+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 128 PrimaPrima ... 110118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 2,976 a 3,000 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #2976
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    Xanatas allora l hai provato sto lock nuovo!? come ti sembra??? dacci i tuoi sommi consigli!!!!

  2. #2977
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-10
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Warlock

    aspettiamo consigli. Ph'nglui mglw'nafh Xanatas R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  3. #2978
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Warlock (Forums / Skills / Talent Calculator)
    • General
    • Talents
      • Blood Horror now checks that the Warlock has at least 5% health before casting.
    • Demonology
      • Doom now deals 25% less damage.




  4. #2979
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-10
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Warlock

    ma perché nerfare il corruption, perché?

  5. #2980
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    l hanno fatto anche col prete shadow....vogliono limitare il multi-dotting

  6. #2981
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    l hanno fatto anche col prete shadow....vogliono limitare il multi-dotting
    salvo poi cambiare il bonus del set pvp con un "+10% a tutti i dot" (che non cambia di una fava, i dot in pvp fanno i danni del cardellino e cmq è la dinamica ad essere pessima non solo il danno).

    Ovviamente togliendo quella "mancetta" per bambini dei 20 secondi in meno al CD dell'unendig resolve... bastava allora abbassare il cd a 2 minuti e abbassare a 5 secondi l'aura mastery e la RD.

    cmq, CVD, ogni fix/patch è un nerf o un "bilanciamento" alla classe.

  7. #2982
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    Xanatas allora l hai provato sto lock nuovo!? come ti sembra??? dacci i tuoi sommi consigli!!!!
    bho non ci sto giocando più, mi ha sinceramente allappato la uallera il fatto che ogni giorno fanno cambiamenti che mi fanno girare le balle...

    in più complice il lavoro, la nuova ragazza e la bella stagione, credo che wow possa andare a farsi beatamente fottere per un pò

  8. #2983
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    tra l'altro hanno fatto un nerfone siderale al gateway, un secondo in meno di cast ma adesso è distruggibile dai pg... quindi l'unica utilità che trovavo nel piazzarlo in punti chiave nei BG se ne va a farsi fottere perchè tanto lo tirano giù in poco.

    L'unica cosa buona fatta è quella cosa del cambio del syphon life che adesso curerà dello 0.5% della vita a tick e non più il 20% del danno fatto (ovviamente in chiave pvp è un minimo "buff"), cosa che io avevo scritto nei vari forum appena lessi il fatto del recupero vita basso su danno fatto (quindi non su target scudati...).

  9. #2984
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    cmq a occhio guardando i cambi nella nuova patch attualmente attiva (e questo significa che già da domani cambierà tutto visto come lavorano alla blizzard), in ambito pvp si può andare sia con il demone che con il sacrifice dello stesso visto che adesso la differenza di danno non è così elevata come pre-patch. Questo per il destruction, l'affliction è stato di molto nerfato con il grimoire.

    Il demonology è stato un pò migliorato soprattutto grazie allo shield che usa il 25% di vita del demone e non più la metà.

    Come talenti direi che bene o male rimangono un pò tutti, potete scegliere la soluzione soul link+grimoire of sacrifice per il boost del 20% di vita, oppure a sto giro penso sia molto consigliabile il sacrifice visto che usa "solo" il 25% di vita e ti scuda per il 100% sempre senza demone. Oppure il classico dark bargain che però vedo più utile nelle arene che non in altre situazioni.

    Sul versante del tier con blood horror, unbound will e burning rush sinceramente non so dirvi nulla perchè non li ho mai provati con i cambiamenti fatti nella nuova patch. Io prima usavo in ogni situazione blood fear, ed è questo uno dei motivi per il quale ho messo il gioco da parte...

    Come glifi a questo punto il syphon life diventa abbastanza buono per pvp e da prendere appena uppano la nuova patch.
    Ultima modifica di Xanatas; 18-04-13 alle 18:31:35

  10. #2985
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    però la "whinata" la devo fare ugualmente, altrimenti che Xanatas sarei ???

    Ditemi voi il senso di dare come bonus 4 pezzi del set pvp l'aumento del 10% dei danni dei dot. Il tutto togliendo i cmq utili 20 secondi di CD all'unending resolve.

    In pvp i dot hittano in maniera ridicola, ho letto per caso che corruption con pg mediamente vestito hitta su player 2000. Con il 10% in più, corruption hitta quindi 2200. E cosa diavolo risolvi?

    Per di più: può essere un minimo buff per affliction che ha 3 dot differenti, ma un demonology o un destruction? Il 10% in più di immolate? Wow...

    Vogliono evitare il multidotting? Ci sono modi diversi che nel rendere ridicolo il danno dei dot... puoi fare che il primo target colpito prende il 100% del danno dei dot e il secondo target prende il 50% e il terzo il 25% e così via. E' così complicato?

    In più il ridurre i danni dot del prete shadow ha senso perchè è una classe che quando partono i proc fa danni elevatissimi in pochi secondi, l'affliction no e solo tramite channeling che in pvp non è il massimo anzi.

  11. #2986
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    oggi faccio un'altra whinata, visto che il tempo è quello che è e la sera me la sto passando più a casa che in giro...

    provo la 5.3...

    Definirla "cagatona siderale" è un complimento, l'ennesima patch di pandaria in cui il warlock è sempre più affossato. Una classe bilanciata in TUTTI i test e beta test possibili con un certo healing attivo/passivo e basandosi sul blood fear... che è stata piallata grazie alla battle fatigue del 45%. Uno dice: eh ma con il pvp power si compensa... peccato che il pvp power attualmente serve forse per scrostrare le pentole, semmai servisse a qualcosa.

    Ora qua mi piacerebbe chiedere, visto che ogni volta mi hanno dato dell'"accerchiato" se notavo delle diversità molto strane tra warlock e trattamento di altre classi, il motivo per il quale l'UNICA abilità di tutto il gioco, parlo della chaos bolt, è anche l'UNICA abilità post 5.3 a non effere affetta da pvp power! Praticamente la chaos bol hitta per 40-50k su qualsiasi target! Addirittura se si ha uno scudo UP, la chaos bolt viene totalmente assorbita.

    Ora uno potrebbe dire "eh ma è un bug, lo hot-fixano fastissimo...", perchè ancora nonostante sia una cosa realmente palese non c'è stato nessun cambiamento? Eppure è una cosa da tempo quasi zero, eppure non si sa nulla. Non posso andare in pvp da destruction perchè la chaos bolt è una lollata unica. Ennemila secondi di cast, 10 emberbit, counterabile come poche cose al mondo... adesso fa la metà del danno di una ice lance crittata.

    La cosa più esilarante è stata che con il cambio del grimoire of sacrifice, il danno del 15% (che prima era del 30%, e aveva senso...) viene lo stesso elargito con 3 dot di 3 secondi... ma è una lollata unica colpire pure un pet di un hunter e vedere che il dot critta 1200-1200-1200, ma stiamo scherzando?

    Il syphon life o cmq tutte le abilità minori di recupero vita a percentuale, sono RIDICOLE con il battle fatigue al 45%.

    Altra cosa, il blood horror avrebbe senso se fosse stato un debuff sul target (qualuque, anche ranged) che se ti colpiva andava in terrore per tot secondi, così è una abilità veramente facile da evitare per rogue e dk.

    Il tier in cui scegliere tra blood horror, burning rush e unbound will... è una cagata pazzesca! Il primo ho già detto, ma vogliamo parlare di burnig rush? Se lo si attiva e si viene stunnati o controllati, NON si toglie nè si può togliere, e ti suca 4% di vita mentre ti menano da stunnato. Bello no? Proprio dei geni alla blizzard. Unbound will poi è un talento useless in pvp, buono solo in arena da 2... appena lo usi si viene ristunnati nuovamente e hai 20% di vita in meno (e un talento in meno...). Le cose fatte con il culo proprio.

    Insomma, se prima mi sentivo un sacco da pugilato, ora mi sento un moscerino. Oh non esiste classe nel gioco che sia così totalmente indifesa contro la maggior parte delle classi, io sono anni che gioco il warlock e una situazione così pessima non l'ho mai vista.
    Ultima modifica di Xanatas; 26-05-13 alle 16:56:43

  12. #2987
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Warlock

    fatti il fuoco verde ke è meglio va
    cmq molti ormai vanno da affliction in bg e arena

  13. #2988
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    fatti il fuoco verde ke è meglio va
    cmq molti ormai vanno da affliction in bg e arena
    il fuoco verde mi fa defecare letteralmente, graficamente è reso malissimo. C'era una patch unofficial anni fa che implementava il fuoco verde, fatto da un ragazzino, che è eccezionale graficamente.

    In bg e arena affliction è il nulla più totale, non shotti nessuno se vieni fronteggiato, sei continuamente kickato perchè devi sempre channelare, i dot sono ridicoli nel danno anche con il +10% di danno del bonus set, è una spec troppo ancorata all'haunt e al channeling del malefic grasp. In arena da supporto nel 3v3 può essere decente, forse.

    Il destruction funziona (o meglio, funzionava) perchè hai una fase execute ottima con lo shadowburn (un warrior non lo tiri giù da affliction) e perchè si cura di ember tap, e con la chaos bolt (se la fixano...) puoi tirare giù gli healer.

    Ah, ieri un DEV del PVP risponde in modo poco chiaro a un palyer sul discorso della chaos bolt e del pvp power, io mi aspettavo che stamattina entrando su mmo-champion trovassi qualcosa riguardante un hot-fix fatto al volo... cosa trovo?

    "Warlocks do great damage in most situations, mitigate a lot of damage, and provide a lot of utility, making them almost too attractive in raids. Damage mitigation may be the thing to be nerfed, but we will know more when Patch 5.4 hits the PTR."

    Ma stiamo scherzando o cosa??? Cioè OGNI patch è una nerfata sempre più assurda.


  14. #2989
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Ah naturalmente, ricordate i rogue che in pandaria non era più un enorme problema?

    Tra buff al rogue, nuovi talenti prettamente da pvp per loro, nerf al warlock e perdita dell'UNICA abilità che ci rendeva decenti contro i melee (blood fear), adesso sono tornato al periodo in cui in due-tre stunnate di fila mi brucia senza che io possa fare nulla. Perchè non esco dallo stun.

  15. #2990
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Warlock

    guarda gli shamani enha...

    lo shamano caster è un altro pianeta
    ma poi tutti oramai possiamo dire che la nostra classe fa schifo
    analizza situazione per situazione, perché se in bg vai affli hai 15 persone che se casti e ti hanno in target ti bloccano, in arena è già diverso

    mi piace leggerti pechè sei anche propositivo. oggi non lo sei stato

  16. #2991
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    guarda gli shamani enha...

    lo shamano caster è un altro pianeta
    ma poi tutti oramai possiamo dire che la nostra classe fa schifo
    analizza situazione per situazione, perché se in bg vai affli hai 15 persone che se casti e ti hanno in target ti bloccano, in arena è già diverso

    mi piace leggerti pechè sei anche propositivo. oggi non lo sei stato
    il problema del vedere sempre l'erba degli altri è una prassi comune e io non ne faccio sicuramente eccezione, c'è da dire che io dico una cosa molto molto semplice:

    la classe del warlock in chiave PVP in MOP è stata progettata, modificata, e testata sui PTR sulla base di alcune cose decisive. Queste cose sono l'healing piuttosto elevato a CD, e il blood fear. Su queste cose hanno ovviamente calibrato le altre spell difensive, ad esempio dando la dark regeneration si è potuto evitare di dare il death coil a tutti e far scegliere solo tra shadowfury/howl of terror/mortal coil. Il destruction era anche basato in chiave pvp sullo stun minimo della rain of fire, stun che è stato rimosso perchè dovevano integrare la spell cataclysm. Poi la spell è stata accontanata, e lo stun della rain of fire non è stata rimessa.

    Ora io mi trovo una classe che si trova spessissimo alla mercè di un qualunque melee del gioco molto più di prima, mentre prima tra battle fatigue al 30% e soprattutto blood fear io me la giocavo e mi divertivo. Ora no, perchè contestualmente i paladini fanno un danno cane, i feral sono inkitabili e fanno un male clamoroso, i DK hanno visto dimezzati i CD offensivi come lo stun e picchiano come fabbri ubriachi, i rogue sono tornati più danniferi e stunlockanti di prima, e i monaci dps non te li schiodi dal sedere manco se cala gesù critto.

    hanno aumentato i danni dei melee e contestualmente li hanno dotati di maggiori abilità gap closer contro i ranged.

    Non solo, la comunità dei warlock (non solo io) nota delle spequerazioni veramente assurde. Ad esempio i monk hanno quel loro scudo, il cocoon, che non è affetto da battle fatigue ed è uno scudo da 500k, mentre il sacrifice pact ne è affetto.

    La battle fatigue al 45% è una mazzata assurda (con il cambio contestuale del pvp power che diventa totalmente inutile in pvp...) principalmente per i warlock a conti fatti, perchè è la classe pvp più dipendente da scudi e healing su percentuale proprio perchè non ha possibilità di bloccare un melee a terra.

    Io contesto anche il fatto che ci sono delle abilità del warlock che sono troppo vecchie come design e non hanno ancora avuto l'acume di modificare, vedi il drain life che sarebbe ora che cambiasse in un DOT con relativo HOT e CD ad esempio. Questo perchè l'affliction, che da sempre è stata la spec che si curava di più per ovvi motivi anche logici, adesso si cura ZERO, il destruction in pvp rende grazie all'ember tap... perchè non usare una sorta di ember tap con le soul shard per l'affliction? E una cosa simile al demonology con demonic fury?

    Altra cosa: il secondo bonus del set pvp è osceno per destruction e per demonology, discreto per affliction... che gli costava aumentare anche il fel flame del 10%, visto che è una spell utilissima in pvp ed è l'unica spesso castabile contro i melee?
    Ultima modifica di Xanatas; 28-05-13 alle 14:58:13

  17. #2992
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Un esempio video per fare capire la situazione



    il warlock è Cobrak (ritenuto il miglior warlock a livello europeo), e occorre notare che il monk è undergeared in maniera piuttosto netta (ha veramente pochissima vita, solo 338k...). Cobrak lo affronta in una arena con colonne in cui se la gioca di portale e di gateway (quindi una situazione di gioco normale non "realistica" e particolarmente congeniale al warlock).

  18. #2993
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Non l'ho mai sentito quel lock..e in realtà non ha nemmeno fatto grandi cose nelle arene vedo
    GG per la sopravvivenza..finalmente ho visto una classe tener testa all'healing dei monaci O.o pensavo che solo dk e healer ci riuscissero >_>
    Comunque sia...non puoi confrontare una classe con un monaco: il creatore dell'ultima classe dev'esser morto tra atroci sofferenze e avere tutta la stirpe maledetta. Penso che per questo siano bastate le mie maledizioni in realtà
    Troppi control,troppa mobility...e ancora gli hanno dato la bolla del cazzo la...la odio quella classe :v
    Però il mage ,classe sgravida,si è sciolto abbastanza easy vs il lokko
    1 minuto di 1v1 ~...

    è il monaco che deve esser nerfato,qualche tempo fa mi capitò di killare un dk dopo circa 3-4 minuti di arena...poi l'arena finì col dolce pareggio da 28 minuti perchè io e il mio amico(mi sembra fosse con lo shammy o col prete,uno dei due...sottovestito e healer,io ero col rogue)...imprendibile,riuscivo ad abbassarlo e mi arrivava uno stun/incapacitate/bolla,lo kickavo e 1 sec dopo ricastava...lo stunnavo e rimaneva immune per vari secondi....oppure scappava,volava via...imprendibile. Saltava giù (arena del ponte) e si teleportava su...se non saltavo giù restava giù e si curava. 0.5 sec di cast per il teleport. Classe ridicola

  19. #2994
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai sentito quel lock..e in realtà non ha nemmeno fatto grandi cose nelle arene vedo
    GG per la sopravvivenza..finalmente ho visto una classe tener testa all'healing dei monaci O.o pensavo che solo dk e healer ci riuscissero >_>
    Comunque sia...non puoi confrontare una classe con un monaco: il creatore dell'ultima classe dev'esser morto tra atroci sofferenze e avere tutta la stirpe maledetta. Penso che per questo siano bastate le mie maledizioni in realtà
    Troppi control,troppa mobility...e ancora gli hanno dato la bolla del cazzo la...la odio quella classe :v
    Però il mage ,classe sgravida,si è sciolto abbastanza easy vs il lokko
    1 minuto di 1v1 ~...

    è il monaco che deve esser nerfato,qualche tempo fa mi capitò di killare un dk dopo circa 3-4 minuti di arena...poi l'arena finì col dolce pareggio da 28 minuti perchè io e il mio amico(mi sembra fosse con lo shammy o col prete,uno dei due...sottovestito e healer,io ero col rogue)...imprendibile,riuscivo ad abbassarlo e mi arrivava uno stun/incapacitate/bolla,lo kickavo e 1 sec dopo ricastava...lo stunnavo e rimaneva immune per vari secondi....oppure scappava,volava via...imprendibile. Saltava giù (arena del ponte) e si teleportava su...se non saltavo giù restava giù e si curava. 0.5 sec di cast per il teleport. Classe ridicola
    Cobrak è il warlock più famoso della comunità europea, non è ai livelli dei coreani ma è molto bravo. Ha preso gamma labs come sponsor da poco, per dirti che tipo di player è.

    Nel video non gioca come fa di solito (non controlla neanche il suo personaggio), però era per chiarire che è praticamente impossibile provare a kitare un melee in questo gioco... anche con portale, colonne e gateway. E stiamo parlando del destruction che è l'unica spec che ha capacità di healing notevoli (se era affliction o demonology sarebbe già morto dopo 10 secondi di video).

    Il monk è assurdamente sgravo, c'è da dire che però non è che gli altri melee siano da meno per mobilità, danni e CC.

    Io contesto una cosa: la blizzard ha eliminato il blood fear perchè ritenuto "offensivo" mentre nel tier si voleva dare una interpretazione "difensiva" di quei talenti. Ma perchè smerdare una abilità decisiva come il blood fear solo per una questione puramente di "logica del tier"? Hanno sdraiato la classe in questo modo per quanto mi riguarda, gli altri due talenti del tier sono fatti malissimo. L'unbound will potrebbe essere buono se consumasse il 15% di vita e ti rendesse immune per 2-3 secondi a altro CC o magic, così è una minchiata assurda.

    Ci sono cose che non comprendo, guarda che bonus ridicoli che hanno dato al set pvp (molti stanno andando in pvp con set pve visto che ormai il pvp power è ridicolo e il set bonus è la lollata massima per definizione).

    Ma la cosa più allucinante è come non abbiamo -ancora- hotfixato la chaos bolt! Andare in pvp o arena da destruction attualmente è ridicolo, visto che la chaos bolt senza CD fa meno danni di una ice lance!!! Cosa devo aspettare per verderla fixata, la 5.4?

  20. #2995
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ah senza parlare dei DK che praticamente non ti fanno fare nulla, si rifullano in maniera assurda manco avessero un dudu che li nastrocura, e il simpatico necrotic praticamente ti annienta il minimo healing che puoi fare. Simpatico il fatto che gli hanno abbassato, anzi dimezzato, il cd dello strangulate/asfissia.

    Appena si becca un melee nel gioco, è peggio di prima.

  21. #2996
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Conta che:
    - Warr ha un range così così del charge e del salto (per prendere un lock col portale di solito faccio salto+charge se non finisce fuori los nel mentre,ma è una cosa che si può fare una volta ogni minuto)
    - Rogue ha uno sprint ogni ~30 sec e pure lo shadowstep ha quel cd + il cloack anche sta sopra i 30 sec,senza può esser benissimo kitato
    - DK hanno il lolgrip che comunque ha un tot yrd di range e l'anti magic a 45 sec
    - Dudi hanno il dash e il salto,ma sono comunque meno kitabili per via della trasformazione che leva i rallentamenti.
    ...i monaci hanno doppio salto,teleport se messo bene,se non erro uno sprint e non so che altro
    è un miracolo che quel lock se lo sia tenuto lontano per così tanto tempo

    http://www.youtube.com/watch?v=lT5Ml...tN9wFA&index=1 carino,si sa muovere bene! Domani mi guardo altri video anche se dai commenti mi par di capire che non vuole fare un video di sta patch,quindi ha inserito le clip qui D:
    Ultima modifica di EL_Marco; 30-05-13 alle 00:03:15

  22. #2997
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    no ma poi ditemi se uno non deve bestemmiare in aramaico antico ogni volta...

    May 29 Classes
    • Hunter
      • General
        • Pets will now correctly auto-cast Bite, Claw, and Smack again.
      • Talents
        • Blink Strikes' teleportation will no longer work for pets that have been rooted.
      • Beast Mastery
        • Beast Cleave damage against nearby targets will no longer be affected by damage taken modifiers on the primary target.
    • Monk
      • Windwalker
        • Fists of Fury is now able to be cast while affected by a silence effect and silence effects will not interrupt the ability while it's being channeled.


    E la cazzo di chaos bolt? Perchè non l'hanno hotfixata? Ma allora lo fanno apposta, io non me lo spiego altrimenti.

    Hanno fixato l'autocast di una abilità di un pet dell'hunter... e non hanno fixato la chaos bolt che sdraia totalmente la spec destruction in pvp. Poi sono io che sono l'accerchiato.
    Ultima modifica di Xanatas; 30-05-13 alle 17:48:05

  23. #2998
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    AHAHAHHAHAHA! La risposta ufficiale è che non si tratta di un bug, ma che è una cosa volutan (e hanno fatto inizialmente gli gnorri, non scrivendo niente neanche nelle patch-note, e alle domande dei player hanno risposto con un "stiamo verificando...")

    "We’ve since resolved this issue, so now Chaos Bolt only takes Resilience into account once (base Resilience) and we’ve reduced the damage it does against players by 25% to bring its damage into line with intended values."

    praticamente adesso hanno deciso che la chaos bolt è da nerfare giù come se non ci fosse un domani, naturalmente che il gioco e il danno del destruction si basi sul nukare di chaos bolt non importa. Bello avere l'unica spell salva-buccia che adesso fa i danni di una ice lance, con 10 emberbit e 3 secondi di CD. E da notare come la spec destruction sia stata progettata per avere un danno medio "basso" per compensare poi con gli spike di danno della chaos bolt, a differenza di altre classi come i maghi che hanno un dps quasi costante... quindi ci arriva un genio che se nerfi la chaos bolt hai schiantato la spec in pvp.

    E attenzione: nella prossima patch si dice già che ci sarà un nerf alle capacità di assorbimento danno del warlock, quindi io già mi preparo psicologicamente a vedere che toglieranno qualcosa che in pvp è determinante. Perchè ragionevolmente si può pensare a un nerf del soul leech, ma qualcosa mi dice che sarà una nerfata al sacrifical pact o alla fel armour magari, o una combinazione di cose (perchè non ci facciamo mancare nulla).

    E occhio al kiljaeden's cunning, perchè qualcosa faranno anche lì... ed è un talento mandatory in pvp sia per affliction che per destruction (e per demonology in arena).

    Sempre più ridicoli, ogni patch che esce è una nerfata continua. Nella prossima espansione fanno prima a non metterlo direttamente il warlock e così fanno quello che hanno sempre sognato, ovvero il necromancer dando abilità nuove al DK.
    Ultima modifica di Xanatas; 30-05-13 alle 19:35:03

  24. #2999
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Conta che:
    - Warr ha un range così così del charge e del salto (per prendere un lock col portale di solito faccio salto+charge se non finisce fuori los nel mentre,ma è una cosa che si può fare una volta ogni minuto)
    - Rogue ha uno sprint ogni ~30 sec e pure lo shadowstep ha quel cd + il cloack anche sta sopra i 30 sec,senza può esser benissimo kitato
    - DK hanno il lolgrip che comunque ha un tot yrd di range e l'anti magic a 45 sec
    - Dudi hanno il dash e il salto,ma sono comunque meno kitabili per via della trasformazione che leva i rallentamenti.
    ...i monaci hanno doppio salto,teleport se messo bene,se non erro uno sprint e non so che altro
    è un miracolo che quel lock se lo sia tenuto lontano per così tanto tempo

    http://www.youtube.com/watch?v=lT5Ml...tN9wFA&index=1 carino,si sa muovere bene! Domani mi guardo altri video anche se dai commenti mi par di capire che non vuole fare un video di sta patch,quindi ha inserito le clip qui D:
    penso che anche lui dopo il nerfone alla chaos bolt stia bestemmiando in sanscrito, dai è una presa per il culo adesso quella spell... io capisco all'inizio che era troppo sgrava con cd up e GoSac... ma ora è una scoreggia veramente, non conviene manco più usarla, e non tiri giù nessun healer.

    Hanno di fatto diminuto il danno della chaos bolt su target PVP di un ulteriore 25%... ditemi voi. Venticinque.

    Cmq nel video che ho postato riesce a resistere così tanto perchè è destruction che ha l'ember tap, difatti le altre due spec (specialmente affliction) sarebbero morte molto prima visto che non si curano per nulla.

    Ad esempio a me piacerebbe che affli e demo abbiano la "dark mending", identica all'ember tap, usi una soul shard o 250 demonic fury per poterla castare. Guarda quanti problemi in meno avrebbe il warlock in pvp. Potrebbero pure togliere il glifo della healtstone per capirci.
    Ultima modifica di Xanatas; 30-05-13 alle 20:47:28

  25. #3000
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ora pare che la comunità dei warlock in rete si stia (giustamente) incazzando, perchè a sto giro l'hanno fatta grossa. Parlo della presa per il culo palese.

    Commenti del genere "It's a stealth nerf they hoped no one would notice, that's what it is. The best part is how it was reported about a week ago and they still claimed to be "looking into it" until now!!!"

    Hanno fatto un nerf stealth di dimensioni abnormi (-25% del danno...) alla chaos bolt, non hanno scritto nulla, e sulle sollecitazioni dei players hanno risposto con un "stiamo verificando". E solo in serata si sa la verità. E' una presa per il deretano.
    Ultima modifica di Xanatas; 30-05-13 alle 21:02:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 128 PrimaPrima ... 110118119120121122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato