+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 128 PrimaPrima ... 117125126127128 UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,175 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #3151
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    secondo voi il touch of karma è una abilità equilibrata in PVP?

    Se il warlock avesse un "demonic touch" a 1.5 min CD, e che per 10 secondi reindirizza tutti i danni subiti da un target al target stesso... come l'avrebbe presa la comunità PVP del gioco?
    Ultima modifica di Xanatas; 06-11-13 alle 14:38:23

  2. #3152
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    "Bene", usciti i nuovi talenti del warlock per la prossima espansione.

    Adesso è chiaro che i dev del warlock hanno seri problemi mentali.

    -un talento passivo per generare maggiori risorse ma a costo di diminuire mostruosamente il danno

    -cataclysm, una spell AOE ovviamente con lunghissimo cast time, senza effetti knockback/disorient

    -un "nuovo" demone da portare in giro tra doomguard e infernale


    Oh naturalmente quale è l'unica classe DPS con un talento a cast time e anche piuttosto lungo? Dai non è difficile

    Fate il paragone con il talento del mago "falling stars" e "cataclym". Il mago prende un ALTRO istant.


    naturalmente i commenti dei warlock sono quasi tutti "entusiastici" "wow, perma-doomguard... i love it..." "oh my god, perma-infernal... tanks blizzy *___* " "oh finally perma demon form!!!"

    mi ricordano i vari "oh summon beholder-observer... i love it..." di quando uscirono i talenti di MOP (in cui io ero tra i pochi a whinare come un pazzo). Se il buongiorno si vede dal mattino...

    Voi direte: eh ma sono ancora talenti provvisori , ma io conosco i miei polli... qualcosa mi dice che alla fine faranno defecare ugualmente e sempre con il cast time lungo. E se riducono il cast time lo mettono a mezzo secondo di cast.
    Ultima modifica di Xanatas; 09-11-13 alle 11:50:12

  3. #3153
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Xanatas mi fai cascare le palle

    Hanno appena annunciato l'exp e te guardi i talenti? da qui a ottobre 2014 cambieranno 123141412 volte.

  4. #3154
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Xanatas mi fai cascare le palle

    Hanno appena annunciato l'exp e te guardi i talenti? da qui a ottobre 2014 cambieranno 123141412 volte.
    ma io lo so, ho scritto che sono ancora provvisori. Solo che conosco i miei polli ....

    Allo stato attuale l'unica abilità DPS come livello 100 con cast time, lunghissimo tra l'altro, è del warlock. Ed è una costante del gioco, visto che ogni volta che escono talenti un pò tutte le classi hanno istant e il warlock ha sempre quel 0.5 secondi di cast. Poi le altre mi fanno sinceramente schifo, ad esempio "chaotic resources" è realmente un talento di una bruttezza mai vista. Sicuramente le modificheranno eh... spero..

    Però anche qui: il PVE del warlock destruction, ad esempio, è noioso? Tutti dicono che il destruction necessita un danno sustained maggiore e non spike assurdi come ora solo di chaos bolt? Cosa fanno? Diminuiscono il danno del conflagrate e dell'incinerate del 75% per poter castare molte più chaos bolt. Ma chi azzo c'è come designer del warlock? Topo gigio?

    Ma perchè non al mage una spell del genere e "falling stars" al warlock come idea di base? Il mage ha già una mobilità pazzesca, ce l'ho come classe anche se non mi riesce a prendere più di tanto, ha parecchi istant e proc per avere altri istant. E' così necessario pensare a un'altra spell con cast time biblico per il warlock?
    Ultima modifica di Xanatas; 09-11-13 alle 13:51:37

  5. #3155
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    ma io lo so, ho scritto che sono ancora provvisori. Solo che conosco i miei polli ....

    Allo stato attuale l'unica abilità DPS come livello 100 con cast time, lunghissimo tra l'altro, è del warlock. Ed è una costante del gioco, visto che ogni volta che escono talenti un pò tutte le classi hanno istant e il warlock ha sempre quel 0.5 secondi di cast. Poi le altre mi fanno sinceramente schifo, ad esempio "chaotic resources" è realmente un talento di una bruttezza mai vista. Sicuramente le modificheranno eh... spero..

    Però anche qui: il PVE del warlock destruction, ad esempio, è noioso? Tutti dicono che il destruction necessita un danno sustained maggiore e non spike assurdi come ora solo di chaos bolt? Cosa fanno? Diminuiscono il danno del conflagrate e dell'incinerate del 75% per poter castare molte più chaos bolt. Ma chi azzo c'è come designer del warlock? Topo gigio?

    Ma perchè non al mage una spell del genere e "falling stars" al warlock come idea di base? Il mage ha già una mobilità pazzesca, ce l'ho come classe anche se non mi riesce a prendere più di tanto, ha parecchi istant e proc per avere altri istant. E' così necessario pensare a un'altra spell con cast time biblico per il warlock?
    Guarda il povero dk, talent lv 90. trovamene uno UTILE quanto i talent lv 90 delle altre classi. Grazie.

  6. #3156
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guarda il povero dk, talent lv 90. trovamene uno UTILE quanto i talent lv 90 delle altre classi. Grazie.
    bhè io avendo un DK (e dopo aver bestemmiato ieri come un folle perchè un paladino mi ha ciulato i boots dal generale a ulduar 25 e che matchano con il tier 8 -ho fatto 90 run per dropparli ...chiusa rosicata...) ti dico che quei talenti non sono "eccezionali", ma neanche tanto pessimi.

    Il channel dell'alito di sindragosa pare caruccio, bisogna vedere il range e se poi gli aggiungono effetti snare o altro. Quello del death and decay che si allarga non è malvagissimo in PVP e in pve per il tank è buono, il primo non mi pare nulla di che ma almeno ti preserva dall'usare blood rune per spreddare.

    Sicuramente cambieranno tanti talenti, io l'ho premesso. Ma mi ha fatto "ridere" il fatto che certi talenti per il warlock siano veramente demenziali. Oltre che darci l'ennesima spell a cast time biblico.

    Francamente quelli da lock sono proprio una ciofeca, quel chaotic resource poi è veramente proprio assurdo in chiave destruction. Cioè: ci si lamenta che la rotazione è noiosa e che il danno è contenuto tutto in fase di scarico con la chaos bolt... e creano un talento che ti fa spammare chaos bolt come un mitragliatore mentre nel mezzo casterai scoregge di castoro con il 75% di danno in meno?
    Ultima modifica di Xanatas; 09-11-13 alle 17:02:28

  7. #3157
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    bhè io avendo un DK (e dopo aver bestemmiato ieri come un folle perchè un paladino mi ha ciulato i boots dal generale a ulduar 25 e che matchano con il tier 8 -ho fatto 90 run per dropparli ...chiusa rosicata...) ti dico che quei talenti non sono "eccezionali", ma neanche tanto pessimi.

    Il channel dell'alito di sindragosa pare caruccio, bisogna vedere il range e se poi gli aggiungono effetti snare o altro. Quello del death and decay che si allarga non è malvagissimo in PVP e in pve per il tank è buono, il primo non mi pare nulla di che ma almeno ti preserva dall'usare blood rune per spreddare.

    Sicuramente cambieranno tanti talenti, io l'ho premesso. Ma mi ha fatto "ridere" il fatto che certi talenti per il warlock siano veramente demenziali. Oltre che darci l'ennesima spell a cast time biblico.

    Francamente quelli da lock sono proprio una ciofeca, quel chaotic resource poi è veramente proprio assurdo in chiave destruction. Cioè: ci si lamenta che la rotazione è noiosa e che il danno è contenuto tutto in fase di scarico con la chaos bolt... e creano un talento che ti fa spammare chaos bolt come un mitragliatore mentre nel mezzo casterai scoregge di castoro con il 75% di danno in meno?
    Scrivo in turco? Ho detto livello NOVANTA non 100, per il 100lv il Dk ha tre talenti buoni/ottimi (defile sarà uber in pve e spero che il breath lo modificano,costa troppo ma pure il necrotic è ottimo). Xanatas,ripeto trovami 3 talenti inutili come i tre talenti 90lv del dk.

    e parlo sempre di pve, il pvp non mi importa niente.

  8. #3158
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Scrivo in turco? Ho detto livello NOVANTA non 100, per il 100lv il Dk ha tre talenti buoni/ottimi (defile sarà uber in pve e spero che il breath lo modificano,costa troppo ma pure il necrotic è ottimo). Xanatas,ripeto trovami 3 talenti inutili come i tre talenti 90lv del dk.

    e parlo sempre di pve, il pvp non mi importa niente.
    ah sorry avevo capito male.

    Guarda i talenti livello 90 per dirne una... moltissimi warlock li hanno schifati da quando sono usciti e difatti ancora adesso dicono tutti in coro che sono fatti male. E lo dimostra il fatto che la blizzard li cambia ogni volta, non trovando il giusto equilibrio e addirittura cambiandoli proprio nel concept.

    Per il dk io ti dico subito che gorefiend grasp è ottimo in PVP nei rated e in arena, pulli tutti e poi li fai snarare dal mage di turno. Il remorless winter è bello a livello di "lore" e di idea ma è un pò una mezza merda in PVP perchè è facilmente aggirabile. Me ne sto accorgendo adesso che lo uso in PVP da qualche settimana con il DK, diciamo che è un pò situazionale e che lo si può usare per proteggere basi o togliersi il dps di un melee di torno per un pò. Non è malvagissimo diciamo, è un deterrente. Ma è un pò come il cataclysm che volevano fare mesi fa: una spell facilmente aggirabile dai melee, un deterrente più che altro. Desecrated ground in vece non è male visto che cmq è quasi un secondo trinket ed è molto utile per via del fatto che toglie stun ed evita di riprenderseli in faccia.

    Invece prova a vedere i talenti 60 del warlock: sono orridi tutti, ma proprio tutti.

    Guarda l'unbound will e prova a fare il paragone con desecrated ground per dirne una. Ok che sono di tier differenti, però per capirci preferirei molto di più io un demonic ground che la spell attuale. Blood horror è reflectabile, è avoidable dai melee con antimagic shell e cloack of shadow, e non funziona contro gli hunter per dire. Burning rush utile quando devo farmare o in alcune situazioni pve, in pvp è una spell ridicolissima e mal concepita cmq... avrebbero dovuto dare uno sprint di tot secondi che consumava tot vita e via, con un CD. Così è una spell fatta malissimo, basta un millisecondo che viene interrotto prima o dopo e ti bruci il 4 % di vita senza motivo.
    Ultima modifica di Xanatas; 09-11-13 alle 18:31:59

  9. #3159
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    ah sorry avevo capito male.

    Guarda i talenti livello 90 per dirne una... moltissimi warlock li hanno schifati da quando sono usciti e difatti ancora adesso dicono tutti in coro che sono fatti male. E lo dimostra il fatto che la blizzard li cambia ogni volta, non trovando il giusto equilibrio e addirittura cambiandoli proprio nel concept.

    Per il dk io ti dico subito che gorefiend grasp è ottimo in PVP nei rated e in arena, pulli tutti e poi li fai snarare dal mage di turno. Il remorless winter è bello a livello di "lore" e di idea ma è un pò una mezza merda in PVP perchè è facilmente aggirabile. Me ne sto accorgendo adesso che lo uso in PVP da qualche settimana con il DK, diciamo che è un pò situazionale e che lo si può usare per proteggere basi o togliersi il dps di un melee di torno per un pò. Non è malvagissimo diciamo, è un deterrente. Ma è un pò come il cataclysm che volevano fare mesi fa: una spell facilmente aggirabile dai melee, un deterrente più che altro. Desecrated ground in vece non è male visto che cmq è quasi un secondo trinket ed è molto utile per via del fatto che toglie stun ed evita di riprenderseli in faccia.

    Invece prova a vedere i talenti 60 del warlock: sono orridi tutti, ma proprio tutti.

    Guarda l'unbound will e prova a fare il paragone con desecrated ground per dirne una. Ok che sono di tier differenti, però per capirci preferirei molto di più io un demonic ground che la spell attuale. Blood horror è reflectabile, è avoidable dai melee con antimagic shell e cloack of shadow, e non funziona contro gli hunter per dire. Burning rush utile quando devo farmare o in alcune situazioni pve, in pvp è una spell ridicolissima e mal concepita cmq... avrebbero dovuto dare uno sprint di tot secondi che consumava tot vita e via, con un CD. Così è una spell fatta malissimo, basta un millisecondo che viene interrotto prima o dopo e ti bruci il 4 % di vita senza motivo.
    e parlo sempre di pve, il pvp non mi importa niente.

  10. #3160
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma l'hai aggiunta dopo quella riga? Bho non si vedeva.

    Cmq si sono talenti prettamente PVP, ma è cmq una cosa tipica di molte classi avere abilità molto pvp oriented come ultimo talento.

    Il gorefiend grasp penso sia decente per il blood tank, il remorless serve solo in dungeon o contro add stunnabili, il desecrated è cmq un mezzo trinket che in pve non è che sia proprio una cosa inutile. Non sono aumenti di dps, ma è chiaro che il dps è bilanciato ugualmente. In ogni caso è una classe piuttosto completa il dk, quindi hanno magari messo talenti situazionali ma che non inficiano nel game play.

  11. #3161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ah tra l'altro ho letto che che il lead design del gioco ha espressamente dichiarato che rifaranno la classe del warlock ("si sappiamo che il warlock è troppo OP" [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] ) lasciando però intatto il discorso delle risorse secondarie.

    He wants to rip up the warlock changes (with the basic idea intact - i.e. the different secondary resources) and rebuild the class.

    Praticamente è come se hanno detto "ok, abbiamo rifatto una classe da capo a piedi... e alla fine trashamo tutto perchè non va bene" [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] e quindi danno ragione a chi diceva che è una classe con troppe falle e problemi di design.


    Ora hanno la possibilità di rifarla in modo che sia godibile e in linea con le altre classi. E sono già partiti alla grandissima [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] con talenti fogna.

    Non so perchè ma qualcosa mi dice che... anzi non lo dico
    Ultima modifica di Xanatas; 09-11-13 alle 22:34:36

  12. #3162
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Una GRAN cosa che faranno per la prossima espansione è l'item "squishy", ovvero abbatteranno danni e healt pool in maniera pesante in modo da ricalibrare il tutto a numeri più "umani".

    Parlando di warlock sto notando che la nuova spell cataclysm è troppo sgrava, nel senso che in proporzione fa i danni di una chaos bolt... su tutti i target in 8 yard! Questa cosa porterebbe al classico whine, ovvio, e al sicuro nerf della classe. Sto discutendo con molti warlock sui vari forum, tutti dicono che è molto meglio "cataclysm" rispetto al falling stars dei mage perchè il secondo ha il danno che va suddivisivo su tutti i target... ma è istant diamine! In pvp non sarà facile castare una spell con 2.6 secondi di cast time... e la potrai castare sui target che non ti affrontano come al solito! E in pve sarebbe un colpo aoe troppo sgravo che poi porterebbe i dev al nerf sicuro dei danni della classe.

  13. #3163
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    Beh questa (in ottica pve) è presa pari pari dal boss finale della quest del fuoco verde

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  14. #3164
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Beh questa (in ottica pve) è presa pari pari dal boss finale della quest del fuoco verde

    inviato dal mio corvo viaggiatore
    era la spell che stavano dando al warlock destruction qualche patch fa quando la community chiedeva a gran voce una spell per poter castare contro i melee e toglierseli di torno per qualche secondo, anche se tutti dicevano che era una spell aggirabile e totalmente inutile... poi quando la stavano per mettere online hanno cambiato idea perchè "è troppo aggirabile e non risolve i problemi"

    Io ero sicuro che mettevano cataclysm come spell nuova del destruction, invece l'hanno messa come talento finale.

    Ma è troppo sgrava a livello di design per pve e per alcune situazioni di pvp... praticamente è come sparare chaos bolt aoe in 8 metri. Non risolve il problema dell'1v1 e delle colonne in pvp, e farebbe whinare tutti per i danni insani. E questo porterebbe al nerf dell classe, tanto per cambiare.

    Spero in un istant con minor danno...
    Ultima modifica di Xanatas; 12-11-13 alle 16:09:08

  15. #3165
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Già mi vedo in pvp...mago che tira il blocco dei danni (quello che gli spara addosso e dopo un tot esplode BOOOM),il lock che casta cata e un dk che fa defile + massgrip -> oneshot team XD

  16. #3166
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Già mi vedo in pvp...mago che tira il blocco dei danni (quello che gli spara addosso e dopo un tot esplode BOOOM),il lock che casta cata e un dk che fa defile + massgrip -> oneshot team XD
    mi sa che è impraticabile come cosa visto che cmq a meno che non cambino la dinamica del pvp demolendo il lato burst e lasciando quello sustained (quello che io auspico) sono spell in cui occorre tempo per caricare il tutto, e poi a 3 non ci metti l'healer ?

    E poi in ogni caso mi aspetto un reflect indhaface.

    Io francamente odio profondamente la blizzard sempre di più. Non è possibile che OGNI volta i talenti del warlock abbiano cast time. E' sempre stato così, ultimo talento unstable affliction? Cast time. Ultimo talento haunt? Cast time. Gli altri talenti delle altre classi? Istant. Talento 100? 2.6 secondi di cast time (non si capisce perchè non 2.5, ma ok...) Nel mentre tutte le altre classi guadagnano un istant in più, o un utile effetto passivo.

    Ma secondo te è normale che fra tutti i caster, come livello 100 l'unica abilità con cast time (tra l'altro biblica) debba essere data al warlock? Io mica me lo spiego sai?

    Mi fa incazzare tantissimo sinceramente sta cosa.
    Ultima modifica di Xanatas; 12-11-13 alle 18:48:57

  17. #3167
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    i nuovi modelli dei personaggi sono molto belli, ma i forsaken sono delle opere d'arte proprio....

  18. #3168
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Ma no,le aoe non si reflectano sai che combo però? sarebbe un burst micidiale :p

  19. #3169
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Ma no,le aoe non si reflectano sai che combo però? sarebbe un burst micidiale :p
    le aoe no, ma cataclsym è una spell che per ora ha un cast time con danno iniziale elevatissimo e successivamente mette il dot su tutti. Quindi credo che sia reflectabilissima.

    a me fa troppo "ridere" che il cast time sia 2.6, perchè non 2.5? LOL.

  20. #3170
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    Bisognerà vedere se è influenzata dall'haste (se esisterà ancora).
    Comunque la combo rain of fire+ cataclysm sarà devastante nelle fasi aoe

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  21. #3171
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Bisognerà vedere se è influenzata dall'haste (se esisterà ancora).
    Comunque la combo rain of fire+ cataclysm sarà devastante nelle fasi aoe

    inviato dal mio corvo viaggiatore
    l'haste sicuramente rimane, non ci sarà il reforging però (e qua mi rode il chiulo parecchio).

    Si il danno di cataclsym è enorme, praticamente poco più di una chaos bolt con i buff tirati. Ma è proprio questo il problema... se fa troppi danni poi automaticamente la gente whina, e quindi nerfano tutto come hanno fatto con la chaos bolt contro i target pvp (-25% danno).

    Ulteriore problema è che la spell PARE sia una spell che si targetta in un punto preciso, con il "reticolo" per capirci. Se fanno in questo modo è una spell facilmente aggirabile da chiunque... basta un blink o un semplice strafe e ti sei evitato il danno della spell. Sempre che te la lasciano castare visto che è un bel cast time lungo.

  22. #3172
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    Considerarlo allora un talento pve....

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  23. #3173
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    riflettevo sul fatto che potrebbe essere anche un discreto talento pvp questo cataclysm.

    Sotto melee si può usare l'unendig resolve per castarlo, visto che con un pò di haste può arrivare a 2 secondi cast. E fa un male cane sta spell stando ai numeri attuali. Oppure si può usare dopo uno shadowfury (la chaos bolt non riesco a castarla dopo lo shadowfury perchè il target esce dallo stun nel tempo che casto e poi può evitarla in qualche modo/reflectarla ecc.).

    E poi come credo ci sarà un visual attorno all'area in cui si sta per castare, il target ha pochi secondi per allontanarsi. E potrebbe fungere come "deterrente".

    Mah, vediamo

  24. #3174
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Mah,no...dubito. O hai qualcuno che ti porta i tizi sotto oppure gg.

    Casti cata -> silence. Sei sotto l'immunità? /dance a x yard.
    Non posso danzare? ti stunno..np..

    Poi magari nell'atto pratico si riesce...boh.

  25. #3175
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Mah,no...dubito. O hai qualcuno che ti porta i tizi sotto oppure gg.

    Casti cata -> silence. Sei sotto l'immunità? /dance a x yard.
    Non posso danzare? ti stunno..np..

    Poi magari nell'atto pratico si riesce...boh.
    eh lo so, volevo per un attimo fare l'ottimista.

    Però c'è gente nei forum che è pure contenta perchè "omg free chaos bolt aoe!" mentre io avrei preferito tremiliardi di volte di più l'abilità istant del mage (che farà lo stesso danno ma su un solo target, in caso di più target si splitta il danno... ma in pvp diventa dio come abilità... ovviamente una abilità dio viene data sempre alla stessa classe.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 128 PrimaPrima ... 117125126127128 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato