+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 128 PrimaPrima ... 108116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 2,926 a 2,950 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #2926
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Il drain life allo stato attuale è pietoso. Non lo usa nessuno se non rarissimi casi (ad esempio io lo uso contro un prete shadow quando usa dispersione e quindi è inutile fargli danno ma conviene recuperare un pò di vita visto che la vita recuperata è in base agli HP del warlock e non sul danno.

    Drain life ha attualmente un design vecchissimo, troppo obsoleto per gli standard di un gioco che premia ormai la velocità e il burst e che non funziona più con channel lunghi visti i diecimila counter del gioco anche ranged.

    Basterebbe cambiare il drain life rendendolo, per l'affliction, istant con CD e non più channelabile. Tipo la rain od fire del per intenderci che nel destruction diventa non channelabile. In questo modo renderebbero pure la spec affliction usabile in pvp, visto che il grosso problema è la mancanza di healing della spec.

    Si fa un istant 10 secondi di CD che fa un danno dot al target di 5 secondi e cura il warlock su base HP, su 5 secondi -tipo syphon death dei DK per capirci- con l'effetto grafico attuale. In questo modo non solo l'affliction diventa probabilmente giocabile in pvp, ma si userebbe anche l'harvest of life sia in pvp che in pve (invece del seed of corruption che è ridicola attualmente).

  2. #2927
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    stanno ulteriormente modificando il blood fear, perchè alla blizzard si sono messi in testa che l'abilità DEVE funzionare in maniera difensiva e non con funzionalità offensiva.

    Come se poi altre classi non abbiano talenti o CC che hanno intrinsecamente la funzione offensiva e difensiva... ma vabbhè...

    Hanno cmq capito, dopo credo secoli, che avere un effetto fear puro non serve a una mazza quando hai dk e soprattutto warrior, e quindi nel ptr il nuovo blood fear si chiama "blood horror" e avrà un effetto horror di 4 secondi.

    Tutto molto bello, peccato però che nonostante sia palese ai più che una abilità del genere non ha senso come buff (i pet o i demoni o le aberrazioni danno colpi fisici... perdi la charge della spell...), non ha ancora più senso che sia unicamente rivolto ai melee. Un talento eh, non una spell. Un talento che non funziona contro nessun caster e non funziona contro gli hunter (ma contro i pet degli hunter si )

    Come ovviare a questa cosa e rendere il blood horror finalmente buono e fruibile? Semplice. Ci ho pensato 3 secondi e mezzo eh, non due mesi...

    si mette un debuff non dispellabile su un target a scelta (quindi volendo anche un mob) sia melee che caster, e se questo target entro to secondi colpisce con una spell o un attacco ranged di natura fisica o magica ill warlock (con danno diretto o se sono dot alla riapplicazione del dot stesso sul warlock), automaticamente il target prescelto finisce in horror per 4 secondi.

    In questo modo diventa una spell puramente difensiva e fungerebbe da deterrente come la vogliono intendere loro, ma che non funziona solo contro i melee. Perchè se io ho questo talento e vado in arena e becco un team mage-shamano elemental-pala holy (che nel 3v3 capita) o un 2v2 con due caster o caster e healer... praticamente ho BUTTATO nel cesso un talento. Poi sta a me come warlock in bg capire se mi conviene mandare in fear un mage piuttosto che un dk o un feral che mi scanna. Se mando in horror il mage, subirò contro il melee di turno. Quindi in ogni modo tra due scelte, indirizzerò il mio talento su chi mi crea maggiori problemi (esempio: un melee particolarmente equippato...). Avrebbe solo il limite di non poter mandare istant in terror un healer, che in arena è decisivo, però ci si accontenta.

    Domanda: se ne rendono conto che un talento self-cast del genere è eccessivamente limitante?

    p.s. l'unbound will è discreto come talento, ma visto il costo di vita enorme (20%) dovrebbero implementare il fatto che per 3 secondi dopo averlo castato un warlock sia immune alla riapplicazione di stun/root/magic. Perchè non sono poche le volte che lo uso e una frazione di secondo dopo mi ritrovo in CC ma con il 20% di vita in meno...
    Ultima modifica di Xanatas; 31-01-13 alle 12:32:42

  3. #2928
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    cmq io porto sfiga alla classe che uso, mi stavo tirando su un prete shadow e leggendo le patch note della 5.2 praticamente stra-nerfano lo shadow sia nelle difese (phantasm non rende più intarghettabili) che nel burst (hanno abbassato di brutto il danno iniziale del devouring plague e hanno spostato il danno nel dot), ma anche nell'healing (-33% di cure ricevute da renew e flash heal)!

    devo proprio rollare rogue a sto punto!

    Ultima modifica di Xanatas; 02-02-13 alle 13:29:08

  4. #2929
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    t'ammazzo,vattene via -.- rerolla dudu feral e gg.

  5. #2930
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    cmq io porto sfiga alla classe che uso, mi stavo tirando su un prete shadow e leggendo le patch note della 5.2 praticamente stra-nerfano lo shadow sia nelle difese (phantasm non rende più intarghettabili) che nel burst (hanno abbassato di brutto il danno iniziale del devouring plague e hanno spostato il danno nel dot), ma anche nell'healing (-33% di cure ricevute da renew e flash heal)!

    devo proprio rollare rogue a sto punto!

    re rolla mage pls.

  6. #2931
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    re rolla mage pls.
    This

  7. #2932
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ho un mage, ma evidentemente il sindacato dei mage alla blizzard è particolarmente potente

    Se ci fate caso ogni patch note nei ptr è un un nerf, che poi tempo qualche giorno e si torna alla situazione precedente al nerf. E' una cosa che noto principalmente con il mage, altre classi se subiscono un nerf nella release successiva o rimane, o viiene attenutato, o viene incrementato il nerf.

    Mi viene in mente la pyroblast 3 sec CD che nel giro di una release è stato tolto immediatamente il cd, oppure il cold snap che viene addirittura segato di metà nella cura ricevuta passando dal 30% al 15%... tempo una release del ptr e la cura ritorna al 30%... o il caso più emblematico del deep freeze che si rompeva con una spell se usava shatter, anche qui la release successiva si torna agli antichi fasti ...

    Ammetto però che ha subito cmq dei nerf come classe, anche se è ancora troppo mobile e nel giro di un global ti può shottare tranquillamente.

  8. #2933
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    io aspetto ancora un buff al Dk Unholy, non ne vedo uno

  9. #2934
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    io aspetto ancora un buff al Dk Unholy, non ne vedo uno
    a livello pvp hanno dimezzato il cd dello strangulate da 2 a un minuto (e di riflesso anche all'afixyate con 30 secondi cd).

  10. #2935
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    a livello pvp hanno dimezzato il cd dello strangulate da 2 a un minuto (e di riflesso anche all'afixyate con 30 secondi cd).

    ripeto, voglio un buff notevole ai danni

  11. #2936
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ripeto, voglio un buff notevole ai danni
    bho leggendo in giro in previsione della 5.2 i dk stessi dicono che sono contenti dei buff all'unholy, forse avrò letto male.

    Cmq l'unholy da quando c'è la classe non mi è mai piaciuta, il frost ha un burst allucinante. L'unholy non mi ha mai dato la sensazione di fare male.

  12. #2937
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    bho leggendo in giro in previsione della 5.2 i dk stessi dicono che sono contenti dei buff all'unholy, forse avrò letto male.

    Cmq l'unholy da quando c'è la classe non mi è mai piaciuta, il frost ha un burst allucinante. L'unholy non mi ha mai dato la sensazione di fare male.
    il frost ha un burst elevato e ha pure un dps costante. l'unholy in 4.3 era uber con la spada di deathwing

  13. #2938
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    AHAHAHAHAHAHAHAH hanno ribuffato il mage pvp di brutto

    poi ovviamente, gli danno i nuovi talenti forti come la mitigazione passiva del danno e sistemano i tier.

    Io da warlock non casto una sega sotto melee perchè ho pochissimi CC per fare danno liberamente, e mi stranerfano il blood fear, tolgono lo stun dalla rain of fire, e la spell "cataclysm" del ptr (che aveva un tooltip lungo come un bugiardino di un farmaco sperimentale) che poteva aiutarci contro i melee la eliminano e non ne se sa più nulla , l'affliction rimane identico perchè ha sempre il problema del malefic grasp da channelare e non ha cast istant per fare burst, e il demonology in forma caster è ridicola.

    nel frattempo nella bat caverna, tutti quelli che stanno provando il ptr sono disperati dai rogue e dai monk che sono definiti talmente OP tali da usare il termine "retarded OP" [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

    gg
    Ultima modifica di Xanatas; 05-02-13 alle 19:55:42

  14. #2939
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ahahahahah hanno nerfato pure il radius del F&B del destruction!

    una classe che ha un dps merdosissimo su single target, e la blizzard diceva che era corretto perchè volevano puntare a renderla una spec "cleave", e cosa fanno?

    Nerfano il danno del grimoire of sacrifice del 5%, e in più riducono di un terzo il radius dell'effetto cleave

    il mage fire con i cambiamenti diventa imprendibile e instunnabile e con l'assorbimento danni passivo + pom pyro

    No dai, sono chiaramente dei troll alla blizzard

  15. #2940
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    e il "blood qualunque cosa tanto ormai abbiamo scelto di chiamarlo blood e quindi deve consumare vita a prescindere" che passa nuovamente da effetto horror a effetto fear?

    Dai per me lo fanno apposta, è assurdo su, un talento che è usabile solo contro pochissime classi e che diventa inutile contro i melee che creano più danni come dk e warrior... tra l'altro non serve neanche contro alcuni stun del rogue perchè sono considetati attacchi ranged , nel frattempo nella batcaverna il rogue dimezza i suoi cd tipo vanish e cloack of shadow, poi smoke bombe pompata ecc.
    Ultima modifica di Xanatas; 05-02-13 alle 21:21:22

  16. #2941
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    No dai, sono chiaramente dei troll alla blizzard
    Si, troll mage

  17. #2942
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    hanno dato un talento al mage che è meglio del soul link vecchio stampo

  18. #2943
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    evvai altro nerfone al destruction ! Altro giro altro nerf!

    nel ptr adesso uccidendo un target con shadowburn NON si ha indietro l'ember

    E' fantastico come la spec che più necessita di buff al danno e creata apposta per il danno cleave e non su single target, la stiamo mortificando giorno dopo giorno sia nel danno che nel danno cleave
    Ultima modifica di Xanatas; 06-02-13 alle 14:12:45

  19. #2944
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Ma un destro quanto impiega per avere pronta la chaos bolt potenziata al massimo?
    Oggi ho fatto un giro di cap con il mio mage e un amico pala retri...becchiamo un destro e lo inchiamo istant...pala in fear e il tizio casta chaos (non potevo silenziarlo perchè da invisibile ci metto di più ad arrivare a range) -> "dai tanto non fa un cazzo ora" -> il pala a 30% hp. "oh shit".
    Proviamo control e altro per riequilibrare la cosa...il lock appena si libera dal silence e pecora(dispellato dallo shammy) si gira e mi tira un'altra curse (aveva tirato 2 immolate se non erro...una al pala e una a me dopo essersi specorato) -> 184k CON la riduzione del 35% spell damage + qualcosina di ice barrier.
    WAT? Col warr non me ne ero mai accorto perchè me la gioco con i 2 silence,stun e la fuga dietro agli angoli se si mette male...

    Qualche arena dopo...affly - shammy resto. Il pala inca meglio aspettandomi.... "Demon Soul" -> soul swap su di lui,viene stunnato e strinketta mandandomi uno swap su di me-> silenzio e do no sguardo agli hp... il pala era a 40% e io ho fatto 100->70 in una manciata di secondi...appena finito il silence l'ho congelato mentre lo shammy si stava tenendo la pecora...finito il ghiaccio(5 sec?) il pala era tipo a 27% e io gli stavo andando dietro...poi vabbè,il lock ha iniziato a castare e gg..

    Che - Cavolo - Hanno - Fatto - Ai - Lock? O_O
    Da doppio dps veniamo spazzati via di brutto...mi deprime sopratutto l'affly,che se ti prende col demon soul up ti shotta senza possibilità di bloccarlo...

    Ok che il mio mage l'ho 90ato tipo 2 settimane fa e c'ho giocato poco e magari mi sfugge qualcosina e non ho gear ottimizzato,ma il pala è già messo meglio eppure si scioglie o.o
    E dubito che sia questione di reggere meglio per equip ecc,perchè il warr è vestito peggio del pala e pure meno resi

  20. #2945
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    cristo santo, ho scoperto adesso che Cobrak è il sosia di nino d'angelo

    https://www.youtube.com/watch?v=9Bae2pZWuA8

  21. #2946
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Ma un destro quanto impiega per avere pronta la chaos bolt potenziata al massimo?
    Oggi ho fatto un giro di cap con il mio mage e un amico pala retri...becchiamo un destro e lo inchiamo istant...pala in fear e il tizio casta chaos (non potevo silenziarlo perchè da invisibile ci metto di più ad arrivare a range) -> "dai tanto non fa un cazzo ora" -> il pala a 30% hp. "oh shit".
    Proviamo control e altro per riequilibrare la cosa...il lock appena si libera dal silence e pecora(dispellato dallo shammy) si gira e mi tira un'altra curse (aveva tirato 2 immolate se non erro...una al pala e una a me dopo essersi specorato) -> 184k CON la riduzione del 35% spell damage + qualcosina di ice barrier.
    WAT? Col warr non me ne ero mai accorto perchè me la gioco con i 2 silence,stun e la fuga dietro agli angoli se si mette male...

    Qualche arena dopo...affly - shammy resto. Il pala inca meglio aspettandomi.... "Demon Soul" -> soul swap su di lui,viene stunnato e strinketta mandandomi uno swap su di me-> silenzio e do no sguardo agli hp... il pala era a 40% e io ho fatto 100->70 in una manciata di secondi...appena finito il silence l'ho congelato mentre lo shammy si stava tenendo la pecora...finito il ghiaccio(5 sec?) il pala era tipo a 27% e io gli stavo andando dietro...poi vabbè,il lock ha iniziato a castare e gg..

    Che - Cavolo - Hanno - Fatto - Ai - Lock? O_O
    Da doppio dps veniamo spazzati via di brutto...mi deprime sopratutto l'affly,che se ti prende col demon soul up ti shotta senza possibilità di bloccarlo...

    Ok che il mio mage l'ho 90ato tipo 2 settimane fa e c'ho giocato poco e magari mi sfugge qualcosina e non ho gear ottimizzato,ma il pala è già messo meglio eppure si scioglie o.o
    E dubito che sia questione di reggere meglio per equip ecc,perchè il warr è vestito peggio del pala e pure meno resi
    ogni classe dps del gioco ha più o meno un burst-time mostruoso, il warlock questo burst-time lo crea nel tempo e poi (se riesce) lo scarica.
    Altre classi come i warrior o gli hunter hanno un burst assurdo non interrompibile "a freddo".

    Il warlock destruction può lanciare una chaos bolt "a freddo" appena inizia l'arena perchè ha già un'ember pronto. Per potenziare la chaos bolt c'è il solito dark soul (non demon) che aumenta il critico e la chaos bolt aumenta considerevolmente il danno. Fa un male cane la choas bolt, MA a discreti rating è estremamente difficile per un warlock castare una chaos bolt a causa dei miliardi di interrupt o del classico giro attorno alle colonne o i reflect o immunità. Un buon giocatore sa come evitare di prendersi in culo una chaos bolt per capirci, un coreano invece un burst di un hunter BM lo prende anche girando attorno le colonne e tutto il resto.

    moltissimi si lamentano del danno elevato della chaos bolt, e poi magari sorvolano sul fatto che in un global cd un mage frost tira il doppio del danno ed è danno praticamente imparabile. La chaos bolt è potente, ma è facile da evitare se uno gioca abbastanza bene. Io ad rating bassi riesco a nukare di chaos bolt, appena si alza il rating sono costantemente in difensiva e uso gli ember generati per nastrocurarmi di ember tap.

    L'affliction è pessimo in pvp perchè per fare danno deve tenere su tutti i dot e channelare come un pazzo malefic grasp. Ma è un danno (alto) costante nel tempo, non ha picchi nel danno come il destruction ad esempio. Difatti un warlock affliction è molto controllabile, e se è incato da un melee random non casta. Chiaro che se spara tutti i cd offensivi e channella... brucia tutto. Ma prova a farlo su un warrior a channelare, o qualsiasi altro melee del gioco. Impossibile.

    Demonology ha un buon burst nonostante il nerf alla chaos wave, ma in ogni caso ci mette diverso tempo per incamerare demonic fury e rilasciare danni ingenti.
    Ultima modifica di Xanatas; 07-02-13 alle 13:37:23

  22. #2947
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    è uscito il video del green fire.....ma solo io lo trovo ORRENDISSIMO!? xD

  23. #2948
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Boh...no...anche io ero rimasto con l'affly che faceva male solo channellando...ma non è stata la prima volta che ho visto di persona un pg esplodere senza l'uso di malefic (col warr,come dici te,gli è stato impossibile proprio tirare un qualsiasi tipo di cast perchè gli ho interrotto l'haunt e stunnato (quindi fa conto un 3 secondi di silence seguiti dai 3 secondi di shock,non stunno subito è stupido se hai da controllare un pg sotto cd)...il problema è che a quasi 2 sec dallo stun ho sentito l'healer gridarmi "tirati i cd tirati i cd!!" guardo la vita (tipo 30%) -> faccio per tirare i cd difensivi e mi arriva il death coil,provo a strinkettarlo per pararmi l'ano e intanto il lock casta drain soul e io ero quasi morto...qualche sec dopo ero a terra :v Si,mea culpa che sono corso avanti a cazzum lasciando indietro il dudu in stealth...però non mi aspettavo un burst incontrollabile così sinceramente
    Le chaos bolt iniziali,solitamente,mi fanno una cosa tipo 30k o neanche,a momenti non serve nemmeno counterarle per il danno irrisorio che fanno C'ero rimasto male per aver perso un'arena in ~ 30 secondi -.-


    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    è uscito il video del green fire.....ma solo io lo trovo ORRENDISSIMO!? xD
    Omg su mmo? corro a spiare :O

  24. #2949
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    è uscito il video del green fire.....ma solo io lo trovo ORRENDISSIMO!? xD
    dipende dal video che hai visto, su mmo c'è presente il video di un orco warlock, l'effetto grafico delle spell è inspiegabilmente brutto. L'incinerate ad esempio è orrendo.

    In altri video però la qualità delle spell verdi è nettamente superiore, ad esempio in questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=iOTcLw3k0Xs


    Però non sono paragonabili alla resa grafica di una patch amatoriale (e ripeto, amatoriale) che girava anni fa (ma che se la mettevi su ti bannavano), qui le spell verdi sono realmente di una figata pazzesca, l'incinerate verde in questo video è fantastico.

    https://www.youtube.com/watch?v=DF0Rcf7yqgA

  25. #2950
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Beh dai non è male,quasi quasi la off del lock la faccio destro ;D Anche solo perchè finalmente si sono decisi a diversificare pure sta cosa e aprezzo molto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 128 PrimaPrima ... 108116117118119120 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato