+ Rispondi alla Discussione
Pag 119 di 128 PrimaPrima ... 109117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,975 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #2951
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Boh...no...anche io ero rimasto con l'affly che faceva male solo channellando...ma non è stata la prima volta che ho visto di persona un pg esplodere senza l'uso di malefic (col warr,come dici te,gli è stato impossibile proprio tirare un qualsiasi tipo di cast perchè gli ho interrotto l'haunt e stunnato (quindi fa conto un 3 secondi di silence seguiti dai 3 secondi di shock,non stunno subito è stupido se hai da controllare un pg sotto cd)...il problema è che a quasi 2 sec dallo stun ho sentito l'healer gridarmi "tirati i cd tirati i cd!!" guardo la vita (tipo 30%) -> faccio per tirare i cd difensivi e mi arriva il death coil,provo a strinkettarlo per pararmi l'ano e intanto il lock casta drain soul e io ero quasi morto...qualche sec dopo ero a terra :v Si,mea culpa che sono corso avanti a cazzum lasciando indietro il dudu in stealth...però non mi aspettavo un burst incontrollabile così sinceramente
    Le chaos bolt iniziali,solitamente,mi fanno una cosa tipo 30k o neanche,a momenti non serve nemmeno counterarle per il danno irrisorio che fanno C'ero rimasto male per aver perso un'arena in ~ 30 secondi -.-

    Omg su mmo? corro a spiare :O
    molti affliction stanno cominciando a usare la tattica dello spam di haunt sul target senza channelare malefic grasp, l'haunt fa molto danno oltre ad aumentare i danni di tutte le spell del 20% e spesso è l'unico modo per avere la meglio su di una classe random.

    Di dot non penso sia possibile farti scendere così velocemente perchè fanno veramente molto poco danno, a meno che non te li dispella e l'unstable con il glifo critta su chi dispella e sul dispellato (nella 5.2 il danno sarà maggiorato e sarà un critico sempre senza glifo).

    Da affliction è pressochè impossibile castare se si è sotto melee, soprattutto un warrior.

    La chaos bolt "iniziale" fa sempre danno (il danno ovviamente aumenta tra proc e soprattutto con il dark soul attivo), se sei mage è chiaro che ti fa poco danno perchè ti toglie l'ice barrier (70 k circa) e i 30 k di danno che prendi sono i circa 100 k di danno "default" della spell. Però anche qui, il destruction in pvp "alla rinfusa" è divertente perchè puoi nukare industurbato. In arena è molto complicato riuscire a castare una chaos bolt anche se è affetta da backdraft.


    Il video su mmo del green fire fa defecare è molto meglio quello sopra che ho postato io



    la cosa interessante è che sarà possibile switchare tra il colore verde e il rosso parlando con un npc (Jubeeka) che "cleanserà" la parte demoniaca su richiesta, e la riattiverà in caso si voglia recuperare il colore verde. Non si sa se serviranno soldi o reagenti ecc per questa operazione.
    Ultima modifica di Xanatas; 07-02-13 alle 15:42:50

  2. #2952
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    molti affliction stanno cominciando a usare la tattica dello spam di haunt sul target senza channelare malefic grasp, l'haunt fa molto danno oltre ad aumentare i danni di tutte le spell del 20% e spesso è l'unico modo per avere la meglio su di una classe random.

    Di dot non penso sia possibile farti scendere così velocemente perchè fanno veramente molto poco danno, a meno che non te li dispella e l'unstable con il glifo critta su chi dispella e sul dispellato (nella 5.2 il danno sarà maggiorato e sarà un critico sempre senza glifo).

    Da affliction è pressochè impossibile castare se si è sotto melee, soprattutto un warrior.

    La chaos bolt "iniziale" fa sempre danno (il danno ovviamente aumenta tra proc e soprattutto con il dark soul attivo), se sei mage è chiaro che ti fa poco danno perchè ti toglie l'ice barrier (70 k circa) e i 30 k di danno che prendi sono i circa 100 k di danno "default" della spell. Però anche qui, il destruction in pvp "alla rinfusa" è divertente perchè puoi nukare industurbato. In arena è molto complicato riuscire a castare una chaos bolt anche se è affetta da backdraft.


    Il video su mmo del green fire fa defecare è molto meglio quello sopra che ho postato io



    la cosa interessante è che sarà possibile switchare tra il colore verde e il rosso parlando con un npc (Jubeeka) che "cleanserà" la parte demoniaca su richiesta, e la riattiverà in caso si voglia recuperare il colore verde. Non si sa se serviranno soldi o reagenti ecc per questa operazione.
    No no,niente haunt,se vedo che uno ha i cd o mi nascondo o non gli lascio fare niente,valuto sul momento le risorse a mia disposizione..ti assicuro che non mi è arrivato 1 haunt ne un cast..è per questo che c'ero rimasto male Pure ieri quando siamo andati pala retri-mage...shardati aoe castando veramente poco (stun,ghiacciolo,mio silence che silenzia di base E il silence del mio pala...)
    Buh,non so che dire é_è è una novità pure per me (testato il lokko in pvp,svestito..ma è stato comunque verso gli inizi,quando non si avevano persone full pvp viola).
    La chaos su di me è stata di 183k,non avevo tutta la barrier up ma avevo lo scudo riduzione del 35% <.<

    Staremo a vedere,magari abbelliscono di più la cosa

  3. #2953
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    mi sembra impossibile che ti stava squagliando di soli dot, l'affliction di dot fa realmente molto poco danno se non channella di brutto e se non butta giù l'haunt

  4. #2954
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    cmq per la serie "i più grandi misteri di wow" oggi presento questa domanda a cui ancora non ho mai avuto risposta.

    Per quale motivo l'animazione "magma" ai piedi del warlock quando casta la chaos bolt è rosso fuoco quando dovrebbe essere verde? Perchè non la sostituiscono quella animazione? Tanto è un cambiamento che si fa in tempo zero eh

    In ogni caso sto notando che quel vecchio video che ho postato della patch amatoriale del fuoco verde sia nettamente superiore per qualità grafica alle spell verdi ricreate dai grafici della blizzard, assurdo!

    p.s. il dreadsteed non è affetto dal fuoco verde, porca trota era la cosa che più bravamo

  5. #2955
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ahahahahahha gosthcrawler è un genio del male "abbiamo nerfato il grimoire of sacrifice perchè abbiamo notato che il 90% dei warlock usavano questo talento"

    ma grandissime teste di minghia ma fatevi una domanda prima, cioè "perchè tutti usano il sacrifice e non gli altri talenti?" e capirebbero che il motivo non è il danno in sè ma il fatto che moltissimi si sono stufati di avere appresso un demone con l'IA di flavia vento e che è molto più divertente andare (in molte situazioni) senza demone.

  6. #2956
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    Xanatas una volta ti arrabbiavi ora invece ci ridi su .....siamo arrivati alla frutta?!

  7. #2957
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    Xanatas una volta ti arrabbiavi ora invece ci ridi su .....siamo arrivati alla frutta?!
    è meglio ridere su queste cose secondarie,che prendersela a male...il sacrifice era una delle cose più utili che un lock poteva avere

  8. #2958
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    vorrei far notare anche il mega nerf al prete shadow!!! Xana nn è che porti sfiga?!

  9. #2959
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Warlock

    sto tirando su un lockino (sono di liv 62), per ora sono Des, secondo voi più avanti è meglio passare ad affliction? avevo iniziato con questa ma ai primi livelli crepavo fisso

  10. #2960
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    sto tirando su un lockino (sono di liv 62), per ora sono Des, secondo voi più avanti è meglio passare ad affliction? avevo iniziato con questa ma ai primi livelli crepavo fisso
    qlc pagina dietro c'è il post di Xana che spiega qnt sia easy e comodo salire destro.... Io sono salito da demo...penso che come ti trovi piu comodo sia la spec giusta^^

  11. #2961
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Warlock

    si anche io ho usato demo per parecchio, poi mi è venuto voglia di provare des e non lho più cambiata

  12. #2962
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    io più ke altro sto avendo lo stimolo di salirmi un mage....sono stanco di sti nerf al lock, e il prete shadow lo uso in pve da anni XD

  13. #2963
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    Xanatas una volta ti arrabbiavi ora invece ci ridi su .....siamo arrivati alla frutta?!
    ! WARNING ! WALL TEXT INCOMING


    Io tecnicamente la prendo (quasi) sempre a ridere, ma a me non danno fastidio i "nerf", non è quello che mi infastidisce. A me fa incazzare fondamentalemente il fatto che non tengono spesso conto della logica proprio.

    Se mi riduci il grimoire of sacrifice per l'affflition, io dico che è corretto poichè in ambito pve l'affliction è over-the-top con il sacrifice.

    Poi vedo che nerfano pure il grimoire per il destruction, e mi pongo delle domande. Il destruction su single target è "basso", questo perchè a detta loro vogliono privilegiare il danno "cleave" della spec. Ok, vada per il cleave. Poi che fanno? Nerfano il sacrifice. Il fire and brimstome NON è alterato dal grimoire of sacrifice, quindi ci arriva pure flavia vento che in questo modo è un nerf al danno su single target (già basso di suo) e non cambia niente nel danno cleave. Perchè lo fanno? Non si sa.

    Io poi sono incazzato perchè da anni (e ripeto, da anni) nei vari forum TUTTI i warlock si lamentavano del fatto che l'immolate era perennemente dispellabile. Se creano una spec come il destruction che si fonda UNICAMENTE sul tenere up un immolate sul target (per il conflagrate e per i danni in più di incinerate e chaos bolt), è chiaro che in ambito pvp devono dare un sistema di protezione dal dispel. Ed è talmente chiaro che sono passati centordici anni e il meccanismo di dispel non è mai arrivato, a differenza di classi che se gli dispelli un flame shock o un vampiric ci pigliano una penalità immediata o gli aumenti l'haste al caster di riflesso.
    Al warlock no, non sia mai. Non glielo diamo un sistema di protezione del genere. Perchè? Non si sa, è così. Sono passati talmente tanti anni che alla fine pur di non dare un sistema anti-dispel dell'immolate hanno pensato di renderla una spell ridicola e vetusta che non ha più sinergie.

    Ora, per carità, io vedo che hanno fatto il restyling alla classe e sono contento di questo. Restyling che, è da dire, era doveroso a causa di una scarsa cura verso la classe in passato... Però la domanda che mi pongo è sempre la stessa: perchè se tutti i warlock di comunità fanno pervenire dei feedback ben precisi sulla classe, spesso e volentieri se ne fottono abilmente?

    Faccio presente che allo stato attuale la "popolarità" della classe è pari a quella dei politici in italia, è la classe meno usata soprattutto in PVP. Chiedetevi il motivo? No, non sia mai, "lock is fine".

    Io ho grossi problemi contro i melee nel gioco, come tutti. Cosa fanno alla blizzard in seguito ai reclami doverosi dei warlock? Nerf al blood fear, "perchè è un talento difensivo che i warlock usano offensivamente". Ditemi voi. Una spell che mi permette di giocarmela, me la tolgono perchè c'è la prescrizione medica o l'imposizione divina sul tier.

    Nel frattempo uno legge le varie patch-ptr e scopre che i mage, per dire una classe ma potrei dire rogue..., gli fanno pure i talenti nuovi e sistemano le spell in modo da "ottimizzarli". Tutto molto bello, ma perchè a noi no se si presentano i problemi?

    Io non comprendo proprio il loro modo di agire per il warlock, ad esempio stavano per fare quella spell "cataclysm" in funzione anti-melee... e contestualmente tolgono nel ptr lo stun dalla rain of fire. Operazione ovvia, nerfano la rain of fire per non avere un ulteriore CC contro i melee. Poi dicono che "cataclysm" non va bene perchè "non è molto redditizia contro i melee" (e ci arrivava pure il cardellino di mio nonno, visto che la descrizione della spell era lunga quanto un bugiardino di un farmaco) e dicono che "ci lavoreranno su in futuro".

    Poi esce la patch 5.1, la spell cataclysm sparisce (però la danno ai mob, giusto perchè avevano fatto l'animazione e che fanno la buttano?) e contestualmente NON riappare lo stun alla rain of fire. Perchè? Non si sa. Tutti i warlock chiedono un CC istant ed efficace per avere una finestra di kill in pvp, e cosa fanno nel giro di due patch? Eliminano la spell nuova per fare CC, tolgono lo stun della rain of fire, e tolgono il blood fear attivo. Non c'è quasi mai un controbilanciamento dei nerf.

    Chiedevamo un CC efficace? Ne hanno tolti 3. Nel frattempo hanno potenziato molti melee.

    Nel frattempo vedi il ptr dei mage che è un continuo "avete presente la spell X che trishotta? Adesso dà ancora più danno e se ti va bene ti bishotta, in aggiunta il mago si cura del 60%, corre come un porco a velocità supersonica, congela pure dio lasciandolo per terra, e se ti lamenti di questa cosa ti shardiamo le armi ai pg" o "ricordate la spell che era stata nerfata ieri? E' tornata come prima del nerf" (vedere cosa hanno fatto al deep freeze o l'healing del cold snap).

    "oh il dk può rischiare contro un caster... strangulate CD dimezzato e fuori dal global cd".

    A me danno la sensazione che se un warlock ha problemi anche piuttosto evidenti, rimangono insoluti o addirittura li amplificano.
    Ultima modifica di Xanatas; 11-02-13 alle 16:42:12

  14. #2964
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    tra l'altro tutti i warlock nei forum vari dicono da mesi e mesi che è una classe che ha dei cd difensivi un pò troppo sgravi (perchè li si usano in congiunzione) e un healing allucinante passivo, ma che fuori da questi CD è spalmabile come burro sul pane.

    Cosa fanno nel ptr? Aumentano l'healing del syphon life (adesso non è soggetto a resilience, anche se cura cmq sempre poco rispetto agli healt-pool) e soprattutto danno il 33% in più di healing al già sgravo ember tap (su 10 secondi). L'affliction che è nullo da questo punto di vista ottiene una spell di cura? No assolutamente, per carità, diamo "flameglow" ai maghi per avere protezione passiva. Ecco, sono queste le cose che non capisco del gioco.

  15. #2965
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    sto tirando su un lockino (sono di liv 62), per ora sono Des, secondo voi più avanti è meglio passare ad affliction? avevo iniziato con questa ma ai primi livelli crepavo fisso
    ti consiglio calorosamente di usare il destruction, e appena puoi prendi il grimoire of sacrifice (e subito dopo metti soul link per il bonus 20% health). In questo modo appena ci fai un pò di pratica puoi fare pull abnormi di mob e non morire mai con ember tap e rain of fire/fire and brimstome+immolate (e glifo syphon life).

    Affliction è per single target, e non ti curi di nulla. Demonology è buonissimo per pullare molti mob ma non hai l'healing del destruction.

    E' questione anche di gusti, ma io mi diverto molto con destruction+grimoire of sacrifice (per livellare puoi sacrificare il void per avere shadow bulwark, altro 30% di vita in cd ridotto).

    Come talenti ti consiglio per livellare harvest of life a prescindere (sotto di rain of fire ti suchi un continente) o dark regen se vuoi abituarti in chiave pvp, shadowfury (il mortal coil cura, è vero, ma il problema non sono le cure da destruction e quindi è meglio un CD più basso AOE), dark bargain o sacrificial pact a tuo gusto (quando avrai preso grimoire of sacrifice vai di soul link per il bonus vita e per curarti molto di più), burning rush se vuoi correre di più tra un pull e un altro e non puoi prendere la monta, come ultimo talento vedi tu che preferisci tra Kiljaeden's cunning C o mannoroth fury, per aoe è molto meglio il secondo ovviamente. Però se vuoi imparare a usare il KC in chiave pvp, prendi il KC e abituati

    ovviamente per il KC è necessario avere una macro di "stop casting", io te ne scrivo una che puoi usare con la spell shadowburn. In questo modo se devi interrompere il cast di una spell, premi su shadowburn e ti blocca il cast. Se invece il target ti scende sotto il 20% e non vuoi usare la spell e quindi la vuoi interrompere premendo shadowburn... automaticamente casterai shadowburn.

    ecco la macro

    #showtooltip
    /stopcasting
    /cast Shadowburn
    Ultima modifica di Xanatas; 11-02-13 alle 17:00:37

  16. #2966
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    se invece vuoi andare livellando da demonology (va benissimo lo stesso, anche se minor healing e danno inferiore nel breve) consiglio un paio di macro utilissime.

    Con questa, si usa il carrion swarm anche da caster form (ma occorre avere un minimo di fury ovviamente), è da premere due volte di fila, ma ti evita il premere prima sulla stance della metamorphosis e poi sul carrion swarm (utilissimo in pvp)

    #showtooltip Carrion Swarm
    /cast [nostance] Metamorphosis
    /cast [stance] Carrion Swarm


    Altra macro importante è quella dell'immolation aura da caster per avere, ricliccandoci sopra, un bottone ON/OFF e risparmiare vita e mana se non serve il channel completo (l'unica cosa è che non so come cambiare l'icona della spell quando entri in demon form, ma tanto funziona lo stesso)

    #showtooltip
    /cancelaura [channeling] Hellfire
    /stopmacro [channeling]
    /cast Hellfire
    /script UIErrorsFrame:Clear()


    E poi in demonology-pvp è fondamentale la oneshot-macro, ti posto la mia se servisse (ovviamente puoi aggiungere eventuali benefit da professioni o razziali come quella dell'orco sempre con "/cast nomeabilità" e ho messo "wrathstorm" perchè uso la wrathguard (altrimenti metti felstorm). Anche il trinket quando lo potrai avere è da cambiare il nome ovviamente

    /cast Malevolent Gladiator's Badge of Dominance
    /cast Dark Soul: Knowledge
    /cast Imp Swarm
    /cast Pursuit
    /cast Wrathstorm
    /cast Metamorphosis
    Ultima modifica di Xanatas; 11-02-13 alle 17:19:15

  17. #2967
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Warlock

    grazie dei consigli
    appena posso lo metto in pratica!

    però mi sfugge come funziona soul link (inteso come lo hai definito tu, per un boost di 20% di vita), nella descrizione dice che si condividono danni e cure col pet, e che la sua vita è diminuita del 50%
    Ultima modifica di Naquadah; 12-02-13 alle 19:53:48

  18. #2968
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    grazie dei consigli
    appena posso lo metto in pratica!

    però mi sfugge come funziona soul link (inteso come lo hai definito tu, per un boost di 20% di vita), nella descrizione dice che si condividono danni e cure col pet, e che la sua vita è diminuita del 50%
    allora, il soul link come talento in sè non boosta del 20% di vita il warlock. Il bonus lo dà solo se viene usato insieme al grimoire of sacrifice. In questo modo ti boosta la vita del 20%, e questa cosa è come avere un "soul link" vecchio stile, ma ovviamente da destruction è un grosso vantaggio perchè le cure aumentano in base alla vita. Quindi ti curi del 20% di più.

    Il talento soul link in sintesi, se hai il demone fuori ed è attivato il soul link, ti aumenta l'health-pool di circa il 20%. Ma solo se viene colpito il caster. Se viene colpito il demone, il caster prende un boato di danni, tanto che se muore il demone muore anche il warlock (e viceversa).

    E' un talento ridicolo allo stato attuale, qualcuno lo usa in pve ma di norma si va con sacrificial pact o dark bargain negli scontri più duri in raid.
    Ultima modifica di Xanatas; 12-02-13 alle 22:24:04

  19. #2969
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Warlock

    quindi in sintesi, bisogna tenere un pet che non tanka per pve, oppure sperare in pvp, che l'avversario miri direttamente te e lasci perdere il pet?

  20. #2970
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    quindi in sintesi, bisogna tenere un pet che non tanka per pve, oppure sperare in pvp, che l'avversario miri direttamente te e lasci perdere il pet?
    in pve se usi il pet che tanka (il voidlord è eccellente per fare questo) allora non devi prendere soul link, visto che prendi danni anche tu (e non pochi). Assorbili in parte con twilight ward, visto che fa danni shadow, ma il soul link in pve per livellare è deleterio. Può servire semmai in raid, togliendo ovviamente la presenza di minaccia per non aggrare.

    In pvp è il talento peggiore in assoluto perchè appena muore il demone... tu muori nello stesso momento. Se in pvp vedono che hai soul link attivo, shottano il demone e tu schianti subito.

    Il sou link per ora è utile solo per tenere su il demone che tanka quando vai a fare raid in solo (ad esempio da patchwerk 25 molti usano il destruction con soul link per curare il demone), altrimenti è da usare in pve/pvp in congiunzione con il grimoire of sacrifice per avere il boost del 20% di vita.

  21. #2971
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ah, cosa dicevo l'altro giorno sul fatto che se il warlock ha dei problemi e i players lo fanno notare > buff random altra classe?

    L'incinerate attualmente hitta poco, l'immolate fa il danno di un mob livello 85, cosa fa la blizzard?

    • Frostbolt damage and SP scaling increased by 23%.
    Ultima modifica di Xanatas; 13-02-13 alle 17:03:28

  22. #2972
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    oh stamattina ho letto di tanti buff generali ad alcune classi, mi sono detto "vuoi vedere che il warlock rimane uguale e whinerò alla grandissima?"

    incredibilmente, a sto giro (in attesa dei nerf che ci saranno ), parecchi buff per demonology e destruction!

    Ultima modifica di Xanatas; 20-02-13 alle 09:30:57

  23. #2973
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    e si anche per prete shadow

  24. #2974
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    e si anche per prete shadow
    Ni

    Dal punto di vista pve il dps dello shadow è rimasto indicativamente più o meno simile, se tengo a mente tutti i cambiamenti per il prete shadow.

    Dal punto di vista pvp il prete shadow avrà un dps medio simile al 5.1, ma ha abbassato notevolmente il burst damage e i picchi di danno che rendevano il priest shadow molto forte. Basti pensare al danno minore del mind blast (è stato molto nerfato...) e del danno ridotto (non di poco) della spell "regina" in pvp che è il devouring plague.


    Sul fronte del warlock: i buff a certe spell come shadowbolt, shadowflame, hand of guldan, soulfire e imp swarm erano NECESSARI perchè eravano realmente dei colpi molto blandi, difatti il warlock demonology in caster form era troppo debole rispetto alla metamorphosis.

    Sul fronte destruction il danno aumentato alle 3 spell primarie era anche qui stra-necessario, soprattutto l'immolate che era un colpo veramente assurdo: un secondo e mezzo di cast per una spell-scoreggia.

    Mi aspetto cmq a questo punto un nerfone all'affliction.
    Ultima modifica di Xanatas; 22-02-13 alle 10:14:29

  25. #2975
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    hanno aggiornato i buff, a occhio sono molto meglio di quelli di ieri (che parlavano di un generico "+%" e io temevo fosse un semplice aumento del danno-base)


    Warlock

    Demonology

    Destruction
    • Conflagrate damage and SP scaling increased by 20%.
    • Immolate damage and SP scaling increased by 20%.
    • Incinerate damage and SP scaling increased by 10%.
    Ultima modifica di Xanatas; 22-02-13 alle 09:23:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 119 di 128 PrimaPrima ... 109117118119120121 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato