+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 128 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    La risposta alla domanda sul glifo del soulwell è senza senso. In pratica dice che il -70% al mana è una pezza al problema delle soul shard. Ma che diavolo c'entrano? E dice che stan attualmente "parlando" della faccenda shard. Ok. Ma il mana? E' un glifo inutile.

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    e chi non ha 2800sp eh?
    Spero fosse ironico


    Comunque segato in solo anche il drago 5-man di gorefiend's armor

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Curse of Elements - Moonkin and Deathknights provide this 13% debuff as part of their normal dps rotation without losing any dps. Warlocks have to give up casting a DPS curse to provide only a 10% benefit OR we have to spec deep affliction to get 13% benefit, but we still lose a DPS curse by applying it. This seems to go against the new debuffing philosophy.
    One, this is an entirely new system. It's going to take some time to see how it feels and tweaks on our part to get right. Assuming the overall change ends up feeling good, then we do need to look at situations where one class feels like they are paying substantially more (whether it's cost, talents, procs, giving up dps or whatever) than another class.

    Second, we don't want the buffs to be utterly identical or we lose some of the differences between classes and ultimately depth to the game. While we do want to do more work on it per my above statement, if the litmus test for players is that their talent has the same number of ranks and is located in the same spot on the talent tree and has the same duration and the same ease to apply, they risk being disappointed.
    Resta il fatto che CoE e' in alternativa a un altro debuff che fa danni.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Stealth Detection channelled on VW - This seems really clumsy and difficult to use. Why did you move it from a passive buff on the FH to an active channel on the VW. Surely it would be better as a passive buff on the VW.
    The Felhunter just felt like a jack-of-all-trades PvP pet. One of the things we're trying to do with locks is get more of the demons feeling useful. The Voidwalker gets used a lot while leveling and then gets parked, even though it is one of the more -- perhaps the most -- iconic pets. A passive buff is something we'll consider though.
    Questo sarebbe un ragionamento molto sensato se avessimo un modo efficace per alternare i pet in combattimento (dove per efficace non intendo un cast di 10 secondi). Altrimenti e' evidente che uno cerca il pet piu' utile genericamente e usa solo quello, perche' se inizi un game di arena col void e non ci sono melee, hai sostanzialmente un pet del tutto inutile. Quindi o ci danno la preveggenza, oppure un sistema per cambiare pet velocemente.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Fire and Brimstone - Are you happy with this talent, especially at 5 points?
    I think the talent is fine. Five points might be a little steep. We do need some 5 point talents, especially in that slot, and all of them (throughout the game) risk becoming too general purpose, and therefore mandatory, if we keep buffing their effects. I'll put it on the list for consideration though.
    Qui invece mi prendo la liberta' di dire che hanno proprio torto. E' un cesso di talento e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Glyph of Souls - Could you explain the reasoning for changing to this to -70% mana cost. I dont like using hyperbole, but I can't think of any circumstance where this would be beneficial or useful. Unless you are changing Ritual of Souls?
    We felt like it was a band-aid to the actual problem, which is that shards have changed from something to power certain powerful warlock spells to a generic resource. Rather than give you a couple of places here and there to opt out of them, we'd prefer to change the whole system. Bigger changes unfortunately take more time, but it's something we are talking about right now.
    Ok tutto molto bello, aspettiamo con ansia la revisione del sistema. Ma nel frattempo perche' cambiare quel glyph in modo cosi' inutile? Perche' non fare in modo che - per dire - il ritual richieda una persona aggiuntiva anziche' due? Niente di sbilanciato, sarebbe simpatico per le arene 2v2, mi sembrerebbe sensato per un minor.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Curse of Exhaustion - What's the reasoning behind the nerf to 30%?
    It was 30% for a long time. We tried it at 50%, but it's ranged and renewable so it seemed like it shouldn't be as good as Hamstring and Wing Clip.
    Gia', pero' c'e' uno snare ranged e riapplicabile e si chiama Slow. Ok e' un talento 41, mettiamo pure CoEx a 41 tanto la prendono solo gli affliction. Ma 30% e' veramente inutile (e GC si scorda che e' sempre stata 30% MA prima si poteva amplificare, ora non piu').

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Drain Mana - I think it's pretty safe to say all warlocks consider this spell to be of very limited use. It really seemed not to scale at 70, and at 80 it drains even less of a % of a targets mana pool. Have you considered Drain Mana's usefulness in the expansion?
    Rank 7 drains more than rank 6 and so on, so it does improve with level. It doesn't scale in the coefficient sense. To answer your question, we have considered it and didn't find it to be much weaker than it is today. It's something to keep an eye on though.
    Spell che non scalano = merda, non c'e' niente da fare. Credevo che ormai questa cosa fosse chiara. Graziealcazzo che il rank 7 fa piu' del 6

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La risposta alla domanda sul glifo del soulwell è senza senso. In pratica dice che il -70% al mana è una pezza al problema delle soul shard. Ma che diavolo c'entrano? E dice che stan attualmente "parlando" della faccenda shard. Ok. Ma il mana? E' un glifo inutile.
    No, dice che quello vecchio era una pezza al problema delle soul shards. Quello nuovo (inutile e ridicolo) non l'ha commentato (ovviamente).

  5. #155
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    quelle risposte sono del tutto ridicole..

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Gia', pero' c'e' uno snare ranged e riapplicabile e si chiama Slow. Ok e' un talento 41, mettiamo pure CoEx a 41 tanto la prendono solo gli affliction. Ma 30% e' veramente inutile (e GC si scorda che e' sempre stata 30% MA prima si poteva amplificare, ora non piu').
    Infatti è un immane stronsata, perchè la Coe 50% non è mai stata riapplicabile, la sua motivazione per questo nerf non sta in piedi.

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    CoEx e' stata 50% per un po' in beta.

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    La prima beta?

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Un mese fa tipo.

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Warlock

    Ma GC sbaglio o è un gamedesigner che è uscito solo adesso con wotkl?

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Ah, la cosa mi era ignota.

  12. #162
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    scandaloso.

    giuro non ci credevo.

    mi sono fatto in solo il fel reaver e ho finito il tutto full mana e full vita.

    drain life come unica forma di danno oltre a corrution e agony.

    health funnel è un must. mai + senza anche tornando destro.

    un life tap ogni tanto e via.

    ma con una facilità ... che sembrava un 70 elite qualsiasi...

    no vabbè ci nerfano

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Il fel reaver è molto meno tosto di quanto si pensi, è studiato per shottare i liv60 non per reggere 2-3 70 o gente con la spec giusta (lock demo, shaman resto, pala retri ecc).

    Se vuoi farti qualcosa di veramente meritevole fatti un salto a shadowmoon valley e fatti roba come uvuros o ruul o qualsiasi altro elite outdoor. Chesso, i figli di gruul, gli elite da summonare a ogri'la..

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Ho fatto 3 summon di ogri'la (rivendark, un gigante e un altro coso). L'unica difficolta' e' non addormentarsi per l'aggro ridicolo che fa il void
    Oddio, rivendark fa il fear aoe tipo onyxia quindi un minimo di attenzione serve.
    Avrei detto che il fel reaver fosse MOLTO piu' tosto (non l'ho provato, la quest l'avevo fatta ai tempi).

  15. #165
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    no bhè facciamo le cose come si deve : blood furnace in solo heroica non me la leva nessuno. o underborg

  16. #166
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Si sa se verranno applicate modifiche alle spell (o addirittura all'aspetto della demon form) del lock in demonology con l'arrivo effettivo di wotlk?

    Ci sarà qualche nerf alla immolatio spell? Ne saranno introdotte altre?

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    Si sa se verranno applicate modifiche alle spell (o addirittura all'aspetto della demon form) del lock in demonology con l'arrivo effettivo di wotlk?

    Ci sarà qualche nerf alla immolatio spell? Ne saranno introdotte altre?
    L'unico cambiamento annunciato in demonology e' che Demonic Empowerment sara' tolto dal global cooldown. Per il resto nessuna novita' annunciata.

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Warlock

    Comunque per quanto riguarda il DPS in raid (parlando sempre di lvl 70...non mi pongo il problema di come sarà al livello 80 per adesso) non capisco tutto questo allarmismo che si legge in giro. Ieri sera da Brutallus ho chiuso con un piu' che dignitoso 2750 con la mia 0/3/58 (quarta posizione dietro un rogue, un hunter e 2 maghi) e devo dire che onestamente durante il Bloodlust mi è esplosa la rotazione e ho iniziato a perdere pesantemente terreno. Ok non arriverò ai > 3200 di alcune classi ma con il 5% fire dmg in più ad emberstorm credo che torneremo ad essere molto più che competitivi

  19. #169
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    Comunque per quanto riguarda il DPS in raid (parlando sempre di lvl 70...non mi pongo il problema di come sarà al livello 80 per adesso) non capisco tutto questo allarmismo che si legge in giro. Ieri sera da Brutallus ho chiuso con un piu' che dignitoso 2750 con la mia 0/3/58 (quarta posizione dietro un rogue, un hunter e 2 maghi) e devo dire che onestamente durante il Bloodlust mi è esplosa la rotazione e ho iniziato a perdere pesantemente terreno. Ok non arriverò ai > 3200 di alcune classi ma con il 5% fire dmg in più ad emberstorm credo che torneremo ad essere molto più che competitivi
    no spetta tu hai 2750 dps ????

    è un combat dove vieni buffato o devo deletare il mio pg?

  20. #170
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    vorrei un parere su

    http://talent.mmo-champion.com/?warl...03503100200000

    per tankare come lock.

    mana feed perchè ho notato che così il void non finisce il mana per gli incantesimi di generazione aggro

    demonic resilience + imporved health funnel

    e soprattutto fel synergy per curarlo anche mentre si fa drain life.

    il resto in destro per un lock spamma incinerate .

    mi sembra l'optimum per tankare . consigli ? idee ?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Warlock

    Ho finito tutte le quest di Hellfire

    è bastato lasciare la felguard in aggrssivo al centro della mappa

  22. #172
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    vorrei un parere su

    http://talent.mmo-champion.com/?warl...03503100200000

    per tankare come lock.

    mana feed perchè ho notato che così il void non finisce il mana per gli incantesimi di generazione aggro

    demonic resilience + imporved health funnel

    e soprattutto fel synergy per curarlo anche mentre si fa drain life.

    il resto in destro per un lock spamma incinerate .

    mi sembra l'optimum per tankare . consigli ? idee ?
    mi sa che puoi togliere un punto a mana feed per metterlo magari a devstation

  23. #173
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da H4kk4i Visualizza Messaggio
    mi sa che puoi togliere un punto a mana feed per metterlo magari a devstation
    ottimo consiglio tanto il 66% è cmq un botto..

  24. #174

    Predefinito Re: Warlock

    Ciao a tutti!! Questo è il mio primo post, vorrei un consiglio su come distribuire i talenti facendo un lock specializzato in demonology x livellare dal livello 70 all'80.
    Grazie!!!

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Si infatti, mai andato oltre il 66% li

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 128 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato