+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 128 PrimaPrima ... 114122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #3076
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio


    non ci posso credere
    a me ti giuro, fanno troppo sbellicare. Cioè, pompano il danno del fel flame, l'incinerate lo rendono dal danno ridicolo in proporzione al cast time... e si stupiscono che la gente in pve come filler per costruire embers usi fel flame e non incinerate. Geni sommi.

    Se leggi nei vari forum, la gente proprio li percula alla grandissima.

    Poi come ovviano al tutto? Aumentano il danno dell'incinerate (che ci stava, era troppo debole come spell), e contestualmente raddoppiano il mana cost del fel flame. Cioè, non è che dicono "uhm come possiamo invogliare la gente a usare di più in pve incinerate rispetto al fel flame?", no. Loro dicono "visto che la gente usa troppo fel flame, allora è bene che non la possano usare più".

    Praticamente la soluzione della blizzard non è incentivare la spell che si era prefissata di usare come filler. La soluzione è distruggere l'altra che i giocatori avevano individuato come migliore! GENIALE! Senza contare che questa modifica assurda NON porta cambiamenti sul versante PVE, ma PVP! Che era quello da non toccare! Nel pve è bastato aumentare il danno dell'incinerate e dargli più chance di avere un extra emeber bit per farlo preferire al fel flame. Quindi... una soluzione sbagliata che ha ripercussioni sull'altro versante di gioco!

    La cosa esilarante è che questa filosofia-guida del nerfare qualcosa che è molto usato anzichè capire come rendere appetibile altro, la applicano principalmente con questa classe. Perchè la blizzard quando nerfa un talento, ad esempio il GoSac, lo fa perchè "tutti lo usavano...". Ma grazie al cazzo! E' divertente, rende bene, e allora visto che diverte rispetto agli altri talenti lo pialli? Perchè ad esempio non piallano l'ice barrier del mage? Tutti la usano, eppure...

    La blizzard in marketing interno alle dinamiche del gioco è vecchia di 20 anni. Ormai si usa costantemente la politica marketing di tipo "pull", cioè attirare i clienti verso un prodotto. Loro usano la politica vetusta "push", cioè spingere un prodotto a forza verso i clienti. Se la comunità ama andare in giro in pve e pvp senza demone, loro non si pongono la domanda sul perchè i clienti preferiscono così. No. Non notano che la gente vuole una classe autonoma e non pet-dipendente come era il warlock. Loro partono dall'assunto che la classe, per come l'hanno concepita, DEVE avere il pet, e non guardano cosa vuole l'utente e se lo preferiscono pet-free.

    Moltissime volte capita a una azienda di avere risultati eccellenti per serendipità, questi fanno sempre l'opposto. Se ottengono un grosso risultato per caso e che non era nei loro progetti, tornano subito indietro piallando la cosa che dava divertimento. E parliamo di un gioco eh, che deve divertire [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

    Ora io non è che sono un pozzo di scienza, ma in tempo 3 secondi mi sono venute in mente duecento cose per far si che il warlock usi l'incinerate in rotazione e non il fel flame. Senza aumentare mortalmente il mana cost di quest'ultimo.

    Potevano fare, ad esempio, che l'incinerate aveva una chance di refreshare l'immolate sul target, oppure potevano fare che l'incinerate aveva una chance di garantire un conflagrate free e crittato (senza backdraft, il che avrebbe reso più divertente la spec in pve e migliore in pvp), o che l'incinerate ha una possibilità di ridurre il CD del conflagrate, o che se critta ti dà 3 ember bit invece di 2... avevano tantissime possibilità per rendere più appetibile una spell SENZA aumentarne il danno e aumentando mostruosamente il mana cost del fel flame.

    Tra l'altro la cosa ancora più assurda è che la gente faceva notare in tutto il PTR che il destruction era basso in danni su singolo target, e che la rigenerazione degli ember era troppo troppo lenta dopo il nerf alla rain of fire. E questi qua praticamente quando provano a sistemare la cosa? Il giorno dopo che la patch ufficiale è uscita, con due hot fix, e mesi e mesi di ptr alle spalle in cui avranno magari rifatto la skin di qualche forma del druido

    p.s. tra l'altro il mana cost vomitevole del fel flame ha ripercussioni sul demonology principalmente, la cosa aberrante è che hanno raddoppiato anche il mana cost in fury del void ray! Da 40 a 80. Il raddoppio di fury di una spell realmente assurda, inutile, e resa malissimo (in pvp se la si usa su una collinetta leggera, il colpo va sotto terra e non colpisce una fava).

    p.p.s. e sapete perchè non hanno dato degli RNG come tutte le classi del gioco per movimentare la rotazione o far si che si usasse di più la spell prefissata anzichè una di contorno ecc.? Questa cosa è stata detta dal dev che è stato licenziato dalla blizzard perchè postava su MMO: perchè alla blizzard hanno pensato al warlock come una classe, per MOP, in cui l'RNG non doveva esistere per il destruction. Quindi praticamente se un RNG può risolvere duecento problemi... loro non lo implementano perchè il progetto iniziale era di non prevedere gli RNG [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

    praticamente un ingegnere di formula 1 che ha problemi a un materiale, non lo cambia perchè il progetto iniziale prevede quel materiale che dà problemi e non trova soluzioni.
    Ultima modifica di Xanatas; 17-09-13 alle 10:49:49

  2. #3077
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    ecco perchè ieri sera a livellare mi trovavo sempre col mana a metà (cosa che non mi era mai capitata)...

  3. #3078
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    ecco perchè ieri sera a livellare mi trovavo sempre col mana a metà (cosa che non mi era mai capitata)...
    e tra l'altro, la loro "soluzione" ha ripercussioni in ambito PVP e non PVE. Perchè in pvp si va di critico e si ha pochissima haste, quindi la rigenerazione di mana è molto più lenta di quando si va in raid. E il fel flame poi è LA spell da usare come filler mentre si è sotto melee, per fare danno e per caricarsi di ember per curarsi attendendo i CD difensivi/offensivi.

    io non sono un programmatore nè uno sviluppatore... ma appena ho letto che il mana cost del fel flame era raddoppiato ho subito pensato che avrebbe creato casini in pvp principalmente senza risolvere il pve (difatti il giorno dopo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] hanno aumentato di un altro 5% il danno dell'incinerate e poi hanno dato il 15% di possibilità all'incineate di generare un ulteriore ember bit).

    Possibile che in una azienda software così abnorme come la blizzard che fattura come 3 top club europei, non ci sia uno che alzi la mano e dica che una modifica del genere è assurda e va a creare problemi al pvp e non sistema il pve? Geni.

    Che poi, intendiamoci... 72k di mana cost... allora, vuoi tenere il mana cost molto alto (per una spell che non dà benefit, cioè non crea a stack vulneranilità al fuoco e non aumenta i danni, non refresha dot ecc.) del fel flame? Ma NON 72k! Portalo a 60! Già a 60k è discretamente gestibile in pvp! Anche perchè con i buff all'incinerate, il fel flame adesso può anche avere un quinto di mana cost e la gente userà lo stesso incinerate.
    Ultima modifica di Xanatas; 17-09-13 alle 10:54:29

  4. #3079
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Alla blizzard hanno la classica "capa tosta", si puntano sul fatto che una cosa deve andare come hanno progettato loro, e se la cosa che hanno progettato non rende e crea problemi... non hanno quasi mai l'umiltà di cambiare nonostante i clienti lasciano parecchi feedback. Questo per tutte le classi, intendiamoci.

    A me hanno fatto morire dal ridere quando hanno sempre detto che l'affliction NON doveva essere simile al priest shadow, questo perchè molti warlock affliction in pve e pvp usavano dottare un target e poi andare di drain life anzichè usare altro filler. Cosa hanno fatto in MOP? Malefic grasp, così adesso è praticamente uguale al prete shadow

    Altra cosa fantastica è che per tutta l'espansione, i warlock in chiave PVP hanno reclamato (fin dai primi giorni di ptr) di avere DUE spell difensive/offensive come una volta, e NON o l'howl of terror o lo shadowfury o il mortal coil (tra l'altro, visto che sembra che whino sempre e basta faccio presente che l'HOT baseline ha dato una buona svolta per il pvp del warlock). Gli stessi warlock chiedevano a gran voce un soul link efficace in pvp, e un ritorno al fel sinergy per curare un minimo il pet. La blizzard ha sempre fatto spallucce perchè "nel progetto originario il warlock è così pappappero". L'affliction ha dot debolissimi e per fare danno serve channelare a bestia? "Eh ma noi vogliamo scoraggiare il multidotting..." > ora i dot in generale sono stati pompati, l'affliction non deve più channelare come non vi fosse un domani per fare danno, e il nuovo soul swap ti permette di dottare l'universo conosciuto. Ma loro non volevano il multidotting [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

    Siamo dovuti arrivare alla 5.4 per avere quello che i giocatori chiedevano a gran voce dal primo giorno in cui sono usciti i nuovi talenti. Questo cosa significa? Che se la blizzard seguisse un minimo i feedback delle comunità (detenendo comunque una loro linea guida aziendale), si eviterebbero casini su casini durante le varie patch. Gli costerebbe pure meno in PTR, fix, patch e manutenzioni varie. Hanno comunità che aiutano gli sviluppatori in maniera totalmente gratis, tecnicamente non gli servirebbero neanche i creativi [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Ultima modifica di Xanatas; 17-09-13 alle 11:12:28

  5. #3080
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Bene, visto che qualche disperato che lurka qua dentro (fatevi avanti non siate timidi ) mi fa domande su pvp e richieste di "mini-guide"... io premetto che in PVP sono una sega però qualche dritta ve la dò sicuramente per un buon PVP non high-end e provare a divertirsi con la classe. Quindi vi scrivo qualche consiglio che ho trovato utile in pvp da bg/arene su gemmature, reforge, talenti, specializzazioni, tattiche ecc. ecc.

    Comincerò da destruction perchè è quella che sto usando di più (l'altra è demonology che uso praticamente per arene). Affliction ancora la devo provare bene.

    Ovviamente sto aspettando ancora che torni il vendor dei nuovi pezzi PVP, indovinate chi ha il cap buggato a 28k? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

  6. #3081
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Warlock



    fammici pensare


  7. #3082
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    rettifico: non gioco più demonology in PVP/arene. Come ogni fix/patch che si rispetti, nerfone siderale un tanto al chilo. Giusto così, per distruggere una spec. Siamo arrivati anche al nuovo concetto della blizzard (che deve essersi fatta un giro in italia evidentemente): il nerf-trinket ad classem.

    Ora... il danno è eccessivo? Bene, livellatelo in un certo modo. Cosa fanno? Taglio del 30% del danno degli imp. Ovviamente questo nerf è stato pensato a causa del trinket UVLS. Nerfano il trinket se si è warlock (lol), e successivamente nerfano anche una abilità come l'imp swarm che era quella che più giovava in PVE per il proc assurdo del trinket.

    Domanda: ma se individuano nel proc assurdo del trinket abbinato a una abilità (imp swarm) il motivo del danno eccessivo di una spec... perchè oltre al nerf del trinket (che ci stava) vanno pure ad affossare l'imp swarm? Parliamo di un -30% del danno. E già erano stato nerfati gli imp da 5 a 4 con il glifo (anche qui, nerf al PVP e non al PVE dove si necessitava una sistemata al danno eccessivo).

    Naturalmente questa modifica va a rompere il demonology PVP. Non mi sembra che il circo degli hunter sia meno rompicazzo e distruttivo degli imp del demonology, ma tant'è. Io posso capire i nerf, ma non i nerf così allucinanti. Cala il danno del 5%, del 10%... ma non del 30%.

    Mi immagino ghostcrawler prima di lavorare alla blizzard abbia fatto il salumiere: "so du etti e mezzo signò, che faccio lascio?"

    Tra l'altro hanno nerfato di un 5% il danno dei dot con il bonus dell'haunt. Gà ora di dot non tiri giù nessuno (un war solo di second wind va a compensare i danni dei dot, per dirne una), ora?

    Capitolo destruction: hanno buffato l'immolate del 30% (qui onestamente era una cosa che ci stava tutta... un dot non refreshabile con un secondo e mezzo di cast e dal danno ridicolo), ma questa modifica ovviamente cosa comporterà? Un aumento sensibile dei danni su single target e un incremento abnorme sui danni cleave. In chiave PVP questo non comporterà molto perchè l'immolate è molto difficile da applicare su un target, soprattutto melee, e poi è dispellabile senza arrecare problemi. Anzi, questo aumento del 30% all'immolate mi fa pensare che poi, visto che tanto sappiamo come ragionano... nerferanno di brutto un'altra abilità del destruction e la pialleranno ancora.

    Io francamente sono stufo che ad ogni fix, manco patch eh, fix... devo sempre cambiare spec o sperare che non facciano modifiche che distruggano una classe o un modo di giocare che reputo divertente.

  8. #3083
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    Ragassi, ieri sera ( o stamattina ) ho finalmente novantato il lock!!!
    Ora devo solo capire su quali spec puntare in ottica lfr e vecchi raid in solo.
    Per la seconda opzione mi è sembrato di capire che affliction è la scelta migliore, dot a non finire e nel mentre si cura il pet?

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  9. #3084
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ragassi, ieri sera ( o stamattina ) ho finalmente novantato il lock!!!
    Ora devo solo capire su quali spec puntare in ottica lfr e vecchi raid in solo.
    Per la seconda opzione mi è sembrato di capire che affliction è la scelta migliore, dot a non finire e nel mentre si cura il pet?

    inviato dal mio corvo viaggiatore
    GG!

    Allora, per la prima domanda ti dico che anche se ti dicessi quale spec è meglio... domani mattina esce sicuro come la morte un fix che ribalta la situazione, poi due giorni dopo devi rigemmare tutto, e così via. E non è una battuta, visto che fino a poco fa demonology era una spec sontuosa in raid. Cmq considera che in LFR non c'è necessità di chissà che equipe e danni, io ad esempio ci andavo da destruction quando era la spec peggiore in assoluta su single target.

    Nella vita sono due le cose certe: la morte, e il nerf al warlock.

    Io direi affliction ad oggi perchè ha un dps sostenuto e molto elevato, ma anche il destruction si difende molto bene e cmq ti fa divertire nei pull con tanti ADD vista la sua capacità di cleave notevole. Demonology da valutare, il nerfone a imp swarm non so quanto possa depotenziare in PVE la spec. Per far curare il pet mentre si fa danno usa soul link, affliction permette di curarsi molto in questo modo.

    Per i vecchi raid da fare in solo conviene affliction + voidlord. Ti dico affliction perchè certi boss se non curi di soulburn+healt funnel, il pet ti schianta. Ad esempio patchwerk per dirne uno. L'unico modo per farlo in solo è quello.

    Altrimenti in altri raid puoi andare anche da destruction e GoSac e nastrocurarti di ember tap, ma dipende tutto dal tipo di boss che vai ad affrontare.
    Ultima modifica di Xanatas; 24-09-13 alle 17:27:40

  10. #3085
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    Grazie mille, stasera mi studio affliction!
    Raid per ora devo fare serpentshrine e tempesta keep per farmi il set ( quello nero con gli spuncioni e i teschi sulle spalline)

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  11. #3086
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Grazie mille, stasera mi studio affliction!
    Raid per ora devo fare serpentshrine e tempesta keep per farmi il set ( quello nero con gli spuncioni e i teschi sulle spalline)

    inviato dal mio corvo viaggiatore
    E' sicuramente uno dei set più riusciti del warlock in assoluto



    (peccato che l'head sull'undead rende male per i miei gusti, sembro un pellicano)

    Stivaletti e cintura droppano a serpentshrine (altrimenti se non riesci a droppare la cintura dal Lurker -il boss da "pescare", puoi prendere i merciless dal vendor pvp anche se il colore è più rossiccio... gli stivaletti li droppa il primo boss, l'elementale d'acqua). I token li prendi in solo nei due raid. La daga la droppa archimonde. L'off hand la prendi a shattrath da un vendor con pochi punti justice.

    Altrimenti se usi la staffa puoi prendere quella a pochi punti honor dal vendor pvp che ha stessi colori e look del tier 5.
    Ultima modifica di Xanatas; 24-09-13 alle 18:16:17

  12. #3087
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    Rithanks

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  13. #3088
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Una domanda... ma il mantello legendario in PVP ha un proc inferiore/depotenziato?

    Lo chiedo perchè ad oggi sia arene che BG che RGB ne ho visto solo uno in giro, e mi pare molto strano visto che comunque ha stat e proc devastanti.

  14. #3089
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    In teoria quando entri in bg/arena si devella e penso proprio che gli vien levato il proc (come nel proving e nelle challenge)

  15. #3090
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    In teoria quando entri in bg/arena si devella e penso proprio che gli vien levato il proc (come nel proving e nelle challenge)
    si ma in pratica?

    lo chiedo perchè sto facendo le chain (adesso sono allo step dei 3000 valor, nelle vecchie patch non mi ero messo a fare niente della quest leggendaria) e non vorrei trovarmi con un oggetto che in pvp non ha nessuna valenza dopo aver farmato come un caino. In giro non trovo nulla se non domande sulle persone che chiedono se i mantelli leggendari funzionano in pvp.

    Se non ricordo male la tarecgosa e anche i pugnali da rogue in pvp funzionavano eccome (trovai un rogue che mi piallò in tempo zero...)

  16. #3091
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Si ma penso che,proprio per evitare sti squilibri pve>pvp,abbiano annullato gli effetti (oltre al calo item level).

    Penso che se no vedremmo solo back in arena/bg..con la facilità che si fanno si vedrebbero veramente tanti back.
    Se arrivo faccio una qualche prova in bg ma in sti giorni ...cacca :(

  17. #3092
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Warlock

    I mantelli NON proccano in pvp.
    E tutti i pezzi pve oltre ad essere scalati a 516 di ilvl(adesso anche meno visto che sale di 1ilvl a settimana ma il massimo sarà 516) hanno i proc ridotti del 90% o, nel caso di trinket con effetti "classici"(stats), del 50% della durata, dell'effetto o dell'icd a seconda del trinket.
    Per esempio il trinket agility che a proc riduce il cooldown di alcune tue abilità principali del 40% in pvp lo riduce del 4%.

    I pezzi pvp invece fin da ora rimangono, anche in arena, ilvl 522 portando un vantaggio non indifferente rispetto a quelli pve.

    [OT]
    Questa scissione tra pve e pvp, la facilità con cui si expa un alt e le semplificazioni nel recuperare il gear(ho fatto un hunter una settimana prima che finisse la season ed in 3 giorni avevo lo stesso identico gear di chi ha giocato per tutta la season) hanno reso il panorama pvp istanziato decisamente più bilanciato.
    Non che mi piaccia come impostazione(ho sempre visto wow nel suo insieme come gioco di ruolo) però queste modifiche hanno reso il pvp appetibile per chiunque e, complice la semplificazione delle classi, adesso c'è molta più competizione rispetto a prima.

    Considera che ho sempre giocato sui 2400-2500 di rating in 3v3(da rmp) raggiungendo l'apice in cataclysm con 2700 di rating(da priest mago dk) quindi si suppone che un minimo sappia come muovermi in arena eppure(complice le varie pause dal gioco, gli amici in real con cui ho sempre giocato che si sono dispersi e l'espansione che quasi non conosco) adesso ho molte più difficoltà rispetto a prima.
    Dove prima anche giocando una volta ogni tanto riuscivo a mantenere quei rating distruggendo team a 200 di rating più in basso adesso la differenza è molto meno marcata e con gli strumenti a cui hanno accesso più o meno tutti si riesce a giocare in maniera abbastanza competitiva anche senza molta esperienza.
    [/OT]
    Ultima modifica di g0dl3ss; 30-09-13 alle 10:53:37

  18. #3093
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Uh ecco la bella risp...thy!

    Concordo che ora il pvp è molto più bilanciato e mi è piaciuta la cosa del "bilanciamento conquest" (a parte il trauma di dover cappare 25k conquest col pg........)

    Conta che (credo) hai cambiato battlegroup,misery è molto più competitivo di quello che avevamo una volta

    Unica cosa spero che cambino la rottura del buff a 15 min -.-

  19. #3094
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Grazie mille per la risposta sui mantelli epici, in effetti mi sembrava troppo strano non vederne in BG... considerando che li hanno praticamente tutti

  20. #3095
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    a me non piace per niente il nuovo sistema di punti honor e conquest, prima aveva un senso per me il fatto che si accumulavano punti per poi sbloccarli la settimana dopo. In questo modo si affrontavano le nuove arene e bg con il pezzo nuovo conquistato.

    Invece da un pò con i punti concessi isntantaneamente mi capita di cappare il mercoledì stesso... e avere un pezzo pvp che non uso per una settimana in quanto ho già cappato. Difatti ultimamente il cap lo cerco di fare sempre negli ultimi giorni prima del mercoledì in cui si resetta, per simulare il vecchio sistema.

    In più a mio modo di vedere dovrebbero aumentare il prezzo dei pezzi conquest aggiungendo anche un migliaio di punti honor. In questo modo il BG random avrebbe ancora senso, io ad esempio li faccio solo per fare rep (ma quanti cazzo di secoli servono per fare exhalted? Mah....) o per "divertirmi".

    Aggiungo anche che non ha per nulla senso che verso la fine della season in pochi giorni ci si possa fullare esattamente come chi ha seguito la season per tutta la durata.

  21. #3096
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    chiedo un consiglio per il meta per pvp...

    Per me a naso conviene il 216 int e +3% danni dei critici, a prescindere dalla spec. Però vedo che molti usano il meta mastery+minor run (che tanto non stacka con l'enchant degli stivaletti).

    Che converrebbe? Da destruction a me pare scontato int+3%, però...

    Vedo molti che usano il meta pvp power + resilience... credevo fosse un meta da healer o tank, eppure vedo che anche molti dps lo usano... ma ha stat un pò basse o sbaglio?

    p.s. il sinister primal diamond in pvp ha restrizioni e suca?
    Ultima modifica di Xanatas; 30-09-13 alle 20:12:41

  22. #3097
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Uh ecco la bella risp...thy!

    Concordo che ora il pvp è molto più bilanciato e mi è piaciuta la cosa del "bilanciamento conquest" (a parte il trauma di dover cappare 25k conquest col pg........)

    Conta che (credo) hai cambiato battlegroup,misery è molto più competitivo di quello che avevamo una volta

    Unica cosa spero che cambino la rottura del buff a 15 min -.-
    In TBC e WOTLK ho giocato su cyclone che era il battlegroup migliore ai tempi.
    In Cataclysm ero su crushridge e non ricordo che battlegroup fosse(qualche bg unito con i francesi, cataclysme forse).

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    chiedo un consiglio per il meta per pvp...

    Per me a naso conviene il 216 int e +3% danni dei critici, a prescindere dalla spec. Però vedo che molti usano il meta mastery+minor run (che tanto non stacka con l'enchant degli stivaletti).

    Che converrebbe? Da destruction a me pare scontato int+3%, però...

    Vedo molti che usano il meta pvp power + resilience... credevo fosse un meta da healer o tank, eppure vedo che anche molti dps lo usano... ma ha stat un pò basse o sbaglio?

    p.s. il sinister primal diamond in pvp ha restrizioni e suca?
    La metagemma leggendaria ha proc chance ridotta ed il proc è dispellabile.

    La metagemma epica pvp(pvp power e resilience) diventa migliore di quella int ad un tot di spellpower(che non so quanto sia ma non credo sia raggiungibile neanche con il gear pvp nuovo).

    Mastery in cataclysm aumentava i danni totali(da affliction, le altre spec non esistevano) ma ricordo bene che non conveniva utilizzarla in quanto l'aumento era irrisorio e andavano haste, adesso non ho idea di cosa faccia.

    Intellect rimane la stat migliore, l'unico motivo per utilizzare mastery e minor run speed immagino possa essere se sui boots esistesse un enchant che da + intellect ma non run speed(non credo esista).

  23. #3098
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    bene, allora ho fatto la ultra cagata nella season precedente a non prendere la meta gem resilience+pvp power per poterla mettere da subito nel nuovo elmo.

    Ora dovrò aspettare non so quanto per poter aver accesso alla meta gem pvp


    molti mettono mastery come meta perchè in tutte e tre le spec aumenta di molto i danni (in affliction aumenta i danni dot che in pvp sono decisivi, le altre spec hanno aumento di danni generali e nel caso di destruction anche dell'healing da ember tap). Mettono mastery anche sui feet, non esistono altri enchant da caster decenti (in MOP l'unico enchant da caster pvp per stivali è mastery+minor run).

    Il mio dubbio era su quel +3 ai danni dei critici in effetti, da destruction credevo fossero decisivi più di altri meta. Però in effetti ho visto che il meta è praticamente più di un 2% di riduzione danno e un 2% di aumento danno all'incirca.
    Ultima modifica di Xanatas; 01-10-13 alle 15:14:05

  24. #3099
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    cmq io vorrei capire perchè le spell del warlock viaggiano a una velocità palesemente inferiore alle spell degli altri caster.

  25. #3100
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Io vedo danni insensati da parte dei lokki in raid, sarà che ho uno bravo in raid ma tiene minimo 250k di dps ovunque.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 128 PrimaPrima ... 114122123124125126 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato