+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 128 PrimaPrima ... 115123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,125 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #3101
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io vedo danni insensati da parte dei lokki in raid, sarà che ho uno bravo in raid ma tiene minimo 250k di dps ovunque.
    Non faccio pve ma dai log che linkano occasionalmente in gilda durante i raid 250k di dps mi sembra più o meno la media con gear heroic dello scorso tier + qualche pezzo del nuovo raid.

  2. #3102
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Non faccio pve ma dai log che linkano occasionalmente in gilda durante i raid 250k di dps mi sembra più o meno la media con gear heroic dello scorso tier + qualche pezzo del nuovo raid.
    e chi li ha i pezzi heroic di tot

  3. #3103
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ma questi danni li vedi anche ora post hot-fix di qualche giorno fa?

    Perchè il demonology e il trinket UVLS sono stati massacrati proprio per limitare i danni dei warlock con quel trinket.

  4. #3104
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    ma questi danni li vedi anche ora post hot-fix di qualche giorno fa?

    Perchè il demonology e il trinket UVLS sono stati massacrati proprio per limitare i danni dei warlock con quel trinket.
    Certo,li ho in raid lo saprò? :V ha fatto i primi 4 da destro e altri 4 da demo, sempre alto dps.

  5. #3105
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Vabbè....vogliamo parlare dell'oltre milione di inc? xD http://www.youtube.com/watch?v=jR-ssZSDjjM


    Il lock se non erro rimane comunque il top / uno dei top dps attuali :O perchè è uscita sta cosa?

  6. #3106
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    si ok ma non posso sapere se negli ultimi giorni hai fatto raid o se il locco di cui parli è venuto negli ultimi giorni

    Il lock da sempre è stata una classe dps pura e in certe situazioni fa i buchi, in questa espansione ad esempio destruction era palesemente sotto in dps rispetto a molte classi ed era alta solo nei fight con molti add per le notevoli capacità di cleave della spec.

    Demonology era esasperato per via principalmente del trinket UVLS (che è stato nerfato di brutto SOLO per il warlock), e l'affliction era altissimo in dps (anche troppo) ma è stato nerfato prima nel bonus dell'haunt e oggi con il 15% in meno del danno di agony.

    Io ad esempio vedo molto alti rogue, warrior e maghi (i maghi poi li vedo da secoli top dps), e le ultime modifiche ora hanno reso molto appetibile destruction + observer. Da dire che di norma la blizzard se vede un talento troppo usato... lo nerfa subito. Ad oggi il grimoire of supremacy è usato da tutti in pve, eppure... evidentemente dovevano nerfare il GoSac che era divertente.

    Ma in ogni caso mi aspetto che a breve nerferanno destruction, tanto fanno sempre così.

  7. #3107
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    si ok ma non posso sapere se negli ultimi giorni hai fatto raid o se il locco di cui parli è venuto negli ultimi giorni

    Il lock da sempre è stata una classe dps pura e in certe situazioni fa i buchi, in questa espansione ad esempio destruction era palesemente sotto in dps rispetto a molte classi ed era alta solo nei fight con molti add per le notevoli capacità di cleave della spec.

    Demonology era esasperato per via principalmente del trinket UVLS (che è stato nerfato di brutto SOLO per il warlock), e l'affliction era altissimo in dps (anche troppo) ma è stato nerfato prima nel bonus dell'haunt e oggi con il 15% in meno del danno di agony.

    Io ad esempio vedo molto alti rogue, warrior e maghi (i maghi poi li vedo da secoli top dps), e le ultime modifiche ora hanno reso molto appetibile destruction + observer. Da dire che di norma la blizzard se vede un talento troppo usato... lo nerfa subito. Ad oggi il grimoire of supremacy è usato da tutti in pve, eppure... evidentemente dovevano nerfare il GoSac che era divertente.

    Ma in ogni caso mi aspetto che a breve nerferanno destruction, tanto fanno sempre così.
    viene sempre,posto fisso da 3 anni da questa parte raidato martedi.

    Devo pure dirti ora,quante volte va in bagno ?

  8. #3108
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    viene sempre,posto fisso da 3 anni da questa parte raidato martedi.

    Devo pure dirti ora,quante volte va in bagno ?
    Io potrei dirti che ieri ho tirato na monetina da un boss e mi sono usciti i guanti del set

  9. #3109
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Io potrei dirti che ieri ho tirato na monetina da un boss e mi sono usciti i guanti del set
    anche a me

  10. #3110
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    anche a me
    Che mondo ingiusto...................

  11. #3111
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    la cosa esilarante è che praticamente adesso dopo i buff al destruction e i nerf ad affliction e demonology... la maggior parte opta per il destruction ovviamente in pve (e anche in pvp, salvo arene da 3 e in alcuni rated dove connviene l'affliction).

    Cosa farà la blizzard vedendo che destruction è diventata la nuova spec di riferimento? La nerferà.

    E' assurdo che non si possa godere di una spec per più di un hot fix settimanale in questo gioco.

  12. #3112
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    viene sempre,posto fisso da 3 anni da questa parte raidato martedi.

    Devo pure dirti ora,quante volte va in bagno ?
    No per carità, mi sembra che la mia domanda fosse anche abbastanza chiara e pertinente considerando gli hot fix recentissimi.

    Non volevo conoscere le attività intestinali del tuo gildano.

  13. #3113
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    io cmq non capisco perchè la blizzard NON capisce in tutto e per tutto che certe abilità in PVE se nerfate (perchè i danni sono troppo elevati, e ci sta...) producono spessissimo effetti negativi sul versante PVP.

    Ora, avevano cominciato con i CC che sui player durano di meno, o le curse vedi quella del lock che su target PVE riduce il cast time del 50% e sul player lo riduce del 25%... la chaos bolt la rendono il 25% meno efficace sui player ecc... anche sugli oggetti PVE in PVP c'è stato uno scaling e proc ridotti. Non so per altre classi come funziona.

    perchè non fanno così per un pò tutte le abilità? Ad esempio il nerf dell'agony (-15%) in chiave PVE ci stava tutto, l'affliction era TROPPO OP in chiave PVE. Ma in pvp non tiri giù nessuno di dot.

    Dovrebbero ricalilbrare in pvp tutte le abilità in modo che fanno più o meno danno sui target PVP, ad esempio il destruction per me non ha senso che in PVP abbia quasi tutto il danno concentrato nella chaos bolt (con CD), basterebbe fare che il conflagrate e l'incinerate sui player fanno più danno e gg.
    Ultima modifica di Xanatas; 03-10-13 alle 15:12:01

  14. #3114
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Ah, visto che qualcuno me lo ha chiesto in privato sia qui che sul gioco ("Ma tu sei xana, quello che scrive su tgm?")

    PVP parlando, io preferisco da destruction il nuovo kiljaeden's cunning rispetto all'archimonde darkness. Il motivo è presto detto: prima del nerfone al fel flame che ha raddoppiato il mana cost (se ne possono castare 5 massimo poi si è OOM...), avrei detto di usare l'AD. Perchè contro melee soprattutto si sparava l'archimonde e si andava di istant, di fel flame a ruota, in modo da fare molto danno e ricevere molti ember. Per di più, il dark soul instability di norma si usa quando si deve nukare qualcuno di chaos bolt, ma è realmente complicato in pvp castarne una chaos bolt proprio quando si ha quell'effetto. Si viene subito counterati.

    Per di più, una volta si usava il kiljaeden's cunning perchè accoppiato all'unending resolve... la chaos bolt si poteva castare. L'unico modo per evitarla era di stunnare o CC il warlock, adesso invece basta anche un semplice sbalzo e si perde il cast (cosa che prima non si perdeva visto che si poteva castare in movimento).

    Post hot-fix io mi sento di consigliare il KC sia in rated che random che arene perchè è realmente un talento MOLTO utile per il kiting dei melee. Non solo. E' chiaro che muovendosi spesso si hanno molte meno possibilità di essere incato da chiunque, si evitano aoe ecc.

    Ovviamente per demoology è la scelta prioritaria il AD, per affliction non so perchè non lo sto usando ma vedo che moltissimi usano l'AD visto che cmq il malefic grasp ha perso molto danno e benefici.

    Poi ripeto, in pvp sono una sega però per il mio stile di gioco trovo molto utile la mobilità continua in un gioco in cui comunque un pò tutti i caster sono particolarmente mobili e dotati di parecchi istant e abilità a proc istant.
    Ultima modifica di Xanatas; 03-10-13 alle 15:18:12

  15. #3115
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    O.T. come minchia fanno alcuni ad avere già l'arma season 14? hanno beneficiato del bug di inizio season? Perchè facendosi due conti, cappando sempre dall'inizio della season si dovrebbe poter prendere mercoledì prossimo!

    edit: con il rating alto ti danno più punti, ok, ma erano sufficienti per prendere già l'arma?
    Ultima modifica di Xanatas; 03-10-13 alle 17:35:12

  16. #3116
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    O.T. come minchia fanno alcuni ad avere già l'arma season 14? hanno beneficiato del bug di inizio season? Perchè facendosi due conti, cappando sempre dall'inizio della season si dovrebbe poter prendere mercoledì prossimo!

    edit: con il rating alto ti danno più punti, ok, ma erano sufficienti per prendere già l'arma?
    si.(1800 + 3000 + 3000 = 3 settimane = arma)
    Ultima modifica di g0dl3ss; 05-10-13 alle 00:08:00

  17. #3117
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    si.(1800 + 3000 + 3000 = 3 settimane = arma).
    ne ho visto uno con rating 1600, per questo chiedevo

  18. #3118
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ma che cagata è che il blood horror si può reflectare? Praticamente l'unica spell mezza decente contro i warrior adesso è useless...

    Io posso capire che il blood horror sia una spell che certi melee possono evitare con immunità ad hoc... ma pure il warrior che è immune al 90% dei nostri CC?

  19. #3119
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Visto che qualcuno si stupiva del dps del warlock: la blizzard ha già detto che ci saranno altri nerf (ma va?). Si parla dell'affliction. Io in PVP con affliction non tiro giù nessuno, per inciso.

    Mi domando perchè quando altre volte certe classi erano assurdamente OP in PVE, non sono state mai toccate.
    Ultima modifica di Xanatas; 07-10-13 alle 11:07:27

  20. #3120
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Due domande su ADDON...

    1- X-Perl: come si sposta la barra delle risorse, tipo burning embers, da sotto il portrait del PG per posizionarlo/ingrandirlo dove si vuole? Ho letto che anche altri hanno questo problema ma non riesco a risolvere e invece mi sposta le rune del DK.

    2- Che addon mi suggerite per controllare i CD di silence/counter/pummel del target? Usavo "interrupt bar" che non è più aggiornato e che mi mostrava i CD dei vari interrupt di tutti i nemici in zona e non solo quello targettato. Il che mi rende il tutto impossibile da monitorare. In rete vedo dei video di una sorta di interrupt bar (grafica identica ma icone "smooth") e che è sensibile solo al target. Oppure è interrupt bar e devo solo configurarlo? In rete non trovo nulla.

    p.s. ROTH UI diablo come addon grafico è spettacolarissimo... ho perso due giorni per configurarlo smanettando codice, ma è bellissimo.

    p.p.s. ho preso ieri le armi grevious e mi sono fatto un giro con destruction con il GoSac: la chaso bolt adesso hitta poco sopra i 100k come colpo diretto senza dark soul instability, e sui 130 o più con dark soul attivo. Prima stavo sui 70-80 scarsi senza buff.
    Ultima modifica di Xanatas; 11-10-13 alle 15:04:38

  21. #3121
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    -Smetti di usare x perl.
    -Quartz

  22. #3122
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    -Smetti di usare x perl.
    -Quartz
    x perl l'ho usato perchè usando roth UI di diablo perdevo i frame originali blizzard (e quelli di roth ui fanno defecare)

    quartz funziona anche da interrupt tracker? Credevo fosse solo per la barra del cast! Ora provo tnx

    edit: non riesco a farlo andare, forse ho capito male. In compenso ho ritrovato il nome dell'addon che cercavo, si chiama InterruptTracker ma è una versione non aggiornata, la 5.0 ecc... vediamo...
    Ultima modifica di Xanatas; 11-10-13 alle 16:30:06

  23. #3123
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    facendosi un giro in pvp adesso, con molti che hanno l'arma grevious, si è tornati al fantastico 100%-0 in pochi secondi.

    Warriors assurdamente assurdi (un danno sostenuto alllucinante e a volte non riesco neanche a fargli un minimo di danno per non casto nulla e se casto mi viene reflectato), ma anche DK unholy, feral e gli immancabili hunters. I monk non li commento neanche.

    Ringrazio sentitamente la blizzard per aver dato il minor armour in assoluto alla mia classe, ed è stato realmente ridicolo che nel "revert" dei vari bonus sull'armour dei caster toccati dal nerf alla protezione passiva (shadow, lock, moonkin) gli unici a non aver riavuto l'armour come compensazione sia proprio "la classe tank". Addirittura i priest shadow hanno avuto il "doppio bonus" sull'armour, inner fire E shadow form.

    Che poi il problema volendo non è neanche tanto quello, in fondo che me ne faccio dell'armour se nel tempo di un immolate il melee di turno mi ha sdraiato letteralmente?

    p.s. non capisco come la gente riesca ad andare da affliction in pvp, è realmente una spec totalmente rotta. Danni ridicoli, cure inesistenti, channel continui interrompibili (e UNA sola scuola magica). Per carità, buona in RGB perchè dotti chiunque, ma il resto del pvp è una sucata assurda. Penso che in vita mia non ho mai visto una spec di una classe così broken come l'affliction di pandaria. Forse fa a gara con il destruction di cataclysm.
    Ultima modifica di Xanatas; 12-10-13 alle 14:19:49

  24. #3124
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    tra l'altro io vorrei capire perchè la twilight ward in pvp assorbe solo i danni magici. Voglio dire, il problema del warlock sono principalmente i melee... per quale motivo dare una abilità che con il bonus pvp diventa utile contro i caster e nulla contro i melee? Bastava fare in modo che la twilight ward assorbisse tutti i tipi di danni e gg. Ok che non cambiava moltissimo (io attualmente assorbo 82k di twilight ward in pvp e il tick di un sanguinamento di un warrrior mi critta 50k LOL) però almeno è un qualcosa in più per aiutarci.
    Ultima modifica di Xanatas; 12-10-13 alle 15:09:32

  25. #3125
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    mi spieghi come fai a dire che il warrior ha problemi in pvp?

    te lo chiedo perchè appena ne becco uno, anche con tutti i CD difensivi up è morte certa. Inkitabili, e se hanno un dispellatore ad hoc è una tragedia. Ara qualunque cosa il warrior arms in questo momento, pure i maghi frost se li sbraga alla grandissima. Hanno un burst damage allucinante e un danno sustained pauroso. E non ti fanno castare nulla.

    p.s. fortino il second wind

    http://www.youtube.com/watch?v=oabjnoOoudo
    Ultima modifica di Xanatas; 13-10-13 alle 14:36:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 128 PrimaPrima ... 115123124125126127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato