermano che il twilight ward che assorbe i danni magici "è ok", però se assorbisse anche i danni fisici sarebbe "op".

    e a questo punto credo che, se avevo qualche dubbio, anche i DEV blizzard sono decerebrati... visto che il fel flame è una delle spell rimosse dal gioco.

    GG, as usual.

    Oh naturalmente hanno rimosso anche il carrion swarm, una delle spell più fighe del warlock nell'espansione (nonchè utilissima in pvp).

  4. #3179
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    doppio
    Ultima modifica di Xanatas; 30-07-14 alle 15:04:52

  5. #3180
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Con l'ennesimo cambio del KJC e la rimozione (assurda) del fel flame, la classe attualmente ha perso un macello di mobilità.

    Rimangono, dai primi test fatti da chi gioca la beta, i soliti atavici problemi del warlock in PVP: combattimenti contro i melee decisamente frustranti. In più adesso la classe pare molto "sgrava" contro i caster per via dell'harvest of life, mentre rimane con i soliti problemi contro i melee. Si stanno lamentando un pò tutti del fatto che sia spesso ingiocabile in pvp senza fel flame e senza howl of terror.

    Se non reintroducono il fel flame (mi sembra di aver letto che stanno ancora decidendo che fare della spell), io purtroppo quitto definitivamente. Mi divertivo molto(salvo i soliti casi che ho espresso qua dentro) con il vecchio KJC e fel flame.

    "A occhio" vi preannuncio già che faranno: dopo l'uscita del gioco nelle varie patch cambieranno nuovamente il KJC e il mannorott '0 cazz fury, ridurranno l'healing del drain life. Non è impossibile che reintrodurranno un CC come l'howl of terror. Il tutto perchè si renderanno conto che non funziona come classe.

    Cataclysm è una boiata pazzesca, poco danno, 3 secondi di cast, zona da targettare. In pvp è useless a meno che non la si usa nei bg di massa come al solito. Nettamente meglio i talenti istant dei mage (farei ultra a cambio).

    Non è impossibile che reintroducanoo il fel flame. Ad oggi senza questa spell è una classe in pvp discretamente broken (pensate contro uno shammo con il grounding da affliction).

    Avevano la possibilità di "rifare" la classe per bene, e invece hanno ripreso pari pari pregi e difetti del warlock in MOP, togliendogli pure un sacco di abilità decisive e rimuovendo CC decisivi.

  6. #3181
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    sempre a lamentarti oh

  7. #3182
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    è ovvio, se non mi lamentassi starei a divertirimi nel gioco

    è la stessa classe di MOP con in meno un macello di CC vitali e senza fel flame e mobilità del KJC. Se vuoi ti dico che è una cosa fantastica, ma purtroppo non posso.

    cmq si stanno lamentando tutti sui vari forum, è un palo della luce la classe. Pare che un pò si salvi demonology per via dei CC del pet.

  8. #3183
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    e poi non mi lamento sempre, dopo che hanno rimesso l'howl of terror baseline e il nuovo KJC ho detto che la classe ( o meglio, il destruction) era divertente. Difatti giocavo volentieri.
    Ultima modifica di Xanatas; 07-08-14 alle 12:56:30

  9. #3184
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    hanno capito (se non è un errore da tooltip) che il drain life dal destruction andava eliminato! Hanno inserito un nuovo talento che però pare eccessivamente ultra sgravo soprattutto contro i caster (ember tap cura il 50% e usa 5 emberbit e non 10... eccessivo è dire poco). Anche qui... se non puoi castare non generei ember e non ti curi, quindi ti potrai chain curare contro i caster e poco contro i melee...

    Per di più con il talento charred remain ci si curerà come uno shamano restoration. Mah. Non riescono a trovare vie di mezzo per rendere il gioco godibile e non o eccessivamente sgravo o eccessivamente ingiocabile. Ok, è beta, però... tra l'altro hanno fatto alpha e mezza beta pensando al warlock destruction che doveva usare come filler il drain life al posto del fel flame (pessimo design e pessimo lore), ora che faranno? Reintroducono il fel flame?

    Il nuovo t4 PVP destruction mi pare eccellente, -3 secondi di CD al conflagrate sono tantissima roba.

    Ora devono "solo" capire che il warlock senza fel flame è un pino piantato in pvp e si può cominciare a ragionare.

    A me divertiva molto il destruction in pvp nei bg con vecchio KJC e fel flame...
    Ultima modifica di Xanatas; 07-08-14 alle 12:50:41

  10. #3185
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    io non vorrei lamentarmi sempre, dico davvero. Ma nella nuova build è scomparso il backlash.

    Ora vorrei capire cosa diavolo castare sotto attacco di un melee. Non capisco queste scelte, depotenziano sempre dove la classe è già debole e potenziano dove non ce n'è bisogno.

    Il gameplay è troppo piatto, perchè togliere anche i proc? E perchè togliere un'altra abilità "anti-melee"? Perchè fare una spec che si cura di brutto e le altre due (specie demonology) che non si cura per nulla? Sono molto deluso ad oggi, molto più che in altre espansioni.
    Ultima modifica di Xanatas; 13-08-14 alle 12:43:14

  11. #3186
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Non ho comprato l'espansione perchè avevo già capito dall'inizio che il warlock, decisamente dominante alla fine di MOP, sarebbe stato piallato di brutto in WOD leggendo i vari "pruning".

    Ho provato l'account di un amico mio che ha un warlock al 100 e un dk al 90. Non capisco sinceramente svariate cose: il Dk è rimasto sostanzialmente come era nei CD e nei CC (altri melee non li conosco e non mi esprimo sul pruning ecc.). Ma il warlock è stato letteralmente spolpato in abilità-chiave. E' vero che qua mi sono (quasi) sempre lamentato dei nerf al warlock, però siamo arrivati a livelli di uccisione della classe in PVP.

    Se vi fate un giro sui vari forum tra gli ufficiali e i non (mmo) praticamente tutti sono meravigliati del disastro in cui versa attualmente il warlock pvp. E anche lo shammo elemental non è messo benissimo dopo l'ideona di togliere il cast on move per il lightingbolt.

    Un gioco dovrebbe divertire, invece loro antepongono il discorso del divertimento alla loro filosofia del momento. Io mi divertivo un sacco a castare incinerate saltellando, perchè mi devi togliere il divertimento e rendermi una torretta che non può castare nulla?

    Ho fatto un giro per curiosità da destruction in pvp, ed è come giocare in MOP contro molte classi però SENZA avere Howl of terror, senza fel flame, senza backlash, senza KJC, con Cd difensivi raddoppiati, con cure drasticamente ridotte (una riduzione serviva, ma non una così devastante), con gateway praticamente inutile (era sgravo prima, bastava nerfarlo un pò... non devastarlo). Praticamente appena un melee ti inca sei rovinato, non puoi fargli nulla. Altre volte "esageravo" con quel "non puoi castare nulla" contro un melee, ma adesso è proprio una roba allucinante. La chaos bolt poi hitta meno di un haunt.

    Il fear adesso è totalmente inutile come spell "offensiva"... a questo punto mettetegli un maledetto CD da 30 secondi e rendetelo istant come fosse uno stun qualunque.

    Capisco che sul finire di MOP (e l'inizio di MOP con il blood fear) il warlock fosse una delle classi migliori in PVP e la migliore in PVE, ma adesso è veramente deprimente :( .

    L'unico modo per renderlo un pelo giocabile e divertente sarebbe quello di reintrodurre l'HOT baseline e il fel flame.

    per il resto i difetti di MOP sono rimasti, invece, invariati. Dot che fanno poco danno e drain soul da channelare sempre (auguri in pvp) e sistema soul shard con molti difetti, demonology con danni-criceto in caster form e pet che si perde o implode subito, destruction ne ho già parlato è una spec totalmente broken in PVP.

    Io capisco che questi qua bilanciano il gioco nel 3V3... però c'è da dire che non puoi rendere una classe totalmente inutile contro metà classi del gioco. Qua non si tratta di potersela giocare, ma di castare qualcosa. Tolto il rain of fire dal danno ridicolo e il conflagrate, io personalmente non riesco a castare nulla a un melee che ti inca. Puoi solo castare una spell (dal danno blando) dopo uno shadowfury e dopo un blood horror. Per il resto sei un manichino.

    Il DK invece l'ho sentito "bene" anche se era solo al 90 e non ho fatto PVP, ma mi è sembrato molto simile al DK in MOP.

    Qualcuno che ha provato il warlock in PVP mi può confermare quello che dico, per evitare di passare come la giovanna d'arco di turno ogni volta?

    p.s. per favore, evitate i soliti "ti lamenti sempre", wow era una mia passione e vedere come è ridotto adesso il warlock dà molto fastidio (sono quasi 10 anni che ci gioco, con pause negli anni). Fatevi un giro sui vari forum e vedete che a sto giro hanno veramente esagerato. Spero vivamente nella 6.1, ricordo che anche il rogue in mop era pessimo e poi nel giro di qualche patch è stato potenziato molto e reso godibile.... ma ci credo poco.

    p.p.s. come ho sempre scritto: io non voglio la classe sgrava, mi accontento di poter castare qualcosa e non essere preso per un manichino, e divertirmi come mi sono divertito (molto) in MOP in PVP.

  12. #3187
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    ma se in dungeon il warlock fa un male allucinante

  13. #3188
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma se in dungeon il warlock fa un male allucinante
    si il destruction va molto bene in dungeon a livello danni, vediamo però in raid con movimenti però visto che è una torretta che non può fare nulla in movimento. Di sicuro per fare danno però ci devi andare con demone, e a me come molti altri il destruction piace con il GoSac.

    I danni sui pg poi è un discorso diverso: la chaos bolt ha un nerf del 25% di base contro i pg e in più soffre del nuovo fattore-critico (così come la soul fire).

    Io comunque mi sono dilungato sul versante PVP - destruction. Lì francamente è difficile dire che vada bene. Ci si trova melee simili a MOP e il warlock ha perso diversi istant e mobilità azzerata.

    La rimozione del fel flame è stata la genialata totale. Adesso per mangiare uno spell reflect devi fake castare e per togliere un totem devi macrare un pet (che io non vorrei).

  14. #3189
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    che poi il danno è molto relativo quando non si riesce a castare nulla contro qualcosa che ti mena

  15. #3190
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Vedremo con il raid.

  16. #3191
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Vedremo con il raid.
    il problema cmq non è neanche il raid o il danno in sè (basta un fix e finisce lì la storia, poi sui danni il warlock è sempre stato più o meno ai primi posti da anni in PVE). A me la cosa che dà "noia" è proprio la dinamica della classe in PVP. In MOP destruction era, alla fine dell'espa, veramente bella come classe. Divertente proprio in PVP. L'unica spec giocabile grazie al burst damage consistente e alle cure molto efficaci. Morivo contro un war? Sticazzi me la giocavo e gliela facevo sudare. Schiattavo contro un rogue? Pazienza, me la giocavo. Adesso no.

    Qui ci serve almeno una major patch se non due per vedere qualcosa di concreto per il PVP.

    Mi sembra la stessa storia di MOP all'inizio, quando hanno tolto il blood fear e da quel momento il PVP ha fatto defecare. Solo dopo major patch hanno rimesso dentro abilità senza le quali non era possibile giocare decentemente.

    Io non so se hai un warlock, ma credimi che il "semplice" aver tolto il fel flame è una mazzata sui coglioni mica da ridere in chiave PVP . Io quando ho letto che toglievano fel flame credevo stessero scherzando tanto è fondamentale in chiave PVP come abilità.

    L'affliction non ha abilità per rompere i totem, prima andavi di fel flame. La soluzione sarebbe rendere la corruption o l'agony con il danno istant all'applicazione. Una modifica da nulla che renderebbe il tutto equilibrato. Invece no, devo sparare un haunt o un mortal coil (una shard o un talento, NB) per abbattere un paletto altrimenti è tutto un "immune".

    Prima quando venivi incato o spell lockato potevi saltellare mentre castavi fel flame per generare ember o demonic fury e fare danno anche se minimo, nel mentre ti curavi o poppavi demone e te la giocavi. Adesso se vieni incato o spell lockato sei praticamente andato: saltelli e non casti NULLA.

    Io sono daccordo su certi nerf, vedi l'healing troppo esagerato del destruction o il gateway troppo sgravo in arena. Ma qui hanno stranerfato pure l'anima de li mortacci loro.

    Pensa a un mage a cui tolgono ice lance e a cui dicono "scegli tra frost nova e blink" e poi vedi come la classe è distrutta, per fare un parallelo.

  17. #3192
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    se leggete in giro sono tutti daccordo sul fatto che serve per il PVP il ritorno di HOT istant e fel flame.

    Posto un post a caso dove il tipo non mette parolacce (difficile trovarne senza )

    "Being a class with a percentage based finisher (shadow burn oc), zero mobility (KJC is a joke, Blizz really gave us the finger with this talent), long cast times, low armor and a half-assed self-heal ability (ember tap should be ember tip - 5% for 1 ember? GTFO, and health stones are not much better!), losing fel flame is the cherry on top of the warlock "witch hunt" that has been going on for a while.

    They've basically turned us into glass cannons. PvE content? Sure. Healers, melee and tanks more or less a lot of the aforementioned issues. PvP? Forget it. Destro is by no means nerfed for the most part, but they've taken an entire piece of the game and made it a nightmare (at least so far).

    Oh, and it would be nice to have howl of terror NOT be part of the talent tree as it was prior to the pruning, for the same reasons fel flame needs to return. They took away any possible way of us surviving any combat but ranged - one dbag in melee range is basically a death sentence."

    il tenore è così un pò per tutti i pvpers.

    Diciamocela tutta: io facevo fatica contro un warrior, un feral o un dk in MOP 5.4.8 anche disponendo di incinerate on the move, backlash, self healilng prodigioso, gateway uber, fel flame, twilight ward e HOT base... figuratevi adesso senza tutta questa roba.

    Non mi dite "eh ma le arene 3v3..." perchè io sono curioso di vedere quanta gente farà arene da 3 con destruction...
    Ultima modifica di Xanatas; 21-11-14 alle 15:47:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 128 di 128 PrimaPrima ... 118126127128

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato